Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

4 modi per trasferire app da iPhone a computer nel 2022!

By Gina Barrow, Last updated: October 26, 2022

A volte non riusciamo a eseguire il backup delle nostre app e perdiamo le informazioni vitali in esse memorizzate. In tal caso, puoi salvare queste app facendo una copia o trasferendole su un altro dispositivo come il tuo computer, purché sia ​​supportato.

Ci sono momenti in cui vuoi semplicemente trasferire la tua app preferita dal telefono al computer per ottenere un'esperienza migliore. Forse sei un genitore che desidera saperne di più sulle app di tuo figlio e vuoi portarle sul tuo computer.

Se stai cercando modi per trasferire app da iPhone al computer, abbiamo raccolto 4 semplici metodi. Scopri quale si adatta alle tue esigenze.

Parte n. 1: come trasferire app dal tuo iPhone al tuo MacParte #2: come trasferire app tra il tuo iPhone e il tuo PC Windows con iTunesParte n. 3: utilizza la condivisione familiare per le app acquistateParte #4: metodo consigliato per trasferire app da iPhone a computerParte #5: Riepilogo

Parte n. 1: come trasferire app dal tuo iPhone al tuo Mac

Ottenere un Mac per la prima volta o come aggiornamento è fantastico. Si integra meglio con il tuo iPhone e puoi gestire senza problemi file e app tra dispositivi.

Per un'esperienza migliorata del dispositivo, puoi configurare il tuo iPhone e connettere entrambi i dispositivi in ​​modo da poter condividere i file intermedi in qualsiasi momento. Ad esempio, puoi trasferisci facilmente i tuoi file iPhone su Mac.

Scopri come trasferire app da iPhone a computer con questa guida:

  1. Accendi il tuo Mac
  2. Collega il tuo iPhone tramite un cavo USB
  3. Apri Finder e fai clic sul tuo iPhone
  4. Vai su File dalla finestra del Finder in alto
  5. Seleziona l'opzione Trasferisci da iPhone a Mac
  6. Trascina un'app o un file in una finestra del Finder. Puoi anche aprire l'icona del triangolo accanto al nome di un'app per vederne il contenuto

Come trasferire app dal tuo iPhone al tuo Mac

Nota: se vuoi cancellare un file dall'iPhone, scegli la voce sotto un'app, premi Comando-Elimina, Quindi fare clic Elimina.

Parte #2: come trasferire app tra il tuo iPhone e il tuo PC Windows con iTunes

Un altro metodo semplice per trasferire app tra il tuo iPhone e il tuo computer è utilizzare iTunes. Se possiedi un computer Windows, iTunes è lo strumento di gestione dei contenuti consigliato da Apple.

iTunes per Windows ti consente di fare praticamente tutte le cose come la sincronizzazione, il backup e persino il trasferimento di file.

È possibile scaricare iTunes per Windows e per trasferire app da iPhone a computer:

  1. Installa iTunes per Windows. Se lo possiedi già, aggiorna all'ultima versione
  2. Collega il tuo iPhone al computer tramite a cavo USB
  3. Nella finestra di iTunes, fai clic su iPhone icona nell'angolo in alto a sinistra
  4. Vai su Condivisione di file e scegli un'app
  5. Seleziona Trasferisci un file dal tuo iPhone al tuo computer
  6. Passare ai set di file che si desidera trasferire dall'elenco a destra
  7. Clicchi Risparmi su e impostare il percorso di destinazione e fare nuovamente clic Salva A

Come trasferire app tra il tuo iPhone e il tuo PC Windows con iTunes

Quando elimini un'app o un file da iPhone, fai clic sull'elemento e premi il tasto Canc, quindi fai nuovamente clic Elimina.

Parte n. 3: utilizza la condivisione familiare per le app acquistate

Quando l'app che desideri trasferire dal tuo iPhone al computer è disponibile su “In famiglia”, puoi utilizzare questa funzione per spostare i file sul tuo computer.

Family Sharing è un servizio eccellente sviluppato da Apple per una famiglia di 6 persone. Tutti i membri avranno la possibilità di condividere app, film, programmi TV, musica, libri, abbonamenti e altro ancora.

Devi prima avere questa funzione configurata e abilitata prima di poter trasferire le app dal tuo iPhone al computer. Ci dovrebbe essere un leader del team o un organizzatore nel gruppo per configurare account e autorizzazioni per i bambini e persino pagare gli acquisti nelle app iOS.

Per configurare “In famiglia” sul tuo iPhone per trasferire app da iPhone al computer, segui questi:

  1. Apri Impostazioni profilo sul tuo iPhone
  2. Tocca il tuo nome
  3. Seleziona Famiglia Sharing
  4. Rubinetto Crea la tua famiglia
  5. Segui la guida su schermo su come completare la configurazione.

Utilizza la condivisione familiare per le app acquistate

Ora che hai impostato “In famiglia”, puoi goderti lo streaming di app, film e altre funzionalità insieme. Se desideri trasferire app, segui questa guida di seguito.

Sul tuo Mac

  1. Aprire il App Store
  2. Accedi al tuo ID apple
  3. Vai al tuo profilo
  4. Rubinetto Acquistato
  5. Trova il nome di un membro della famiglia per controllare le sue app
  6. Scarica le app che desideri

Per utenti di PC Windows

  1. Invia iTunes
  2. Vai su Il mio account
  3. Clicchi Acquisti familiari
  4. Scegli il nome di un membro della famiglia per vederne il contenuto
  5. Scarica le app che desideri trasferire

Parte #4: metodo consigliato per trasferire app da iPhone a computer

Esiste un metodo migliore che ti consente di trasferire app da iPhone al computer in pochi clic. E questo è da usare FoneDog - Trasferimento telefonico.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Se stai cercando un'opzione per darti di più, FoneDog - Trasferimento telefono ti consente di controllare e condividere facilmente tutti i tipi di dati tra iOS, Android e computer.

Puoi condividere o trasferire contatti, importare video programmi TV, home video, film, musica, messaggi, note vocali e altro ancora.

Come usare il il miglior strumento per il trasferimento di file? Ecco una guida dettagliata:

  1. Installa FoneDog - Trasferimento telefonico. Se non l'hai ancora scaricato, fai riferimento al link e segui le istruzioni sullo schermo.
  2. Collega il tuo iPhone usando un cavo USB. Se è la prima volta che colleghi il tuo iPhone al computer, ti potrebbe essere chiesto di fidarti di questo computer.
  3. Scegli File o Cartelle. Trova le app o i file che desideri trasferire.
  4. Visualizza in anteprima e seleziona gli elementi. Vai sui file e visualizzali in anteprima. Se devi trasferire più di un articolo, seleziona la casella di spunta accanto a ciascun articolo.
  5. Fare clic su Esporta su PC. Imposta la posizione della cartella designata delle app o dei file trasferiti.

Metodo consigliato per trasferire app da iPhone a computer

FoneDog - Trasferimento telefonico è l'ideale per qualsiasi tipo di gestione dei contenuti anche quando hai finalmente deciso di multipiattaforma in futuro. Ti aiuterà a trasferire le app dall'iPhone al computer e a migrare i tuoi file in modo rapido e senza problemi.

C'è anche una funzione con un clic disponibile in FoneDog - Trasferimento telefono quando è necessario eseguire il backup del dispositivo iOS.

Persone anche leggereUna guida completa su come inviare video di grandi dimensioni da iPhoneUna guida rapida e completa su come trasferire file da iPhone a Mac senza iTunes

Parte #5: Riepilogo

Esistono vari modi per trasferire app da iPhone a computer. Puoi farlo in modalità wireless o tramite un cavo USB. E abbiamo presentato 4 semplici modi per farlo.

FoneDog - Trasferimento telefono è il metodo più consigliato poiché evidenzia un trasferimento rapido e fluido di app, file e altri tipi di dati. Puoi persino utilizzare questo software per un'ulteriore gestione dei contenuti come un backup di iPhone.

Alla fine, cerca sempre un'opzione adatta alle tue esigenze e più conveniente per te.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 66 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.