By Gina Barrow, Last updated: August 27, 2019
Mi chiedo come hai potuto trasferire i contatti a il tuo nuovo telefono? Sei sulla pagina giusta! Oggi discuteremo dei molti modi su come trasferire i contatti dal vecchio telefono a quello nuovo, sia che tu abbia Android su Android, Android su iPhone e iPhone su Android.
Parte 1. Come trasferire i contatti da Android ad Android, da Android ad iPhone e viceversaParte 2. Come trasferire manualmente i contatti tra due telefoni AndroidParte 3. Come trasferire i contatti da Android ad Android con l'account GoogleParte 4. Come trasferire i contatti da iPhone ad Android tramite iCloudParte 5. Conclusione
Persone anche leggere2 modi per trasferire foto da iPhone ad AndroidCome trasferire dati da telefono Android a iPhone 8
Molti di noi usano almeno due dispositivi ogni giorno, uno per lavoro e un altro per uso personale. Tuttavia, ci sono anche molti di noi che cambiano telefono per la sostituzione o l'aggiornamento. Indipendentemente da quali possano essere le tue ragioni, c'è una cosa di cui siamo maggiormente preoccupati ogni volta che utilizziamo i nostri telefoni, è come possiamo trasferire i contatti su un nuovo telefono. Fortunatamente, ora siamo nell'era della tecnologia moderna in cui possiamo fare quasi tutto ciò a cui possiamo pensare.
Grazie alle innovazioni mobili, ora possiamo alternativamente utilizzare uno o più telefoni senza doversi preoccupare di avere a portata di mano i nostri contatti. C'è un metodo efficiente e conveniente che ci aiuterebbe a fare il passaggio e trasferire dati indipendentemente dal dispositivo e dal sistema operativo, in qualsiasi momento. È un programma chiamato Trasferimento telefonico FoneDog.
Con questo programma, puoi trasferire senza problemi qualsiasi file come Contatti da Android per Android, Android per iPhone, iPhone per Android e persino da qualsiasi dispositivo mobile a un computer.
Spostamento di file con Trasferimento telefonico FoneDog utilizza solo un'operazione con un clic. Segui questi passaggi su come farlo:
Questo è tutto! Hai appena trasferito i tuoi contatti sul nuovo telefono senza doversi preoccupare di alcuna forma di perdita dei dati duplicata o addirittura.
Se sei curioso di sapere come trasferire i contatti a a nuovo telefono tramite un metodo di vecchia scuola, puoi farlo tramite il Carta SIM. Questo è possibile se stai utilizzando due dispositivi Android.
Ecco come farlo:
Questo metodo potrebbe comportare il rischio di perdere tutti i contatti se non si è sicuri del processo.
Forse il modo più comune per trasferire o sincronizzare i file tra due dispositivi Android è utilizzare l'account Google. Il tuo account Google ti consente sincronizza diversi file come Contatti, Google Drive, Gmail, Dati app e persino il Calendario.
Per fare ciò, basta seguire questi:
Dopo aver fatto ciò, puoi accedere al tuo account Google sul nuovo telefono Android per iniziare a utilizzare i tuoi contatti sincronizzati.
La maggior parte degli utenti di iPhone si arrabbiano quando passano ad Android perché non sono pienamente consapevoli delle molte opzioni di trasferimento dei file che hanno. Non sanno che possono effettivamente utilizzare il loro account iCloud per trasferire i loro contatti.
Puoi fare riferimento a questi passaggi su come esportare i contatti da iPhone ad Android tramite iCloud;
Un'altra opzione per assicurarti di avere tutti i tuoi contatti giusti è quella di importarli nel tuo account Gmail.
Da quel momento in poi, i tuoi contatti verranno sincronizzati con qualsiasi dispositivo Android che utilizzerai finché esegui l'accesso utilizzando lo stesso account Gmail. Assicurati di aggiornare i tuoi contatti.
Infine, abbiamo appena discusso i diversi modi su come trasferire i contatti su un nuovo telefono, sia che si tratti di dispositivi Android o iPhone su Android e viceversa. Ora puoi sfruttare al massimo il pieno potenziale del tuo dispositivo perché sei ben consapevole delle numerose opzioni che puoi fare per gestirlo. Se ritieni che alcuni dei metodi siano troppo complicati, puoi utilizzare l'opzione più efficiente da utilizzare Trasferimento telefonico FoneDog. Non sbaglierai mai con questo programma! Hai provato a fare uno dei nostri metodi consigliati? Commentaci di seguito.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 82 rating)