Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come trasferire Google Foto su un altro account

By Adela D. Louie, Last updated: January 18, 2023

Ti stai chiedendo come è possibile trasferire Google Foto da un account a un altro? Bene, se questo è lo stesso di quello che volevi, controlla questo articolo. Perché qui, ti mostreremo modi semplici su come farlo trasferire le foto di Google su un altro account in pochi clic.

Nella generazione odierna, le persone tendono a utilizzare l'archiviazione cloud per proteggere i propri dati da eventuali cancellazioni accidentali che potrebbero verificarsi sui propri dispositivi. E per questo motivo, l'archiviazione cloud sta diventando popolare ora. E un archivio cloud su cui puoi fare affidamento quando si tratta di conservare le tue preziose foto è Google Foto.

Nell'utilizzare Google Foto per conservare le tue preziose immagini, ci sono alcune altre funzionalità di questo archivio cloud che potresti voler sfruttare. Uno è usare le sue impostazioni come quelle di alta qualità in cui puoi avere spazio illimitato per le tue foto che arriva con una risoluzione fino a 1080p. Puoi anche utilizzare le impostazioni di Qualità originale se desideri mantenere la stessa risoluzione e la stessa qualità delle tue foto quando le scatti. Tuttavia, se hai intenzione di memorizzare foto originali, potresti prendere in considerazione l'idea di creare un altro account per avere più spazio.

E con ciò, è molto improbabile che abbia diversi account Google Foto. Perché? Perché il trasferimento di Google Foto da un account a un altro non è così semplice. Quindi, se stai chiedendo se è possibile che tu possa trasferire Google Foto su un altro accountbene, la risposta a questa domanda è sì.

Ecco perché è meglio consultare questo articolo perché ti mostreremo diversi modi su come puoi trasferire Google Foto su un altro account.

Parte 1. Modi diversi su come trasferire Google Foto su un altro accountParte 2. Un suggerimento bonus sul trasferimento di fotoParte 3. Conclusione

Parte 1. Modi diversi su come trasferire Google Foto su un altro account

Ora, per farlo trasferire Google Foto su un altro account facilmente, allora tutto ciò che devi fare è scegliere tra i metodi che ti mostreremo di seguito. Non ti preoccupare perché questi sono metodi davvero semplici che puoi seguire.

Metodo n. 1. Trasferisci Google Foto su un altro account caricando e scaricando

Il primo metodo che ti mostreremo è semplicemente scaricando le tue foto e caricandole sull'altro account Google Foto. Ed ecco i passaggi che devi seguire.

  • Passaggio 1. Sul tuo computer, vai avanti e accedi al tuo account Google Foto.
  • Passo 2. E una volta che hai già effettuato l'accesso, vai avanti e scegli le foto che desideri trasferire.
  • Passo 3. E una volta che hai già finito di scegliere le foto che desideri trasferire, vai avanti e premi sul pulsante Download che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo.

NOTA: le foto che stai per scaricare da uno dei tuoi account verranno salvate come file zip. Quindi, nel caso in cui desideri che venga trasferito separatamente sull'altro account in tuo possesso, assicurati di decomprimerlo prima di farlo.

  • Passaggio 4. Quindi, vai avanti e accedi al tuo altro account Google Foto su cui vuoi lavorare.
  • Passaggio 5. Quindi, fai semplicemente clic sul pulsante Carica per trasferire le tue foto. In alternativa, puoi semplicemente trascinarli sul secondo account di Google Foto.

Dopo aver eseguito tutti i passaggi che abbiamo menzionato sopra, sarai in grado di trasferire le tue foto da un account Google Foto a un altro. Tuttavia, questo processo deve essere eseguito manualmente e il tempo di upload e download dipenderà dalla velocità della tua connessione Internet.
Trasferisci Google Foto su un altro account

Metodo n. 2. Trasferisci Google Foto su un altro account utilizzando la funzione di condivisione dei collegamenti

Un altro modo in cui puoi trasferire Google Foto a un altro account dall'altro utilizzando la condivisione dei collegamenti. E per scoprire come funziona questo metodo, vai avanti e segui i passaggi seguenti.

  • Passaggio 1. Andare avanti e firmare semplicemente l'account Google Foto dove si desidera ottenere le foto che si desidera trasferire.
  • Passaggio 2. Successivamente, vai avanti e seleziona tutte le foto che desideri trasferire sul tuo nuovo account Google Foto.
  • Passaggio 3. Quindi, vai avanti e fai clic sull'icona Condividi che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo.
  • Passaggio 4. E da lì, vai avanti e inserisci l'account Google Foto con cui desideri condividere il collegamento. In questo caso, l'e-mail in cui si desidera trasferire le foto.
  • Passaggio 5. Al termine, andare avanti e fare clic sul pulsante Invia.
  • Passaggio 6. E poi, vai avanti e accedi all'account Google Foto a cui desideri trasferire le tue foto.
  • Passaggio 7. Dopo l'accesso, vai avanti e fai clic sul collegamento condiviso che ti è stato inviato, quindi fai clic sul pulsante Visualizza foto.
  • Passo 8. E una volta che hai finito di controllare tutte le foto che contiene, puoi anche averle scaricate sul tuo computer se lo desideri.

Trasferisci Google Foto su un altro account utilizzando la funzione di condivisione dei collegamenti

Metodo n. 3. Trasferisci Google Foto su un altro account inviando un invito alla biblioteca condivisa

Questo è un po 'lo stesso con il metodo n. 2 sopra, anche se hai intenzione di condividere l'intera libreria da un account all'altro. E con questo, ecco i passaggi che puoi facilmente seguire.

  • Passaggio 1. Procedi e vai alle tue Impostazioni dall'account Google Foto dove desideri ottenere le foto che desideri trasferire.
  • Passaggio 2. Quindi, andare avanti e fare clic sul pulsante Librerie condivise.
  • Passaggio 3. Quindi, vai avanti e inserisci l'indirizzo e-mail dell'altro account Google Foto in cui desideri trasferire le tue foto.
  • Passaggio 4. E dopo aver inserito le credenziali, andare avanti e fare clic sul pulsante Avanti.
  • Passaggio 5. Quindi, dalla finestra a comparsa che apparirà sullo schermo, vai avanti e fai di nuovo clic sul pulsante Avanti.
  • Passaggio 6. Successivamente, vai avanti e fai clic sull'icona Invia invito dallo schermo.
  • Passaggio 7. E poi, vai avanti e accedi al tuo altro account Google Foto dove vuoi trasferire anche Google Foto.
  • Passaggio 8. Quindi, vai avanti e vai al pulsante Condivisione, quindi conferma l'invito che ti è stato inviato.
  • Passaggio 9. Quindi, avvia la libreria condivisa che ti è stata inviata e quindi seleziona tutto le foto che vuoi avere. E una volta che hai finito, vai avanti e fai clic sul pulsante Aggiungi alla libreria e inizierà il processo di trasferimento sul secondo account.

Trasferisci Google Foto su un altro account inviando un invito alla biblioteca condivisa

Metodo n. 4. Trasferisci Google Foto su un altro account utilizzando Google Takeout

Google asporto è un altro modo su come trasferire Google Foto su un altro account. Tutto quello che devi fare è scaricare le foto che desideri e poi caricarle sull'altro tuo account Google Foto. E per farti sapere come puoi farlo, ecco i passaggi che devi seguire.

Scarica le tue foto dall'account Google Foto

  • Passaggio 1. Procedi e avvia Google Takeout sul tuo computer.
  • Passaggio 2. Quindi, accedi al tuo account Google da dove vuoi ottenere le tue foto.
  • Passaggio 3. E da lì, andare avanti e scaricare le pagine dei dati e quindi fare clic sul pulsante Seleziona nessuno.
  • Passaggio 4. Successivamente, vai avanti e attiva Google Foto, quindi fai clic sul pulsante Avanti.
  • Passaggio 5. Quindi, selezionare il formato file .zip e quindi fare clic sulla scheda Crea archivio.
  • Passaggio 6. Una volta terminato il salvataggio delle foto che si desidera trasferire, andare avanti e fare clic sul pulsante Download.
  • Passaggio 7. Quindi, Google ti chiederà di inserire la password, quindi vai avanti e inseriscilo, quindi fai clic sul pulsante Avanti.
  • Passaggio 8. Una volta terminato, inizierà il download del file di backup di Google Foto.
  • Passaggio 9. Attendere il completamento del processo di download.

Carica foto sul nuovo account Google Foto

  • Passaggio 1. Procedi e accedi al tuo account Google Foto utilizzando l'altro account nel punto desiderato trasferisci le tue foto a.
  • Passaggio 2. Quindi, fai clic sul pulsante Carica che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo.
  • Passo 3. E poi, vai avanti e controlla le Google Foto che hai scaricato in precedenza e fai clic su Apri per avviarle.
  • Passaggio 4. Al termine, vai avanti e seleziona la dimensione del tuo caricamento. Qui, si consiglia di scegliere Alta qualità per avere uno spazio di archiviazione illimitato.
  • Passaggio 5. Quindi, fare clic sul pulsante Continua.
  • Passaggio 6. Quindi, attendere il caricamento delle foto.
  • Passaggio 7. E una volta completato il caricamento, ora puoi avviare Google Foto utilizzando il tuo nuovo account.

Su tutti i metodi che ti abbiamo mostrato sopra, il Metodo n. 1 e il Metodo n. 2 possono aiutarti facilmente a trasferire Google Foto su un altro account senza la necessità di scaricarli. Tuttavia, quando provi a utilizzare entrambi i tuoi account Google Foto contemporaneamente, il tuo browser potrebbe avere difficoltà a sapere su quale dei due account stai lavorando. Quindi, c'è la possibilità che qualcosa possa andare storto con l'intero processo.

Quindi, se sei titubante nell'utilizzare questi due metodi, puoi provare invece a usare il Metodo 3 e il Metodo 4. In questo modo, sarà più facile per te e per il tuo browser sapere a cosa stai lavorando perché puoi semplicemente usare un account dopo l'altro.
Trasferisci Google Foto su un altro account utilizzando Google Takeout

Parte 2. Un suggerimento bonus sul trasferimento di foto

Ora che sei riuscito a scoprire come trasferire Google Foto su un altro account, probabilmente stai pensando la stessa cosa anche sui tuoi dispositivi smartphone, giusto? Potresti anche chiederti, e se volessi trasferire anche alcune foto sul tuo smartphone?

Bene, ci sono anche molti modi su come puoi farlo sul tuo dispositivo smartphone perché ci sono molte piattaforme che puoi usare per fare questo lavoro. Ma se vuoi assicurarti che altri dati sul tuo dispositivo smartphone siano al sicuro, puoi semplicemente fare uso di software di terze parti che può aiutarti a trasferire foto tra i dispositivi che hai. E il software più raccomandato che puoi usare è il Trasferimento telefonico FoneDog.

Utilizzando FoneDog Phone Transfer, sarai in grado di trasferire le tue foto dal tuo computer al tuo dispositivo smartphone. Non importa se si utilizza un dispositivo iOS o un dispositivo Android perché questo programma può funzionare su entrambi i dispositivi. Puoi anche trasferire tutte le foto dal tuo telefono al computer e salvarle sul tuo Google Foto account caricandoli.

Oltre alle tue foto, puoi anche lavorare sul trasferimento di alcuni altri dati che hai sui tuoi telefoni come contatti, messaggi, video e musica. Inoltre, è molto sicuro ed efficace da usare.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con iOS 13 e Android 9.0. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Parte 3. Conclusione

Esistono chiaramente molti modi per trasferire facilmente Google Foto su un altro account. Proprio come quelli che abbiamo indicato sopra. Quindi, da qui, ora puoi scegliere quale dei metodi sopra verrà utilizzato. Questo dipenderà da quale tra questi è quello che trovi facilmente seguire. E mantenere le tue foto sicure e sonore sul tuo account Google Foto è un modo per preservarle a lungo senza preoccuparti della cancellazione accidentale che potrebbe accadere al tuo dispositivo.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 61 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.