By Gina Barrow, Last updated: September 7, 2021
“Qualcuno qui è ancora su HTC? Questo è un ottimo smartphone ma immagino che dovrò andare avanti, di recente ho avuto un iPhone e ora faccio fatica a farlo trasferire i contatti HTC su iPhone, per favore aiuto!"
HTC è un produttore di dispositivi potente dal 2008. Ha creato smartphone basati su Windows e Android con la sua ultima versione, HTC Wildfire E3 nel 2015. Quest'anno ha lanciato il suo smartphone Android più recente, il Desire 21 Pro 5G.
Se utilizzi HTC da un po' di tempo e hai bisogno di passare a un altro smartphone, la tua preoccupazione principale sarebbe il trasferimento dei dati. Questo processo può richiedere molto tempo, soprattutto quando si spostare i contatti da un dispositivo Android a un dispositivo iOS.
Uno dei trasferimenti più difficili sarebbero i contatti. È soggetto a perdita o duplicazione di dati se non si è abbastanza attenti. Oggi ti aiutiamo noi trasferire i contatti HTC a iPhone utilizzando quattro semplici metodi.
Parte 1. Usa l'app Sposta su iOS per trasferire i tuoi contatti HTC su iPhoneParte 2. Trasferisci i contatti HTC su iPhone con FoneDog Phone Transfer (consigliato)Parte 3. Usa Gmail per trasferire i contatti HTC su iPhoneParte 4. Trasferisci i tuoi contatti HTC su iPhone con la tua scheda SIM
L'utilizzo dell'iPhone può essere fonte di confusione la prima volta, soprattutto quando hai utilizzato Android per tutta la vita. Ma il trasferimento su iOS è in realtà semplice, beh, ora lo hanno reso più semplice.
Il momento migliore per utilizzare l'app Sposta in iOS è quando non hai ancora configurato l'iPhone. L'app Move to iOS offre un facile trasferimento dei contenuti del telefono come contatti, foto, messaggi e altro.
Scopri come puoi utilizzare l'app Sposta in iOS per trasferire i contatti HTC su iPhone:
Aspetti da considerare quando si esegue il trasferimento a iOS:
Insieme ai tuoi contatti, avrai anche la possibilità di spostare la cronologia dei messaggi, i segnalibri web, gli account di posta, le foto e i video della fotocamera e i calendari. Se hai scaricato app gratuite da HTC e queste app sono disponibili anche su App Store, verranno trasferite anche loro.
Puoi continuare a scaricare il resto delle tue app una volta che l'iPhone è completamente configurato.
Esiste un'altra opzione di trasferimento affidabile che puoi utilizzare oltre al primo metodo. Trasferimento telefonico FoneDog è uno strumento professionale per la migrazione dei dati che funziona al meglio nei dispositivi Android e iOS.
Fornisce un sicuro e conveniente trasferimento of Contatti HTC su iPhone o qualsiasi altro dispositivo e tipo di file. Per rendere le cose ancora migliori, Trasferimento telefonico FoneDog offre un backup con un clic per tutti i tuoi contatti, sia che provengano da un telefono Android o iOS. I contatti vengono quindi facilmente ripristinati su qualsiasi dispositivo di tua scelta.
Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis
Ecco alcune delle eccezionali funzionalità di FoneDog Phone Transfer:
Scopri come trasferire i contatti HTC su iPhone con questo software di seguito:
Oltre ai tuoi contatti, puoi anche trasferire altri file come immagini, musica, video, messaggi e altro. Finora è la migliore soluzione all-in-one che puoi trovare!
Gmail è una pratica app che non solo fornisce servizi di posta elettronica, ma funge anche da archivio dei tuoi contatti. Puoi utilizzare questo metodo se salvi tutti i tuoi contatti anche come contatti Gmail.
Se lo fai, tutto ciò di cui hai bisogno ora è aggiungere il tuo Gmail su iPhone per trasferire i tuoi contatti. Ecco una guida dettagliata:
L'unico aspetto negativo di questa opzione, tuttavia, non è che tutti i tuoi contatti sono anche contatti Google, forse una manciata ma non tutti di sicuro. Ci vorrà un po' di tempo prima che tu possa trasferirli tutti se prima li renderai il tuo contatto Google.
Il modo più veloce per trasferire i contatti HTC su iPhone è molto semplice, usa la tua scheda SIM. Questo è possibile se vuoi mantenere il tuo numero di cellulare dall'HTC e, naturalmente, se la dimensione della scheda SIM è la stessa.
Gli smartphone recenti utilizzano una scheda micro SIM che è molto più piccola di quelle vecchie. Se la tua scheda SIM HTC si adatta all'iPhone, verifica se tutti i contatti sono salvati sulla scheda SIM e sono a posto!
Ecco una guida rapida su come farlo:
Persone anche leggereCome trasferire i contatti Samsung Galaxy su iPhone nel 2021Come trasferire i contatti da Android a iPhone 8 | Rapido e sicuro
Ecco qua; hai 4 metodi semplici su come trasferire i contatti HTC su iPhone. La maggior parte di questi metodi sono gratuiti, ma non tutti funzionano allo stesso modo. Alcuni possono causare duplicati, mentre altri possono causare la perdita di contatti se non eseguiti correttamente.
Il metodo più sicuro che puoi utilizzare è usare Trasferimento telefonico FoneDog. Fornisce un trasferimento continuo e sicuro di contatti e altri file da qualsiasi tipo di smartphone e sistema operativo. Questo software è un buon investimento nel caso tu abbia tonnellate di dati da migrare.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 69 rating)