By Nathan E. Malpass, Last updated: January 18, 2023
iCloud è un toolkit della famiglia Apple non supportato sui dispositivi Android. Ma cosa fai se vuoi trasferire i contatti iCloud su Android? Diversi toolkit sul mercato superano la limitazione e ti consentono di accedere ai tuoi contatti su Android da iCloud.
La domanda da un milione di dollari è qual è la migliore soluzione digitale per questo? Il requisito essenziale per una tale soluzione è che sia in grado di supportare entrambe le versioni iOS e Android dell'interfaccia.
Quello è ottenuto solo da soluzioni di terze parti. In secondo luogo, il toolkit per il trasferimento dei dati dovrebbe anche essere in grado di supportare i contatti tra i vari tipi di dati. Altri hanno tipi di dati specifici che supportano. Infine, poiché accoglie i contatti come tipi di dati, non dovrebbe avere limitazioni sui formati di file, quindi dovrei anche essere in grado di ospitare sia i formati di file di contatto iOS che Android.
Con tutto questo in mente, quali sono i metodi migliori e più affidabili per trasferire i tuoi contatti iCloud su Android? Ulteriore domanda, quali sono i migliori trasferire i file dei contatti da iPhone a dispositivo Android? Le parti 1, 2 e 3 di questo articolo esaminano alcune delle soluzioni che devi provare. Continua a leggere.
Parte #1: Come trasferire i contatti iCloud su Android utilizzando la funzione di importazione diretta iCloud?Parte #2: Come trasferire i contatti iCloud su Android usando il PC?Parte #3: Come trasferire i contatti iCloud su Android utilizzando FoneDog Phone Transfer?Parte #4: Conclusione
Per quanto sia impossibile scaricare iCloud su un dispositivo Android, puoi comunque utilizzare il file iCloud funzione di importazione su Android, il processo è macchinoso, ma puoi comunque usarlo e avere i tuoi contatti iCloud attivi Android. Non hai bisogno di strumenti di terze parti; tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione Internet stabile e affidabile e un account Google.
Ecco la procedura:
Devi andare in un istituto formale per trasferire i contatti iCloud su Android? Ovviamente no.
Un'altra opzione è utilizzare il computer come piattaforma di trasferimento. Devi connettere il telefono Android al computer, il che significa che devi scaricare i contatti iCloud prima di trasferirli sul telefono Android utilizzando il cavo dati USB.
Ecco la semplice procedura che devi seguire per trasferire i contatti iCloud su Android:
Quando cerchi un software che gestisca tutte le tue funzioni di trasferimento dati e trasferisca i contatti iCloud su Android, questo è il tuo toolkit di riferimento. Il Trasferimento telefonico FoneDog funziona su una semplice console e non ha limiti sul tipo di dati che supporta.
Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis
Alcuni tipi di dati supportati includono contatti, messaggi, iMessage, foto, video, musica, audiolibri, note vocali e podcast. Inoltre, non ha restrizioni sugli strumenti del sistema operativo, il che significa che i toolkit Android e iOS e tutti i computer con versioni universali del sistema operativo sono ospitati nello strumento. Quindi puoi anche trasferisci facilmente i tuoi contatti da Samsung a Samsung. Viene fornito con le seguenti funzionalità avanzate.
Con tutte queste funzionalità, qual è la procedura per trasferire i contatti iCloud su Android?
È semplice e non ha passaggi complicati per trasferire i contatti iCloud su Android utilizzando FoneDog Phone Transfer.
Persone anche leggereTrasferimento da iPhone a Samsung: trasferimento di telefono vs Smart Switch4 metodi semplici per trasferire i contatti HTC su iPhone
Come promesso, hai più che sufficienti opzioni che dovresti provare per trasferire i tuoi contatti iCloud su Android. Tuttavia, sul software, ce ne sono centinaia di altri sul mercato web che devi anche provare e documentare.
Tuttavia, troverai ancora FoneDog Phone Transfer i toolkit migliori e più affidabili per trasferire i contatti iCloud su Android, grazie al supporto dati illimitato e ai dispositivi indipendentemente dalle versioni del sistema operativo installate. Hai ancora dei dubbi che sia possibile accedere ai tuoi Contatti iCloud su Android?
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 70 rating)