Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2022: come trasferire facilmente iMessage da iPhone a PC?

By Nathan E. Malpass, Last updated: November 16, 2022

iMessage è un ottimo modo per comunicare con i tuoi amici e familiari che hanno dispositivi Apple. Alcuni dei messaggi che ricevi potrebbero essere molto importanti, quindi potresti volerlo trasferire iMessage da iPhone a PC per assicurarti di averne una copia. Oppure, vuoi semplicemente avere un backup di tutti i tuoi preziosi messaggi per la custodia.

Fortunatamente, trasferire i tuoi file di testo dal tuo iPhone al tuo PC è un compito facile. Esistono vari metodi che puoi implementare per portare a termine il lavoro. Questo può essere fatto anche tramite iCloud, strumenti di terze parti e iTunes.

Fortunatamente per te, se vuoi trasferire iMessage dal tuo iPhone al PC, sei nel posto giusto. Parleremo dei migliori metodi per trasferire i suddetti messaggi basati su Apple dallo smartphone al computer. Ti diremo anche i migliori strumenti e tecniche che puoi implementare per trasferire o spostare i tuoi iMessage.

Parte #1: Come trasferire iMessage da iPhone a PC senza iTunes o iCloud?Parte #2: Come trasferire iMessage da iPhone a PC con iCloud?Parte #3: Come trasferire iMessage da iPhone a PC usando iTunes?Parte #4: puoi esportare iMessage da iPhone?Parte #5: Conclusione

Parte #1: Come trasferire iMessage da iPhone a PC senza iTunes o iCloud?

Puoi facilmente effettuare trasferimenti di diversi tipi di dati attraverso uno strumento chiamato Trasferimento telefonico FoneDog. Questo strumento di trasferimento affidabile e potente consente agli utenti di trasferire musica, messaggi, video, foto e altri tipi di dati tra dispositivi.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

I dati possono essere spostati facilmente tra iOS, Android e un computer. Senza alcuna perdita, sposta ed esegui il backup di messaggi, immagini, contatti, film e musica del tuo computer. Puoi creare suonerie gratuite e convertire file HEIC. Sono supportati i sistemi operativi di iOS 16 e Android 12.

La solida applicazione di trasferimento del telefono di FoneDog semplifica la gestione e lo spostamento di qualsiasi tipo di dati tra un dispositivo iOS o Android e un PC. includono memo vocali, contatti, testi, musica, immagini e video.

Ecco alcune delle il migliore e migliore strumento di trasferimento dati per dispositivi iOScaratteristiche e capacità di utili a diversi utenti in tutto il mondo:

  • Con semplicità, sposta ogni foto sul tuo rullino fotografico tra il cellulare e il PC. Inoltre, puoi trasformare le foto HEIC in PNG or JPG.
  • Tutti i messaggi e iMessage verranno trasmessi HTML/CSV/TXT formato a quegli altri gadget o computer.
  • Modifica le informazioni di contatto, indirizzo, numero di telefono e informazioni e-mail aggiungendo, eliminando, deduplicando, ecc. Esporta in CSV, HTMLe vCard formati su iPhone o PC.
  • Aggiungi video a qualsiasi gadget iOS o Android o esporta contenuti iTunes U, inclusi film, serie TV, home video, MV, podcast e programmi TV.
  • Riproduci, interrompi, aggiungi file audio a una playlist ed esporta su un computer o dispositivo. È disponibile il supporto per memo vocali, podcast, suonerie, audiolibri e iTunes U.

Ecco come utilizzare FoneDog Phone Transfer per trasferire iMessage da iPhone a PC senza utilizzare iTunes o iCloud:

  1. FoneDog Phone Transfer può essere scaricato gratuitamente, installato ed eseguito. Quindi, usa a Cavo USB per collegare lo smartphone al computer. Il tuo dispositivo verrà immediatamente riconosciuto da Trasferimento telefonico e l'interfaccia fornirà informazioni al riguardo.
  2. A sinistra, scegli un tipo di dati, ad esempio Contatti, Messaggi cliente, Foto, Video, o Musica. In questo caso, devi selezionare iMessage o Messaggi o SMS. Puoi visualizzare in anteprima e verificare le informazioni che intendi inviare. È possibile esaminare il nome, la data di creazione, le dimensioni e altre informazioni di ciascun articolo.
  3. Trasferisci i dati che desideri dal file iPhone al PC.
  4. Attendere fino al completamento del processo.

Come trasferire iMessage da iPhone a PC senza iTunes o iCloud

Parte #2: Come trasferire iMessage da iPhone a PC con iCloud?

Quando abiliti Messaggi in iCloud, tutti i tuoi file iMessage e i messaggi di testo, inclusi foto e documenti, verranno sincronizzati su tutti i tuoi gadget Apple collegati a un singolo ID Apple, offrendoti un'esperienza di comunicazione uniforme su tutti loro. Inoltre, poiché tutte le tue comunicazioni sono conservate all'interno del cloud, gli utenti possono scommettere sulla conservazione dello spazio su disco.

Le modifiche apportate esclusivamente su un singolo dispositivo influiscono su tutti gli altri gadget poiché iCloud aggiorna e sincronizza immediatamente tutte le tue comunicazioni su ciascuno di essi utilizzando lo stesso ID Apple. Detto questo, tutti i messaggi o le chat che cancelli dall'iPhone verranno eliminati da ciascuno dei tuoi altri dispositivi.

Quando le impostazioni di comunicazione sono configurate esclusivamente su un singolo dispositivo, vengono applicate a tutto. Quando salvi le conversazioni su iCloud, viene costantemente eseguito il backup di tutti i dati, assicurandoti di non eliminare mai comunicazioni cruciali anche se il tuo gadget Macintosh o iOS subisce una perdita di dati.

Assicurati di prendere in considerazione questi fattori prima di eseguire l'attività.

  • Installa la versione più recente di iOS o iPadOS sul tuo iPhone o iPad. Ottieni macOS aggiornato sul tuo Mac.
  • Metti in atto iCloud e usa l'esatto ID Apple per accedere a tutti i gadget.
  • Per l'ID Apple, abilita la verifica a due fattori.
  • Configura e attiva il portachiavi iCloud.

Una volta fatto ciò, dovresti fare quanto segue per trasferire iMessage da iPhone a PC:

  1. Avvia l'app per Impostazioni all'interno del tuo iPhone. Premi il tuo NOME situato nella parte superiore e visita iCloud. Attiva/disattiva "Messaggi cliente" sopra.
  2. Sul tuo computer, avvia l'app per i messaggi.
  3. Seleziona Preferenze dalla barra dei menu in alto. Quindi, premi iMessage.
  4. Attiva la casella che dice "Abilita i messaggi in iCloud".

Come trasferire iMessage da iPhone a PC con iCloud

Parte #3: Come trasferire iMessage da iPhone a PC usando iTunes?

Non dovrebbe sorprendere che tu possa utilizzare iTunes per archiviare i messaggi dal tuo iPhone in modo assolutamente gratuito sul tuo PC. Il problema è che è necessario trasferire anche varie forme di dati dallo smartphone quando si utilizza iTunes per trasferire messaggi da un iPhone. Questo perché iTunes utilizza un backup del gadget per trasmettere i messaggi da uno smartphone al PC.

Inoltre, il backup dei dati sul tuo PC non significa che sarai in grado di visualizzare in anteprima il contenuto dei tuoi messaggi. Non avrai comunque la possibilità di leggerli. Tuttavia, puoi ancora avere i dati di backup di quei messaggi, che puoi ripristinare su un altro dispositivo Apple.

Ecco come trasferire iMessage da iPhone a PC utilizzando la piattaforma iTunes:

  1. Assicurati di aver scaricato e installato l'ultima versione di iTunes sul tuo PC.
  2. Successivamente, collega l'iPhone al computer utilizzando il cavo USB o il cavo Lightning.
  3. Fatto ciò, iTunes dovrebbe aprirsi automaticamente. In caso contrario, dovresti avviare iTunes sul tuo computer.
  4. Quando un messaggio specifico ti chiede se l'iPhone deve fidarsi del particolare computer a cui sei connesso, fai clic sull'opzione per "Fidati".
  5. Ora vai all'interfaccia di iTunes. All'interno di tale interfaccia, fare clic su iPhone collegato ad esso. Questo dispositivo può essere visto nella parte in alto a sinistra dell'interfaccia di iTunes.
  6. Seleziona sommario e poi scegli "Questo computer".
  7. Fatto ciò, scorri verso la sezione Backup dell'interfaccia, quindi fai clic su Esegui il backup ora.
  8. Successivamente, fai clic su Applica per eseguire il backup di diversi tipi di dati dal tuo iPhone al computer.

Trasferisci iMessage da iPhone a PC usando iTunes

Parte #4: puoi esportare iMessage da iPhone?

Esistono diversi metodi per esportare i tuoi iMessage dal tuo iPhone. Un modo è esportarlo utilizzando le funzionalità integrate dell'iPhone stesso e quindi inviarlo al tuo indirizzo email. Questo è un modo semplice e veloce per esportare i tuoi iMessage e assicurarti di poterli leggere. Puoi semplicemente scaricare il file esportato dal messaggio di posta elettronica a cui lo hai allegato.

Quindi, ecco i passaggi che dovresti seguire per implementare l'esportazione di iMessage dal tuo iPhone al tuo indirizzo email, in modo da poter trasferire iMessage da iPhone a PC:

  1. Avviare il Messaggi cliente applicazione all'interno del tuo iPhone e quindi scegli la conversazione che desideri esportare.
  2. Premi a lungo il messaggio specifico che desideri esportare. Successivamente, fai clic sull'opzione che dice "Di Più ...".
  3. Premi la particolare casella di controllo nella parte superiore per selezionare l'intera conversazione all'interno di quel thread di messaggi.
  4. Successivamente, fai clic sull'icona che si chiama "Avanti” e quindi questo ti consentirà di creare un nuovo messaggio.
  5. Inserire l'indirizzo e-mail a cui si desidera inviare il messaggio. In questo caso, dovresti inserire il tuo indirizzo email.
  6. Quindi, premere Invia.
  7. Sul tuo PC, apri l'indirizzo email a cui hai inviato il messaggio. Quindi, scarica l'allegato o controlla il messaggio che ti sei inviato e salvalo sul tuo PC.

Esporta iMessage da iPhone

Persone anche leggereUna guida completa su come trasferire messaggi di testo da Android a e-mail [Aggiornato 2022]Come trasferire messaggi da Android ad Android

Parte #5: Conclusione

Questa guida ti ha fornito i modi migliori per trasferire iMessage da iPhone a PC. Abbiamo parlato di come esportare i messaggi al tuo indirizzo email, così puoi aprirli sul tuo PC. Sono stati forniti anche i passaggi per trasferire o eseguire il backup dei tuoi iMessage sul PC utilizzando iCloud. Inoltre, abbiamo parlato della sincronizzazione di iCloud e di come può aiutarti a trasferire dati, inclusi i messaggi, da un dispositivo Apple a un altro.

Infine, siamo qui per dire che il modo migliore per trasferire molte conversazioni di iMessage dal tuo iPhone al PC è tramite FoneDog Phone Transfer. È un ottimo modo per trasferire dati tra dispositivi iOS, Android e PC. Puoi prendere lo strumento oggi su FoneDog.com per un facile processo di trasferimento dei dati senza perdita di dati!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 91 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.