By Nathan E. Malpass, Last updated: August 27, 2019
“Recentemente sempre più amici intorno a me mi hanno consigliato di utilizzare un telefono Android, quindi ho finalmente deciso di smettere di usare l'iPhone dopo 2 anni di utilizzo. Dopo aver acquistato un telefono Android, ho riscontrato un problema con i contatti di molti clienti importanti nel mio iPhone, anche se so come trasferirli tra iPhone, non so come trasferirli sul mio nuovo telefono Android. Quindi per favore aiutatemi! Grazie in anticipo."
--John
Proprio come John che ha deciso di utilizzare il telefono Android a causa della raccomandazione degli amici, cambierai a utilizzare un telefono Android per vari motivi. Una volta che hai deciso di utilizzare più un telefono Android invece di iPhone, potresti dover pensare a un problema su come trasferire i dati di iPhone ai telefoni Android, come contatti, video, musica, applicazioni e così via.
Non preoccuparti, questo articolo ha esattamente lo scopo di darti delle guide come trasferire i contatti iPhone sul telefono Android. Uno è utilizzare uno strumento di trasferimento dati di terze parti: FoneDog Phone Transfer toolkit, l'altro è utilizzare iCloud. Ma prima di dare un'occhiata da vicino a come trasferire i contatti iPhone sul telefono Android, lascia che ti mostri cos'è il toolkit di trasferimento telefonico FoneDog. Perché non presento iCloud, perché devi conoscere abbastanza bene.
Metodo 1: Come trasferire i contatti da iPhone a telefono Android con trasferimento telefonicoMetodo 2: come trasferire foto da iPhone ad Android con iCloud e GmailFacciamolo avvolgere
Persone anche leggereI migliori strumenti di trasferimento dati 5 per trasferire iPhone su PCCome trasferire i dati dal vecchio iPhone al nuovo iPhone?
Trasferimento telefonico FoneDog toolkit è uno strumento di trasferimento dati, con il quale è possibile trasferire i dati tra PC, telefono Android e telefono iOS. Può trasferire dati come messaggi, contatti, video, musica e foto senza perdita di dati e può anche eseguire il backup di determinati dati.
Suggerimenti: Dispositivi di sistema e sistema:
Dopo aver avuto un'idea generale di FoneDog Phone Transfer toolkit, ora puoi usarlo per trasferire le informazioni dettagliate dei tuoi contatti. Qui lascia che ti mostri una guida passo passo su come usarlo per traTrasferisci contatti da iPhone a telefono Android.
Passaggio 1: preparare un computer e aprire un browser, quindi andare ai siti Web ufficiali di FoneDog per scaricare e installare il programma
Passaggio 2: avviare lo strumento FoneDog Phone Transfer sul computer, quindi utilizzare i cavi USB per collegare iPhone e telefono Android al PC. Successivamente, autorizza il tuo PC sul tuo iPhone in modo che il debug USB possa funzionare. Se non si è riusciti a collegarli, premere il pulsante "Il dispositivo è connesso, ma non può essere riconosciuto", quindi alcune soluzioni verranno visualizzate.
Passo 3: Successivamente, i file del tuo iPhone verranno controllati e mostrati a te. Seleziona il campo dei contatti nel menu a sinistra. Ci sono molti articoli nel campo dei contatti.
Suggerimenti: è possibile aggiungere nuovi contatti, esportarli sul proprio computer / telefono o eliminare quelli duplicati facendo clic sull'opzione "Trova contatti duplicati" o semplicemente unendo i contatti duplicati.
Passaggio 4: Dopo aver premuto il pulsante Esporta sull'icona del dispositivo e scelto il telefono di destinazione, ad esempio Samsung o HTC, il software clonerà e incollerà la rubrica memorizzata nel tuo iPhone sul tuo telefono Android. Al termine, premi OK e termina il processo di trasferimento.
Passaggio 5: guarda il menu in alto, puoi scegliere il telefono Android per visualizzare i risultati del trasferimento nella voce dei contatti Android. Al momento, puoi anche aggiungere nuove informazioni sui contatti, come nome, email, numero.
Questo metodo su come trasferire i contatti iPhone su dispositivi Android basati su iCloud può essere utilizzato sul tuo iPhone. Ecco una guida dettagliata.
Passo 1: vai alle impostazioni del tuo iPhone, seleziona “Posta, contatti, calendari”.
Passaggio 2: quando viene visualizzato “iCloud”, selezionare “Account, quindi premere un pulsante per attivare“ Contatti ”.
Passaggio 3: attendi qualche minuto per consentire a iPhone di "unire" i contatti del tuo dispositivo con il tuo account iCloud.
Passaggio 4: al termine del processo di "fusione", visitare i siti Web ufficiali iCloud su icloud.com sul browser Web del PC, quindi accedere al proprio ID Apple, quindi selezionare Contatti. Premi l'icona della ruota nell'angolo in basso a sinistra, quindi fai clic su "Seleziona tutto", poi su, premi di nuovo l'ingranaggio e seleziona "Esporta vCard"
Passaggio 5: al termine dei passaggi sopra menzionati, visitare i siti Web ufficiali di Gmail su gmail.com, quindi premere il pulsante "Posta", quindi scegliere "Contatti"
Passaggio 6: Dopo aver aperto "Contatti", premere il pulsante "Altro", selezionare "Importa", quindi selezionare "Scegli file", quindi selezionare il file vCard salvato
Passaggio 7: al termine del processo di importazione, Gmail mostrerà il numero di contatti che sono stati importati.
Passaggio 8: in questo momento, è possibile visualizzare in anteprima i contatti e scoprire quelli ripetuti uno per uno, quindi è possibile eliminarli. Puoi semplicemente fare clic sul pulsante "Fine & Merge Duplicates" che sotto il pulsante "Altro" per eliminare i contatti duplicati.
Trasferisci i contatti da iPhone ad Android con iCloud e Gmail è un modo opzionale, ma come puoi vedere dai passaggi precedenti che sono un po 'complicati e inefficaci per te è necessario importare ed esportare i contatti attraverso diversi dispositivi e siti Web.
Come puoi vedere, potremmo cambiare il nostro telefono per vari motivi, ma come trasferire i dati, in particolare i contatti importanti, dal telefono precedente a un nuovo telefono è un problema. Sebbene ci siano molti metodi, ma tutti voi volete trovare un modo semplice ma efficace. Pertanto, FoneDog Phone Transfer è esattamente uno strumento perfetto per risolvere questo problema, con il quale puoi facilmente trasferisci i tuoi contatti da iPhone ad Android di un clic in pochi minuti. Quindi, se ti piace, prova o hai qualche consiglio per migliorare il software, lascia un commento qui sotto, ti risponderemo presto.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 84 rating)