By Gina Barrow, Last updated: December 2, 2019
Se sei un utente iOS da un po 'di tempo, ti sarà difficile trasferire i contenuti del tuo telefono su un altro Smartphone. In effetti, la migrazione dei dati è effettivamente complicata in iOS.
Per gli amanti della musica, di solito facciamo del trasferimento di musica una priorità assoluta ogni volta che si ottiene un nuovo dispositivo. Questa è la nostra fonte di umore e felicità per farci passare la giornata.
Non ci piace scaricare di nuovo le nostre playlist e i nostri album perché ciò richiederà molto tempo. Tuttavia, anche la musica dell'iPhone è molto diversa dall'androide. Sebbene sia possibile sincronizzarli facilmente su tutti i dispositivi iOS, la migrazione a un altro sistema operativo è l'ultima preoccupazione di Apple.
Fortunatamente, ora ci sono molti strumenti che puoi usare facilmente trasferire musica iPhone su Android. E questo è ciò che impareremo oggi, ti daremo 3 modi efficaci per eseguire il trasferimento meglio e più velocemente.
Parte 1. Il modo più veloce per trasferire musica da iPhone ad AndroidParte 2. Come trasferire musica da iPhone ad Android utilizzando WindowsParte 3. Come trasferire musica da iPhone ad Android utilizzando Google Music ManagerParte 4. Sommario
L'uso di software di migrazione di terze parti è forse il modo più veloce per farlo trasferire la musica del tuo iPhone su Android senza fare troppi sforzi e perdere tempo.
Trasferimento telefonico FoneDog è tra le migliori scelte di molti utenti quando si tratta di migrazione dei dati. Funziona perfettamente tra e attraverso molte piattaforme come iOS, Android e il tuo computer.
Che cosa può Trasferimento telefonico FoneDog fare?
Supporta quasi tutti i tipi di smartphone, quindi non devi preoccuparti di ottenere limitazioni!
Vuoi sapere come funziona questo programma? Controllalo!
Trasferimento telefonico FoneDog è gratuito da scaricare e provare prima, è necessario far funzionare questo software sul tuo computer. Seguire le istruzioni di installazione visualizzate sullo schermo; non ci vorranno un paio di minuti prima che venga installato correttamente sul tuo computer.
Subito dopo l'installazione, avvia il programma e collega i tuoi smartphone iOS e Android utilizzando i cavi USB corrispondenti.
La prossima cosa che devi fare è selezionare il tipo di file desiderato dal telefono di origine. Il software rileverà automaticamente i tuoi dispositivi e mostrerà i tuoi dati personali.
Fai clic sulla categoria Musica dal menu a sinistra, quindi visualizza l'anteprima dei brani nella schermata principale.
Ora che hai tutti i tuoi file musicali a portata di mano, tutto ciò che devi fare ora è scegliere quali tracce inserire nel tuo nuovo telefono Android. Hai la possibilità di selezionarli tutti o puoi scegliere selettivamente i tuoi preferiti recenti. Basta contrassegnarli e fare clic sull'opzione Esporta su dispositivo dalla barra degli strumenti superiore.
Trova il tuo telefono Android e attendi il completamento del trasferimento.
Ecco qui; hai appena imparato a farlo trasferire la musica dell'iPhone su Android usando FoneDog Trasferimento telefonico. Nessun passaggio complicato, solo trasferimento semplice e facile!
Il modo più comune per trasferire musica da un iPhone ad Android è sincronizzando prima la musica di iTunes e utilizzando il computer Windows.
Ci sono alcuni requisiti prima di poter sincronizzare la tua musica su iTunes. Devi assicurarti che il tuo iPhone sia ben sincronizzato con iTunes. Se lo hai fatto, sei praticamente a metà del processo.
Successivamente, è necessario attivare la libreria di sincronizzazione. Vai alle tue impostazioni e quindi tocca Musica. Attiva / disattiva la libreria di sincronizzazione.
Ora che hai sincronizzato la tua musica con iTunes, segui questa guida su come trasferirli utilizzando un computer Windows.
Un altro metodo semplice per trasferimento il tuo musica da iPhone a Android è utilizzando Google Music Manager. Il processo è simile agli altri due metodi precedenti ma piuttosto complicato.
Devi inoltre assicurarti che la tua musica sia sincronizzata con iTunes prima di poter utilizzare Google Music Manager. Il passaggio sarebbe lo stesso di come abbiamo fatto con il metodo precedente.
Per comprendere e imparare meglio come farlo, segui questa guida:
In questo post, abbiamo imparato a farlo trasferire la musica dell'iPhone su Android usando 3 diversi metodi. Il modo più efficiente e veloce finora è usare il programma chiamato Trasferimento telefonico FoneDog.
Questo software non offre solo trasferimenti senza soluzione di continuità tra dispositivi iOS e Android, ma supporta piuttosto il trasferimento su piattaforme diverse. Sei sicuro che utilizzando questo programma, puoi cambiare dispositivo in qualsiasi momento senza il fastidio della migrazione dei dati.
A parte questo, ti abbiamo anche dato altre due opzioni come la sincronizzazione della tua musica su iTunes in modo da poterla trasferire usando il tuo computer Windows e, infine, puoi scaricare Google Music Manager per trasferire le tue tracce preferite!
Hai già trasferito musica su iPhone? Quale metodo hai usato?
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 73 rating)