Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come trasferire le foto di iPhone su un disco rigido esterno nel 2021

By Vernon Roderick, Last updated: January 18, 2021

Se sei una persona che scatta molte foto con il tuo iPhone, vedrai un messaggio che dice che non puoi più scattare foto. Questo perché hai raggiunto il vicolo cieco del tuo spazio di archiviazione.

Fortunatamente per noi, ci sono modi per liberare spazio. Puoi eliminarli o trasferirli, ma l'eliminazione comporta un rischio che tutti sappiamo.

Questo articolo ti mostrerà come farlo trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno quindi non devi eliminare le foto ma hai ancora la capacità di ottenerne di più.

1. Trasferisci le foto dell'iPhone su un disco rigido esterno con il software2. Trasferisci le foto dell'iPhone su un disco rigido esterno con Image Capture3. Trasferisci le foto dell'iPhone su un disco rigido esterno con l'app Foto4. Trasferisci le foto dell'iPhone su un disco rigido esterno tramite iCloud5. Trasferisci le foto dell'iPhone su un disco rigido esterno con FinderConclusione

Trasferisci le foto dell'iPhone su un disco rigido esterno

1. Trasferisci le foto dell'iPhone su un disco rigido esterno con il software

Cercando di trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno non è uno scherzo, soprattutto perché gli iPhone tendono ad essere incompatibili con i prodotti non Apple. Quindi la soluzione migliore sarebbe utilizzare uno strumento specializzato per il lavoro, ed è lì che Trasferimento telefonico FoneDog entra in gioco

Trasferimento telefonico FoneDog è uno strumento sviluppato per aiutare gli utenti a trasferire file da un dispositivo a un altro. Per fortuna, supporta il trasferimento di file che coinvolge PC Windows, iOS e Android. Inoltre, supporta le loro ultime versioni.

Di seguito sono riportati i passaggi per trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno:

Trasferisci le foto di iPhone con FoneDog

Passaggio 1. Collega l'iPhone e il disco rigido al computer

Collega il dispositivo iPhone e il disco rigido esterno in un computer. Assicurati che FoneDog Phone Transfer sia già aperto. Questo riconoscerà automaticamente il dispositivo. Ora fai clic sul menu a discesa in alto e seleziona il tuo iPhone.

Passaggio 2. Scegli il tipo di file

Il dispositivo selezionato in alto corrisponde al dispositivo sorgente che sarà l'iPhone. Ora seleziona semplicemente il tipo di file dal lato sinistro. Nel nostro caso, sarebbe Foto. Questo eseguirà la scansione dei file appartenenti a questo tipo di file.

Seleziona Foto iPhone da trasferire

Passaggio 3. Trasferisci le foto dell'iPhone su un disco rigido esterno

Al termine della scansione, verrà visualizzato un elenco di file sul lato destro. Ora non resta che selezionare i file facendo clic sulle caselle corrispondenti. Una volta terminata la selezione dei file, fare clic sul pulsante in alto come mostrato di seguito e selezionare il disco rigido esterno.

Esporta le foto dell'iPhone su un disco rigido esterno

Con questo, puoi farlo con successo trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno senza preoccupazioni. L'unico aspetto negativo di questo software è che non funziona su Mac.

Se hai solo un computer Mac, sfortunatamente non sarai in grado di utilizzare questo software. In tal caso, puoi utilizzare un'altra soluzione.

2. Trasferisci le foto dell'iPhone su un disco rigido esterno con Image Capture

Image Capture è un'app integrata sulla maggior parte dei dispositivi Mac, anche se alcuni richiedono l'installazione, non è disponibile per Windows, a differenza di FoneDog Phone Transfer.

Image Capture è un'app che aiuta gli utenti a gestire le loro foto, quindi è fondamentalmente la migliore app per trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno se sei un utente Mac.

Seguire i passaggi seguenti per trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno:

  1. Collega il tuo iPhone al Mac con un cavo.
  2. Collega il disco rigido esterno al computer Mac con la sua estremità USB.
  3. Apri l'app Image Capture andando su Spotlight e cercando questo nome.
  4. Dopo aver avviato Image Capture, verrà visualizzato un elenco di dispositivi sul lato sinistro. Seleziona semplicemente il tuo iPhone.
  5. Vedrai un elenco di foto dal dispositivo selezionato, che sarebbe il tuo iPhone. Seleziona semplicemente le foto che desideri trasferire facendo clic su di esse. Puoi anche premere Cmd + A per selezionare tutte le foto.
  6. Ora per selezionare la posizione in cui verranno trasferiti i file, fare clic sul menu a discesa e selezionare Altro…
  7. Seleziona il disco rigido esterno dal lato sinistro del file Navigare Finestra e clicca Apri.
  8. Infine, fai clic su Importare accanto al campo di destinazione.

Questo sarà trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno molto facilmente. Questa volta, non puoi usarlo se sei un utente Windows.

Se desideri uno strumento che possa essere utilizzato sia per Mac che per Windows, la sezione successiva potrebbe interessarti.

3. Trasferisci le foto dell'iPhone su un disco rigido esterno con l'app Foto

Questa sezione riguarda l'app Foto, di cui devi aver sentito parlare prima.

L'app Foto è un'app integrata sia su PC Windows che su Mac. Ha praticamente le stesse funzioni di Image Capture, il che lo rende un'altra ottima opzione per trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno.

PC Windows

Ho detto che l'app Foto è disponibile su Windows, ma è solo per Windows 8 e 10. Altri modelli non hanno questa app, anche se puoi installarla manualmente.

A trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno, devi seguire questi passaggi:

  1. Collega l'iPhone e il disco rigido esterno al tuo PC Windows.
  2. Il tuo iPhone potrebbe mostrare una schermata che richiede l'autorizzazione. Seleziona semplicemente Consentire.
  3. Sul PC, apri l'app Foto e vai a Importare > Da un dispositivo USB. Questo richiederà all'app di cercare i file.
  4. Una volta selezionata questa opzione, verrà visualizzato un elenco di foto. Seleziona semplicemente gli elementi che desideri trasferire facendo clic su ciascuna foto.
  5. Ora clicca sul pulsante Importa impostazione e seleziona Modifica la destinazione di importazione.
  6. Indica il luogo in cui desideri trasferire le foto che dovrebbe essere il tuo disco rigido esterno. Clicca su ✔.

Trasferisci le foto di iPhone tramite l'app Foto su Mac

Questo importerà le foto selezionate nel disco rigido esterno.

Mac OS

Allo stesso modo, gli utenti Mac possono utilizzare l'app Foto, ma questo è limitato solo a Mac OS X 10.10.3 e versioni successive. Altre versioni richiedono l'installazione manuale dell'app.

L'app Foto su Mac è identica a Windows, ma l'interfaccia sarà diversa, quindi dovrai comunque sapere come farlo trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno attraverso diversi passaggi.

Di seguito sono riportati i passaggi per trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno:

  1. Collega il tuo iPhone e il disco rigido esterno al computer Mac.
  2. Apri Foto sul tuo Mac e vai immediatamente alla scheda Dispositivi per selezionare il tuo dispositivo iPhone.
  3. Clicca sul Importa in menu a discesa dalla parte superiore della finestra e seleziona il tuo disco rigido esterno.
  4. Ora seleziona le foto che desideri trasferire.
  5. Fare clic su Importa selezionato per importare solo le foto selezionate. Clicca su Importa tutte le nuove foto per selezionarli tutti in una volta.

Trasferisci le foto dell'iPhone tramite l'app Microsoft Foto

Questo succederà rapidamente trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno. Questo è forse il metodo migliore sia per gli utenti Windows che per quelli Mac.

Ora, se al momento non hai un cavo USB disponibile per connettere l'iPhone, puoi sfruttare Internet utilizzando iCloud.

4. Trasferisci le foto dell'iPhone su un disco rigido esterno tramite iCloud

iCloud è noto come il cloud storage per gli utenti Apple. Tuttavia, ciò non significa che gli utenti Windows non possano utilizzare questa piattaforma, poiché è necessario solo un browser per accedere a iCloud.

Puoi archiviare tutti i tipi di file in iCloud, comprese le foto. Come tale, puoi usarlo per trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno archiviando le foto e successivamente copiandole tramite Windows o Mac.

Questi sono i passaggi per trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno:

  1. Collega il tuo disco rigido esterno al computer.
  2. Sul tuo iPhone, vai a Impostazioni > Nome ID Apple > iCloud. Assicurati che il dispositivo di scorrimento per Foto sia verde o attivato.
  3. Ora sul tuo computer (PC Windows / Mac), vai su un browser e vai al iCloud
  4. Sul sito Web di iCloud, fai clic sull'icona Foto.
  5. Sarai portato al iCloud Foto Ora seleziona semplicemente le foto che desideri trasferire per evidenziarle.
  6. Fare clic con il tasto destro sulle foto evidenziate e selezionare Scaricare.
  7. Ti verrà chiesto di individuare la destinazione. Individua semplicemente il disco rigido esterno.

Trasferisci le foto dell'iPhone tramite iCloud

Dopo aver indicato che la destinazione è il disco rigido esterno, verrà automaticamente trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno.

5. Trasferisci le foto dell'iPhone su un disco rigido esterno con Finder

La tua ultima opzione è usare il Finder, che è un'app integrata su Mac. Ovviamente, ciò significherebbe che questo non è applicabile agli utenti Windows.

Finder è l'app per la gestione dei file del Mac. Consente agli utenti di gestire i file, quindi alla fine puoi usarlo per trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno.

Seguire i passaggi seguenti per trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno:

  1. Collega il tuo iPhone e il disco rigido esterno al computer.
  2. Sul tuo Mac, apri due finestre del Finder.
  3. In una finestra del Finder, vai al tuo disco rigido esterno.
  4. Nell'altra finestra del Finder, vai dove si trovano le tue foto sul tuo iPhone.
  5. Ora metti le due finestre una accanto all'altra.
  6. Trascina e rilascia le foto che desideri trasferire dal Finder per iPhone nel Finder per il tuo disco rigido esterno.

Trasferisci le foto dell'iPhone con il Finder del Mac

Questo è abbastanza semplice, quindi non c'è davvero nulla di sbagliato in esso. Finché lo fai correttamente, puoi trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno senza problemi.

Conclusione

Ci sono molte ragioni per cui potresti volerlo trasferire le foto di iPhone sul disco rigido esterno. Per uno, potresti aver bisogno di più spazio per il tuo iPhone. Un altro motivo è che potresti semplicemente voler creare una copia extra delle tue foto da conservare come backup.

Non importa quale ragione tu abbia per trasferire le tue foto, sarà senza dubbio molto utile. Si spera che questa guida ti abbia aiutato a svolgere questo compito.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 58 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.