Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

5 modi per trasferire musica da iPod a Mac

By Gina Barrow, Last updated: September 6, 2022

“Il mio iPod è utile quando si tratta di riprodurre le mie canzoni preferite. Voglio ascoltarli anche quando lavoro. Mi chiedo come posso trasferire iPod Music su Mac così posso ascoltare in qualsiasi momento.”

Sai che qualcuno è un amante della musica hardcore quando porta un iPod ovunque. La musica ha una parte speciale nelle nostre vite e cambia o crea l'atmosfera per superare una settimana difficile. Nel tempo, abbiamo creato le playlist che suoniamo all'infinito.

Questi brani possono essere riprodotti sul tuo iPod, iPhone e persino sul Mac. Ma se vuoi condividere i tuoi ritmi preferiti sui tuoi dispositivi iOS, allora perfetto! Puoi condividere playlist dal tuo iPod su un altro dispositivo come il Mac.

Lascia che questo articolo sia la tua guida su come fare trasferire iPod Music su Mac in 5 modi diversi.

Parte 1. Trasferisci musica da iPod a Mac senza iTunesParte 2. Come trasferire musica da iPod a Mac tramite iCloud Music LibraryParte 3. Trasferisci musica da iPod a Mac con iTunesParte 4. Come trasferire musica da iPod a Mac tramite AirDropParte 5. Come trasferire brani da iPod a Mac con Finder

Parte 1. Trasferisci musica da iPod a Mac senza iTunes

Il nuovo macOS non riconosce l'iPod come dispositivo di archiviazione, quindi potresti avere difficoltà a trasferire la musica dell'iPod sul Mac. L'ultimo macOS Catalina non ha iTunes quindi il tuo iPod non viene nemmeno visualizzato su Finder come dispositivo di archiviazione.

Questo può creare confusione se hai utilizzato iTunes per la gestione dei contenuti. Fortunatamente, hai ancora altri mezzi per spostare le tue playlist dall'iPod.

Se possiedi un Mac aggiornato di recente, la tua prossima opzione per trasferimento Musica dall'iPod al Mac è utilizzando applicazioni di terze parti.

Trasferimento telefonico FoneDog fornisce un trasferimento senza interruzioni dal tuo iPod al Mac senza la necessità che il tuo iPod venga riconosciuto come dispositivo di archiviazione. Rileva automaticamente il lettore musicale e ti consente di gestire i contenuti.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Ecco come puoi usare Trasferimento telefonico FoneDog per ottenere il groove sul tuo Mac:

  1. Installa FoneDog Phone Transfer sul tuo computer Mac
  2. Plug the iPod into the computer with a USB cable
  3. Avviare il software e fare clic Musica dal menu di sinistra
  4. Scegli i brani o le playlist che desideri trasferire
  5. Fare clic sull'icona del computer in alto
  6. Crea una cartella di destinazione e attendi il completamento del trasferimento

Trasferisci musica da iPod a Mac usando Fonedog

Oltre alla musica, puoi anche utilizzare questo software per trasferire altri file tra cui foto, video, contatti e molto altro. Ciò che è ancora più grande è che Trasferimento telefonico FoneDog è in grado di trasferire file tra diversi sistemi operativi. Ciò significa che può aiutarti trasferire musica da computer Windows o Mac a iPhone, o da Android a iOS e così via.

Parte 2. Come trasferire musica da iPod a Mac tramite iCloud Music Library

La libreria musicale iCloud è un altro modo per trasferire musica dall'iPod al Mac se sei abbonato ad Apple Music. Pagando $ 9.99 al mese, sarai in grado di scaricare brani, playlist, album e contenuti video dal catalogo ‌Apple Music‌ alla tua libreria musicale.

Puoi goderti lo streaming di musica senza interruzioni su tutti i dispositivi dopo aver attivato iCloud Music Library. Ha solo bisogno una ID apple per accedere su iDevices. Questa funzione, tuttavia, è disponibile solo se sei abbonato ad Apple Music.

Segui i passaggi seguenti su come trasferimento il tuo iPod Musica per il tuo Mac tramite la libreria musicale iCloud:

  1. Vai al tuo iPod Impostazioni
  2. Trova e tocca Musica nell'elenco delle app
  3. Scorri fino a iCloud Music Library e fai scorrere la barra sul verde
  4. Sul tuo Mac, apri iTunes e controlla la versione più recente. Se ha una nuova versione, scaricala e installala sul tuo computer. Lanciare iTunes subito dopo l'aggiornamento.
  5. Fare clic su Preferenze e aprire il Generale Linguetta
  6. Sotto il nome della tua libreria, seleziona la casella accanto iCloud Music Library
  7. Selezionare OK

Trasferisci musica da iPod a Mac tramite iCloud Music Library

Tutte le tue playlist e i brani dell'iPod verranno sincronizzati automaticamente con il tuo Mac.

Parte 3. Trasferisci musica da iPod a Mac con iTunes

I metodi della vecchia scuola non invecchiano mai, o almeno così dicono e iTunes è qui per dimostrarlo. iTunes ha svolto un ruolo enorme nella migrazione dei dati da quando ho saputo di Apple.

Oggi, iTunes è ancora forte ed è stato competitivo nell'offrire i suoi ultimi aggiornamenti. Se possiedi un Mac con iTunes, sicuramente conosci il trapano.

Ecco un aggiornamento su come puoi trasferire musica dall'iPod al Mac utilizzando iTunes:

  1. Avvia iTunes sul tuo Mac e controlla l'ultimo aggiornamento. Segui i passaggi sullo schermo per installare l'ultima versione
  2. Connettiti il tuo iPod al computer con un cavo USB
  3. Sul tuo iTunes, vai su Compila il
  4. Punta il cursore su Dispositivi e fai clic su "Trasferisci acquisti da iPod"

Trasferisci musica da iPod a Mac con iTunes

I brani acquistati verranno uniti automaticamente dal tuo iPod a iTunes. Se riscontri errori durante il trasferimento come l'iPod che non si sincronizza con iTunes, puoi esaminare queste possibili cause:

  • Controlla se la libreria musicale iCloud è attiva
  • Versione iTunes obsoleta
  • Una porta del cavo USB rotta o danneggiata

Se la prima volta che colleghi l'iPod al Mac, assicurati di aver cliccato o toccato “Fidati" su entrambi i dispositivi.

Parte 4. Come trasferire musica da iPod a Mac tramite AirDrop

Potresti chiederti come trasferisco musica da iPod a Mac senza software? Allora Airdrop è una buona scelta. Airdrop è il modo più semplice quando si trasferiscono solo pochi battiti da iPod a Mac. Non devi fare molte cose su entrambi i dispositivi. Questa opzione è disponibile su iDevices in esecuzione su iOS 7 o successivo e OS X Yosemite su Mac.

Ora, a parte la versione del software, dovresti considerare anche la portata di entrambi i dispositivi. Dovrebbero almeno essere vicini l'uno all'altro per poter usare Airdrop. Un'altra cosa è che dovrebbero essere collegati alla stessa rete. (Questo potrebbe non essere vero per tutti i casi, ma è meglio essere sicuri)

Segui questi passaggi per trasmettere alcune canzoni:

  1. Attiva Airdrop su entrambi i dispositivi. Sul tuo iPod, puoi accenderlo rapidamente dal centro di controllo. Sul tuo Mac, apri Finder e scegli Go, Selezionare Airdrop from the drop menu, and wait for the connection.
  2. Apri la tua app Musica sull'iPod
  3. Vai alla canzone specifica che vuoi Airdrop
  4. Clicca il Share icona e seleziona Airdrop
  5. Scegli il destinatario Airdrop che è il tuo Mac
  6. Vai al tuo Mac e "ACCETTO" il trasferimento. Imposta una cartella di destinazione per tutta la musica appena trasferita.
  7. Ripeti il ​​processo finché non hai trasferito tutte le canzoni che volevi

Sebbene Airdrop sia rapido e semplice, ci sono ancora alcune limitazioni che dovresti considerare.

Parte 5. Come trasferire brani da iPod a Mac con Finder

Infine, puoi trasferire musica dall'iPod al Mac con Cercatore. Finder è l'ultima gestione dei contenuti di macOS che ti consente di organizzare tutto, dai documenti alle foto, fino alla musica.

È fondamentalmente il punto di riferimento sul tuo Mac nel caso tu stia cercando qualcosa. Nel caso in cui il tuo iPod non venga riconosciuto nel Finder, puoi collegare il tuo iPod al Mac e andare sul tuo Mac Preferenze, fai clic su Barra laterale in alto. Conferma se il "CD, DVD e dispositivi iOS" la casella è selezionata.

Vai su Informazioni di sistema dal menu Apple, apri l'elenco e seleziona USB. Verifica se il tuo iPod è elencato nell'albero dei dispositivi USB.

Una volta pronto, dai un'occhiata a questi passaggi su come utilizzare Finder per trasferire musica dall'iPod:

  1. Collega l'iPod al Mac tramite cavo USB
  2. Apri Finder e fai clic sul tuo iPod
  3. Vai su Musica e seleziona i brani che desideri sincronizzare
  4. Clicca Iscriviti. Se la sincronizzazione non si avvia automaticamente, fare clic su Sincronizza pulsante

Trasferisci brani da iPod a Mac con Finder

Persone anche leggere3 modi su come trasferire musica da iPhone a computerCome trasferire musica da iTunes a iPhone

In base alle opzioni di cui sopra, puoi facilmente trasferimento Musica dall'iPod al Mac anche se non hai alcuna esperienza tecnica. Scegli semplicemente il metodo che ti sembra più semplice e segui le istruzioni.

Trasferimento telefonico FoneDog è forse il più semplice, sicuro e flessibile quando si tratta di trasferire file tra dispositivi come iPod e Smartphone. Tutto ciò che serve è scaricare e installare il software sul tuo computer. Fa molto di più di quanto ti aspetti!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 85 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.