By Nathan E. Malpass, Last updated: January 26, 2023
Ci sono diversi modi nel mercato digitale che puoi esplorare trasferire file multimediali da iPhone a PC. Puoi trasferire contenuti multimediali, inclusi foto, video, musica, contatti, messaggi e file. Tuttavia, alcuni toolkit trasferiscono solo contenuti multimediali e messaggi e contatti vengono esclusi.
Se vuoi accedere a tutti i tuoi file multimediali su un computer e vuoi sapere how to transfer your videos from iPhone to PC, questo articolo è per te. Anche il tipo di sistema operativo nel computer è qualcosa da considerare.
I computer Mac non hanno problemi poiché sono compatibili con gli iPhone. In effetti, con questi, devi solo utilizzare le funzioni integrate per completare il processo. Tuttavia, i computer Windows e Linux hanno un sistema operativo diverso, il che significa che devi disporre di un toolkit universale per trasferire i tuoi file multimediali da iPhone a PC. Per loro, è necessario coinvolgere le applicazioni telefoniche con i toolkit universali che supportano sia i dispositivi con sistema operativo Windows che quelli basati su Apple.
Ci sono diverse opzioni disponibili nel mercato digitale. La domanda da un milione di dollari qui è: qual è il migliore sul mercato? Scopriamolo.
Parte #1: puoi usare iTunes per trasferire contenuti multimediali da iPhone a PC?Parte #2: iCloud è un'opzione per trasferire file multimediali da iPhone a PC?Parte #3: Abbiamo un modo più facile e semplice per trasferire contenuti multimediali da iPhone a PC?Parte #4: In sintesi
iTunes è un nome familiare nella famiglia Apple. L'applicazione è utile per aiutare nel trasferimento di file multimediali da iPhone a PC. Il toolkit utilizza una connessione USB o WI-FI nel processo di trasferimento.
Finché i file multimediali sono compatibili con l'applicazione, non devi preoccuparti. Se scegli di utilizzare la connessione WI-FI, esegui prima la sincronizzazione WI-FI, quindi procedi.
Ecco la procedura per trasferire file multimediali da iPhone a PC:
È possibile e facile utilizzare iTunes per trasferire file multimediali da iPhone a PC grazie alla procedura semplice e pratica. Inoltre, puoi trasferire i media in blocco in pochi minuti.
iPhone è un dispositivo basato su Apple. Pertanto, tutte le applicazioni di trasferimento multimediale devono disporre di integrazioni Apple per accedere al media center di iPhone e supportare il trasferimento multimediale da iPhone a PC. iCloud è un dispositivo di archiviazione online che supporta la sincronizzazione multimediale dai dispositivi iCloud ad altri dispositivi. La prima condizione per utilizzare questo metodo è avere tutti i media in un iCloud Drive e quindi scaricarli su un computer. Come fai a fare questo?
Continua a leggere e ottieni la procedura per trasferire file multimediali da iPhone a PC.
Questa parte di questo articolo ti offre un toolkit universale con una semplice procedura per trasferire file multimediali da iPhone a PC. Introduciamo Trasferimento telefonico FoneDog come tipico esempio di software senza limiti sulle versioni del sistema operativo sul dispositivo di ricezione o di invio.
Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis
L'applicazione trasferisce messaggi, contatti, foto, musica, documenti e video. Applicazioni, podcast e altri media in un solo clic. Dopo il download, l'applicazione funziona in modalità offline con problemi di compatibilità minimi. Alcuni dispositivi supportati includono iPhone, iPad, iPod, Windows e basati su Mac.
Alcune delle caratteristiche uniche del toolkit includono:
Come funziona questa applicazione per trasferisci i tuoi video dal PC all'iPhone senza iTunes?
Puoi trasferire contenuti multimediali da iPhone a PC utilizzando questa applicazione completa, affidabile e intuitiva in quattro passaggi. Stai ancora cercando ulteriori opzioni?
Persone anche leggereGuida su come trasferire file da Mac a iPadModi 8: come trasferire file da PC Windows a iPhone senza iTunes
Hai informazioni più che sufficienti e, in particolare, modi per trasferire file multimediali da iPhone a PC con il minimo sforzo. La scelta del metodo è tutta a tua discrezione. È necessario seguire la procedura per ridurre al minimo eventuali errori logici per un trasferimento dei dati senza intoppi. Inoltre, tra le applicazioni disponibili sul mercato.
FoneDog Phone Transfer è il tuo toolkit di riferimento valutato come la soluzione digitale più pratica e affidabile, grazie all'utilizzo universale e all'accettazione del supporto per dispositivi Android e iOS con un solo clic.
Qualsiasi errore nel processo di trasferimento dei dati può portare alla perdita di dati, che in alcuni casi può essere recuperata. Comprendi la procedura e seguila fino a quest'ultimo per ridurre al minimo tali delusioni.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 109 rating)