Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

2022 Risolto: come trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes?

By Adela D. Louie, Last updated: September 7, 2023

Ci sono molte ragioni per cui la maggior parte di noi voleva conoscere il processo su come farlo trasferire musica da computer a iPhone senza iTunes, è un modo per goderti comodamente le canzoni che ami sul tuo iPhone. La maggior parte degli utenti Apple potrebbe pensare che non sia possibile eseguire un'operazione del genere poiché iTunes è una delle applicazioni più importanti utilizzate per trasferire i file, ma saresti felice di sapere che al giorno d'oggi è possibile.

Oltre all'uso di iTunes, ci sono molte alternative a cui puoi ricorrere trasferisci la tua musica dal tuo computer al tuo iPhone senza iTunes e ne discuteremo alcuni qui. Condivideremo anche con te uno dei migliori strumenti che può aiutarti a trasferire facilmente non solo i tuoi file musicali ma anche tutti i file che hai archiviato da un dispositivo a un altro dispositivo che stai utilizzando.

Parte n.1: Quali sono i modi per trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes?Parte #2: Per riassumere tutto

Parte n.1: Quali sono i modi per trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes?

Nella seconda parte dell'articolo discuteremo alcuni metodi e modi per trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes. Puoi provare ciascuno di questi metodi e verificare quale di essi può trasferire con successo i tuoi file musicali, controlliamo l'elenco dei metodi di seguito.

Metodo n. 1: come trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes utilizzando Airdrop?

Se utilizzeremo i nostri dispositivi all'interno della famiglia Apple, il trasferimento dei file è davvero semplice. Possiamo farlo anche in modalità wireless attraverso l'uso di Airdrop. Oltre ad Airdrop, possiamo anche utilizzare iCloud come metodo per trasferire file, tuttavia, avrai bisogno di una connessione Internet e dello stesso ID Apple per poter accedere e trasferire i tuoi dati o file musicali da un dispositivo a un altro.

Ecco perché la funzionalità Airdrop dei prodotti Apple è davvero unica e può aiutarci a trasferire la tua musica dal computer all'iPhone senza iTunes. Se cerchiamo una controparte di questa funzionalità nei dispositivi Android, è come il Bluetooth ma più veloce e può essere utilizzata anche per trasferire dispositivi in ​​tempo reale. Cominciamo a familiarizzare con i passaggi su come utilizzarlo di seguito.

  1. Per iniziare a ricevere dati utilizzando Airdrop, devi anche rendere rilevabile il dispositivo. Per fare ciò, nell'angolo in alto a sinistra dello schermo del tuo iPhone, devi scorrere verso il basso, quindi scegliere l'icona "Airdrop", quindi scegli "Tutti”. E poi bisogna voltarsi”On” la connessione Wi-Fi e il Bluetooth del tuo computer Mac e iPhone.
  2. Quindi vai sul tuo computer Mac, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul file musicale che desideri inviare al tuo iPhone, quindi scegli "Condividi", quindi tocca "Airdrop”. Devi quindi attendere che appaia l'icona del tuo iPhone e, una volta vista, toccarla.
  3. Quindi torna al tuo iPhone e seleziona "Ricevere" per poter ottenere i file musicali dal tuo computer Mac.

Come trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes utilizzando Airdrop

Oltre a trasferire file musicali dal tuo computer Mac al tuo iPhone, puoi anche utilizzare Airdrop per trasferire file da iPhone a iPhone o da qualsiasi dispositivo Apple a un altro.

Metodo n.2: Come trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes utilizzando la libreria musicale di iCloud?

Un altro modo per trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes è attraverso l'uso della libreria musicale di iCloud. Questo è un altro metodo wireless che puoi provare a fare oltre all'uso di Airdrop. Ci sono solo alcune cose che devi considerare prima di poter utilizzare questa funzionalità, ovvero essere abbonato a iTunes Match o Apple Music. Ecco i semplici passaggi su come trasferire la tua musica da un computer a un altro iPhone senza iTunes.

  1. Ottieni il tuo computer Mac e iPhone e devi assicurarti che entrambi i dispositivi utilizzino lo stesso ID Apple. Puoi sempre crearne uno se non hai ancora un account, devi anche assicurarti che entrambi i dispositivi siano connessi a Internet.
  2. Quindi, vai a "Impostazioni profilo", quindi vai e tocca "Musica", e poi devi girare il "Sincronizza libreria"Opzione per"On".

Come trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes utilizzando la libreria musicale di iCloud?

Metodo n. 3: come trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes utilizzando Google Drive?

Abbiamo un altro metodo che può aiutarti a trasferire i tuoi file anche senza l'uso di un cavo. Devi solo assicurarti di avere una connessione Internet stabile se hai scelto di utilizzare questo metodo. Oltre ad iCloud, c'è un'altra unità popolare che possiamo utilizzare, Google Drive.

L'aspetto positivo di questa unità è l'ampia capacità di archiviazione gratuita di cui puoi usufruire, questa ti consente di usufruire di 15 GB di spazio di archiviazione gratuito. Per molti di noi potrebbe essere sufficiente trasferire tutti i file musicali dal nostro computer Windows al nostro iPhone anche senza l'uso di iTunes. Puoi controllare i passaggi seguenti:

  1. Apri il tuo computer Windows e poi vai al tuo browser. Vai al sito Web ufficiale di Google Drive e accedi al tuo account. Se non ne hai uno, devi prima registrarti per poter creare il tuo account.
  2. Vai e tocca il "New" per poter iniziare a caricare i file musicali dal tuo computer.
  3. Quindi sul tuo iPhone puoi andare sull'App Store e quindi scaricare e quindi installare Google Drive, devi quindi accedere al tuo account e quindi iniziare a scaricare i file musicali sul tuo iPhone.

Come trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes utilizzando Google Drive?

Metodo n. 4: come trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes tramite l'uso dello strumento di trasferimento telefonico FoneDog?

E per quanto riguarda l'ultimo metodo, abbiamo lo strumento migliore che possiamo utilizzare per trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes, questo strumento si chiama Trasferimento telefonico FoneDog attrezzo. Questo strumento può trasferire facilmente i tuoi file su tutti i tuoi dispositivi, come computer, telefoni Android e persino dispositivi iOS. Puoi trasferire facilmente i tuoi file come foto, video, messaggi, contatti e persino file musicali tramite l'uso dello strumento Trasferimento telefonico FoneDog.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Puoi anche utilizzare questo strumento per convertire i tuoi file HEIC in tipi di file più versatili come i formati di file JPEG e PNG. È anche un creatore di suonerie gratuito, motivo per cui è utile anche se desideri creare molte suonerie.

Puoi anche utilizzare lo strumento per creare un backup dei file che hai sul tuo dispositivo e persino eliminare gli elementi che sono stati duplicati che potrebbero anche consumare lo spazio di archiviazione del tuo dispositivo. Oltre ai file duplicati che hai sul tuo dispositivo, puoi anche eliminare ed eliminare i file non necessari che hai sul tuo dispositivo.

Anche lo strumento Trasferimento telefonico FoneDog è facile da usare e supporta anche molte marche di dispositivi come iPhone, iPad, iPod, Samsung, HTC, Huawei, Google, LG e molto altro. Controlliamo i passaggi su come trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes tramite l'uso dello strumento Trasferimento telefonico FoneDog di seguito. Puoi anche usarlo per trasferisci la tua musica preferita dal tuo computer al tuo iPhone.

Passaggio 1. Per iniziare, devi scaricare e installare lo strumento Trasferimento telefonico FoneDog e, una volta installato correttamente lo strumento sul computer, aprirlo. Prendi il cavo e usalo collega il tuo dispositivo al tuo computer, lo strumento rileverà automaticamente il dispositivo e vedrai le informazioni del dispositivo sull'interfaccia dello strumento.

Passaggio 2. Per il secondo passaggio, devi farlo scegliere i tipi di dati che volevi trasferire, nel nostro caso devi scegliere i file musicali. Puoi anche vedere l'anteprima dei file che hai selezionato, puoi vedere il nome, la dimensione del file, anche l'ora in cui hai creato il file e anche molto altro.

Passaggio 3. Ora puoi avviare il processo di trasferimento dei tuoi file o file musicali dal tuo computer al tuo iPhone, una volta che hai verificato tutti i file musicali che volevi esportare. Puoi attendere fino al completamento completo del processo di trasferimento.

Come trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes tramite l'uso dello strumento di trasferimento telefonico FoneDog?

Persone anche leggere3 modi per spostare la musica nell'archivio iCloud [aggiornato al 2022]I 10 migliori downloader di musica per iPod (aggiornamento 2021)

Parte #2: Per riassumere tutto

Esistono molti modi per trasferire musica dal computer all'iPhone senza iTunes e ne abbiamo appena menzionati alcuni che puoi provare a utilizzare. Ci auguriamo che attraverso l'uso dei metodi e dello strumento Trasferimento telefonico FoneDog ora tu possa trasferire correttamente non solo i tuoi file musicali ma anche tutti i dati che hai sul tuo computer.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 86 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.