Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

4 modi per trasferire musica dal tuo computer al tuo iPhone

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 17, 2020

Sì, hai sentito bene, applicazioni che te lo consentono trasferire la musica dal computer al telefono esistono. Tuttavia, potresti trovare difficoltà a capire qual è l'opzione migliore. Non preoccuparti perché, in questo articolo, discuteremo le caratteristiche, i pro ei contro di queste applicazioni. Che cosa state aspettando? Continuare a leggere!

LA SOLUZIONE NUMERO UNO: TRASFERIMENTO TELEFONICO FONEDOGOPZIONE 2: COLLEGARE L'iPhone AL COMPUTER TRAMITE USBOPZIONE 3: SINCRONIZZAZIONE DELL'iPhone su iTunesOPZIONE 4: TRASFERIMENTO DI MUSICA TRAMITE DROPBOXQUAL È LA DIFFERENZA TRA QUESTE OPZIONICONCLUSIONE: PERCHÉ FONEDOG È ANCORA LA MIGLIORE OPZIONE

LA SOLUZIONE NUMERO UNO: TRASFERIMENTO TELEFONICO FONEDOG

#: QUELLO DI CUI HAI BISOGNO:

  • FoneDog Phone Transfer App
  • Porta USB e cavo USB
  • Ultima versione di iTunes

Il trasferimento di musica da iPhone a iPhone può essere complicato o semplicemente noioso, che dire di più se è da un computer al tuo iPhone? Sarebbe stato un grosso problema, ma con Trasferimento telefonico FoneDog, puoi dire addio a quelle preoccupazioni.

A differenza della maggior parte delle app, FoneDog Phone Transfer è il pacchetto completo. Offre numerose funzionalità per un'ampia gamma di dispositivi. Puoi anche trasferire altri dati dai tuoi computer ai cellulari Samsung, Huawei, iPhone, lo chiami! Puoi ottenere tutto questo in cinque semplici passaggi.

FASE 1: SCARICA L'APP

Scaricare questa app è facile e veloce. Vai a www.fonedog.com. Cerca il "Trasferimento telefonico"E fai clic su download / acquista. Devi avere questi requisiti di sistema sul tuo computer:

Scarica gratis

FASE 2: COLLEGA I TUOI DISPOSITIVI

Dopo aver scaricato l'app, collega il tuo iPhone al computer tramite un cavo USB. Saprai quando il dispositivo è stato rilevato se viene visualizzata la sua interfaccia. Tuttavia, se il tuo dispositivo iOS non può essere rilevato, procedi come segue:

  • Ricollega il tuo iPhone e fare clic su "Trust"e ripetere il processo ancora una volta.
  • Assicurati di avere l'ultima versione di iTunes sul tuo dispositivo.

FASE 3: SELEZIONE DI UN TIPO DI FILE

Dopo aver rilevato il dispositivo, attendi il caricamento completo di tutti i contenuti, quindi scegli il tipo di file che desideri trasferire. Per la musica, fai clic sulla terza icona dal pannello laterale sinistro dello schermo. Nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, fare clic sul simbolo "+". Apparirà una cartella contenente musica dal tuo PC.

Musica Tutta la musica

FASE 4: TRASFERIMENTO DEI FILE

Dopo aver esaminato i dettagli di ogni file, ora puoi trasferire la musica dal tuo computer al tuo iPhone. Dopo aver scelto la tua musica, fai clic su Aggiungi e attendi che il processo finisca. Durante il processo di trasferimento, puoi vedere la dimensione totale dei dati che stai trasferendo, lo spazio necessario e lo spazio rimasto sul tuo dispositivo. Ti permette di gestire i dati sul tuo dispositivo. Scorri verso il basso o aggiorna l'app Phone Transfer per vedere l'ultima aggiunta alla tua libreria musicale. Non sarai confuso nel confondere un file con l'altro poiché le anteprime delle foto, i nomi e le dimensioni dei file verranno mostrati mentre fai clic sul file.

Music Export Pc

FASE 5: ATTENDERE IL COMPLETAMENTO DEL PROCESSO

Attendi che l'app finisca di esportare i file sul tuo iPhone e il gioco è fatto!

(Un consiglio amichevole: Una persona con un buon gusto musicale dovrebbe anche avere una bella suoneria. FoneDog offre anche un Ringtone Maker gratuito che ti consente di personalizzare la tua suoneria.)

Oltre a FoneDog Phone Transfer, ci sono altri modi per trasferire musica dal tuo computer al tuo iPhone. Continua a leggere trova altri modi!

Persone anche leggere3 Modi per trasferire foto da Android a PCCome trasferire i contatti da iPhone a iPhone

OPZIONE 2: COLLEGARE L'iPhone AL COMPUTER TRAMITE USB

Oltre a FoneDog Phone Transfer, c'è anche un altro modo per trasferire musica dal tuo computer al tuo iPhone. Secondo la Guida per l'utente di Apple, questo è ciò di cui hai bisogno:

QUELLO DI CUI HAI BISOGNO:

  • Mac con una porta USB e OS X 10.9 o successivo
  • PC con una porta USB e Windows 7 o successivo

Per trasferire musica dal tuo computer al tuo iPhone, collega i dispositivi utilizzando il cavo da Lightning a USB. Se il tuo computer ha Porta USB-C, puoi usare a Cavo da USB-C a Lightning or USB-C adattatore USB.

OPZIONE 3: SINCRONIZZAZIONE DELL'iPhone su iTunes

Puoi anche trasferire musica dal tuo computer sincronizzandola su iTunes. Come per la guida utente di iPhone, questo è ciò che devi fare:

# 1: COSA HAI BISOGNO:

  • L'ultima versione di iTunes

# 2: PROCESSO IN TRE FASI:

PASSAGGIO 1: Apri l'app iTunes sul tuo computer e fare clic sul pulsante iPhone

STEP 2: Scegli la musica Vuoi sincronizzare

PASSAGGIO 3: sincronizza i tuoi dispositivi

Sincronizza la musica di iTunes

OPZIONE 4: TRASFERIMENTO DI MUSICA TRAMITE DROPBOX

# 1: COSA HAI BISOGNO:

  • Account / applicazioni Dropbox su entrambi i dispositivi

Puoi anche trasferire la tua musica tramite Dropbox, un'app del servizio di hosting di file.

# 2: 5 PASSI DA SEGUIRE:

PASSAGGIO 1: vai al sito Web di Dropbox e registrati / accedi

FASE 2: Nell'angolo in alto a destra dello schermo cerca il "doc e plus" o "file e plus"Simbolo per aggiungere musica separatamente o per cartella.

PASSAGGIO 3: fare clic sul file canzoni scelte e attendi il termine del trasferimento.

PASSAGGIO 4: Apri l'applicazione Dropbox sul tuo iPhone

FASE 5: Scarica i file scelti.

Trasferisci musica Dropbox

QUAL È LA DIFFERENZA TRA QUESTE OPZIONI

Ora che abbiamo elencato quattro modi per trasferisci la musica dal tuo computer al tuo iPhone, valutiamo prima quale tra i quattro è il miglior metodo di trasferimento. Delle quattro, probabilmente hai più familiarità con la seconda, la terza e la quarta opzione. So cosa stai pensando: "Perché non dovrei usare qualcosa che conosco già?" Bene, perché ciò che è familiare non è sempre ciò che è meglio. Queste sono le mie ragioni:

  • L'opzione 2 o il trasferimento tramite USB è piuttosto costoso. È vero, l'opzione 2 ti consente di trasferire la musica purché tu abbia l'adattatore giusto, ma ecco il trucco: devi ottenere un adattatore diverso per un diverso tipo di USB. Ora non ti sto giudicando, ma se sei un klutz (non preoccuparti, lo sono anch'io), non puoi permetterti di andare al negozio o di fartelo consegnare ogni volta che lo rompi. Con FoneDog Phone Transfer, tuttavia, devi solo effettuare un pagamento una tantum e avrai un pacchetto a vita. (Ho già detto che è attualmente al 30% di sconto?) Voglio dire, quanto è fantastico?
  • L'opzione 3 o la sincronizzazione limita le tue opzioni. Siamo reali, non tutti possono avere una politica tutto-iOs-Device, e anche se lo fai non c'è niente di sbagliato nell'avere un'app che ti porta oltre. Il fatto è che potresti voler trasferire la musica dal tuo laptop HP al tuo iPhone e sappiamo che la sincronizzazione non aiuterà. Con FoneDog Phone Transfer, puoi trasferire file da e su qualsiasi dispositivo: iOS, Android e PC che ti offrono una gamma più ampia di dispositivi. Più ampio è il ranger, più ampie sono le opzioni.
  • L'opzione 4 o il trasferimento tramite Dropbox richiede più spazio, più tempo e più passaggi. Per quello che vale, Dropbox è un ottimo strumento, ma probabilmente non è il migliore per il trasferimento di musica. Perché? Dropbox ha uno spazio di archiviazione limitato a 2 GB e ci sono tariffe corrispondenti ogni volta che desideri aggiornare il tuo account, d'altra parte, FoneDog Phone Transfer ti consente di trasferire contenuti, indipendentemente da quanto sia piccolo o grande. In questo modo, non è necessario scaricare-eliminare file per fare spazio a quelli nuovi. Puoi eseguire il trasferimento tutto in una volta. Inoltre, per trasferire dati da e verso Dropbox, è necessario avere l'app sul telefono e accedere all'altro, anche se non è una brutta cosa, è solo che con FoneDog Phone Transfer, hai solo bisogno dell'app su un dispositivo e il telefono sull'altro.

CONCLUSIONE: PERCHÉ FONEDOG È ANCORA LA MIGLIORE OPZIONE

Ciò che rende Trasferimento telefonico FoneDog distinguersi dagli altri metodi è che è veloce, facile e ne vale la pena. Puoi ancora utilizzare gli altri metodi elencati, ma se sai cosa è meglio per te e cosa semplifica il tuo lavoro, FoneDog Phone Transfer è quello che fa per te.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 61 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.