Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come trasferire musica da iPhone a iPhone: Guida nel 2021

By Adela D. Louie, Last updated: September 29, 2021

Vuoi trasferire la tua musica dal tuo vecchio iPhone al tuo nuovo iPhone ma non sai come fare? Se è così, continua a leggere questo post perché ti mostreremo come farlo trasferire musica da iPhone a iPhone facilmente.

Al giorno d'oggi, uno dei marchi di telefoni cellulari più richiesti è il dispositivo Apple iPhone. È perché iPhone ha nuovi modelli come iPhone Pro Max e altro. E con ciò, la maggior parte degli utenti iOS desidera questo aggiornamento. Tuttavia, insieme a questo aggiornamento, è una delle domande più frequenti. E cioè, che dire dei dati sul loro vecchio telefono? Potranno essere trasferiti sul nuovo iPhone? E la musica memorizzata nel mio vecchio iPhone? Possono essere trasferiti anche sul nuovo dispositivo iPhone?

Bene, la risposta a tutte le domande è un grande S! Puoi effettivamente trasferire i dati che hai sul tuo vecchio iPhone sul tuo nuovo iPhone che hai. E sappiamo che una delle tue principali preoccupazioni sarà la musica che hai sul tuo vecchio telefono perché potresti averne comprate alcune. Ecco perché quello che ti mostreremo qui è come trasferire musica da iPhone a iPhone nel modo più veloce e migliore che ci sia. Puoi anche trasferire i tuoi contatti, foto, video e messaggi anche utilizzando il Trasferimento telefonico FoneDog.

Parte 1. Come trasferire musica da iPhone a iPhone utilizzando FoneDog Phone Transfer Parte 2. Altri modi su come trasferire musica da iPhone a iPhone Parte 3. Suggerimento bonus Parte 4. Conclusione

Parte 1. Come trasferire musica da iPhone a iPhone utilizzando FoneDog Phone Transfer

E come abbiamo detto prima, siamo qui per mostrarti il ​​modo più rapido e semplice per trasferire la tua musica da iPhone a iPhone. E per il primo metodo che ti mostreremo, sarà utilizzare il software più affidabile e affidabile quando si tratta di trasferire i tuoi dati da un dispositivo a un altro. E questo è usando FoneDog Phone Transfer.

I Trasferimento telefonico FoneDog è una delle applicazioni più affidabili di molte persone quando si tratta di trasferire i tuoi dati da un dispositivo a un altro. E non importa se proviene da Android, iOS, Mac o Windows.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

E quando si tratta di trasferire la tua musica da iPhone a iPhone, FoneDog Phone Transfer sarà in grado di aiutarti facilmente. Sarai in grado di trasferire la tua musica dal tuo vecchio iPhone al nuovo iPhone che hai o trasferisci musica dal tuo computer al tuo nuovo iPhone o qualsiasi altro dispositivo. E con ciò, ti mostreremo di seguito come puoi farlo. Ma prima, devi scaricare e installare FoneDog Phone Transfer sul tuo computer.

Passo 1. Collega il tuo iPhone al computer

Dopo aver scaricato e installato FoneDog Phone Transfer sul tuo computer, vai avanti e collega il tuo iPhone utilizzando il cavo USB. L'applicazione Phone Transfer riconoscerà immediatamente il tuo dispositivo.

Passaggio 2. Scegli la categoria musicale

Dopo che il tuo dispositivo è stato riconosciuto dal programma, vedrai diverse categorie sul lato sinistro dello schermo. Da lì, vai avanti e scegli Musica.

Scegli la musica da trasferire da iPhone a iPhone

Passaggio 3. Scegli la musica da trasferire

E una volta scelta la categoria, ora puoi andare avanti e scegliere tutta la musica che vuoi trasferire sul tuo nuovo iPhone. E una volta che hai finito di scegliere la musica, ora puoi andare avanti e trasferirli sul tuo computer.

Passaggio 4. Trasferisci musica dal vecchio iPhone al nuovo iPhone

Quindi, collega anche il tuo nuovo iPhone al computer utilizzando un cavo USB. E poi puoi andare avanti e trasferire la musica che desideri sul tuo nuovo dispositivo iPhone.

Trasferisci musica dal vecchio iPhone al nuovo iPhone

Passaggio 5. Completare il processo

E poi, attendi che l'intero processo finisca. E una volta fatto, puoi andare avanti e disconnettere il tuo dispositivo iPhone dal tuo computer in modo sicuro.

Come puoi vedere, usando il Trasferimento telefonico FoneDog ti rende molto facile trasferire la tua musica da un iPhone all'altro. Inoltre, l'utilizzo di FoneDog Phone Transfer è il modo più sicuro per trasferire i tuoi dati da qualsiasi dispositivo che possiedi.

Parte 2. Altri modi su come trasferire musica da iPhone a iPhone

Oltre al metodo che ti abbiamo mostrato sopra, ci sono anche altri modi per trasferire la tua musica da iPhone a iPhone. E per questo motivo, ecco alcuni metodi che potresti anche voler provare.

Metodo #1. Come trasferire musica da iPhone a iPhone utilizzando Apple Music

Il primo metodo che ti mostreremo è trasferire la tua musica da iPhone a iPhone utilizzando Apple Music. Questo è buono per quelle persone che sono effettivamente abbonate ad Apple Music. Se sei una di quelle persone, allora fare questo metodo fa per te in quanto non hai più bisogno di copiare la tua musica manualmente dal tuo dispositivo iPhone.

Quello che ti servirà qui è fondamentalmente solo per attivare la funzione di sincronizzazione della libreria sul tuo iPhone e anche i brani che hai acquistato. In questo modo, saranno tutti sincronizzati con il tuo ID Apple. E per mostrarti di più su come puoi eseguire questo metodo, ecco i passaggi seguenti che puoi seguire.

  1. Sul tuo nuovo dispositivo iPhone, vai al tuo Impostazioni e scegli Musica.
  2. Quindi attiva l'opzione Mostra Apple Music e la libreria musicale iCloud o il tuo Sincronizza libreria Qui, devi assicurarti di avere una connessione Internet forte e stabile.
  3. E poi, la libreria iCloud che hai verrà scaricata sul tuo dispositivo iPhone.

Trasferisci musica da iPhone a iPhone utilizzando Apple Music

Metodo #2. Come trasferire musica da iPhone a iPhone utilizzando i tuoi negozi iTunes

Questo metodo può essere utilizzato solo se sei riuscito a scaricare la tua musica dal programma iTunes. Quindi, se sei uno di quelli che scaricano brani da iTunes Store, questo metodo è il modo più semplice per trasferire la tua musica da iPhone a iPhone. In questo modo potrai trasferire la tua musica da un iPhone all'altro.

Tuttavia, in questo metodo, devi assicurati di aver effettuato l'accesso su entrambi i dispositivi iPhone, vecchio e nuovo, con lo stesso ID Apple, inoltre, le canzoni che stai per trasferire sono state tutte acquistate dall'iTunes Store. Quindi, per mostrarti come puoi eseguire questo processo, ecco i passaggi che dovresti seguire.

  1. Sul nuovo iPhone che possiedi, apri semplicemente l'applicazione Impostazioni e quindi tocca il pulsante Accedi all'opzione del tuo dispositivo.
  2. Da lì, vai avanti e digita il tuo ID Apple e la tua password. Assicurati di accedere allo stesso che hai sul tuo vecchio iPhone.
  3. Quindi, avvia il tuo iTunes Store
  4. Quindi premi sul Informazioni pulsante e quindi scegliere Acquistato.
  5. Quindi fai clic su Musica e scegli Non questo iPhone
  6. E poi, scegli Tutti i brani e quindi tocca il Scarica tutto. Questo scaricherà quindi tutta la musica sul tuo nuovo dispositivo iPhone. E una volta fatto, ora puoi andare avanti e avviare l'applicazione Musica e controllare le tue impostazioni.

Trasferisci musica da iPhone a iPhone utilizzando iTunes Store

Metodo #3. Come trasferire musica da iPhone a iPhone utilizzando il programma iTunes

Un altro modo per trasferire la tua musica da un iPhone a un altro è utilizzare il programma iTunes. Questo è un metodo diverso rispetto all'utilizzo del tuo iTunes Store. Ma la loro somiglianza è che entrambi possono trasferire brani acquistati da iTunes Store.

Usando il tuo programma iTunes sul tuo computer, sarai in grado di trasferire la tua musica da un iPhone all'altro. Quello che accadrà qui è che i brani che hai sul tuo vecchio iPhone verranno sincronizzati con il tuo nuovo dispositivo iPhone. E per mostrarti come puoi farlo, ecco i passaggi da seguire.

  1. Collega il tuo vecchio iPhone al computer tramite un cavo USB
  2. Avvia il tuo programma iTunes.
  3. Dal tuo programma iTunes, vai avanti e fai clic su Profilo.
  4. Scegli Autorizzazione per autorizzare il tuo computer.
  5. Quindi, fai clic su File dalla barra dei menu e scegli Dispositivo.
  6. Poi seleziona Trasferisci gli acquisti dal tuo iPhone.
  7. E poi, collega anche il tuo nuovo iPhone al computer.
  8. Successivamente, vai avanti e clicca su Canzone
  9. Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sulla musica che desideri trasferire sul tuo nuovo iPhone.
  10. Dopo aver scelto, vai avanti e fai clic su Aggiungi al dispositivo

Trasferisci musica da iPhone a iPhone usando il programma iTunes

Metodo #4. Come trasferire musica da iPhone a iPhone utilizzando DropBox

Ora, per quelli di voi che non hanno un computer o un laptop, questo metodo fa per voi. Questo è trasferire la tua musica da iPhone a iPhone usando il tuo DropBox. E quindi, questo può essere fatto in modalità wireless.

Una cosa che devi assicurarti se utilizzerai questo metodo è che devi controllare se hai ancora abbastanza spazio di archiviazione su iCloud. E se lo fai, vai avanti e segui i passaggi seguenti.

  1. Vai avanti e scarica e installa Dropbox su entrambi i tuoi dispositivi iPhone.
  2. Una volta installato, utilizzando il tuo vecchio iPhone, avvia Dropbox e vai avanti e tocca il pulsante aggiungi file e poi scegli i brani che vuoi trasferire.
  3. Una volta che hai finito, vai avanti e tocca semplicemente il Caricare
  4. E sul nuovo iPhone che hai, avvia anche Dropbox e quindi attendi che tutte le canzoni che hai caricato dal tuo vecchio iPhone vengano visualizzate sullo schermo. E una volta che vengono visualizzati, ora puoi scaricarli sul tuo nuovo iPhone e divertirti ad ascoltarli senza la necessità di avere una connessione Internet.

Parte 3. Suggerimento bonus

Oltre ai metodi che ti abbiamo mostrato sopra, ci sono anche alcuni modi su come trasferire musica da iPhone a iPhone. Un esempio dei quali sono i seguenti.

  1. Scarica le canzoni usando il tuo computer.
  2. Scarica brani da siti Web di musica e salvali sul tuo iPhone.
  3. Oppure puoi farli scaricare direttamente sul tuo nuovo iPhone.

Quindi, potresti anche provare questo metodo che ti abbiamo mostrato se pensi che sia meglio da parte tua. Tuttavia, devi anche sapere che ci sono alcuni rischi nel download, specialmente su altri siti Web non protetti.

Persone anche leggere3 modi su come trasferire musica da iPhone a computer3 modi per trasferire la musica da iPhone ad Android

Parte 4. Conclusione

Come puoi vedere, ci sono molti modi per farlo trasferire musica da iPhone a iPhone. Tuttavia, se hai intenzione di sceglierne uno, quello che ti consigliamo vivamente di usare è il Trasferimento telefonico FoneDog. È perché sarà meno fastidioso per te e non richiede che tu abbia nulla a parte i tuoi dispositivi iPhone. Non come gli altri metodi che ti abbiamo mostrato in cui devi assicurarti di avere i requisiti di cui hai bisogno per poter trasferire la tua musica da iPhone a iPhone.

Con questo strumento, sarai in grado di aiutarti facilmente quando si tratta di trasferire la tua musica da un iPhone all'altro. Inoltre, l'utilizzo di FoneDog Phone Transfer è molto sicuro e non dovrai preoccuparti che il tuo iPhone riceva malware o virus o addirittura sovrascriva i dati. E con la sua interfaccia intuitiva, sarai in grado di trasferire tutti i dati che hai sul tuo iPhone su un altro iPhone con pochi clic di un pulsante.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 101 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.