Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Il modo migliore e più semplice per trasferire musica su iPad

By Adela D. Louie, Last updated: October 8, 2021

Hai appena ricevuto un nuovo iPad e ti stai chiedendo come puoi mettere la tua musica da un altro dispositivo o direttamente dal tuo computer? In tal caso, continua a leggere questo post per sapere come trasferire facilmente la musica sull'iPad.

Una delle domande più frequenti che le persone si pongono è su come trasferire musica su iPad. Questo di solito viene chiesto anche da quelle persone che sono appena alle prime armi con un iPad o qualsiasi dispositivo iOS.

Come tutti sappiamo, i dispositivi Android sono molto diversi dai dispositivi iOS. Quando si tratta di funzionalità, alcune delle quali possono essere un po' le stesse. Tuttavia, quando si tratta di trasferire i tuoi dati da un dispositivo a un altro, questo sarebbe un aspetto diverso della storia.

Vedi, come trasferire musica dal computer all'iPhone, quando si tratta di trasferire dati come musica sul tuo iPad, non è lo stesso che trasferire musica su qualsiasi dispositivo Android. I dispositivi iPad o iOS tendono ad essere un po' complessi quando si tratta di questo tipo di processo.

E poiché come trasferire musica su iPad è una delle domande più frequenti poste dalle persone che hanno utilizzato l'iPad, abbiamo trovato alcune soluzioni che puoi applicare per trasferire facilmente la musica sull'iPad.

Parte 1. Il modo migliore e più semplice per trasferire musica su iPad Parte 2. Come trasferire musica su iPad senza iTunes Parte 3. Come trasferire musica su iPad usando iTunes Parte 4. Suggerimento bonus: download gratuito su iPad senza utilizzare iTunes Parte 5. Conclusione

Parte 1. Il modo migliore e più semplice per trasferire musica su iPad

La prima soluzione che ti mostreremo è come trasferire musica sul tuo iPad è probabilmente la soluzione più semplice che ci sia. E cioè usando il Trasferimento telefonico FoneDog.

I Trasferimento telefonico FoneDog è uno degli strumenti più semplici che puoi utilizzare per trasferire musica su un iPad. E con questo strumento, non avrà più importanza se stai utilizzando un telefono Android per ottenere la tua musica, da un PC o da un Mac.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

E utilizzando FoneDog Phone Transfer, oltre a trasferire la tua musica da un dispositivo a un altro, puoi anche trasferire altri dati come contatti, messaggi, video, foto e altro. Inoltre, puoi sfruttare la sua funzione aggiuntiva in cui puoi creare la tua suoneria per il tuo dispositivo mobile e convertire le tue immagini utilizzando il suo convertitore HEIC.

E per mostrarti quanto sia facile usare questo programma, ecco una rapida panoramica dei passaggi su come trasferire musica su un iPad.

Passaggio 1. Collega il tuo iPad al computer

Dal momento che trasferirai musica su iPad, collegalo semplicemente al tuo computer e avvia FoneDog Phone Transfer sullo schermo. Sarai quindi in grado di vedere i dettagli del tuo iPad sull'interfaccia principale del programma.

NOTA: se hai intenzione di ottenere la musica da un altro dispositivo, un dispositivo Android o iOS, assicurati di collegare anche quel dispositivo al tuo computer. Se stai ricevendo la musica solo dal tuo computer, non è necessario connettersi a nessun altro dispositivo oltre al tuo iPad.

Passaggio 2. Scegli la musica dalla categoria di file

Inoltre, dall'interfaccia principale del programma, potrai vedere sul lato sinistro dello schermo diversi tipi di file che puoi trasferire sul tuo iPad. Da lì, fai semplicemente clic su Musica.

Scegli la musica da trasferire su iPad

Passo 3. Scegli musica da trasferire

Dopo aver fatto clic sulla categoria Musica, vedrai sul lato destro dello schermo l'elenco della musica che hai dall'altro dispositivo da cui otterrai la tua musica. Scegli quelli che vuoi trasferire sul tuo iPad.

Passaggio 4. Completa il processo

Dopo aver scelto tutta la musica che desideri trasferire sul tuo iPad, ora puoi andare avanti e fare clic su Esporta su cellulare opzione situata nella parte superiore dello schermo. Una volta fatto, tutto ciò che devi fare ora è attendere il completamento del processo. Una volta fatto, puoi semplicemente disconnettere il tuo iPad dal PC in modo sicuro.

Esporta musica su iPad

Come puoi vedere, usando il Trasferimento telefonico FoneDog è molto semplice. Non solo ti permette di trasferire facilmente i dati da un dispositivo all'altro, ma questo programma è anche sicuro da usare e non sovrascriverai mai i dati esistenti che hai sul tuo iPad.

Questo strumento è molto sicuro da usare perché non consentirà a nessun virus o malware di entrare nel tuo dispositivo e inoltre non sovrascriverà alcun dato sul tuo dispositivo. Inoltre, viene fornito con un interfaccia user-friendly che anche i nuovi utenti possono navigare senza sudare. Avere questo strumento e sarai soddisfatto di ciò che può fare per te.

Parte 2. Come trasferire musica su iPad senza iTunes

Oltre alla prima soluzione che ti abbiamo mostrato, ci sono anche altri modi per trasferire musica su un iPad senza la necessità di utilizzare iTunes. E per mostrarti come puoi farlo, ecco cosa devi fare.

Metodo #1. Come trasferire musica su iPad utilizzando iCloud

La funzione iCloud di ogni dispositivo iOS è uno dei modi noti per eseguire il backup dei dati. E quindi, è anche un modo per trasferire i dati. Ecco perché puoi utilizzare questo metodo per trasferire la tua musica sul tuo dispositivo iPad. Ecco i passaggi su come puoi farlo.

  • Usando il tuo computer, avvia semplicemente il tuo browser e naviga sul sito web iCloud.com.
  • Una volta che sei lì, accedi semplicemente al tuo account iCloud utilizzando il tuo ID Apple.
  • Una volta effettuato l'accesso, vai su iCloud unità e scegli Caricare per trasferire la tua musica dal tuo computer al tuo iPad. Puoi anche sfruttare la funzione di trascinamento della selezione in questo passaggio per trasferire la tua musica sul tuo iPad.
  • E poi, sul tuo iPad, tocca il tuo Impostazioni
  • Quindi tocca il tuo nome
  • E scegli su iCloud unità.
  • Una volta che sei lì, sarai quindi in grado di vedere le tue canzoni e potrai ascoltarle sul tuo iPad.

Trasferisci musica su iPad usando iCloud

Metodo #2. Come trasferire musica su iPad utilizzando Dropbox

Un'altra soluzione che puoi sfruttare per poter trasferire la tua musica sul tuo iPad senza la necessità di utilizzare iTunes è utilizzare Dropbox.

Dropbox è un po' simile a iCloud. Attraverso questo, sarai in grado di trasferire facilmente i tuoi dati. Per quanto riguarda la tua musica, puoi usarla anche per trasferirla sul tuo iPad. Ma non sarai in grado di aggiungere musica alla tua playlist sul tuo iPad. Per sapere come utilizzare Dropbox per trasferire musica su iPad, ecco alcuni passaggi che puoi considerare come guida.

  • Sul tuo computer, avvia il browser e vai a www.dropbox.com.
  • Quindi, accedi al tuo account Dropbox o al tuo account Google.
  • Dall'interfaccia principale, scegli Carica file per caricare la tua musica sul tuo PC.
  • Quindi, installa l'applicazione Dropbox sul tuo iPad.
  • Accedi utilizzando lo stesso account che hai utilizzato sul tuo computer.
  • Cerca i brani che desideri trasferire sul tuo iPad.
  • Qui puoi scegliere di ascoltarli online oppure puoi semplicemente scaricarlo e salvarlo sul tuo iPad.

Trasferisci musica su iPad usando Dropbox

Parte 3. Come trasferire musica su iPad usando iTunes

Ora, per la maggior parte degli utenti iOS, lo strumento principale per caricare e il modo più noto per spostare i dati dal computer al proprio iPad o a qualsiasi dispositivo iOS è utilizzare il iTunes programma. Tuttavia, alcuni utenti trovano difficile capire come possono farlo, ecco perché preferiscono utilizzare altri metodi proprio come quello che ti abbiamo mostrato sopra.

Quindi, per quegli utenti che hanno difficoltà a utilizzare iTunes per trasferire musica sul proprio iPad, ecco i passaggi che puoi seguire.

  • Scarica e installa iTunes sul tuo computer.
  • Una volta fatto, avvialo e cerca la canzone che vuoi trasferire sul tuo iPad.
  • Poi, collega il tuo iPad al computer utilizzando il cavo USB. Quindi sarai in grado di vedere l'icona del tuo iPad sul tuo programma iTunes. E una volta fatto, fai semplicemente clic su di esso.
  • Poi seleziona l'opzione Musica icona, quindi scegli Musica e fai clic su Sincronizza musica.
  • Da lì, fai clic su Tutta la libreria musicale oppure puoi anche scegliere l'opzione Playlist, artista, album e genere selezionati.
  • Una volta che hai finito di scegliere le canzoni che vuoi trasferire, clicca su Sincronizza pulsante.
  • Successivamente, fai clic sull'icona dell'iPad su iTunes per poter sincronizzare completamente la tua musica.
  • Una volta fatto, puoi scollegare il tuo iPad dal computer e divertirti ad ascoltare le tue canzoni sul tuo iPad.

Trasferisci musica su iPad usando iTunes

Parte 4. Suggerimento bonus: download gratuito su iPad senza utilizzare iTunes

Come vedi, abbiamo già discusso su come trasferire musica su iPad dal tuo computer o da un altro dispositivo. Ma un'altra cosa che puoi fare invece di spostare la tua musica da un dispositivo all'altro è scaricarli direttamente sul tuo dispositivo iPad.

Scaricare canzoni sul proprio iPad non è una cosa che tutti conoscono. Ecco perché quando un utente ascolta una canzone che gli piace da SoundCloud o da qualsiasi altra piattaforma online, tende a chiedersi se c'è un modo per ottenerla direttamente sul proprio iPad. E per questo motivo, abbiamo deciso di darti qualcosa che ti possa aiutare in questo.

Uno strumento che possiamo condividere con te quando si tratta di scaricare canzoni sul tuo iPad è download4.cc. Questo è uno strumento gratuito che puoi utilizzare per scaricare canzoni sul tuo iPad. E per sapere come utilizzare questo strumento, abbiamo incluso i passaggi su come scaricare le canzoni.

  • Usando il tuo iPad, avvia il browser, quindi vai su download4.cc
  • E poi, dalla tua piattaforma online cerca la canzone che vuoi scaricare.
  • Quindi, copia il link sulla piattaforma e incollalo nel campo di ricerca dello strumento.
  • E dopo aver incollato il collegamento, fai clic sul pulsante di ricerca.
  • Dopo aver fatto clic sul pulsante di ricerca, sarai in grado di vedere un pulsante di download sullo schermo.
  • E poi, la canzone apparirà sullo schermo. Da lì, fai clic su Scarica mp3 / NAP oppure puoi anche selezionare un altro tipo di formato che desideri.
  • Dopo averlo scelto, la canzone verrà scaricata sul tuo iPad e verrà automaticamente salvata sul tuo iPad. Fai lo stesso processo su tutte le canzoni che vuoi avere sul tuo iPad e divertiti ad ascoltare la tua musica dopo.

Persone anche leggereCome trasferire musica dal computer all'iPod3 modi per trasferire la musica da iPhone ad Android

Parte 5. Conclusione

Come puoi vedere, ci sono molti modi per farlo trasferire musica su iPad. Puoi scegliere una qualsiasi delle soluzioni o dei metodi che ti abbiamo mostrato sopra. Sia che utilizzi il tuo programma iTunes per svolgere l'attività o che utilizzi altri modi come iCloud e Dropbox.

Ma se vuoi avere il modo migliore e più semplice su come farlo, allora è meglio installare FoneDog Phone Transfer sul tuo computer. E con questo, puoi trasferire tutti i brani che desideri dal tuo computer, da un dispositivo Android o persino da un altro dispositivo iOS.

Inoltre, la cosa migliore nell'usare il Trasferimento telefonico FoneDog è che è molto sicuro da usare. Ciò significa che non ci saranno virus o malware che possano danneggiare i tuoi dispositivi. Inoltre, è dotato di un'interfaccia molto intuitiva che ti consente di utilizzare facilmente lo strumento e completare ciò che stai facendo con pochi clic di un pulsante.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 95 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.