Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

4 modi efficaci per trasferire note da Android a iPhone!

By Nathan E. Malpass, Last updated: October 11, 2022

I telefoni sono diventati i nostri materiali di scrittura e dispositivi di archiviazione di file, comprese le note. Quando passi da Android a iPhone, è facile trasferire note da Android a iPhone, se e solo se hai le opzioni a portata di mano. Android e iPhone hanno versioni OS parallele; pertanto, è necessario un toolkit di trasferimento per supportare i due dispositivi con problemi di incompatibilità minimi. Ci sono diverse applicazioni nel mercato che si possono esplorare.

Questo articolo considererà FoneDog Phone Transfer come il toolkit migliore e più affidabile. Può trasferisci facilmente i tuoi dati da iPhone a iPhone e da Android a iPhone. Tuttavia, ci sono anche modi manuali per utilizzarlo, ma potrebbe essere necessario utilizzare il computer come piattaforma di trasferimento. Inoltre, i toolkit di archiviazione cloud sono un vantaggio per questa opzione.

Il tipo di telefono e le funzioni integrate al suo interno determinano il tipo di opzione che puoi utilizzare per trasferire le note da Android a iPhone.

Ecco alcuni dei dettagli che puoi esplorare.

Parte n. 1: come trasferire note da Android a iPhone utilizzando Google Keep?Parte n. 2: come trasferire note da Android a iPhone utilizzando Dropbox?Parte #3: come trasferire note da Android a iPhone utilizzando Google Sync?Parte n. 4: come trasferire note da Android a iPhone utilizzando FoneDog Phone Transfer?Parte #5: Riepilogo

Parte n. 1: come trasferire note da Android a iPhone utilizzando Google Keep?

Sai che Google ha uno strumento unico per scrivere e salvare note? Google Keep è tutto. Questo toolkit per prendere appunti online è utile anche per trasferire note da Android a iPhone. Ha solo bisogno che tu stia al passo con il processo che sembra complesso ma semplice. Dare un'occhiata!

  • Scarica e installa Google Keep su entrambi Android e iPhone dispositivi.
  • Clicca su Impostazioni profilo opzione sul telefono Android, scegli Account e backup, fare clic su Gestisci account, accedi al tuo account Google e collega l'account a Google Keep.
  • Attivare la Conserva le note icona facendola scorrere verso destra per attivarla.
  • Clicchi Sincronizza account.
  • Apri le note sul telefono Android e fai clic su Share.
  • Fai clic su Google Keep come toolkit di archiviazione e fai clic Risparmi.
  • Su iPhone, apri Google Keep, scarica tutte le note condivise e fai clic su Salva per averle sui tuoi dispositivi di archiviazione.

Come trasferire note da Android a iPhone utilizzando Google Keep

Parte n. 2: come trasferire note da Android a iPhone utilizzando Dropbox?

Hai mai sentito parlare di DropBox? Per chi non ha informazioni, questo è un semplice dispositivo di archiviazione cloud senza limiti al tipo di file che puoi archiviare. Video, foto, note, file audio e musicali hanno spazio in questo toolkit di archiviazione. Sebbene sembri complesso, è un'opzione per trasferire note da Android a iPhone quando lo fai bene.

Ecco il modo migliore per usarlo per questo scopo:

  • Installa e apri DropBox sia su Android che su iPhone.
  • Apri le Note dalla cartella di archiviazione sul telefono Android e selezionale tutte.
  • Clicca su LinkedIn e scegli Aggiungi a DropBox, tra i toolkit di archiviazione installati sul telefono Android.
  • Salvali su DropBox o scegli di creare una nuova cartella per organizzare le note.
  • Apri DropBox, fai clic sulle note e scaricale su iPhone.

Come trasferire note da Android a iPhone utilizzando Dropbox

Parte #3: come trasferire note da Android a iPhone utilizzando Google Sync?

Google Cloud storage è un toolkit affidabile non solo come toolkit di archiviazione, ma anche per trasferire note da Android a iPhone. Il suo vantaggio unico è la capacità di automatizzare il trasferimento dei dati, comprese le note. Ciò significa che quando crei la nota sul telefono, questa viene automaticamente archiviata sull'unità purché la imposti come memoria predefinita per le note. Come lo imposti?

  • Sul tuo telefono Android, fai clic su Impostazioni profiloscegli contie Google.
  • Clicchi Sincronizza ora e abilitare Conserva le note.
  • Vai su Impostazioni profilo, Selezionare Calendario, Contattie posta, fare clic su Aggiungi accounte accedi ai dettagli dell'account Google.
  • Clicchi Note, abilita l'icona e scegli il Successiva pulsante finché non lo completi.

Come trasferire note da Android a iPhone utilizzando Google Sync

Goditi i tuoi toolkit di Google per aiutarti a trasferire le note da Android a iPhone con il minimo sforzo. Con il tuo iPhone, devi solo accedere all'account Google e tutte le informazioni, comprese le note, verranno sincronizzate con il nuovo dispositivo.

Parte n. 4: come trasferire note da Android a iPhone utilizzando FoneDog Phone Transfer?

Trasferimento telefonico FoneDog è un toolkit di trasferimento telefonico indispensabile per l'opzione migliore e più affidabile per trasferire note da Android a iPhone. Grazie al supporto illimitato per tutti i dati del telefono, l'applicazione è il vero affare in tutte le funzioni di trasferimento.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Questa il miglior strumento per il trasferimento di file include contatti, video, audio, file, messaggi, podcast e note. L'incompatibilità è zero, grazie sia al supporto iOS che Android all'interno dell'interfaccia. Quali sono alcune delle caratteristiche uniche del toolkit?

  • Supporta lo spostamento di file da un computer Windows o Mac a qualsiasi dispositivo iOS e Android.
  • Viene fornito con un convertitore di immagini HEIC nelle versioni di file JPEG o PNG; questo supporta una minima perdita di qualità.
  • Esporta i dati multimediali da qualsiasi dispositivo al computer senza integrazioni.
  • Crea un backup dei file e li ripristina ulteriormente sul dispositivo preferito.
  • Gestisce e scansiona i contatti nella misura in cui quando hai file duplicati, li rimuove, risparmiando spazio sul disco rigido.
  • Produce suonerie personalizzate.

Come puoi usarlo al meglio per trasferire note da Android a iPhone?

  • Scarica, installa ed esegui Trasferimento telefonico FoneDog sul tuo dispositivo Android

Il toolkit è stato installato sul dispositivo Android per supportare il processo di trasferimento? Accedi al PlayStore e segui la procedura per completare il processo di installazione. Assicurati di avere abbastanza spazio sul tuo telefono Android.

  • Collegalo al computer usando il cavo USB

Il cavo dati USB è il toolkit di trasferimento tra il telefono Android e il computer. Prendi nota, non utilizzare un cavo di ricarica. Se non riesce, è necessario abilitare il trasferimento dei dati sull'opzione delle impostazioni. Una volta fatto, rileva automaticamente il telefono Android

  • Seleziona le note sul telefono Android visualizzato nel riquadro sinistro di Windows

Dopo il rilevamento automatico, il computer visualizza tutti i tipi di dati in un elenco sul lato sinistro dell'applicazione in modo che tu possa scegliere il tipo e approfondire i dettagli; in questo caso, sono le note.

  • Fare clic su Esporta su PC

Invia le note al computer dopo aver fatto clic su questa icona. Il tempo necessario dipende dal numero di note e dalle dimensioni del file.

Come trasferire note da Android a iPhone utilizzando FoneDog Phone Transfer

  • Collega l'iPhone usando il cavo USB

Con le note sul tuo computer, puoi facilmente inviarle all'iPhone tramite il cavo dati.

  • Seleziona le note e fai clic su Esporta su iPhone (nome dispositivo)

Scegli le note che ti servono sull'iPhone e condividile con l'iPhone dal computer.

Persone anche leggere5 nuovi modi per trasferire PDF su iPad gratuitamenteUna guida rapida e completa su come trasferire file da iPhone a Mac senza iTunes

Parte #5: Riepilogo

Avete tutti più che sufficienti opzioni che potete usare per trasferire le note da Android a iPhone. La scelta di qualsiasi metodo non è solo a tua discrezione, ma devi controllare cosa hai a portata di mano e se l'opzione lo supporta. Finché soddisfi tutte le condizioni, sei libero di andare avanti e farlo.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 93 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.