Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

5 Modi su come trasferire foto da Android a iPhone 11 facilmente

By Adela D. Louie, Last updated: January 7, 2020

Come tutti sappiamo e anche in base all'esperienza di molte persone, passare a un dispositivo iPhone e Android è un po 'una seccatura nel culo. Questo vale soprattutto per coloro che non conoscono o non hanno idea del processo giusto o dello strumento giusto che possono utilizzare per svolgere questo compito.

E con quello, trasferire foto da Android a iPhone 11 il dispositivo è un problema che dovrai affrontare. Non è solo perché lo si sta trasferendo da un dispositivo Android a un dispositivo iPhone, ma anche perché si può fare molta attenzione quando si trasferiscono le foto per evitare di perdere le tue preziose foto.

Quindi, con questo, ti mostreremo cinque semplici modi su come farlo trasferire facilmente foto da dispositivi Android a dispositivi iPhone 11e in sicurezza. In questo modo, sarai in grado di ottenere questo lavoro il più velocemente possibile e allo stesso tempo di proteggere tutti i tuoi dati.

Parte 1: il modo migliore per trasferire foto da Android a iPhoneParte 2: come trasferire foto da Android a iPhone 11 usando Google DriveParte 3: come trasferire foto da Android a iPhone 11 usando la funzione BluetoothParte 4: come trasferire foto da Android a iPhone 11 usando Sposta su iOSParte 5: come trasferire foto da Android a iPhone 11 utilizzando le app per il trasferimentoParte 6: Conclusione

Parte 1: il modo migliore per trasferire foto da Android a iPhone

Il primo metodo che stiamo per mostrarti è quello che è altamente raccomandato da molte persone che cambiano dispositivo e hanno bisogno di trasferire i loro dati. Questo strumento è consigliato da molte persone a causa della sua interfaccia facile da usare ed è molto sicuro da usare per i tuoi dati. Questo strumento si chiama FoneDog Phone Transfer.

FoneDog Phone Transfer è uno strumento unico che ti consentirà di trasferire contatti, messaggi, foto, video e musica da un dispositivo a un altro, ad esempio dal tuo dispositivo iOS, dispositivo Android e persino al tuo computer. Ciò significa solo che FoneDog Phone Transfer renderà il tuo lavoro più semplice nel trasferire le tue foto da Android a iPhone 11 perché puoi effettuare il trasferimento direttamente su ciascun dispositivo.

Inoltre, con il Trasferimento telefonico FoneDog, sarai in grado di convertire le tue foto in un formato PNG o JPG utilizzando il convertitore HEIC fornito con lo strumento. In questo modo, sarai in grado di utilizzare le tue foto su qualsiasi dispositivo che hai.

Quindi, se vuoi sapere come fare trasferire foto da Android a iPhone 11 dispositivo, quindi ecco un flusso rapido che puoi facilmente seguire.

Passaggio 1: disporre del trasferimento telefonico FoneDog

Basta scaricare FoneDog Phone Transfer dal sito Web FoneDog e installarlo sul computer. Puoi scaricare FoneDog Phone Transfer e installarlo gratuitamente.

Passaggio 2: Apri programma e collega il dispositivo Android

Quindi, vai avanti e avvia semplicemente FoneDog Phone Transfer sul tuo computer, quindi collega il tuo dispositivo Android utilizzando il cavo USB. Attendi che il programma riconosca completamente il tuo dispositivo Android. Sarai in grado di sapere che il tuo dispositivo è stato riconosciuto una volta che vedi i dettagli del tuo dispositivo Android sul tuo computer.
Connetti Android al computer

Passaggio 3: selezionare l'opzione

E quando FoneDog Phone Transfer è stato in grado di riconoscere il tuo dispositivo Android, puoi quindi andare avanti e scegliere un'opzione da trasferire. Per fare ciò, fai semplicemente clic sulla categoria Foto dal lato sinistro dello schermo.
Scegli foto

Passaggio 4: scegliere le foto da trasferire

Quindi, sul lato destro dello schermo, sarai in grado di vedere le sottocategorie dell'opzione selezionata. Da lì, puoi semplicemente fare clic sull'album delle foto in cui puoi trovare le foto che desideri trasferire. Quindi, vai avanti e seleziona tutte le immagini facendo clic una per una. Per ogni articolo, potrai anche vedere il nome, la data di creazione, le dimensioni delle foto, ecc.

Passaggio 5: trasferimento di foto da Android a iPhone 11

Quindi, per procedere con il processo, vai avanti e fai semplicemente clic sull'opzione Esporta in un altro dispositivo. Tutte le foto selezionate che hai fatto inizieranno quindi a trasferirsi sul tuo dispositivo iPhone 11, quindi attendi che finisca.
Trasferisci foto da Android a iPhone

Ed è così che è facile trasferire foto da dispositivo Android a iPhone 11 usando FoneDog Phone Transfer. Nel caso in cui sia necessario convertire alcune foto, è possibile utilizzare il convertitore HEIC per farlo.

Scarica gratis

Parte 2: come trasferire foto da Android a iPhone 11 usando Google Drive

Google Drive è un cloud storage che puoi anche utilizzare per trasferire i tuoi dati da un dispositivo a un altro. In questo caso, da Android a iPhone 11. Tutto quello che devi avere è un indirizzo Gmail che puoi usare. Utilizzando Google Drive, sarai in grado di salvare tutti i dati desiderati da un documento Word nei tuoi video e foto.

Quindi, se ti stai chiedendo come utilizzare Google Drive per trasferire le tue foto da Android al dispositivo 11 di iPhone, allora ecco cosa dovrai fare.

  • Passaggio 1: la prima cosa che devi fare è assicurarti che l'applicazione Google Drive sia installata sul tuo dispositivo Android. Puoi scaricare questa app sul tuo Play Store.
  • Passo 2: Quindi, dal tuo dispositivo Android, vai avanti e apri la tua Galleria. Da lì, scegli semplicemente tutte le foto che desideri trasferire sul tuo dispositivo iPhone 11.
  • Step 3: E una volta che hai finito di scegliere le foto che vuoi trasferire, vai avanti e tocca semplicemente il pulsante Condividi. E da lì, scegli semplicemente Condividi tramite Drive. Quindi le tue foto inizieranno a caricarsi su Google Drive.
  • Passaggio 4: Quindi, utilizzando il dispositivo 11 per iPhone, scaricare anche l'app Google Drive dall'App Store.
  • Passo 5: E una volta terminato il download e l'installazione, vai a capo e avvialo dal tuo dispositivo iPhone 11.
  • Passaggio 6: accedi all'indirizzo Gmail che hai utilizzato sul tuo dispositivo Android. E da lì, sarai in grado di vedere tutti i dati che sono stati caricati. Con quello, vai avanti e scegli tutte le foto che vorresti avere sul tuo dispositivo iPhone 11 e quindi tocca l'opzione Salva immagine.

Parte 3: come trasferire foto da Android a iPhone 11 usando la funzione Bluetooth

Sfruttare la funzionalità Bluetooth di Android e iPhone 11 è un modo per te trasferire foto da Android a iPhone 11 dispositivo. Quindi, se ti stai chiedendo come utilizzare la tua funzione Bluetooth sui nostri dispositivi, ecco un metodo rapido e semplice per te.

  • Step 1: prima di tutto devi assicurarti di aver attivato la funzione Bluetooth del tuo dispositivo Android e iPhone 11. È possibile attivare il Bluetooth per entrambi i dispositivi accedendo al pannello delle notifiche tramite l'applicazione Impostazioni.
  • Passaggio 2: Quindi, per entrambi i dispositivi, è necessario assicurarsi che siano visibili ad altri dispositivi in ​​modo che possano rilevarsi a vicenda.
  • Passo 3: Quindi utilizzando il tuo dispositivo Android, vai avanti e vai al tuo File Manager e quindi tocca la cartella DCIM. Qui puoi accedere a tutte le tue foto.
  • Passaggio 4: Successivamente, tocca il pulsante del menu sul tuo dispositivo Android per poter aprire il menu a discesa e quindi tocca “Seleziona”.
  • Passaggio 5: dopo aver toccato Seleziona, tutte le foto sullo schermo avranno una casella di controllo sopra di esse. Quindi da qui, tutto ciò che devi fare è toccare la casella di controllo per selezionare le foto che desideri trasferire.
  • Passaggio 6: dopo aver scelto tutte le foto che si desidera trasferire, andare avanti e toccare il pulsante Condividi e selezionare Bluetooth.
  • Passo 7: Quindi, sarai in grado di vedere un elenco di dispositivi Bluetooth che è visibile sul tuo dispositivo Android. Da quell'elenco, vai avanti e scegli il tuo dispositivo iPhone 11 e toccalo per avviare il processo di trasferimento. Sarai in grado di vedere una finestra di avanzamento sullo schermo del processo di trasferimento, quindi tutto ciò che devi fare è aspettare fino al termine.

Parte 4: come trasferire foto da Android a iPhone 11 usando Sposta su iOS

Esiste un altro modo su come trasferire foto da un dispositivo Android a un dispositivo 11 e cioè utilizzando l'applicazione Sposta su iOS in cui è possibile scaricare questa app sul Google Play Store. Tuttavia, questo metodo può funzionare solo quando è possibile configurare il dispositivo iPhone 11. E se hai già configurato il tuo dispositivo iPhone 11, devi eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica e configurarlo nuovamente per ripristinare le foto utilizzando l'app Sposta su iOS.

Quindi, per cominciare, ecco le cose che dovrai fare.

  • Passo 1: sul tuo dispositivo iPhone 11, vai avanti e vai su “App e dati” e quindi tocca “Sposta dati da Android”.
  • Passo 2: Quindi sul tuo dispositivo Android, vai avanti e avvia il tuo Google Play Store e scarica e installa l'app Sposta su iOS.
  • Passaggio 3: una volta terminato, vai avanti e avvia l'app Sposta in iOS sul tuo dispositivo Android e accetta la richiesta di autorizzazione.
  • Passaggio 4: successivamente, vai avanti e tocca il pulsante Continua su entrambi i dispositivi Android e iPhone 11.
  • Passaggio 5: Quindi, utilizzando il tuo dispositivo Android, vai avanti e inserisci il passcode a cifre 12 del tuo dispositivo 11 per iPhone. In questo modo, il passaggio al dispositivo iOS sarà in grado di sapere quale dispositivo iOS avrà luogo il trasferimento.
  • Passaggio 6: e prima di poter procedere con il trasferimento, ti verranno poste alcune domande. Da lì, poiché quello che vuoi fare è trasferire foto da Android a iPhone 11, basta scegliere su Rullino fotografico e deselezionare le altre opzioni.
  • Passo 7: E infine, il tuo dispositivo Android inizierà quindi a trasferire tutte le foto che hai sul tuo dispositivo iPhone 11. E una volta completato il processo, entrambi verranno automaticamente disconnessi.

Parte 5: come trasferire foto da Android a iPhone 11 utilizzando le app per il trasferimento

Ci sono anche alcune altre applicazioni che puoi utilizzare per trasferire le tue foto da Android al dispositivo 11 di iPhone. Queste app sono quelle che puoi facilmente scaricare dal tuo Google Play Store e App Store.

PhotoSync: questa è un'app gratuita che puoi utilizzare per condividere foto sul tuo dispositivo Android e iOS. Questa app ti permetterà di salvare le tue foto su un solo dispositivo e di trasferirle su un altro utilizzando la tua connessione Wi-Fi.

CONDIVIDI: questa app è anche un modo per trasferire le tue foto da un dispositivo all'altro. Puoi anche scaricare questa app sul tuo App Store e Play Store. Con questa app, sarai in grado di trasferire le tue foto da un dispositivo all'altro in pochi secondi. Puoi anche trasferire alcuni altri file dal tuo Android su iPhone 11 oltre alle tue foto.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con iOS 13 e Android 9.0. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Parte 6: Conclusione

Voglio sapere come trasferire foto da Android a iPhone 11? Quindi questo post è stato in grado di darti tutte le migliori soluzioni alla tua domanda. Tutto quello che devi fare da qui è scegliere quale di essi preferiresti utilizzare sul tuo dispositivo Android e iPhone 11. Tuttavia, se desideri avere un modo semplice e sicuro per trasferire le tue foto, puoi scegliere di utilizzare FoneDog Phone Transfer.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 66 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.