By Nathan E. Malpass, Last updated: September 22, 2022
Sei preoccupato per le tue foto preferite lasciate sul tuo Android ora che hai eseguito l'aggiornamento a iPhone? Sai che hai opzioni illimitate per trasferire foto da Android a iPhone? The choice of the approach depends on what you want at the end of the operation.
Android e iPhone funzionano su diverse versioni del sistema operativo. Ciò rende difficile l'utilizzo di alcune delle funzioni integrate per gestire il trasferimento dei dati. Tuttavia, siamo specifici sul tipo di dati: foto. Il modo migliore e più affidabile per conoscere la migliore applicazione di trasferimento dati è controllare i tipi di dati che supporta. Se non ha limiti, allora si merita il titolo. Alcuni tipi di dati includono musica, video, foto, podcast, applicazioni, segnalibri e documenti.
Anche la migliore applicazione non dovrebbe limitarsi al tipo di dispositivo. Dovrebbe ospitare tutti i dispositivi indipendentemente dalle versioni del sistema operativo installate. Ciò include iPhone, iPad, iPod e computer All-OS. Inoltre, dovrebbe anche trasferisci le tue foto da iPhone a PC senza iTunes!
Andiamo dritti al punto. Come puoi trasferire facilmente le foto da Android a iPhone?
Parte n. 1: come trasferire foto da Android a iPhone utilizzando il PC?Part #2: How to Transfer Photos from Android to iPhone Using Cloud Storage Toolkits?Parte n. 3: come trasferire foto da Android a iPhone utilizzando il trasferimento telefonico FoneDog?Parte #4: Conclusione
Quando non hai idea delle applicazioni, vuoi solo utilizzare il modo manuale per trasferire le foto da Android a iPhone. C'è ancora un'opzione.
Tuttavia, questa opzione richiede un computer come mezzo per il trasferimento dei dati. Tutto ciò che serve è un cavo USB che ti permetterà di collegare il computer all'iPhone.
Ecco la semplice procedura:
The manual way still works when you have no idea of the modern methods that include the software available for such functions. However, this method is needed when dealing with large photos because the transfer process can be slow.
Inoltre, quando si ricevono chiamate, il processo potrebbe essere interrotto. Quindi è essenziale impostare i telefoni in modalità aereo per ridurre al minimo le interruzioni.
Uno dei modi migliori e più affidabili per archiviare i dati è inserirli nei toolkit di archiviazione cloud. Questo è utile per permetterti di accedere alle foto in particolare su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo purché tu disponga di una connessione Internet e dei dettagli di accesso.
Some of the most common cloud storage toolkits include Google drive, Microsoft Onedrivee DropBox. Un vantaggio unico dei dispositivi di archiviazione cloud è che non ha limiti ai formati di file scelti.
Also, it supports data synchronization such that you can move data from the cloud digital toolkits to supported devices and vice versa. How can you use this option to transfer photos from Android to iPhone? Continue reading.
Hai bisogno di conoscenze esterne per utilizzare questo approccio per trasferire foto da Android a iPhone?
Il software è utile per aiutare dove ci sono limitazioni nelle funzioni del telefono integrate. Trasferimento telefonico FoneDog è uno di questi toolkit con funzionalità complete e potenti che supportano tutte le funzioni di trasferimento dei dati.
Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis
Questa il miglior strumento per il trasferimento di file include anche funzionalità a valore aggiunto, che lo rendono il migliore tra tanti per trasferire foto da Android a iPhone. Supporta iPad, iPod, iPhone e computer di tutte le versioni con il minimo sforzo.
Inoltre, viene fornito con funzionalità aggiuntive, come mostrato di seguito:
Ecco le semplici linee guida da seguire per trasferire le tue foto Android a iPhone:
Che toolkit piuttosto semplice.
Persone anche leggereCome trasferire i contatti da iPhone a iPhone senza iCloudLa guida su come trasferire i contatti da iPhone a iPad
Non devi preoccuparti quando hai foto memorabili sul tuo telefono Android, ma ora hai un iPhone. Hai informazioni e approcci più che sufficienti per trasferire foto da Android a iPhone.
La scelta è tua, se vuoi utilizzare la modalità manuale, applicazioni software o servizi cloud per eseguire la funzione. Ci sono centinaia di applicazioni di terze parti là fuori che devi esplorare e ottenere il meglio.
Tuttavia, nella tua ricerca, ti renderai comunque conto che FoneDog Phone Transfer è l'opzione migliore e più affidabile. Prova a testarne alcuni sul mercato per avere diverse scelte di soluzioni digitali per trasferire foto da Android a iPhone.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 59 rating)