Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[2022] Imparare a trasferire foto da Huawei a iPhone

By Adela D. Louie, Last updated: October 5, 2022

A causa delle esigenze tecnologiche, alcuni di noi potrebbero passare da e verso molti marchi di telefonia mobile. E nel caso tu sia uno di quelli che ha voluto passare da un dispositivo Huawei a un iPhone, devi imparare a farlo trasferire foto da Huawei a iPhone. E come al solito, non sono solo le foto che dobbiamo trasferire, ci sono molti di questi dati e quello che devi sapere è uno strumento premium che ti aiuterà a passare attraverso il processo di cambio dispositivo ogni volta che vuoi.

È vero che il sistema operativo di un dispositivo Huawei è diverso da quello di un iPhone, ed è il motivo principale per cui molte persone pensano che questo processo non sia possibile. Bene, ci sono molti miglioramenti nella nostra tecnologia che hanno reso possibile questo trasferimento.

In questo articolo parleremo di alcuni dei migliori strumenti e metodi che puoi provare e utilizzare per trasferire efficacemente le foto da Huawei a iPhone. Certo, se vuoi, puoi anche farlo trasferisci le foto dell'iPhone sul dispositivo Android. E sappiamo quanto sia importante questo processo, quindi iniziamo.

Parte n. 1: quali sono i metodi su come trasferire foto da Huawei a iPhone?Parte #2: Per riassumere tutto

Parte n. 1: quali sono i metodi su come trasferire foto da Huawei a iPhone?

In questa parte dell'articolo, discuteremo direttamente alcuni dei metodi e degli strumenti più comuni su come trasferire le tue foto da Huawei a iPhone. Includeremo anche i passaggi e le procedure che devi seguire per essere in grado di eseguire correttamente il processo di trasferimento.

Metodo n. 1: come trasferire foto da Huawei a iPhone utilizzando lo strumento di trasferimento del telefono FoneDog?

Il primo metodo che condivideremo con te è attraverso l'uso di uno strumento chiamato Trasferimento telefonico FoneDog. Questo strumento è lo strumento perfetto che puoi utilizzare nelle situazioni in cui desideri spostare dati o un file da un dispositivo all'altro.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Puoi trasferire facilmente qualsiasi cosa tra il tuo Android, iOS, computer e molti tipi di dispositivi. Utilizzando questo strumento, puoi eseguire il backup e trasferire contatti, messaggi, video, foto, musica e molto altro.

La cosa buona di questo strumento è che non puoi usarlo solo per trasferire dati e file. Puoi anche usarlo per creare molte suonerie poiché è anche un creatore di suonerie gratuito. E a parte questo, puoi anche usarlo per convertire un file in HEIC formattare in file in JPEG or PNG formati.

La cosa buona anche di questo strumento FoneDog Phone Transfer è che può trasferire i file senza compromettere la qualità dei file di output.

Può anche essere utilizzato per eliminare o eliminare tutti i file non necessari che sono bloccati anche sul tuo dispositivo. E nei casi in cui sono presenti dati o contatti duplicati, lo strumento può anche assicurarsi di eliminare i file che sono stati duplicati.

miglior strumento di trasferimento di foto inoltre non è complicato da usare, diamo un'occhiata ai passaggi su come utilizzare questo strumento per trasferire le tue foto Huawei a iPhone sotto.

  1. Inizialmente, vai sul web e cerca lo strumento FoneDog Phone Transfer, devi scaricarlo e installarlo sul tuo personal computer. Devi anche procurarti il ​​cavo e usarlo per collegare il tuo dispositivo al computer. Una volta che la connessione è stabile e buona, vedrai automaticamente i dettagli del dispositivo e questo verrà visualizzato riflesso sull'interfaccia del tuo personal computer.
  2. In secondo luogo, devi scegliere i tipi di dati che desideri trasferire da un dispositivo all'altro. Nel nostro caso dobbiamo scegliere “Foto”. Puoi anche controllare il file che desideri trasferire poiché esiste una funzione in cui puoi visualizzare in anteprima quelli che hai scelto di trasferire.
  3. In terzo luogo, devi finalizzare i tuoi dati e una volta presa una decisione puoi ora procedere al trasferimento dei file.
  4. Una volta che il trasferimento di foto o altri tuoi file è in corso, devi solo attendere qualche minuto.

Trasferisci foto da Huawei a iPhone utilizzando lo strumento di trasferimento del telefono FoneDog

E dopo il processo, ora puoi goderti tutte le foto o altri dati che hai trasferito dal tuo dispositivo Huawei al tuo iPhone.

Metodo n. 2: come trasferire foto da Huawei a iPhone utilizzando l'app SHAREit?

Un altro strumento che possiamo utilizzare per trasferire foto da Huawei a iPhone è attraverso l'uso del Condividilo app. In realtà è l'app di trasferimento mobile leader che abbiamo oggi. È anche uno degli strumenti di trasferimento più eccellenti che puoi utilizzare da Huawei a iPhone. Si dice anche che sia una delle app di trasferimento mobile più veloci con una velocità di 20 MB al secondo.

La cosa buona di questo metodo è che è compatibile con tutte le versioni di dispositivi Huawei e anche iPhone. In compenso ti servirà anche una connessione Wi-Fi per poter utilizzare questo strumento, oltre a Huawei e iPhone, potrai utilizzarlo anche con altri tipi di dispositivi mobili. Quindi, come possiamo utilizzare lo strumento SHAREit per trasferire foto da Huawei a iPhone?

  1. Vai sul tuo App Store e Google Play Store e cerca l'app SHAREit. Devi scaricarlo su entrambi i dispositivi Huawei e iPhone.
  2. Quindi devi avviare l'app sul tuo dispositivo Huawei, quindi fare clic su "Invia”. Mentre sei sul tuo dispositivo iPhone, avvia l'app, quindi tocca "Ricevere" opzione.
  3. Quindi scegli le foto che desideri esportare dal tuo dispositivo Huawei al tuo iPhone. Quindi, tocca "Successiva”. La prossima cosa che devi fare è toccare "Connetti a iOS/WP".
  4. E per l'ultimo passaggio, devi unirti alla rete Wi-Fi privata che troverai facilmente nel nome del tuo iPhone. Ed è qui che inizierà il processo di trasferimento delle tue foto. Quindi devi solo aspettare che l'intero processo sia completamente terminato.

Trasferisci foto da Huawei a iPhone utilizzando l'app SHAREit

Alcuni degli svantaggi dell'utilizzo di questo strumento sono che a volte potrebbe bloccarsi, a volte non è possibile utilizzarlo per trasferire app o dati di app dal tuo Huawei all'iPhone e possono anche esserci problemi quando si tratta della sicurezza dei dati che trasferisci attraverso i suddetti dispositivi.

D'altra parte, è anche buono poiché ha una velocità notevole, può trasferire la maggior parte dei tuoi tipi di dati come messaggi, video, foto e molto altro, ed è davvero molto facile da usare in quanto è anche compatibile con il tuo Dispositivi Huawei e iPhone.

Metodo n. 3: come trasferire foto da Huawei a iPhone utilizzando Google Foto?

Il terzo strumento che condivideremo con te è Google Foto. È considerata una delle app di condivisione di foto più eccellenti con molte capacità di archiviazione delle foto. Offre anche un'archiviazione di foto illimitata e gratuita, tuttavia, supporta solo foto che non superano i 16 megapixel ed è anche necessario che tu crei il tuo account Google.

D'altra parte, puoi ancora caricare foto o foto che superano i 16 megapixel, tuttavia sarà contro la tua quota gratuita di Google Drive ma non quella gratuita che ottieni da Google Foto. Verifichiamo i passaggi su come utilizzare questo strumento per trasferire foto da Huawei a iPhone.

  1. Quando si tratta di nuovi dispositivi Huawei, Google Foto viene preinstallato. Mentre sei sul tuo iPhone, devi ottenerlo dall'App Store.
  2. Lanciare "Google Foto” sul tuo dispositivo Huawei, quindi devi accedere anche al tuo account Google. Quindi tocca “di riserva” per poter caricare tutte le foto nella tua app Google Foto.
  3. Una volta completato il backup sul tuo dispositivo Huawei, devi accedere alla tua app Google Foto sul tuo iPhone e vedrai tutte le foto che hai sul tuo dispositivo Huawei. E se vuoi averli sul tuo iPhone, puoi semplicemente scaricarli.

Trasferisci foto da Huawei a iPhone utilizzando Google Foto

Questo metodo richiede una connessione a Internet e uno dei contro più notevoli è che non è un'applicazione di trasferimento diretto di foto. Ci vorrà anche molto tempo per inviare molte foto che dipenderanno comunque dalla velocità di Internet che stai utilizzando.

Persone anche leggereCome trasferire foto da iPhone a computer senza iTunesIl software gratuito più consigliato per trasferire foto da iPhone a PC

Parte #2: Per riassumere tutto

Ci auguriamo di averti aiutato a identificare alcuni dei metodi e degli strumenti che puoi utilizzare per trasferire le foto da Huawei a iPhone. È davvero importante conoscere tali metodi e strumenti in modo che il processo di passaggio dei dispositivi da Huawei a iPhone sia davvero semplice e veloce.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 96 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.