Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[2022]Come trasferire foto da iPhone Photo Stream al PC?

By Adela D. Louie, Last updated: October 19, 2022

There are a lot of methods to trasferire le foto dal flusso di foto dell'iPhone al PC e questi metodi sono importanti per capire un modo in cui puoi essere in grado di archiviare e conservare i ricordi che volevi custodire per molto tempo. Se vuoi capire i passaggi giusti per eseguire facilmente il trasferimento di file, abbiamo i metodi che sicuramente risponderanno alle tue curiosità e domande.

Inoltre, ci sono molti metodi per farlo trasferisci le tue foto da iPhone al tuo PC, quindi non devi preoccuparti se perdi ciò che è necessario fare. Discuteremo anche di uno strumento che sicuramente ti farà pensare a quanto sia facile trasferire le foto dal flusso di foto dell'iPhone al PC. Ci sono molte cose da imparare e scoprire, quindi iniziamo.

Parte #1: Come trasferisci le foto da iPhone a Photo Stream su PC?Parte 2. Il modo migliore per trasferire foto da iPhone Photo Stream al PCParte #3: Per riassumere tutto

Parte #1: Come trasferisci le foto da iPhone a Photo Stream su PC?

Se cerchi modi o metodi per trasferire le foto dal flusso di foto dell'iPhone al PC, ci sono molte opzioni che vedrai, tuttavia, non tutte possono essere eseguite facilmente soprattutto se non hai abbastanza risorse e strumenti che Puoi usare. Di seguito alcuni di questi metodi.

Transfer Photos from iPhone Photo Stream to PC on Your Mac

Discutiamo di uno dei modi classici per trasferire le foto dal flusso di foto dell'iPhone al PC, è possibile farlo utilizzando l'app Foto a cui puoi accedere utilizzando anche il tuo Mac e PC. A differenza di prima, sono state apportate molte modifiche dall'emergere dei nuovi sistemi operativi Mac, come macOS Catalina, Monterey e Big Sur. Diamo un'occhiata ai passaggi su come trasferire le foto se hai macOS Catalina o versioni successive.

  1. Sblocca il tuo iPhone e prendi il cavo, inizia a connettere il tuo iPhone al tuo computer Mac.
  2. Sul tuo computer Mac, avvia il "Foto” app. Per trovarlo puoi usare Ricerca Spotlight dal tuo dock o apri la cartella per tutte le tue applicazioni e poi scegli il “Foto"App.
  3. Sulla parte sinistra del “Foto”, dovresti assicurarti che il tuo iPhone sia stato selezionato, dovresti selezionarlo in caso contrario.
  4. Inizia a fare clic sulle foto che desideri importare.
  5. Dopo aver selezionato tutte le foto, è il momento di toccare il "Importare", puoi vederlo nella parte superiore dell'interfaccia.

Transfer Photos from iPhone Photo Stream to PC on Your Mac

Puoi anche utilizzare l'opzione in cui puoi usare "Finder”. Puoi anche utilizzare altre app utilizzate dai dispositivi Apple come Airdrop e iCloud Photo Stream. Attraverso questi metodi, non è necessario utilizzare alcun tipo di cavo per la connessione, diamo un'occhiata a come esegui questi metodi di seguito.

Trasferisci foto da iPhone Photo Stream al PC tramite l'uso di AirDrop

  1. Avvia il "Foto” sul tuo iPhone.
  2. Scegli le foto che desideri trasferire sul tuo personal computer, una volta selezionate tutte, scegli “Condividi".
  3. Sul "Condividi il menu", devi scegliere Airdrop.
  4. Quindi, seleziona il tuo computer.
  5. Una volta che il trasferimento di file o foto è andato a buon fine, puoi vedere il "Inviati” tab below the name of the device.
  6. Scegli "Fatto” che vedrai nell'angolo in alto a destra dello schermo per poter uscire dall'interfaccia di Airdrop.
  7. Devi ricordare che nel caso in cui il tuo computer non utilizzi lo stesso iCloud dell'iPhone da cui otterrai le tue foto devi toccare "Risparmi” una volta che i file sono stati inviati al tuo computer. In caso contrario, le tue foto o i tuoi file verranno salvati sul tuo computer (se l'account iCloud è lo stesso per entrambi i dispositivi).

Trasferisci foto da iPhone Photo Stream al PC tramite l'uso di AirDrop

Devi ricordare che il Wi-Fi è necessario per poter trasferire foto da iPhone a Mac e viceversa, quindi è meglio assicurarsi che entrambi i dispositivi siano connessi al Wi-Fi prima di poter continuare. Devi anche assicurarti che il modello del computer Mac che utilizzerai sia un modello del 2012 o un modello successivo.

Trasferisci foto da iPhone Photo Stream al PC tramite l'uso di iCloud Photo Stream

  1. Passa il mouse sopra il "Impostazioni profilo” sul tuo iPhone, quindi aprilo.
  2. Quindi vai al tuo "Profilo ID Apple” che puoi vedere nella parte superiore dello schermo.
  3. Quindi, scegli "iCloud".
  4. Selezionare "Foto".
  5. Quindi devi attivare il "Album di foto" sopra.
  6. Quindi, sul tuo computer Mac, devi avviare il "Foto” e nel caso in cui utilizzi un personal computer, devi scaricare l'app iCloud su Windows prima di poter procedere.
  7. Nel menù di “Foto", devi scegliere "Preferenze".
  8. Quindi scegli il pulsante iCloud.
  9. Devi selezionare la casella che puoi vedere accanto a "Il mio Album di foto”, quindi scegli “Fatto”. Devi anche ricordare che in macOS Mojave e una versione precedente, puoi trovare l'impostazione identica, quindi scegliere "Preferenze di sistema", quindi tocca "iCloud", quindi scegli le opzioni che puoi vedere accanto a "Foto"App.
  10. Quindi le foto verranno aggiunte al "Album di foto" automaticamente. Dovresti essere in grado di farlo mentre sei connesso al Wi-Fi. Dovresti anche notare che le foto rimarranno nella "Album di foto” per 30 giorni o fino ad avere mille foto.

Trasferisci foto da iPhone Photo Stream al PC tramite l'uso di iCloud Photo Stream

Se hai scelto di utilizzare questo metodo per trasferire le foto dal flusso di foto dell'iPhone al PC, devi tenere presente che l'app "Streaming foto" non prenderà nessuno dei pacchetti di archiviazione di iCloud. E questa app non caricherà i tuoi video, ma puoi vedere o visualizzare le foto sui dispositivi che stai utilizzando. Per poter configurare "Streaming foto" devi assicurarti che sia abilitato sul tuo Mac e iPhone o iPad.

Parte 2. Il modo migliore per trasferire foto da iPhone Photo Stream al PC

Ora che siamo a conoscenza dei diversi metodi per trasferire le foto dal flusso di foto dell'iPhone al PC, parliamo ora di uno strumento che puoi utilizzare per eseguire bene il trasferimento. Abbiamo il Trasferimento telefonico FoneDog tool, uno strumento che puoi utilizzare per esportare facilmente i tuoi dati tra tutti i dispositivi che stai utilizzando. Quindi, è un modo molto efficiente che puoi utilizzare per trasferire le tue foto dal tuo iPhone su tutti i dispositivi che stai utilizzando.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Puoi anche utilizzare questo strumento per creare un backup delle foto in modo da poter conservare i ricordi che volevi custodire per tutta la vita. Puoi anche usare questo strumento per poterlo fare trasferisci le tue foto da iCloud al PC e crea molte suonerie poiché lo strumento è anche un creatore di suonerie gratuito. Se hai anche molti file non necessari che volevi rimuovere, puoi anche utilizzare questo strumento. Puoi anche utilizzare lo strumento Trasferimento telefono FoneDog per rimuovere tutti i dati e i file che sono stati duplicati.

This tool is also easy to use and the steps are also simple and very easy to execute. Let us check the steps on how to transfer photos from iPhone photo stream to PC below.

  1. Inizialmente, devi assicurarti di aver scaricato e installato lo strumento FoneDog Phone Transfer sul personal computer che stai per utilizzare. Quindi, usa a cavo USB per stabilire una connessione tra il computer e il dispositivo. Vedrai i dettagli del dispositivo sull'interfaccia del computer una volta stabilita correttamente la connessione.
  2. Poi, scegli i tipi di dati che volevi trasferire dal tuo iPhone al tuo PC. Puoi scegliere qualsiasi tipo di dati che desideri trasferire.
  3. Una volta scelti tutti i dati che volevi esportare, puoi avere a anteprima di detti articoli così puoi controllare e verificare.
  4. And finally, once you have made sure that all the data that you have chosen will be up for transferring, you can now go on with the process. It will just take you a few minutes to finish all the exporting of files.

Il modo migliore per trasferire foto da iPhone Photo Stream al PC

Persone anche leggereCome sincronizzare le foto da iPhone a computerCome spostare le foto da iPhone a iCloud Storage

Parte #3: Per riassumere tutto

È meglio che tu abbia abbastanza idea su come trasferire le foto dal flusso di foto dell'iPhone al PC. È un modo in cui puoi essere in grado di assicurarti di avere alcuni dei tuoi file archiviati e mantenuti bene. È anche una forma per creare un backup dei file presenti sui tuoi dispositivi. Speriamo di averti aiutato a imparare molto attraverso i metodi e gli strumenti che abbiamo condiviso.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 69 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.