By Nathan E. Malpass, Last updated: September 14, 2022
In qualsiasi processo di trasferimento dei dati, è necessario garantire l'assenza di perdita di dati. Inoltre, è necessario anche mantenere la qualità dei dati. Se lo desidera trasferire le foto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone, hai bisogno dei kit di strumenti giusti per gestire il processo. Questo è anche semplice poiché sono gadget con la stessa versione del sistema operativo, il che significa che presenta problemi di incompatibilità minimi. L'unica sfida sono le nuove versioni del sistema operativo che potrebbero avere integrazioni fotografiche che potrebbero non supportare la vecchia versione, ma questo è un piccolo problema che i toolkit digitali sanno come risolvere internamente.
Questo articolo esamina tre modi per trasferire le foto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone con il minimo sforzo. Con questi metodi in mano, puoi anche trasferisci le tue foto da Android a iPhone. Continuare a leggere.
Parte n. 1: come trasferire foto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone utilizzando iTunesParte n. 2: come trasferire foto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone utilizzando iCloudParte n. 3: come trasferire utilizzando il trasferimento telefonico FoneDogParte #4: Conclusione
iTunes è ugualmente un toolkit basato su Apple rinomato come libreria multimediale. È anche una buona piattaforma per trasferire foto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone. Proprio come usi iCloud, è simile all'utilizzo iTunes. Continua a leggere per ottenere la procedura.
Questo è un modo semplice e interattivo per trasferire foto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone. L'unica sfida con questa opzione sono i problemi di incompatibilità con le nuove versioni di iOS. Inoltre, ci vuole anche tempo, soprattutto quando hai molte foto che devi trasferire dal vecchio iPhone al nuovo iPhone.
Se stai cercando una soluzione wireless per trasferire foto da un vecchio iPhone a un nuovo iPhone, allora iCloud è la tua opzione preferita. Ora che hai a che fare con entrambi gli iPhone, non hai bisogno di processi complicati. L'unico punto debole di questa opzione è il limite di archiviazione di 5 GB, il che significa che potresti dover riconsiderare l'opzione quando hai molte foto. Tutto sommato, quali sono i passaggi che devi seguire per trasferire le foto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone utilizzando iCloud?
Tuttavia, per quanto semplice possa sembrare, il metodo funziona se e solo se hai le foto su un account iCloud; in caso contrario, il processo non funzionerà. Questo è semplice.
Trasferimento telefonico FoneDog è un toolkit indispensabile per tutte le tue funzioni di trasferimento dati, sia dispositivi iOS che dispositivi Android e computer di tutte le versioni del sistema operativo. L'applicazione supporta anche tutti i tipi di dati a parte le foto; includono musica, video, foto, audiolibri, note vocali, file e podcast, tra gli altri. Alcune delle funzionalità aggiuntive del toolkit includono:
Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis
Con tutti questi, come puoi trasferire le foto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone usando questo il miglior strumento per il trasferimento di file? Ecco i dettagli.
Non è una soluzione digitale degna e semplice per trasferire foto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone?
Persone anche leggereCome trasferire foto da iPhone a PC senza iTunes4 metodi rapidi per trasferire foto da Android ad Android
Per trasferire le foto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone è sufficiente utilizzare gli strumenti integrati basati su Apple poiché abbiamo a che fare con i gadget della stessa struttura. Tuttavia, l'incompatibilità è inevitabile, quindi forniamo anche una soluzione universale di terze parti per supportare tutte le funzioni di trasferimento dei dati da un dispositivo all'altro.
Inoltre, sei libero di scegliere il metodo più appropriato purché trasferisci le foto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone alla fine. Esistono diversi software sul mercato oltre a FoneDog Phone Transfer. Sono dotati di diverse limitazioni che lasciano ancora FoneDog Phone Transfer il migliore sul mercato.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 60 rating)