Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2022: come trasferire playlist da iPhone a iTunes?

By Nathan E. Malpass, Last updated: September 26, 2022

Hai mai dimenticato il tuo iPhone a casa e volevi ascoltare la tua musica salvata? Ovviamente, di tanto in tanto, esegui l'aggiornamento a un nuovo telefono. Hai mai pensato alla tua playlist dal tuo iPhone?

Il modo migliore e più conveniente per evitare una ripetizione del trasferimento di dati è trasferisci la playlist da iPhone a iTunes. Potresti anche arrivarci trasferisci le suonerie del tuo iPhone su iTunes! Devi solo accedere al tuo account iTunes e ascoltare la playlist a tuo piacimento, indipendentemente dal gadget o dalla posizione. C'è solo un modo per eseguire questo processo di trasferimento.

Questo articolo fornisce tutti i dettagli nella prima parte degli articoli. Inoltre, facciamo un ulteriore passo avanti e ti offriamo altre opzioni per avere la playlist su altri dispositivi dall'iPhone. Alla fine dell'articolo, avrai tre opzioni da esplorare. Continuare a leggere.

Parte #1: come trasferire playlist da iPhone a iTunes?Parte #2: come trasferire playlist da iPhone a iTunes senza iTunes?Parte n. 3: come trasferire playlist da iPhone a iTunes utilizzando FoneDog Phone TransferParte #4: In altre parole

Parte #1: come trasferire playlist da iPhone a iTunes?

È semplice trasferire playlist da iPhone a iTunes. Il vantaggio è che una volta che le playlist sono su iTunes, devi solo accedere a iTunes sul dispositivo che preferisci e averlo a bordo con il minimo sforzo.

Ecco la semplice procedura:

  • Sul tuo iPhone e computer, scarica e installa iTunes
  • Apri iTunes e fai clic su Sul mio dispositivo scheda e scegliere Playlist
  • Sul lato destro delle finestre, scegli la playlist che desideri trasferire da iPhone a iTunes
  • Clicca su Compila il nell'angolo in alto a sinistra e selezionare Biblioteca e inoltre Esporta playliste fare clic Risparmi
  • Sulla console principale di iTunes, fai clic su Compila il e fare clic su Libreria>Importa playlist e scegli i file musicali

Trasferisci playlist da iPhone a iTunes

È così semplice. L'unica sfida è quando i segni non sono in una playlist. In tal caso, è importante creare una cartella e trascinare i file musicali nella cartella per avere una playlist, semplificando il trasferimento della playlist da iPhone su iTunes.

Una volta che la playlist è su iTunes, è facile inviarla al computer o a un altro dispositivo purché supporti iTunes. In caso contrario, allora devi cercare altri mezzi e modi.

Parte #2: come trasferire playlist da iPhone a iTunes senza iTunes?

Finché le playlist sono su iTunes, non è possibile esportare le playlist senza iTunes poiché quella è la posizione di archiviazione. Tuttavia, quando la playlist è su iPhone, puoi esportarla direttamente su altri dispositivi utilizzando altri mezzi oltre a iTunes.

Questo articolo esamina come trasferire playlist da iPhone ad altri dispositivi bypassando iTunes. Vedremo due opzioni che puoi esplorare. Continuare a leggere.

  • trasferire playlist da iPhone a iTunes da altri dispositivi utilizzando l'account Google

L'account Google viene fornito con un servizio di archiviazione cloud che funge da toolkit di backup per tutti i dati del tuo telefono. Google Drive è il nome di questo account cloud; quindi, sul tuo iPhone, come parte del tuo account, devi aggiungere un account Google e sincronizzare tutti i dati in quell'account per salvare i dati su quell'account.

Con ciò, quando accedi allo stesso account anche su un dispositivo diverso, anche se si tratta di un dispositivo Android, tutti i dati verranno sincronizzati sul nuovo dispositivo, ed ecco come trasferire la playlist da iPhone a iTunes poiché puoi scaricare, iTunes sul nuovo dispositivo e sincronizza nuovamente i dati. Ecco la procedura:

  • Sul tuo iPhone, vai a impostazioni e fare clic su Aggiungi account
  • Scegli Google e accedi ai dettagli dell'account Google
  • Nell'angolo in alto a destra, fai clic su tre punti e fare clic su sincronizzare i dati
  • Scegli i dati da sincronizzare poiché la musica dovrebbe far parte dell'elenco

Trasferisci playlist da iPhone a iTunes senza iTunes

A questo punto, utilizza la procedura nella parte 1 di questo articolo per trasferire la tua Playlist da iPhone ad iTunes.

È difficile provare come un modo per trasferire playlist da iPhone a iTunes ma con un altro mezzo?

Parte n. 3: come trasferire playlist da iPhone a iTunes utilizzando FoneDog Phone Transfer

Trasferimento telefonico FoneDog è un toolkit indispensabile quando si cerca un toolkit per il trasferimento dei dati. L'applicazione funziona su una semplice console e supporta tutti i tipi di dati, inclusi messaggi, contatti, iMessage, foto, musica, video, podcast e audiolibri. Non ha limiti alle versioni del sistema operativo sui toolkit. Entrambe le versioni Android e iOS hanno un interesse in questo toolkit.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Alcuni dispositivi supportati includono Android, iPod, iPad, iPhone, computer con tutte le versioni del sistema operativo universale e tutti i gadget iOS. Altre caratteristiche aggiuntive di questo il miglior strumento per il trasferimento di file includono:

  • Passa da una versione del sistema operativo all'altra senza plug-in esterni
  • Funziona su a funzionalità con un clic sulle funzioni di trasferimento dati
  • Trasferisci immagini e foto direttamente dal rullino fotografico
  • Converte il HEIC immagini a entrambi JPG or PNG formato del file
  • Trasferisce messaggi e iMessage in uno qualsiasi di questi formati di file supportati HTML, CSVe TXT
  • Aggiunge ed elimina i dettagli di contatto che includono nome, e-mail o numero
  • Esporta i dati del telefono su PD, tra gli altri dispositivi supportati

Ecco la semplice procedura per trasferire Playlist da iPhone ad iTunes dal PC:

  • Scarica, installa e avvia FoneDog Phone Transfer sul tuo PC
  • Collega l'iPhone al computer utilizzando il cavo USB
  • Fare clic sul tipo di dati e selezionare ulteriormente il Playlist che devi trasferire Playlist da iPhone a iTunes dal PC
  • Clicchi Esporta su PC
  • Apri l'app iTunes sul PC
  • Clicca su Dispositivo menu e scegli l'iPhone
  • Seleziona la playlist dal PC e caricala su iTunes

Trasferisci playlist da iPhone a iTunes usando FoneDog Phone Transfer

Persone anche leggere[Guida 2022] Come risolvere iTunes non aggiungerà musica a iPhone3 metodi utili su come aggiungere musica su iPhone senza iTunes

Parte #4: In altre parole

L'articolo semplifica il trasferimento della playlist da iPhone a iTunes direttamente da iTunes o altri dispositivi. Quale è facile per te? L'articolo ti offre diverse opzioni da esplorare per assicurarti di avere la tua playlist sul dispositivo preferito. Tra le opzioni, FoneDog Phone Transfer è il software migliore e più affidabile per tutti i trasferimenti di dati del telefono.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 109 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.