Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come trasferire facilmente Samsung su Huawei?

By Adela D. Louie, Last updated: April 20, 2023

È normale essere entusiasti quando si dispone di un nuovo dispositivo. Se il vecchio dispositivo era un Samsung, probabilmente stai cercando metodi su come farlo trasferire Samsung a Huawei. Dall'aspetto esteriore al contenuto interiore, sono sicuramente molte le cose che devi fare.

E la cosa più importante su cui devi concentrarti sono tutte le informazioni e i dati che sono memorizzati nei tuoi dispositivi precedenti. È sicuramente così necessario se hai molti file privati ​​​​che sono memorizzati sul tuo dispositivo Samsung. La privacy e il corretto trattamento di tutti i dati devono essere sempre al primo posto.

In questo articolo parleremo di alcune delle procedure che puoi provare e anche di altre piattaforme esistenti. Invece di provare molte applicazioni di terze parti, ti forniremo una panoramica di alcuni dei metodi comuni e semplici che ti aiuteranno davvero molto lungo il percorso. Quindi, cominciamo.

Parte #1: quali sono alcuni dei metodi per trasferire Samsung su Huawei?Parte #2: Riassumi tutto

Parte #1: quali sono alcuni dei metodi per trasferire Samsung su Huawei?

È certo che sei qui per cercare immediatamente modi per trasferire Samsung su Huawei. Bene, la cosa buona è che abbiamo preparato molto per te come referenze. Abbiamo alcuni degli strumenti e delle applicazioni che puoi utilizzare per trasferire in sicurezza.

Metodo n. 1: come trasferire Samsung su Huawei utilizzando l'app Phone Clone?

Per iniziare l'elenco, abbiamo l'app Phone Clone. Questa app è stata generosamente realizzata dall'azienda Huawei per poter accompagnare i propri utenti a passare comodamente da altri telefoni a quelli Huawei. È stato sviluppato per clonare i dati e i file che hai dal tuo dispositivo precedente in modo da poterli salvare facilmente sul tuo nuovo telefono Huawei.

Devi solo assicurarti di aver scaricato e installato la suddetta app su entrambi i tuoi dispositivi, quindi seguire i passaggi che abbiamo di seguito.

  1. Per iniziare, scarica e installa l'app Phone Clone su entrambi i tuoi dispositivi Huawei e Samsung. E poi apri l'app sui tuoi dispositivi Huawei e Samsung.
  2. Vai al tuo telefono Huawei, quindi tocca l'opzione che dice "Questo è il nuovo telefono” che vedrai sull'app.
  3. Mentre sei sul tuo telefono Samsung, devi toccare l'opzione che dice "Questo è il vecchio telefono".
  4. Quindi un codice QR verrà visualizzato sul tuo telefono Huawei e quindi inizierà scansione il codice utilizzando lo scanner che troverai nel tuo dispositivo Samsung.
  5. Una volta che il codice è stato scansionato, ora puoi iniziare a selezionare i file e poi trasferirli dal tuo Samsung al tuo dispositivo Huawei. Quindi inizia a scegliere i tipi di dati che desideri trasferire, quindi scegli "Transfer” che vedrai nella parte inferiore dell'interfaccia.
  6. Quindi dovresti che i tuoi dati vengano trasferiti dal tuo dispositivo Samsung al nostro telefono Huawei. Ora puoi controllare tutti i file che sono stati trasferiti dal tuo dispositivo precedente a quello nuovo e quindi controllare tutti i file che sono stati importati.

Puoi anche trovarne alcuni Sostituti del clone del telefono Huawei sul mercato, sentiti libero di provarli.

Trasferisci Samsung su Huawei utilizzando l'app Phone Clone

Metodo n. 2: come trasferire Samsung su Huawei tramite Wi-Fi o Bluetooth?

Il secondo metodo per trasferire Samsung su Huawei è attraverso l'uso del tuo Wi-Fi o Bluetooth connessione. Questo metodo è uno dei modi più antichi e tradizionali per trasferire file e dati.

Il motivo per cui la maggior parte delle persone utilizza ancora questo metodo è che è facile da usare e può persino assicurarsi di aver trasferito dati e file senza troppe complicazioni. Tuttavia, questo metodo non è abbastanza buono se si desidera trasferire rapidamente. Questo metodo dipenderà anche dalla qualità del segnale e della connessione.

D'altra parte, non puoi trasferire anche tutti i tuoi file se hai scelto di utilizzare questo metodo, la quantità e la dimensione dei file sono limitate se utilizzi questo metodo. Tuttavia, questo metodo può ancora essere utile e, nel caso volessi provarlo, controlliamo i passaggi seguenti.

  1. Sblocca entrambi i telefoni Huawei e Samsung, quindi estrai la barra delle notifiche per poter abilitare le opzioni Bluetooth.
  2. Quindi sul tuo dispositivo Samsung, avvia "File manager” e inizia a scegliere i file che desideri trasferire sul tuo telefono Huawei.
  3. Vai e tocca il tre punti che puoi vedere nell'angolo in alto a destra e poi devi scegliere "Condividi”. Abilitando questo condividerai i tuoi file.
  4. Quindi tocca "Bluetooth” che vedrai nella schermata successiva, quindi seleziona il tuo telefono Huawei come dispositivo su cui volevi trasferire il tutto. Quindi tutti i tuoi file verranno trasferiti sul tuo nuovo dispositivo.
  5. Nel caso in cui volessi trasferire i tuoi file tramite Wi-Fi puoi andare su "Impostazioni profilo”, e quindi procedere a “Wi-Fi e Internet”, e poi vai su “Wi-Fi”, e poi a “Preferenze Wi-Fi", e quindi devi abilitare l'opzione che dice"Wi-Fi Direct".

Trasferisci Samsung su Huawei tramite Wi-Fi o Bluetooth

E il gioco è fatto; puoi trasferire Samsung su Huawei utilizzando la tua connessione Bluetooth o Wi-Fi.

Metodo n. 3: come trasferire Samsung su Huawei utilizzando una USB?

Il terzo nella nostra lista è l'uso di a USB. Questo è anche uno dei modi più semplici per eseguire il trasferimento. Inoltre, attraverso l'uso di questo metodo, non è necessario installare alcuna applicazione che lo rende molto più conveniente per alcuni. Devi anche preparare il tuo personal computer poiché devi usarlo per poter trasferire tutti i contenuti dal tuo telefono precedente al tuo computer e poi a quello nuovo. Diamo un'occhiata ai passaggi che devi eseguire e seguire.

  1. Il primo passaggio consiste nel collegare i due dispositivi tramite un cavo USB.
  2. Quindi vedrai apparire un messaggio sullo schermo, ti chiederà come utilizzerai la connessione USB. E nel nostro caso, devi scegliere "File Transfer” dal momento che trasferiremo i nostri dati.
  3. Avvia il "File Explorer", e ora puoi iniziare il processo di trasferimento dei tuoi file dal tuo dispositivo Samsung al tuo telefono Huawei.

Trasferisci Samsung su Huawei utilizzando una USB

D'altra parte, lo svantaggio di questo metodo è che devi trasferire manualmente Samsung su Huawei, e alcuni di noi non lo preferirebbero poiché richiederà molto impegno.

Metodo n. 4: come trasferire Samsung su Huawei utilizzando lo strumento di trasferimento del telefono FoneDog?

Il quarto metodo che possiamo usare è attraverso l'uso del file Trasferimento telefonico FoneDog. È lo strumento più efficiente che puoi utilizzare per trasferire i tuoi file da un dispositivo a un altro. Questo miglior trasferimento dati Samsung può anche essere utilizzato per creare un backup dei file che hai sul tuo dispositivo precedente o su qualsiasi dispositivo che possiedi.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Puoi anche usarlo per creare una suoneria poiché lo strumento è un creatore di suonerie gratuito. Puoi anche utilizzare lo strumento per convertire un file nel formato file HEIC in un formato file in formato JPEG o PNG. Tra tutti quelli che abbiamo condiviso con te, questo è il più consigliato in quanto è davvero affidabile e anche più facile da usare.

Ecco le procedure che puoi seguire per utilizzare lo strumento Trasferimento telefono FoneDog a trasferire Samsung a Huawei.

  1. Inizialmente, devi scaricare lo strumento, quindi installare lo strumento FoneDog Phone Transfer sul personal computer che intendi utilizzare. Quindi, prendi il cavo e collega il dispositivo al computer. Dopo averlo collegato correttamente, sarai in grado di vedere le informazioni sul tuo dispositivo nell'interfaccia del computer in quanto lo strumento sarà in grado di riconoscere il dispositivo.
  2. Scegli il tipo di dati che desideri esportare dal tuo dispositivo Samsung al tuo nuovo telefono Huawei. Puoi scegliere tutti i file che desideri.
  3. Dopo aver scelto i dati e aver finalizzato tutto ciò che volevi trasferire, ora puoi iniziare il processo di trasferimento dei tuoi file.
  4. Poi, una volta avviato il processo, non ti resta che attendere qualche minuto affinché tutto sia stato trasferito con successo sul tuo nuovo dispositivo.

Trasferisci Samsung su Huawei utilizzando il trasferimento telefonico FoneDog

Persone anche leggereCome trasferisci le foto da iPhone a Samsung?[2023]3 modi migliori per trasferire dati da Samsung a OnePlus nel 2023!

Parte #2: Riassumi tutto

Speriamo di essere diventati uno strumento per te per identificare i metodi che puoi utilizzare trasferire Samsung a Huawei. Devi davvero fare uno sforzo extra in casi come questo quando vuoi cambiare i dispositivi che usi ogni giorno. Siamo ancora così fortunati ad avere strumenti come lo strumento FoneDog Phone Transfer che farà sicuramente andare tutto bene.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.4 / 5 (Basato su 104 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.