By Adela D. Louie, Last updated: June 9, 2021
Vuoi sapere come trasferire i tuoi contatti dal tuo Sony Xperia a un iPhone? Se hai lo stesso dilemma di questo, sei nel posto giusto. Perché in questo post, ti mostreremo come trasferire i contatti Sony Xperia su iPhone nel modo più semplice possibile.
Come tutti sappiamo, molte persone stanno lottando con il modo in cui possono trasferire i propri file, come ad esempio trasferire i contatti dal proprio dispositivo Android al proprio dispositivo iOS, possono fare riferimento all'articolo nel link. Uno dei dispositivi Android più comuni che la maggior parte delle persone ha è Sony Xperia in quanto questo è uno dei marchi più importanti di dispositivi Android. Tuttavia, quando arriva il momento in cui alcuni vogliono passare da Sony Xperia a un dispositivo iPhone, la loro lotta è su come spostare i propri contatti da Sony Xperia al proprio iPhone.
Quindi, se sei più probabile che tu sia una di quelle persone che hanno un disperato bisogno di aiuto su come trasferire i contatti Sony Xperia su iPhone, allora questo post è per te. Ti mostreremo due semplici modi per farlo senza sforzo.
Parte 1. Lo strumento migliore per trasferire i contatti Sony Xperia su iPhoneParte 2. Trasferisci i contatti Sony Xperia su iPhone utilizzando l'account Google
Poiché molte persone hanno difficoltà a trasferire i propri dati da un dispositivo a un altro, abbiamo trovato la soluzione perfetta che soddisferà sicuramente ciò di cui hai veramente bisogno. E con questo, abbiamo ideato il Trasferimento telefonico FoneDog strumento.
FoneDog Phone Transfer è uno straordinario toolkit che puoi utilizzare per trasferire i tuoi contatti dal tuo Sony Xperia al tuo iPhone. Questo è uno strumento facile che puoi usare ed è anche sicuro. FoneDog Phone Transfer non solo trasferisce i contatti da un dispositivo a un altro, ma può anche trasferire altri dati come musica, video, messaggi e altro.
Oltre a tutto ciò, questo strumento può funzionare anche su qualsiasi dispositivo iPhone in tuo possesso, quindi non devi preoccuparti di problemi di compatibilità. Inoltre, può anche funzionare per trasferire file dal tuo PC o Mac al tuo dispositivo Android o iPhone e viceversa.
Quindi, per mostrarti quanto sia facile FoneDog Phone Transfer, ecco una guida rapida che puoi seguire facilmente.
Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con iOS 13 e Android 9.0. Scarica gratis
Passaggio 1: collega Sony Xperia al PC
Una volta completato il download e l'installazione di FoneDog Phone Transfer sul tuo computer, la prossima cosa che devi fare è avviare il programma. Quindi, una volta che accedi all'interfaccia principale, vai avanti e collega il tuo dispositivo Sony Xperia al PC utilizzando il cavo USB. Quindi attendi che FoneDog Phone Transfer rilevi il tuo dispositivo Sony Xperia. Sarai in grado di sapere che il tuo dispositivo è stato rilevato una volta che vedi i suoi dettagli sullo schermo.
Passaggio 2: selezionare i contatti dalla categoria di file
Quindi, sul lato sinistro dello schermo, vai avanti e scegli dal tipo di dati disponibile. Quindi, se vuoi inviare i tuoi contatti dal tuo Sony Xperia al tuo iPhone, devi scegliere il tipo di dati Contatti.
Passaggio 3: selezionare i dettagli di contatto da trasferire
E poi, dopo aver fatto clic su Contatti sul lato sinistro dello schermo, tutti gli elementi contenuti nella cartella verranno visualizzati sul lato destro dello schermo. Quindi, da lì, ora puoi andare avanti e scegliere quei dettagli di contatto che desideri trasferire dal tuo Sony Xperia al tuo iPhone. Puoi farlo facendo clic su ciascun elemento uno per uno oppure puoi fare clic sul pulsante Seleziona tutto sopra lo schermo per selezionare tutti gli elementi di contatto contemporaneamente.
Passaggio 4: trasferisci i contatti Sony Xperia su iPhone
Ora che hai scelto tutti i dettagli di contatto che desideri trasferire dal tuo Sony Xperia al tuo dispositivo iPhone, è ora che tu faccia il passaggio finale. E cioè trasferendo quei contatti che hai scelto dal tuo Sony Xperia al tuo iPhone.
Qui, devi connettere anche il tuo dispositivo iPhone al PC e quindi lasciare che FoneDog Phone Transfer rilevi il tuo dispositivo iPhone. (Non scollegare Sony Xperia dal PC). E poi, una volta rilevato il tuo iPhone, ora puoi semplicemente fare clic sul pulsante Esporta su iPhone situato nella barra dei menu di FoneDog Phone Transfer. Questo avvierà quindi il processo di trasferimento dei tuoi contatti dal tuo Sony Xperia al tuo iPhone.
Un altro modo per trasferire i contatti Sony Xperia sul tuo iPhone è utilizzare il tuo Account Google. Attraverso questa piattaforma potrai trasferire tutti i tuoi contatti in un formato file VCF e farli caricare sul tuo account Google. E poi, puoi sincronizzarlo con il tuo dispositivo iPhone. Tuttavia, l'utilizzo di questo metodo può essere applicato solo a iPhone11, iPhone X, iPhone 8, iPhone 7, iPhone 6s e iPhone 6 Plus.
Quindi, per mostrarti come puoi utilizzare il tuo account Google per trasferire i contatti Sony Xperia su iPhone, ecco una guida rapida che puoi seguire.
Passaggio 1: tocca l'app Contatti sul tuo dispositivo Sony Xperia, quindi tocca l'opzione Contatti.
Passaggio 2: quindi, tocca il pulsante sul lato sinistro del pulsante Home e quindi scegli l'opzione Importa/Esporta. Quindi, scegli Esporta nell'archivio USB. Quindi il tuo file VCF avrà il nome 00001.of e così via.
Passaggio 3: una volta terminato, vai avanti e collega il tuo dispositivo Sony Xperia al PC, quindi montalo come disco rigido esterno. E da lì, vai avanti e apri la cartella SD e poi esporta quei file VCF sul tuo PC.
Passaggio 4: successivamente, vai avanti e accedi al tuo account Gmail. Quindi, fai clic sul pulsante Contatti per visualizzare tutti gli elementi che contiene. Quindi scegli il pulsante Altro e quindi fai clic su Importa.
Passaggio 5: quindi nella finestra pop-up che verrà visualizzata sullo schermo, vai avanti e seleziona l'opzione Scegli file, quindi scegli i tuoi file VCF e quindi fai clic sul pulsante di importazione sotto lo schermo.
Passaggio 6: quindi sul tuo iPhone, vai avanti e tocca l'app Impostazioni, quindi seleziona Opzioni posta, contatti, calendario. Quindi tocca l'opzione Aggiungi account. Quindi tocca Altro e scegli Aggiungi account CardDAV.
Passaggio 7: da lì, vai avanti e accedi al server e inserisci il tuo nome utente e la tua password.
Passaggio 8: una volta terminato, vai avanti e tocca il pulsante Avanti situato nell'angolo in alto a destra dello schermo per completare la configurazione.
Passaggio 9: Successivamente, vai avanti e avvia l'app Contatti sul tuo dispositivo iPhone e vedrai tutti i tuoi contatti dal tuo dispositivo Sony Xperia.
Persone anche leggereCome registrare FoneDog Phone TransferLe migliori alternative al trasferimento
Con tutte le soluzioni che ti abbiamo fornito sopra, sarai sicuramente in grado di trasferire i contatti Sony Xperia su iPhone facilmente e senza sforzo. E utilizzando FoneDog Phone Transfer, sarai in grado di trasferire i tuoi dati da un dispositivo a qualsiasi altro dispositivo che desideri. Detto questo, consiglia un altro articolo di cui parla come trasferire dati da iPhone a iPhone per voi.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 70 rating)