By Adela D. Louie, Last updated: July 19, 2021
Ti piace usare il Applicazione WhatsApp? Hai delle chat importanti da lì che vuoi trasferire alla tua email? Bene, sei capitato nel posto giusto. Perché in questo post ti mostreremo come fare trasferire la chat di WhatsApp via e-mail sia che tu stia utilizzando il tuo dispositivo Android o un dispositivo iPhone.
L'applicazione WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate oggi. È perché questa app è un modo affidabile per inviare messaggi, foto e video ad altre persone ovunque si trovino. Inoltre, è gratuito. Tutto ciò di cui hai bisogno è registrare il tuo numero di telefono su WhatsApp e sincronizzare i tuoi contatti con l'app per vedere chi tra i tuoi contatti utilizza la stessa app.
E una delle grandi caratteristiche di WhatsApp è la sua chat e-mail. Attraverso questa funzione, sarai in grado di creare copie della tua chat e trasferirle su un dispositivo Android e iPhone. Se hai intenzione di confrontare questa funzione con il Backup di WhatsApp, la chat e-mail è nota per essere molto flessibile.
È perché l'utilizzo della funzione Email Chat ti consente di memorizzare le chat che desideri e puoi anche condividere la chat con altri utenti o farle stampare. Ma per alcuni utenti di WhatsApp, non sono a conoscenza di questa funzione. Ecco perché in questo post ti mostreremo come trasferire la chat di WhatsApp via e-mail sia per un dispositivo Android che per un dispositivo iPhone.
Parte 1. Vantaggi di sapere come trasferire la chat di WhatsApp tramite e-mailParte 2. Come trasferire la chat di WhatsApp tramite e-mail su dispositivi Android e iPhoneParte 3. Ottima raccomandazione per il trasferimento di dati da un dispositivo a un altro
Ovviamente, essere in grado di trasferire la chat di WhatsApp via e-mail ha alcuni vantaggi di cui puoi approfittare.
Quando si tratta di trasferire la tua chat di WhatsApp tramite la tua e-mail, dipende dal dispositivo che stai utilizzando. Ecco perché qui ti mostreremo come trasferire la chat di WhatsApp via e-mail su un dispositivo Android e iPhone.
Per poter trasferire la chat di WhatsApp via e-mail sul tuo iPhone, ecco i passaggi che devi seguire.
Passaggio 1: avvia l'applicazione WhatsApp sul tuo iPhone, quindi seleziona la chat o la conversazione che desideri trasferire tramite e-mail. Quindi scegli il nome della chat che desideri inserire nelle tue informazioni di contatto.
Passaggio 2: successivamente, vai avanti e tocca il pulsante Esporta chat. Quindi nella finestra pop-up che apparirà sullo schermo, vai avanti e tocca Mail. E poi, dovrai selezionare tra due opzioni: Allega media e Senza media.
Passaggio 3: successivamente, vai avanti e inserisci il tuo indirizzo e-mail, quindi tocca il pulsante Invia. Quindi automaticamente, la chat che hai scelto verrà allegata alla tua email.
Se stai utilizzando un dispositivo Android, ecco una semplice guida su come trasferire la chat di WhatsApp via email.
Passaggio 1: sul tuo dispositivo Android, vai avanti e avvia la tua applicazione WhatsApp.
Passaggio 2: quindi nell'angolo in alto a destra dello schermo, tocca Impostazioni e quindi tocca Chat.
Passaggio 3: da lì, vai avanti e tocca Cronologia chat, quindi scegli Email Chat.
Passaggio 4: successivamente, vai avanti e seleziona la chat che desideri trasferire utilizzando la tua e-mail. Quindi, l'app ti chiederà anche di scegliere tra due opzioni. Puoi scegliere tra l'opzione Allega media o Senza media.
Passaggio 5: dopodiché, vai avanti e inserisci il tuo indirizzo email nel campo fornito. Una volta inserito il tuo indirizzo email, vai avanti e tocca il pulsante Invia. Una volta trasferita la chat di WhatsApp utilizzando la tua email, puoi andare avanti e navigare nella casella di posta della tua email per cercare le chat che hai inviato.
Dal momento che stiamo parlando del trasferimento dei tuoi dati da un dispositivo a un altro, la maggior parte delle persone vorrebbe anche sapere come trasferire altri dati sui propri dispositivi Android e iPhone su altri dispositivi, come trasferire dati da Android a iPhone. E con ciò, lo strumento più consigliato che possiamo darti è il Trasferimento telefonico FoneDog.
FoneDog Phone Transfer ti consentirà di trasferire altri dati da un dispositivo a un altro come video, musica, messaggi, contatti e foto. Puoi farli trasferire su altri dispositivi come un dispositivo iOS, Mac, Android e computer Windows. Inoltre, questo strumento è lo strumento più sicuro che puoi utilizzare perché non influirà su nessun altro dato esistente in tuo possesso.
Persone anche leggereCome trasferire dati da Android ad AndroidCome trasferire il vecchio iPhone sul nuovo iPhone
La soluzione che ti abbiamo fornito sopra è un modo semplice per te trasferire la chat di WhatsApp via e-mail. Con queste guide, sarai in grado di eseguire questo processo su entrambi i tuoi dispositivi Android e iPhone in modo semplice e sicuro.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 85 rating)