Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[Risolto] Perché i brani non si sincronizzano con il mio iPod?

By Gina Barrow, Last updated: December 8, 2021

Ho una vasta collezione di canzoni sul mio computer e volevo trasferirle sul mio iPod ma perché i brani non si sincronizzano con il mio iPod??


La parte migliore di avere un iPod è l'esclusività per tutti i tuoi file multimediali, canzoni, film, spettacoli, podcast e altro. Sebbene il tuo iPhone sia già un all-in-one, l'iPod è un dispositivo DND (Do Not Disturb). Ti tiene agganciato!

Ma poi, sincronizzare molti brani con il tuo iPod o il trasferimento di brani al PC da iPod a volte può andare storto. Mancano alcuni brani, mentre altri non vengono sincronizzati. Potresti chiedere 'Perché i canzoni non si sincronizzano con il mio iPod? Anche se ho fatto tutto bene?'

L'articolo di oggi riguarda la sincronizzazione della tua musica in un unico posto, il tuo iPod. Scopri perché non riesci a sincronizzare alcuni brani e segui queste 5 soluzioni rapide!

Parte 1. Perché i brani non si sincronizzano con il mio iPod?Parte 2. 5 modi semplici per sincronizzare i brani sull'iPodParte 3. Conclusione

Parte 1. Perché i brani non si sincronizzano con il mio iPod?

Ci sono vari motivi per cui non puoi sincronizzare alcune delle tue canzoni sull'iPod. Il fatto è che non possiamo ancora individuare esattamente cosa ha causato il problema a meno che non si sottoponga a una serie di test. Il motivo per cui alcuni dei tuoi brani non si sincronizzano potrebbe essere uno dei seguenti:

  • Versione obsoleta di iTunes
  • Il cavo USB è danneggiato
  • iTunes non è stato in grado di individuare i file
  • Connessione di rete scadente
  • Software di sicurezza

Discussione sul perché alcune canzoni non si sincronizzano con il mio iPod?

Se hai abilitato la sincronizzazione automatica, iTunes scaricherà automaticamente tutto il contenuto che hai aggiunto dall'ultima sincronizzazione. Tuttavia, una sincronizzazione automatica funziona alla cieca e talvolta causa errori imprevisti. Potrebbe succedere a qualsiasi iPod che stai utilizzando, iPod Touch, Nano o Shuffle. Esamineremo queste possibili cause e applicheremo la soluzione migliore per risolvere i problemi di sincronizzazione.

Parte 2. 5 modi semplici per sincronizzare i brani sull'iPod

In pratica, puoi accedere a tutte le tue canzoni nella libreria musicale, tuttavia, ci sono alcuni casi in cui alcune canzoni andranno perse o alcune non si sincronizzeranno. Prima di esaminare i metodi di risoluzione dei problemi, assicurati di aver aggiornato i tuoi dispositivi alle versioni più recenti. Aggiornare iTunes, Andare al Aiuto e fare clic su Controlla aggiornamenti.

Dai un'occhiata a questi 5 semplici modi per risolvere questo problema e le tue canzoni in pochissimo tempo!

Soluzione 1. Attiva la sincronizzazione della libreria su tutti i dispositivi

Sei iscritto a mela Musica? La libreria di sincronizzazione è attivata per impostazione predefinita su tutti i dispositivi iOS dopo averli aggiornati. Se a un certo punto lo hai spento, puoi seguire questi passaggi per riaccenderlo:

  1. Vai a Impostazioni sull'iPod
  2. Apri musica
  3. Scorri e trova Sincronizza libreria musicale, fai scorrere la barra per attivare

Riceverai anche un avviso nella parte superiore dell'app Apple Music se la sincronizzazione della libreria musicale è disattivata o si sta aggiornando. Non vedrai questa opzione se non ti abboni a iTunes Match o Apple Music.

Attiva Sincronizza libreria musicale su Windows

La libreria musicale iCloud è disattivata per impostazione predefinita in iTunes per Windows. Devi attivarlo manualmente se intendi sincronizzare la tua libreria:

  • Vai su iTunes e fai clic su Modifica, quindi seleziona Preferenze
  • Fare clic sulla scheda Generale
  • Seleziona Libreria musicale iCloud per attivarla
  • premi OK

Soluzione 2. Ricontrolla il formato del file e le connessioni USB

Un altro possibile motivo per cui alcune delle tue canzoni non possono essere sincronizzate con iTunes è a causa di un diverso formato di file. Il seguente formati audio sono accettati da iTunes:

  • AAC
  • AIFF
  • Apple Lossless
  • MP3
  • WAV

Riceverai messaggi di errore in caso di incompatibilità come "impossibile sincronizzare" o "iTunes non può copiare (nome del brano)". Controlla il formato del file del brano specifico e assicurati che sia accettato da iTunes.

Inoltre, potresti voler dare un'occhiata all'impostazione dei permessi dei file, fare clic con il pulsante destro del mouse sui file, quindi selezionare Proprietà e deselezionare "Sola lettura". Cambia cavo USB

  • Prova a collegare e scollegare il cavo USB dal computer per vedere se funziona. In caso contrario, prova a utilizzare un cavo USB diverso.

Soluzione 3. Consolida i file multimediali nella libreria di iTunes

Avere più cartelle musicali può confondere iTunes. Assicurati di consolidare tutte le canzoni in un unico posto. Ciò semplificherà il processo di sincronizzazione.

Consolida i file multimediali per risolvere i brani che non è possibile sincronizzare con il mio iPod

  1. Vai su iTunes e fai clic su Preferenze
  2. Trova e seleziona Avanzate
  3. Seleziona le caselle "Mantieni organizzata la cartella iTunes Media" e "Copia i file nella cartella iTunes Media quando li aggiungi alla libreria

Soluzione 4. Sincronizzare iTunes con iPod in modalità wireless

Stanco di usare i cavi durante la sincronizzazione? Perché non sfruttare l'opzione di sincronizzazione wireless? Se il tuo iPod usa iOS 5 e in seguito, puoi sincronizzare i tuoi contenuti iTunes con il tuo iPod tramite Wi-Fi utilizzando le stesse impostazioni che usi per l'utilizzo di un cavo USB

Ecco come:

  1. Innanzitutto, dobbiamo attivare l'opzione Wi-Fi Sync, quindi è necessario collegarlo al computer tramite USB
  2. Fai clic sul tuo dispositivo una volta che appare in iTunes
  3. Vai alla sezione Riepilogo e seleziona la casella "Sincronizza con questo iPod tramite Wi-Fi"
  4. Fai clic su Applica

Sul tuo iPod, puoi aprire Impostazioni, toccare Generali, trovare e toccare Sincronizzazione Wi-Fi iTunes e toccare Sincronizza ora.

Soluzione 5. Utilizzare uno strumento di trasferimento musicale alternativo

Se le soluzioni di cui sopra non hanno aiutato e continui a ricevere errori di sincronizzazione, perché non andare avanti e cercare invece un'alternativa migliore? Ciò ti farà risparmiare tempo e fatica nel passare attraverso vari metodi di risoluzione dei problemi.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

L'alternativa più ideale per trasferire tutte le tue canzoni sul tuo iPod è usare Trasferimento telefonico FoneDog. FoneDog Phone Transfer sposta facilmente i file tra un dispositivo iOS e il computer e tra iOS e Android. Rende la connessione senza soluzione di continuità e più semplice. Immagina di poter trasferire tutte le tue canzoni dal computer al tuo iPod senza alcuna restrizione! FoneDog Phone Transfer include anche altre funzionalità:

  • Trasferimento dati con un clic dal dispositivo al computer
  • Riproduci, elimina e aggiungi file audio alla tua playlist
  • Importa/esporta video
  • E molti altri…

Utilizzo del software per sincronizzare i brani su iPod

Per saperne di più su come funziona FoneDog Phone Transfer, dai un'occhiata a:

  1. Installa FoneDog Phone Transfer
  2. Collega il tuo iPod tramite cavo USB
  3. Aggiungi le canzoni dal tuo computer
  4. Seleziona Esporta su dispositivo
  5. Attendi il completamento del processo

FoneDog Phone Transfer è il modo più semplice per trasferire, gestire e ottimizzare il tuo iPod, iPad e iPhone. La parte migliore di questo programma è la pratica funzionalità, puoi sempre accedervi dal tuo computer la prossima volta che ti imbatterai in situazioni simili.

Parte 3. Conclusione

Scarica gratis

Dopo aver letto questo, non devi più chiedere 'Perché alcune delle mie canzoni non si sincronizzano con il mio iPod'. Questo perché hai tutti e 5 i metodi essenziali per risolvere questo problema. Puoi praticamente trasferire tutte le tue canzoni preferite dal tuo computer all'iPod senza problemi durante l'uso Trasferimento telefonico FoneDog. Persone anche leggere4 modi per trasferire musica dal tuo computer al tuo iPhone6 migliori modi migliori per trasferire file da telefono a telefono

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.4 / 5 (Basato su 98 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.