By Vernon Roderick, Last updated: May 25, 2020
Sappiamo tutti che iTunes è un software molto utile per la nostra routine quotidiana. Ci aiuta con molte cose, sia che si tratti di ascoltare musica, cercare contenuti multimediali e, soprattutto, gestire i tuoi file. Se hai un computer macOS, allora dovresti già conoscere la sensazione di avere troppi problemi semplicemente usando iTunes.
Molti di noi probabilmente non ne sono consapevoli, ma iTunes in realtà non funziona da solo. Esistono molti processi eseguiti con iTunes e uno di questi è Download supporto dispositivo mobile Apple. In effetti, è una delle parti più importanti di detta app.
Sfortunatamente, tali processi sono probabilmente il motivo principale per cui iTunes non funziona bene per te. Quindi puoi smettere di incolpare l'app iTunes da ora in poi. Quindi, tornando a ciò di cui stavamo discutendo in precedenza, come puoi risolvere i molti problemi in iTunes? Semplice, risolvendo i processi che vengono eseguiti con esso, e inizieremo con il processo detto in precedenza.
Tuttavia, prima di fare qualcosa come risolvere il processo, dovresti prima sapere cosa Download supporto dispositivo mobile Apple lo è esattamente.
Parte 1: Che cos'è il supporto per dispositivi mobili Apple?Parte 2: Come disinstallare il download del supporto per dispositivi mobili Apple?Parte 3: Come posso scaricare il supporto per dispositivi mobili Apple?Parte 4: Supporto per dispositivi mobili Apple non funzionanteParte 5: Conclusione
Il supporto per dispositivi mobili Apple o AMDS è un processo richiesto per i dispositivi iOS. Detto questo, non è presente solo su computer MacOS come il tuo. È presente anche su iPad, iPhone e iPod.Quindi, come funziona esattamente il supporto per dispositivi mobili Apple?
Sappiamo tutti che iTunes è un'app di gestione dei file su dispositivi iOS. Ciò significa che spesso collegherai il tuo dispositivo iOS al PC per gestire i tuoi file tramite iTunes. Ora, il supporto per dispositivi mobili Apple è un processo che funziona sulla sincronizzazione di un dispositivo con un altro tramite iTunes. In parole povere, non sarai in grado di utilizzare pienamente iTunes senza di essa.
Un esempio dello svantaggio della rimozione del processo è che non sarai in grado di accedere ai tuoi file anche dopo aver collegato il tuo dispositivo iOS a un PC. Detto questo, si può dire che non sarai in grado di utilizzare iTunes per eseguire il trasferimento di file tra un PC e il tuo dispositivo iOS senza un Download supporto dispositivo mobile Apple.
Dato che è così, puoi aspettarti di poter ancora utilizzare i file di trasferimento di file specializzati quanto vuoi, purché non dipenda dal processo sopra menzionato. Ora che sai quanto sia importante il processo AMDS, cosa dovresti fare per risolvere eventuali problemi che potrebbe avere?
Forse ti starai chiedendo: "Perché parlare della disinstallazione Download supporto dispositivo mobile Apple quando stiamo parlando di ripararlo? " In realtà, dovresti ricordare che questa è probabilmente la prima volta che senti i termini "processo AMDS". Pertanto, è probabile che tu non l'abbia toccato prima.
Sapendo che è tempo che ti assicuri che non ci sono problemi con esso semplicemente disinstallando il buon vecchio processo AMDS che hai ora e sostituendolo con uno nuovo da un sito legittimo. Questo ci porta all'idea di disinstallare il processo AMDS.
Tuttavia, non sarà facile come pensi. Potresti aver già provato a disinstallarlo un paio di volte, ma senza successo. Questo perché ci sono ancora cose che devi fare. Cominciamo dal primo passo verso la disinstallazione di Download supporto dispositivo mobile Apple.
Dal momento che il processo AMDS è una parte del iTunes app, dovrai prima avere a che fare con detta app. Detto questo, dovrai disinstallare iTunes. Ecco come puoi farlo:
Con queste istruzioni, disinstallare iTunes sarà facile come una torta. Dopo aver disinstallato iTunes, dovrai prepararti a interrompere momentaneamente il processo AMDS.
Come detto in precedenza, dovrai prepararti prima di poter effettivamente interrompere il processo AMDS, dal momento che il processo sostanzialmente si riavvierà una volta fatto. Pertanto, per evitare che ciò accada, dovrai disabilitare l'avvio automatico di AMDS. Per fare ciò, dovrai seguire questi passaggi.
Ciò dovrebbe rendere impossibile l'avvio automatico del processo AMDS una volta disattivato. Ora sarai pronto per procedere al passaggio 3.
Con il tipo di avvio del processo AMDS modificato in Disabilitato, è ora il momento di disattivare il processo. Ecco i passaggi per farlo:
Con ciò, sei pronto per disinstallare il supporto per dispositivi mobili Apple. Tuttavia, per assicurarti davvero che non ci siano problemi, devi prima eseguire l'ultimo passaggio.
Alcuni componenti possono essere presenti sul tuo computer a tua insaputa. Pertanto, è meglio disinstallarli prima. Si applica lo stesso processo.
Devi solo andare al Programmi e funzionalità finestra su come hai fatto con il passaggio 1. Questa volta, tuttavia, dovrai disinstallare componenti come Bonjour, Supporto applicazioni Apple e Aggiornamento software Apple. Se lo desideri, puoi anche disinstallare il supporto per dispositivi mobili Apple insieme ai componenti.
Con ciò, hai completato la prima attività per risolvere i problemi di iTunes. Ora, l'unica cosa che resta da fare è reinstallare Download supporto dispositivo mobile Apple nel tuo computer.
Ci sono molte fonti di software di sistema là fuori su Internet. Tuttavia, dovresti sapere molto bene che non puoi fidarti di tutto ciò che vedi, specialmente quando è online. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare il sito Web del produttore su tutto ciò che scarichi. Detto questo, dal momento che stiamo parlando del Download supporto dispositivo mobile Apple, dovresti pensare di visitare https://support.apple.com/downloads.
Lì, puoi cercare Download supporto dispositivo mobile Appleoppure puoi anche sostituire "Supporto" con "Servizio". La buona notizia è che ti darà molte opzioni, a differenza di altri siti Web, su quale sistema operativo installerai AMDS, che sia Windows 10, 7, XP e altri.
In entrambi i casi, scaricare il supporto per dispositivi mobili Apple è più semplice che disinstallarlo. Una volta fatto questo, dovresti quindi procedere a scaricare di nuovo iTunes, poiché come puoi ricordare, lo hai disinstallato. Detto questo, prima di installare il Download supporto dispositivo mobile Apple, assicurati di installare prima iTunes.
Ad ogni modo, verrà eseguito una volta installato il processo AMDS. Avrai meno incontri con problemi su iTunes. Puoi facilmente trasferire file tra dispositivi iOS usando iTunes.
In breve, risolvendo il tuo Download supporto dispositivo mobile Apple offre molti vantaggi se eseguito correttamente. Mentre potresti pensare a questo come alla fine, in realtà c'è ancora un'altra cosa che devi sapere prima di concludere.
Verrà visualizzato l'errore "Supporto per dispositivi mobili Apple non funzionante" spesso ogni volta che si collega il dispositivo iOS a un computer tramite iTunes. Quindi, dovrai venire preparato quando verrà quel momento. La soluzione numero uno per questo è sapere come riavviare il processo AMDS. Indipendentemente da ciò, ecco come puoi farlo.
Dovrebbe apparire una console di servizio. È inoltre possibile utilizzare il metodo del Pannello di controllo di cui abbiamo discusso nelle sezioni precedenti.
Con ciò, sarai pronto a tutto per i problemi di iTunes Download supporto dispositivo mobile Apple.
Sebbene sia un'app molto utile per gli utenti di dispositivi iOS, iTunes non è perfetto. Non possiamo ancora negare il fatto che ci siano sicuramente problemi sull'app. Pertanto, tutto ciò che possiamo fare è prepararci.
Tuttavia, i preparativi non dovrebbero essere fatti alla cieca. È importante ricordare che invece di trovare una soluzione a tali problemi, è possibile trovare le misure di prevenzione. Questo ci porta al Download supporto dispositivo mobile Apple.
Poiché processi come AMDS sono essenziali per iTunes e il motivo principale per cui si verificano i problemi, è importante saperne di più, quindi questo articolo.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 87 rating)