By Adela D. Louie, Last updated: September 17, 2022
Hai mai incontrato quando ricevi un messaggio che dice che manca il driver USB del tuo dispositivo mobile Apple? E per questo motivo, non sarai in grado di avere il tuo programma iTunes per riconoscere il tuo dispositivo iPhone.
Questa è una situazione in cui dovrai fare un Download driver USB dispositivo mobile Apple sul tuo computer perché manca. E quello, il tuo computer non sarà in grado di riconoscere nessuno dei tuoi dispositivi iOS che stai per connettere
Parte 1: cosa significano i driver USB per dispositivi mobili Apple?Parte 2: tre modi per eseguire download e installazione di un driver USB per dispositivi mobili AppleParte 3: alcune altre cose che puoi fare con il download del driver USB per dispositivi mobili AppleParte 4: Conclusione
Il driver USB per dispositivo mobile Apple è un determinato driver destinato a un computer Windows per essere in grado di riconoscere e allo stesso tempo comunicare con qualsiasi dispositivo Apple che include il tuo dispositivo iPad, iPod e iPhone utilizzando il cavo USB. Una volta che questo driver non è stato trovato dal tuo computer, avrà qualche problema a riconoscere il tuo dispositivo Apple che ti colleghi al computer.
Quindi, in questo articolo ti mostreremo come fare Download driver USB per dispositivo mobile Apple affinché tu possa risolvere questo problema che stai riscontrando.
Prima di andare avanti e procedere a mostrarti i modi in cui puoi scaricare il dispositivo mobile Apple sul tuo computer, devi assicurarti di avere alcune altre cose di cui avrai bisogno per il processo.
Una volta che hai finito con le tre cose che devi fare prima del processo e non sei ancora stato in grado di rilevare il tuo driver USB Apple o il tuo dispositivo iOS, allora ecco le cose che devi fare dopo.
Una volta che hai sperimentato che il tuo driver Apple è stato perso sul tuo computer, questa è la prima cosa che devi fare per scaricarlo e installarlo. Tuttavia, questo processo può essere eseguito solo se e quando il tuo programma iTunes è stato scaricato dal tuo Microsoft Store. E se hai iTunes da Microsoft Store, ecco i passaggi che devi seguire.
Passaggio 1: vai avanti e fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della finestra situata nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. E da lì, vai avanti e fai clic su Gestione dispositivi.
Passaggio 2: successivamente, vai avanti e collega il tuo dispositivo iOS al computer.
Passaggio 3: vai avanti e vai su Dispositivo portatile e prova a verificare se il nome del tuo dispositivo iOS è in quell'elenco con un nome di “Apple iPhone”.
Passaggio 4: se si è riusciti a trovare quel nome in Dispositivo portatile, andare avanti e fare clic con il tasto destro su di esso, quindi selezionare “Aggiorna driver”. E dalla finestra successiva, vai avanti e scegli "Cerca automaticamente il software driver aggiornato".
Passaggio 5: una volta installato completamente il driver, verrà reinstallato il driver USB del dispositivo mobile Apple. Puoi trovarlo dal driver USB del dispositivo seriale universale.
Passaggio 6: quindi scollegare il dispositivo iOS dal PC e ricollegarlo nuovamente. Qui, puoi verificare se il tuo dispositivo verrà ora rilevato o meno.
Se in ogni caso il primo metodo sopra indicato non ha funzionato da parte tua, puoi procedere e provare questo metodo.
Prima di procedere, devi assicurarti di avere iTunes e il supporto per dispositivi mobili Apple installati sul tuo PC. Sarai in grado di trovare il supporto per dispositivi mobili Apple quando vai su Impostazioni e quindi scegli l'opzione App e funzionalità. Quindi puoi andare avanti e avere il driver Apple installato.
Passaggio 1: sul computer, vai avanti e avvia Gestione dispositivi.
Step 2: E poi, vai avanti e collega il tuo dispositivo iOS al tuo computer usando il tuo cavo USB. Quindi cerca il tuo dispositivo da Dispositivi portatili. Quindi il tuo dispositivo iOS dovrebbe apparire come "Apple iPhone" o qualcosa di simile a questo.
Passo 3: quindi fai semplicemente clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo Apple, quindi vai avanti e fai clic su Aggiorna driver dispositivo o fai clic su Aggiorna driver.
Passo 4: Successivamente, scegli l'opzione "Sfoglia il mio computer" per il tuo strumento driver che verrà mostrato nella nuova pagina che apparirà sullo schermo.
Passaggio 5: e dalla nuova pagina visualizzata sullo schermo, vai avanti e scegli questa cartella: C: \ Programmi \ File comuni \ Apple \ Dispositivi mobili \ Supporto \ Driver.
Passo 6: E poi, vai avanti e fai clic sul pulsante Avanti. Al termine, il driver USB del dispositivo mobile Apple inizierà a scaricare e verrà conservato sul tuo computer. Puoi andare avanti e esaminarlo dal driver USB del dispositivo seriale universale. E se non riesci a vederlo, vai avanti e riavvia semplicemente il PC.
Metodo 3: reinstallazione del driver USB del dispositivo mobile Apple tramite il file .inf
Se in ogni caso il download del programma iTunes viene effettuato tramite l'Apple Store, sarà possibile procedere e disporre del driver USB per dispositivi mobili Apple installato mediante il file .inf. E per farlo, ecco i passaggi che devi seguire.
Passaggio 1: vai avanti e chiudi il programma iTunes sul tuo computer.
Passaggio 2: quindi sbloccare il dispositivo iOS e collegarlo al computer tramite il cavo USB.
Passaggio 3: quindi, andare avanti e avviare la schermata Esegui semplicemente premendo contemporaneamente il pulsante Windows + R.
Passaggio 4: dalla schermata Esegui, andare avanti e digitare quanto segue:% Programmi% \ File comuni \ Apple \ Supporto dispositivo mobile \ Driver. E quindi fai semplicemente clic sul pulsante OK.
Passaggio 5: eseguire il passaggio precedente consente di avviare la cartella del driver per il supporto del dispositivo mobile. E da lì, vai avanti e fai clic con il pulsante destro del mouse sul file usbaapl64.inf o sul solito.inf e quindi fai clic su Installa.
E una volta che hai finito con tutti i passaggi sopra e sei stato in grado di installare il driver USB del dispositivo mobile Apple, puoi andare avanti e disconnettere il tuo dispositivo iOS dal PC e quindi riavviare il computer. Successivamente, vai avanti e prova a collegare nuovamente il tuo dispositivo iOS al computer e vedi se sarà in grado di rilevare il tuo dispositivo iOS.
Se in ogni caso il tuo programma iTunes non riconosce ancora il tuo dispositivo iOS dopo che sei stato in grado di scaricare e installare il driver USB per dispositivi mobili Apple sul tuo computer, ecco un'altra opzione che puoi provare. E questo è riavviando il driver USB del dispositivo mobile Apple. E con ciò, ecco cosa dovrai fare.
Passaggio 1: vai avanti e apri Servizi. Puoi farlo premendo il pulsante Windows + R e inserisci "services.msc" dalla schermata Esegui.
Step 2: E da lì, vai avanti e cerca il servizio Apple Mobile Device. Una volta trovato, vai avanti e fai clic destro su di esso.
Passaggio 3: il prossimo è scegliere Proprietà. Questo può essere trovato nella scheda Generale. Da lì, vai avanti e Avvia impostato su Automatico. Quindi fai clic sul pulsante Stop per interrompere il servizio Apple Mobile Device.
Passaggio 4: quindi vai avanti e premi il pulsante Start per poter riattivare il servizio Apple Mobile Device. Successivamente, vai avanti e riavvia il PC.
Se nel caso in cui sia possibile visualizzare il driver USB del dispositivo mobile Apple da Gestione dispositivi ma non si è in grado di vedere il driver USB del dispositivo iOS dall'elenco, è possibile procedere e provare a risolverlo facendo un aggiornamento su Apple conducente.
La prima cosa che devi fare è assicurarti di avere il programma iTunes e il supporto per dispositivi mobili Apple memorizzati sul tuo computer. E dopo, vai avanti e segui i passaggi seguenti.
Passaggio 1: sul computer, vai avanti e avvia il Pannello di controllo, quindi scegli Gestione dispositivi.
Passaggio 2: successivamente, vai avanti e collega il tuo dispositivo iOS al PC. Quindi vedi se riesci a trovare il dispositivo Apple da dispositivi portatili, dispositivo USB MTB o altri dispositivi.
Passo 3: se non sei riuscito a trovarlo, devi andare ai controller Universal Serial Bus e quindi scegliere Driver USB per dispositivi mobili Apple. E poi fai clic destro su di esso e quindi scegli Aggiorna driver quindi vai su Sfoglia il mio computer in modo che sia possibile individuare il software del driver e quindi seleziona questa cartella:
C: \ Programmi \ File comuni \ Apple \ Supporto dispositivo mobile \ Driver oppure puoi anche scegliere questa cartella: C: \ Programmi (x86) \ File comuni \ Apple \ Supporto dispositivo mobile \ Driver
Passo 4: Dopodiché, vai avanti e scegli dall'elenco dei driver di dispositivo sul mio computer, quindi scegli Driver USB dispositivo mobile Apple. Quindi, vai avanti e fai clic sul pulsante Avanti.
Dopo aver eseguito tutti i passaggi precedenti, il driver USB di Apple verrà quindi aggiornato sul tuo computer. Successivamente, ora puoi avere il tuo dispositivo iOS scollegare il tuo dispositivo iOS dal PC e riavviarlo sul tuo PC. Una volta fatto, controlla se il tuo dispositivo iOS ora può essere rilevato dal tuo computer.
Apple Mobile Device Service e Apple Mobile Device Support Reinstallazione
Alcuni utenti iOS hanno problemi a connettere il proprio dispositivo al proprio computer. Questo perché Apple Driver o Apple Mobile Device Service non sono disponibili o non sono installati correttamente. E a causa di questo tipo di situazione, ciò che vogliono fare è avere il supporto per dispositivi mobili Apple e il servizio dispositivi mobili Apple da installare separatamente.
Bene, il fatto è che l'Apple Mobile Device Support o l'Apple Mobile Device Service sono noti per essere uno dei componenti del programma iTunes e che non possono essere installati separatamente. Quindi, per poter reinstallare Apple Mobile Device Service sul tuo computer, vai avanti ed elimina iTunes e il suo componente ad esso correlato, quindi installa iTunes nuovamente da Apple Store o Microsoft Store.
E come puoi vedere, facendo il Download driver USB dispositivo mobile Apple è una cosa molto importante da fare poiché il tuo dispositivo iOS non è in grado di riconoscere dal tuo computer e dal tuo programma iTunes. Se non disponi del driver per il tuo dispositivo Apple, non sarai in grado di trasferire nessuno dei tuoi dati dal tuo iPhone, iPad o dispositivo iPod.
Quindi, se manca il tuo driver Apple, tutto ciò che devi fare è seguire i metodi che ti abbiamo mostrato sopra. In questo modo, sarai in grado di far rilevare il tuo dispositivo iOS dal tuo programma iTunes e dal tuo computer. Puoi scegliere tra i metodi sopra su quale è quello che si applica alla tua situazione. Ti assicuriamo che alla fine delle soluzioni di cui sopra, sarai in grado di risolvere il problema che stai riscontrando con il tuo computer.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.1 / 5 (Basato su 74 rating)