By Nathan E. Malpass, Last updated: August 27, 2019
Ricevi sempre false telefonate dallo stesso numero? Chiamate indesiderate e messaggi spam sono al giorno d'oggi comuni. Questo può essere molto fastidioso e frustrante. Queste chiamate e messaggi indesiderati possono interrompere il lavoro o la riunione. È davvero una perdita di tempo ed energia.
Fortunatamente, è possibile bloccare le chiamate installando un'app di blocco delle chiamate sul proprio telefono Android o dispositivo iOS. Questi blocchi delle chiamate impediscono a numeri sconosciuti di ricevere chiamate indesiderate o spam. Con questi migliori app per il blocco delle chiamate, puoi bloccare immediatamente quelle fastidiose chiamate di vendita che ti perseguitano da anni. Grazie Dio!
Parte 1. Ma prima, ecco un suggerimento bonusParte 2. Le migliori app di blocco delle chiamate per AndroidParte 3. Le migliori app per il blocco delle chiamate per iPhone o altri dispositivi iOSParte 4. In conclusione
Hai perso i tuoi contatti o la cronologia delle chiamate? Sono molto importanti che dovresti recuperarli al più presto? Bene, puoi usare FoneDog's iOS Data Recovery OR Android Data Recovery di FoneDog Software.
Dipende dal dispositivo che stai utilizzando. Se hai un prodotto Apple, vorrai sicuramente andare con il primo. Se hai un dispositivo Android, d'altra parte, dovresti optare per lo strumento di recupero dati Android.
Questi strumenti possono aiutarti recuperare vari tipi di dati come informazioni di contatto, cronologia delle chiamate, messaggi, file audio, video e foto, tra gli altri. Sono dotati di una garanzia di rimborso 30-day e di un'interfaccia facile da usare. Ecco il pulsante fonedog ios toolkit di seguito. Afferrali ora qui.
Questo blocco chiamate ha un duplice scopo, può bloccare sia le chiamate che i messaggi di testo. Può bloccare chiamate e messaggi da numeri privati, quelli nascosti o anonimi. Blocca anche quelli da numeri sconosciuti o indesiderati.
Se sei stanco di quei fastidiosi spam, messaggi e chiamate da robocall e società di telemarketing, allora questa è l'app che dovresti provare. Oltre ad essere un potente blocco delle chiamate, è anche facile da usare e leggero.
Viene fornito con funzionalità speciali. Ad esempio, è possibile pianificare il blocco di determinati numeri in determinate ore del giorno. Puoi anche consentire ad alcune informazioni di contatto di chiamarti durante determinate ore. Chiamate Blacklist consente di filtrare i numeri che iniziano con determinati prefissi. Ha un pulsante che ti consente di abilitare o disabilitare il blocco delle chiamate con un semplice tocco.
Questa è una delle applicazioni di blocco delle chiamate più popolari con molti utenti in tutto il mondo. Consente il rilevamento degli ID chiamante. Inoltre, blocca le chiamate spam e i messaggi di testo. Con Pay-UPI di Truecaller puoi inviare istantaneamente denaro tramite una piattaforma sicura e protetta. Questa piattaforma può anche aiutarti a pagare le bollette e persino a ricaricare i tuoi dispositivi mobili.
TrueCaller è un ottimo strumento per bloccare le chiamate che ti semplifica la vita. Fornisce una piattaforma per comunicare con i tuoi amici e familiari. L'app aggiornata organizza la nostra casella di posta disordinata e ti dà sollievo dall'avere una casella disordinata.
È una delle principali applicazioni di blocco delle chiamate per Android che ti protegge da chiamate sconosciute, comprese quelle relative a pubblicità, vendite, telemarketing e promozione. Ha varie funzionalità di blocco. Ad esempio, ti consente di bloccare le chiamate provenienti da paesi stranieri. Puoi anche impedire ai numeri nascosti e sconosciuti di chiamarti.
Questa è un'app che ha milioni di download. Inoltre, ha un database di oltre 1 miliardi di informazioni di contatto fornite dalla comunità globale. Con Whoscall, saprai chi ti sta chiamando. Pertanto, puoi rispondere in modo selettivo alle chiamate che desideri ed evitare quelle che non preferisci.
In 2013, l'app ha ricevuto l'Innovation Award da Google. Inoltre, è conosciuta come una delle migliori app all'interno del Google Play Store da 2016. Tramite il suo database offline, è possibile identificare facilmente i chiamanti anche se non si è connessi a Internet. Questa è una fantastica app pluripremiata.
Questa è un'applicazione creata per dispositivi Android. Ti impedisce di ricevere chiamate indesiderate attraverso l'identificazione dei numeri di telefono. Call Blocker può bloccare le chiamate da numeri indesiderati, soprattutto se non fanno parte dei contatti o della rubrica. Hanno un enorme database di circa 1 miliardi di numeri. Pertanto, puoi identificare immediatamente chi ti sta chiamando e bloccarlo quando necessario.
Call Blocker mostrerà immediatamente informazioni dettagliate su un particolare chiamante. Quindi, puoi usarlo per bloccare i numeri proteggendoti istantaneamente dallo spam. Il controllo della privacy può essere effettuato bloccando le chiamate fornite da spammer e telemarketing. È facile da usare e ha un'interfaccia comprensibile.
iPhone ha una funzione integrata che ti consente di bloccare le chiamate. Tuttavia, contiene meno funzioni rispetto alle app di blocco delle chiamate realizzate esclusivamente allo scopo di schermare e bloccare chiamate e SMS. In genere, riceviamo chiamate da frodi IRS, robocall, esattori e telemarketing. Pertanto, sono state create applicazioni per il blocco delle chiamate. Ce ne sono molti sul mercato ed è di solito alimentato dalla comunità globale che consente di identificare i truffatori e prevenire le chiamate di spam grazie al loro database nella lista nera.
Varie applicazioni di blocco robocall avvisano l'utente delle chiamate in arrivo in tempo reale. Può ignorare la chiamata o gestirla da sola. Inoltre, hanno funzionalità per la ricerca numerica inversa che consentono al tuo iPhone di visualizzare il nome, la foto e l'indirizzo della persona che chiama.
In questa sezione, daremo uno sguardo alle migliori app iOS per aiutarti a bloccare fastidiose telefonate e messaggi di testo. Ma prima diamo un'occhiata come bloccare manualmente i numeri attraverso il tuo dispositivo iPhone. Salta!
Se invece desideri utilizzare la funzione integrata di iPhone, puoi utilizzarla per bloccare chiamate e SMS. Questo può essere fatto senza utilizzare applicazioni di blocco delle chiamate di terze parti. Ecco come farlo passo dopo passo:
Passaggio 01: premi un numero che desideri bloccare nell'app dei contatti del tuo iPhone.
Passaggio 02: scorrere verso il basso il menu visualizzato fino a visualizzare l'opzione che dice Blocca questo chiamante.
In alternativa, puoi farlo in alternativa utilizzando i seguenti passaggi:
Passaggio 01: visita le impostazioni di iOS.
Passaggio 02: tocca Telefono, quindi premi "Blocco chiamate e identificazione"
Passaggio 03: selezionare Contatti bloccati.
Passaggio 04: premere Aggiungi nuovo contatto.
Se hai bloccato un determinato numero, non riceverai chiamate, messaggi e FaceTime da questa persona. Può essere una buona cosa se desideri impedire a questa persona di chiamarti o inviarti messaggi di testo.
Se desideri utilizzare applicazioni di terze parti per bloccare chiamate e SMS, puoi farlo. Esistono molte app che puoi utilizzare per bloccare le chiamate dal tuo iPhone. Ma le prime cose vengono prima. C'è qualcosa che dovresti fare prima di poter usare queste app. È necessario assicurarsi che queste applicazioni vengano aggiunte all'elenco delle app di blocco chiamate native iOS. Ecco come fare:
Passaggio 01: visita le impostazioni di iOS e vai su Telefono.
Passaggio 02: selezionare Blocco chiamate e identificazione.
Passo 03: ora vedrai varie app che ti permetteranno di bloccare le chiamate. Puoi attivarli o disattivarli attivando il pulsante di scorrimento accanto a loro.
Ora, speriamo nel corso principale. Di seguito sono elencate le migliori app per aiutarti a bloccare le chiamate con il tuo dispositivo iOS come un iPhone:
Questa è una delle migliori app per bloccare le chiamate all'interno dei tuoi dispositivi iOS (ad es. IPhone). Può aiutarti a identificare i chiamanti e bloccarli se lo desideri. Indovinare chi possiede il numero non è necessario in quanto ha un database per molti chiamanti sconosciuti.
RoboKiller ha una funzione chiamata Super Caller ID. Ciò ti consente di visualizzare l'indirizzo, la foto e il nome del numero che ti chiama. È possibile selezionare la casella di spam per un elenco di chiamanti bloccati. Puoi anche elencarli come bloccati mentre ti stanno effettivamente chiamando. Questa app può essere scaricata gratuitamente. Tuttavia, ha un periodo di prova. Per mantenere il servizio, è necessario acquistare un piano mensile.
Hiya può anche essere definito uno screener per gli ID chiamante. Ti permette di identificare quali sono i robocall e bloccarli all'istante. Sa come determinare quali chiamate provengono da telemarketing, truffatori e esattori. Li blocca istantaneamente e ti fa risparmiare un sacco di tempo.
Hiya ti consente anche di creare un elenco personalizzato di numeri di telefono che desideri bloccare automaticamente. Ha una funzione integrata per quella di un ID chiamante. Pertanto, può facilmente identificare i chiamanti e persino rilevare le chiamate considerate spam.
Gli avvisi automatici possono darti informazioni su un numero specifico come esattore, truffa, spam, telemarketer o spyware. La ricerca inversa è un segno distintivo di questa app che consente di identificare i chiamanti in tempo reale.
Questa è una delle migliori app per la protezione dallo spam. Può aiutare a bloccare le chiamate indesiderate, inclusi i truffatori. Ha una comunità globale che alimenta la funzione di ricerca inversa rapida. Quindi, puoi identificare chi ti sta chiamando e può bloccarlo istantaneamente in tempo reale. Mr. Number consente di creare un elenco di numeri di contatto che si desidera bloccare.
Questa app è un grande apprezzamento per noi. Blocca le chiamate con i dispositivi iOS e assicurati di non essere disturbato da chiamate di vendita non necessarie. Ti consente anche di schermare le tue chiamate con il pollice in alto. Ad esempio, un THUMBS UP (di colore verde) mostra che sei stato chiamato da un numero che accetti. In alternativa, hai disattivato il blocco durante quel determinato periodo di tempo.
D'altra parte, un THUMBS DOWN (colorato in rosso) mostra che una determinata chiamata è bloccata. Mostra anche il motivo per cui lo ha fatto. Mr. Number ti consente di cercare qualsiasi numero di contatto all'interno della loro funzione di ricerca inversa al fine di ottenere informazioni dettagliate su quella persona.
Con questa applicazione, puoi facilmente utilizzare la funzione NON DISTURBARE e puoi persino renderlo potente. Questo strumento di chiamata spam per iOS può aiutarti a mettere a tacere le chiamate che non vuoi vedere. Puoi persino controllare quali persone possono chiamarti da determinate posizioni (ad esempio, esercizio fisico o camminando lungo la strada).
Se desideri essere solo e non vuoi essere disturbato completamente, puoi mettere a tacere tutte le chiamate che arrivano sul tuo telefono usando l'opzione Sopprimi tutte le modalità. Questo può essere facilmente trovato all'interno del telefono. Call Bliss può essere utilizzato per bloccare numeri sconosciuti o nascosti. È anche possibile impedire le chiamate in entrata e in uscita se si desidera farlo. È un'ottima app per bloccare le chiamate che non vuoi.
Sì! Sappiamo di aver aggiunto Whoscaller all'elenco delle migliori app Android. Tuttavia, è un'ottima app anche per i dispositivi iOS. È stato creato per aiutare gli utenti iOS (incluso iPhone) a determinare l'origine della chiamata o del messaggio di testo particolare. Questo è vero soprattutto nei casi in cui non si conosce il numero e non è incluso nell'elenco dei contatti.
Una delle cose migliori di Whoscall è la sua capacità di cercare rapidamente numeri. Inoltre, ha l'accessibilità offline. Ha un enorme database di numeri di telefono a livello globale che ti rende facile individuare gli spammer da quelli legittimi.
Le caratteristiche principali di questa app sono la capacità di identificare chiamate sconosciute, l'ID chiamante integrato, la prevenzione delle chiamate da truffe e telemarketing e il suo database offline. Puoi scaricare immediatamente questa app da iTunes.
Le suddette applicazioni per dispositivi iOS e Android possono aiutarti a bloccare chiamate e SMS da società di telemarketing, frode IRS, Robocall e altri spammer. Queste app di solito controllano due volte il loro database per sapere se il chiamante deve essere bloccato o meno. In questo modo, non è necessario perdere tempo a controllare se la chiamata è effettivamente importante per te.
Inoltre, puoi avere un elenco di numeri che desideri bloccare e un altro elenco di numeri che desideri inserire nella whitelist. Molte di queste applicazioni di blocco delle chiamate sanno quali numeri bloccare e quali accettare. Funzionano come ottimi filtri di chiamata per dispositivi iOS e Android. Speriamo di averti fornito un fantastico elenco di app da scaricare e goderti il tuo tempo senza alcun fastidio.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 5.0 / 5 (Basato su 1 rating)