Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

I 9 migliori visualizzatori OST con i loro contro e pro nel 2020

By Vernon Roderick, Last updated: February 27, 2020

Oggi, trovare il miglior visualizzatore OST può essere molto difficile e richiede molto tempo, soprattutto se non hai idea di dove iniziare a cercare. Per cominciare, ci sono diversi fattori che possono determinare il "migliore". C'è anche il problema con il filtraggio di quelli che sono convenienti da quelli costosi.

Fortunatamente, molti utenti hanno pensato come te, ed è per questo che molti esperti hanno deciso di compilare il miglior visualizzatore OST. Ma prima di approfondire questo argomento, hai un'idea di cosa significhi OST?

Cosa sono i file OST?Quali sono i 9 migliori visualizzatori OST e i loro pro e contro?Bottom Line

Cosa sono i file OST?

I file OST sono l'abbreviazione di File di dati di Outlook online, che viene spesso scambiato come file di dati di Outlook che viene chiamato file PST. Mentre i file PST sono i dati di Outlook a cui è possibile accedere quando si dispone di Internet, i file OST non richiedono di disporre di Internet.

Viene salvato sul tuo computer e questi file contengono dati dei messaggi più recenti e altri dati di Outlook come contatti, attività, informazioni sul calendario e altro ancora.

Esistono altre differenze tra i file PST e OST, ma puoi considerare i file OST semplicemente come copie offline dei file PST.

Tuttavia, forse la differenza più significativa tra i due è l'accessibilità. Più in particolare, è possibile accedere ai file PST utilizzando Outlook purché si disponga di una connessione Internet. D'altra parte, i file OST richiedono di ottenere un visualizzatore OST.

Stando così le cose, dovrai assicurarti di scegliere il miglior visualizzatore OST in modo da poter vedere tutte le informazioni importanti invece di vederne solo una parte. Senza ulteriori indugi, iniziamo con la nostra prima voce per il miglior visualizzatore OST.
Cosa sono i file OST

Quali sono i 9 migliori visualizzatori OST e i loro pro e contro?

1. Visualizzatore OST del kernel

Si può dire che Kernel OST Viewer sia il miglior visualizzatore OST in termini di popolarità. È popolare tra le masse per la sua praticità d'uso e la sua interfaccia amichevole, che lo rende piuttosto facile da usare. Inoltre, ha tutte le funzionalità che si possono sognare da un visualizzatore OST.

Professionisti:

  • Kernel OST Viewer genera report in grado di fornire informazioni sulla densità della posta, le interazioni dell'utente, il flusso della posta e altro.
  • I file OST danneggiati possono essere rilevati dal software e possono anche essere visualizzati ogni volta che l'utente lo desidera, purché sia ​​stato rilevato.
  • Gli utenti possono accedere alle cartelle offline dal sistema di Exchange senza doversi connettere al suo server.

Contro:

  • Non ci sono veri svantaggi nell'uso di Kernel OST Viewer, tranne per il fatto che sarai limitato alle sue semplici funzionalità.

Nel complesso, Kernel OST Viewer è un'ottima opzione ed è davvero il miglior visualizzatore OST per coloro che vogliono rendere le cose il più semplice possibile soprattutto per i principianti.
I migliori visualizzatori OST - Kernel OST Viewer

2. FreeViewer

FreeViewer è esattamente come suggerisce il nome, è un visualizzatore OST gratuito. E come ci si potrebbe aspettare, presenta agli utenti le funzionalità di base di un visualizzatore OST. Inoltre, ha alcune funzioni piuttosto utili che persino il famoso Kernel OST Viewer non possiede.

Professionisti:

  • Proprio come Kernel OST Viewer, FreeViewer è in grado di rilevare e visualizzare file OST corrotti, rendendo possibile la rimozione delle corruzioni.
  • La piattaforma consente all'utente di visualizzare i file OST in diverse modalità, 7 modalità per l'esattezza, ognuna con funzionalità diverse.
  • I file OST possono essere trovati utilizzando la funzione di ricerca avanzata che individua i file utilizzando parole chiave e altre informazioni come i dati modificati.
  • Non richiede l'installazione della piattaforma MS Outlook o Exchange Server.

Contro:

  • La piattaforma FreeViewer potrebbe essere più difficile da gestire rispetto alla maggior parte delle piattaforme considerando che ci sono diverse modalità tra cui puoi scegliere. Ciò è particolarmente vero per coloro che hanno scelto FreeViewer come il primo visualizzatore OST da utilizzare.

Per chiudere, FreeViewer è il miglior visualizzatore OST per gli utenti che tendono ad essere insoddisfatti delle opzioni limitate per visualizzare i file OST.

3. SysTools

Un altro popolare visualizzatore OST è SysTools. È anche un freeware proprio come la maggior parte delle voci nella nostra lista del miglior visualizzatore OST. Inoltre, ci sono altri vantaggi nell'uso di SysTools rispetto ad altri visualizzatori OST.

Professionisti:

  • Gli utenti possono sfruttare la capacità di SysTools di visualizzare più file OST contemporaneamente.
  • I tipi di scansione variano da Scansione rapida e Scansione avanzata in modo che gli utenti possano scegliere tra più veloce o più preciso.
  • Gli strumenti sono stati inoltre progettati in modo tale che i file OST mostrino gli allegati memorizzati, se presenti. Ciò include documenti, immagini e altro.
  • È disponibile la funzione di ricerca avanzata che utilizza parole chiave e altre informazioni come oggetto, destinazione, fonte e così via.

Contro:

  • A causa dell'aggiunta di vari tipi di allegati, è possibile che il caricamento dei file OST visualizzati richieda più tempo.

SysTools non richiede il pagamento per poterlo utilizzare. Solo questo lo rende uno strumento molto utile e uno dei migliori visualizzatori OST in circolazione.
I migliori visualizzatori OST

4. Visualizzatore OST di Turgs

Turgs OST Viewer è uno strumento autonomo, il che significa che non dovrai installare Outlook o Exchange solo per accedere ai file OST. Ciò semplifica gli utenti poiché non richiede l'utilizzo del prezioso spazio su disco per strumenti che molto probabilmente verrebbero abbandonati.

Professionisti:

  • Turgs OST Viewer consente agli utenti di visualizzare o aprire file OST crittografati, protetti da password, danneggiati o in qualsiasi altra situazione difficile.
  • I file OST orfani o quelli che sono disconnessi dalla piattaforma Outlook, sono accessibili con questo visualizzatore OST.
  • La gestione dei file è resa più semplice grazie al sistema gerarchico offerto da Turgs OST Viewer su cartelle e file.

Contro:

  • Non ci sono svantaggi per Turgs OST Viewer tranne l'assistenza clienti che è spesso ritardata o inesistente. Questo perché non è così popolare per gli utenti che la priorità è bassa.

Sebbene non sia molto popolare tra gli utenti, è ancora uno dei migliori visualizzatori OST in circolazione. È molto ideale per le persone che vogliono gestire meglio i file OST grazie alla gerarchia offerta dalla piattaforma.

5. Visualizzatore OST Bitrecover

Bitrecover è un visualizzatore OST semplificato che è molto simile al visualizzatore OST di Turgs in un modo che supporta strutture di file e cartelle molto pulite. Ciò consente agli utenti di gestire facilmente i propri file.

Professionisti:

  • Gli utenti possono visualizzare le cartelle e le sottocartelle che contengono file OST utilizzando la piattaforma. Ciò semplifica l'esame e l'anteprima degli elementi dall'account Outlook.
  • Non è necessario installare plugin o altre utilità solo per utilizzare questo strumento. Questo perché è considerata una piattaforma autonoma per qualsiasi sistema operativo locale.
  • Gli utenti possono accedere ai file OST indipendentemente dalle dimensioni e dalle specifiche. Ciò è reso possibile dal momento che la piattaforma non ha necessariamente alcuna limitazione nella dimensione del file.

Contro:

  • L'interfaccia di Bitrecover OST Viewer non è esattamente la più semplice a cui abituarsi, soprattutto perché le icone sono ovunque.

Bitrecover OST Viewer potrebbe non essere il miglior visualizzatore OST, soprattutto perché l'interfaccia non è la migliore, ma dovresti comunque considerarla se mai vuoi controllare i tuoi file OST.
I migliori visualizzatori OST - Bitrecover OST Viewer

6. CoolUtils OST Viewer

CoolUtils OST Viewer è migliore rispetto a FreeViewer e SysTools. Per uno, ha le caratteristiche di base di un OST Viewer, proprio come i due strumenti di cui sopra. Ciò che lo rende più comparabile ai due è la sua funzione che consente agli utenti di ordinare i file OST attraverso diversi filtri come nome, dati, mittente e simili.

Professionisti:

  • CoolUtils OST Viewer ha un'interfaccia molto ordinata che visualizza i file OST in modo organizzato ma semplificato.
  • Le cartelle e le sottocartelle sono visualizzate a destra, seguendo lo stesso sistema gerarchico utilizzato da altri visualizzatori OST.
  • Informazioni importanti come dimensioni, destinatario, mittente e altro ancora possono essere visualizzate sul lato destro dell'oggetto e-mail.
  • Converti i tuoi file da un formato all'altro. Ciò include la conversione da o al file OST.

Contro:

  • Non tutte le informazioni possono essere inserite nello schermo, soprattutto se sul computer sono presenti molti file OST. A parte questo, non c'è davvero svantaggio nell'uso di CoolUtils.

CoolUtils OST Viewer è uno dei pochissimi strumenti in circolazione che può servire sia da visualizzatore che da convertitore. Ecco perché è arrivato a questo elenco dei migliori visualizzatori OST.

7. MailsDaddy OST Viewer

Come suggerisce il nome, MailsDaddy OST Viewer è un prodotto del gruppo MailsDaddy. È un altro strumento autonomo per gli utenti che desiderano il miglior visualizzatore OST. Le funzionalità di base sono presenti nel suddetto strumento che prevede la visualizzazione di file OST. È disponibile per utenti Windows e Mac.

Professionisti:

  • MailsDaddy OST Reader è un'app leggera e l'interfaccia è abbastanza semplice da comprendere facilmente per i principianti.
  • È portatile, il che significa che non dovrai installarlo su un dispositivo e aspettare troppo a lungo perché puoi trasportare l'intero pacchetto.
  • È possibile visualizzare facilmente i file OST originari di Outlook di versioni diverse fino a Outlook 2016.
  • Non è necessario disporre di un profilo MAPI per utilizzare il software e visualizzare i file OST.

Contro:

  • Il software non ha la capacità di esportare elementi dal dispositivo al server. Puoi, tuttavia, farlo utilizzando la versione pro.

Considerando che offre molte funzionalità del freeware, è abbastanza grande da essere uno dei migliori visualizzatori OST. Dopo tutto, non devi necessariamente pagare per usarlo.

8. Visualizzatore OST Softaken

Questo OST Viewer proviene da Softaken che aveva già ricevuto numerosi riconoscimenti in passato. È anche un'applicazione autonoma, quindi è paragonabile alla maggior parte dei migliori visualizzatori OST in circolazione.

Professionisti:

  • Softaken OST Viewer supporta gli elementi interi o gli allegati dai file OST. Ciò include documenti, video, messaggi e altro.
  • Il software non ha limiti di dimensioni, offrendo agli utenti un certo livello di libertà.
  • Puoi facilmente individuare i file che si trovano sul tuo computer, soprattutto perché esiste una funzione di gestione dei file che ti consente di trovare i file attraverso i filtri.

Contro:

  • Quando si tenta di optare per il prodotto, è possibile che si debba affrontare tutti i problemi solo per ottenerlo, ad esempio consegna ritardata, codice di attivazione non funzionante e altro ancora.

Anche se all'inizio può essere molto frustrante, troverai molto rassicurante che non ci siano altri problemi oltre all'installazione.

9. PCVITA OST Viewer

La nostra ultima voce è OST Viewer di PCVITA, un'organizzazione con tonnellate di prodotti tra cui Outlook File Management Tools. Considerando la vastità dei loro archivi, scoprirai che è molto conveniente che abbiano tonnellate di strumenti per la gestione dei file OST.

Professionisti:

  • PCVITA è uno dei migliori visualizzatori OST che offre un'ottima funzione di filtro dei file. Ti consente di inserire l'oggetto, la data o altre informazioni e troverà i tuoi file OST per te.
  • Il software ha la capacità di ridurre le dimensioni dei file nel caso in cui sia troppo grande per la visualizzazione del file.
  • L'applicazione consente di cercare i dati all'interno di e-mail archiviate che semplificheranno notevolmente la ricerca dei dati necessari.

Contro:

  • Sebbene la versione freeware sia abbastanza buona, dovrete pagare una discreta quantità di denaro per ottenere la versione premium poiché è più costosa della maggior parte delle applicazioni.

Per concludere, PCVITA, sebbene sia più costoso di altri, è ancora uno dei migliori visualizzatori OST in termini di funzionalità e prestazioni.

Bottom Line

Ci sono un sacco di spettatori OST là fuori, ma alcuni possono essere molto deludenti e potresti perdere tempo semplicemente usando loro. Tuttavia, ci sono alcuni strumenti là fuori che saranno molto utili.

Proprio per questo motivo, abbiamo realizzato una raccolta di migliori visualizzatori OST su internet. Alcuni di loro sono gratuiti, altri sono pagati, ma dovrebbero essere in grado di servire il loro scopo come una grande raccomandazione per persone come te.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 76 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.