By Adela D. Louie, Last updated: October 20, 2019
Un giorno, stavi cercando di installare e aggiornare sul tuo dispositivo iOS e poi improvvisamente, hai visto un messaggio che diceva che hai un processo di ripristino di iCloud sul tuo dispositivo iOS. E per questo, tu impossibile aggiornare fino a quando il tuo iPhone non ha terminato il ripristino da iCloud.
Tecnicamente, la prima cosa che puoi fare è aspettare che iCloud Restore sia completato. Tuttavia, mentre aspetti, hai notato che c'è nessun ripristino iCloud in corso sul tuo dispositivo iPhone. Ora, questo può essere fastidioso, giusto?
Non ti preoccupare, perché, in questo post, ti mostreremo la soluzione che puoi fare sul tuo dispositivo per fermare questo problema.
Metodo #1: Annulla il processo di ripristino da iCloudMetodo #2: ripristina i dati da iCloud
Ora, per essere in grado di risolvere il problema che stai riscontrando con il tuo dispositivo iOS, ecco le cose che devi fare.
Questo metodo è considerato il metodo più semplice e più semplice per risolvere il problema riscontrato con il dispositivo iPhone. Tutto quello che devi fare è seguire i passaggi seguenti.
Passaggio 1: vai avanti e apri l'app Impostazioni sul tuo dispositivo iPhone.
Passaggio 2: da Impostazioni, vai avanti e scegli semplicemente il tuo account Apple situato nella parte superiore dello schermo.
Passaggio 3: Successivamente, scegli iCloud.
Passo 4: da lì, individua e tocca iCloud Backup
Passaggio 5: dalla schermata di backup, vai avanti e premi sull'opzione "Stop Restore iPhone" e quindi tocca Stop dal messaggio di conferma.
Da qui in poi, non vedrai più alcun progresso su iCloud Restore e ora puoi aggiornare il tuo dispositivo iPhone.
Fare il primo metodo sopra ti permetterà di premere il pulsante "Installa Ora" quando tenti di aggiornare il tuo dispositivo iPhone. Tuttavia, ci sono casi in cui alcuni dei tuoi backup non saranno in grado di ripristinare sul tuo iPhone una volta che lo interrompi. Quindi, se mai desideri ripristinare l'intero file di backup, puoi eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica e quindi ripristinare il backup sul tuo iPhone.
Solo un promemoria per te che se proveremo questo metodo, devi assicurarti di avere un backup di tutti i dati che hai sul tuo dispositivo iPhone. In caso contrario, tutti i tuoi dati verranno eliminati e non avrai modo di recuperarli.
Se desideri continuare, vai avanti e avvia Impostazioni su iPhone, quindi vai su Generale. Da lì, tocca Ripristina, quindi scegli Cancella tutto il contenuto e le impostazioni. Dopodiché, vai avanti e tocca Cancella l'iPhone dal messaggio di conferma che apparirà sullo schermo.
Uno che hai effettuato un ripristino di fabbrica sul tuo dispositivo iPhone, verrà quindi riavviato automaticamente. E una volta che il dispositivo è attivo e funzionante, dovrai configurarne le impostazioni come se lo stessi facendo per la prima volta.
Dopo aver configurato il tuo dispositivo iPhone, devi andare su App e dati e quindi selezionare l'opzione "Ripristina da iCloud e backup". Da lì, ti verrà chiesto di accedere al tuo account iCloud. Quindi toccare il pulsante Avanti per continuare.
Una volta che sei stato in grado di aggiornare iCloud sul tuo iPhone, i Termini e condizioni verranno quindi visualizzati sullo schermo. Da qui, basta andare avanti e toccare il pulsante Accetta nella parte in basso a destra dello schermo per procedere.
Tieni presente che potrebbero essere necessari alcuni minuti per configurare il tuo ID Apple. Ma dopo aver finito, puoi andare avanti e selezionare un file di backup dall'elenco mostrato sullo schermo. Normalmente, gli utenti dovrebbero scegliere l'ultimo file di backup creato per ottenere i dati in loro possesso prima di eseguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Una volta completato il processo di ripristino, ora puoi vedere tutte le app e alcuni altri media che hai scaricato di nuovo sul tuo dispositivo iPhone. Da qui, ora puoi recuperare tutti i dati dal tuo file di backup iCloud sul tuo dispositivo iPhone in modo semplice e sicuro.
Quando si impossibile aggiornare fino a quando il tuo iPhone non ha terminato il ripristino dal backup iCloud, devi assicurarti che ci siano progressi in corso. Perché in caso contrario, non sarai in grado di aggiornare il tuo dispositivo iPhone all'ultima versione. Quindi, per essere in grado di farlo, basta andare avanti e scegliere uno dei metodi che ti abbiamo mostrato sopra.
I metodi che ti abbiamo mostrato risolveranno il problema che stai riscontrando con il tuo dispositivo iPhone. Inoltre, i dati verranno conservati per tutto il tempo in cui è stato eseguito il backup per consentire il ripristino nel caso in cui sia necessario eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Ma nel caso in cui tu abbia perso così tanti dati dal tuo dispositivo iPhone a causa di un ripristino di fabbrica, puoi utilizzare lo strumento FoneDog iOS Data Recovery per recuperare tutti i dati persi sul tuo dispositivo iPhone. Questo strumento è molto facile da usare e sicuramente recupererà quei dati che hai perso. Tieni questo programma sul tuo computer e, nel caso in cui sia necessario ripristinare i dati, questo strumento ti aiuterà.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 77 rating)