By Vernon Roderick, Last updated: August 8, 2020
Perché i miei download non completano Google Chrome?
Conosciamo tutti Google Chrome come un modo sicuro e protetto per navigare in Internet. Ma ci sono altri browser là fuori. La cosa più importante di Chrome è che è uno dei browser più veloci, se non il più veloce.
Sfortunatamente, ci sono momenti in cui è difficile notare questo fatto, soprattutto se Download di Chrome bloccato a 100. D'altra parte, non è così grave che sarebbe impossibile risolvere questo problema. Prima di addentrarci nelle sue soluzioni, forse sarebbe meglio sapere come è successo al primo posto.
Perché Chrome Download è bloccato su 100Caso 1: download di Chrome bloccato a 100 sul computerCaso 2: download di Chrome bloccato a 100 nel dispositivo mobileConclusione
Molte persone fanno una domanda: "Perché il download è bloccato a 99?" o "download di google chrome bloccato a 0 b / s".
Ci sono innumerevoli cause probabili per il problema di Download di Chrome bloccato a 100. Quindi, non possiamo dirti il motivo esatto per cui stai riscontrando il problema. Indipendentemente da ciò, ecco alcune delle cause più probabili di questo problema:
Se stai lottando per trovare quale di questi è il colpevole del tuo problema attuale, allora potrebbe essere meglio se impari le soluzioni e provi tutto.
Detto questo, iniziamo con le soluzioni per Download di Chrome bloccato a 100. Ma prima, tieni presente che questo problema può verificarsi su cellulare o computer. Cominciamo con quando succede sul tuo computer.
Quando utilizziamo un computer, spesso ci dirigiamo al browser Chrome per scaricare i file. È molto più veloce poiché è connesso direttamente alla connessione Internet.
Tuttavia, non andrà sempre come desideri. Se hai mai riscontrato il problema con Download di Chrome bloccato a 100 sul tuo computer, ecco le possibili soluzioni:
Proprio come risolveresti i problemi sul tuo PC spegnendolo e riaccendendolo, puoi anche risolvere il file Download di Chrome bloccato a 100 problema interrompendolo e riprendendolo di nuovo.
Il processo è semplice. Devi solo andare alla pagina Download attraverso questo collegamento. Una volta lì, vedrai il download. Lì, fai clic sul file pausa pulsante. Attendi alcuni secondi, quindi fai clic su CV pulsante che ha sostituito pausa.
Se sei fortunato, la percentuale di download tornerà al 100% e terminerà immediatamente dopo la ripresa. Tuttavia, in alcuni casi, tornerebbe a una percentuale inferiore.
Questo, ovviamente, ti porterebbe ad aspettare più a lungo, ma ne varrebbe comunque la pena in quanto risolverà il problema Download di Chrome bloccato a 100 problema.
Se la pausa e la ripresa non hanno funzionato, è necessaria una soluzione più severa. Questa volta chiuderemo completamente Chrome e lo riapriremo.
Per forzare la chiusura di Chrome su Windows, basta premere Ctrl + Alt + Canc sulla tastiera quindi selezionare Avviare Task Manager. Adesso sotto Applicazioni, Selezionare Chrome Quindi fare clic su Termina operazione.
Per forzare la chiusura di Chrome su Mac, dovrai andare al menu Apple, quindi selezionare Uscita forzata. Ora seleziona Chrome dall'elenco e fare clic su Uscita forzata opzione. Puoi anche premere Comando + Opzione + Esc mentre su Chrome per forzare la chiusura facilmente.
Nel caso in cui la chiusura forzata o la pausa e la ripresa non funzionassero, il problema potrebbe essere più grave di quanto pensassimo inizialmente.
È possibile che un componente di Chrome stia interferendo con il processo di download. Un ottimo esempio di questo è la cache che, se sovraccarica, incasina molte funzioni di Chrome. Quindi ecco come puoi svuotare la cache:
Questo richiederà del tempo, ma alla fine cancellerà la cache in modo che sia danneggiata i file temporanei verranno eliminati. Se non è la cache, potrebbe essere un altro componente di Chrome.
Questa volta modificheremo le estensioni di Chrome. Le estensioni sono fondamentalmente funzioni che possono espandere le funzionalità esistenti di Chrome. È molto utile, ma a volte può essere dannoso. Ecco come puoi disabilitare le estensioni:
La disabilitazione delle estensioni può avere enormi conseguenze, ma lo è anche l'installazione delle estensioni. Detto questo, ti suggeriamo di fare attenzione quando ottieni estensioni in quanto potrebbe portare a problemi più gravi di Download di Chrome bloccato a 100.
A questo punto, dovresti già conoscere il file Modalità incognito che esiste in ogni browser. È uno stato del browser in cui i dati non vengono salvati automaticamente e alcune estensioni sono disabilitate.
Se non riesci a trovare l'estensione che causa il file Download di Chrome bloccato a 100 problema, questa sarebbe un'ottima soluzione. Per aprire la modalità di navigazione in incognito, è sufficiente premere Ctrl + Maiusc + N sulla tastiera mentre sei su Chrome. Puoi anche scegliere Nuova finestra di navigazione in incognito dall'icona dei tre punti verticali.
Quindi la modalità di navigazione in incognito non ha funzionato per te. Dovrebbe essere lecito ritenere che non si tratti più di un problema relativo alle estensioni. Invece, potrebbe essere che Chrome sia completamente il problema.
Hai un sacco di opzioni per configurare Chrome se l'intero programma è il problema. Il primo è aggiornarlo, ripristinarne le impostazioni o reinstallarlo. Per aggiornare Chrome e risolvere il problema Download di Chrome bloccato a 100 problema, devi semplicemente seguire questi passaggi:
Se non c'è un aggiornamento, allora hai l'ultima versione di Chrome. In tal caso, hai solo la possibilità di ripristinare le impostazioni di Chrome.
Il ripristino delle impostazioni di Chrome risolverebbe la maggior parte dei problemi, siano essi minori o maggiori. Per fare ciò, utilizzerai nuovamente la pagina Impostazioni. Sul lato sinistro, fare clic su Avanzate opzione. Quindi seleziona Ripristina e pulisci.
Dalle opzioni, seleziona Ripristina le impostazioni ai loro valori originali. Dovrebbe essere visualizzato un messaggio di conferma. Clic Ripristina le impostazioni se l'opzione si presenta.
Ora, se il ripristino continua a non funzionare, non hai altra scelta che reinstallare Chrome per risolverlo Download di Chrome bloccato a 100. Ma ovviamente devi prima disinstallarlo. Il processo è diverso in Mac e Computer.
Per disinstallare un programma su Mac, vai alla cartella Applicazioni, quindi trascina Chrome al Cestino. Per farlo su PC Windows, vai al tuo Inizia Menu > Pannello di controllo > Programmi e caratteristiche. Ci sarà un elenco di opzioni qui. Individua e fai clic con il pulsante destro del mouse su Google Chrome, quindi seleziona Disinstallare.
Dopo aver disinstallato il programma, scaricalo di nuovo andando su questo collegamento. Suggeriamo anche di scaricare una versione precedente, se possibile. Questo perché le versioni precedenti tendono ad essere più sicure e prive di bug.
Ora che hai fatto tutto, dovrebbe correggere il file Download di Chrome bloccato a 100. Ma cosa succede se non è così e sei ancora bloccato al 100% nei tuoi download.
Se è così, forse non è Chrome il problema, ma con un altro software. Questa è molto probabilmente l'attività del tuo programma antivirus. Più in particolare, il tuo programma antivirus potrebbe interferire con il download di Chrome.
Pertanto, ti consigliamo di disinstallare il programma antivirus in modo che non possa più interferire con i tuoi download. Se non puoi farlo, disabilita semplicemente il programma antivirus anche se temporaneamente.
La sezione precedente ha discusso i modi per risolvere il problema con Download di Chrome bloccato a 100 su un computer. Ora, cosa succede se è successo sul tuo dispositivo mobile. Fortunatamente, abbiamo un'altra serie di soluzioni. Cominciamo con la nostra prima voce.
Prima di tutto, devi prima verificare se la tua connessione Internet è effettivamente abbastanza stabile da supportare il download. Dopotutto, potresti prenderti la briga di risolvere il problema su Chrome quando in realtà è solo che Internet fa schifo.
Per controllare il segnale, puoi utilizzare un controllo della connessione di rete. Puoi anche migliorare la tua connessione ripristinandola tramite le Impostazioni.
Se di solito utilizzi dati mobili, è comprensibile che il download non finisca. Ti consigliamo invece di utilizzare il WiFi per il download.
Quindi il tuo Internet va bene, ma perché lo è Download di Chrome bloccato a 100? In questo caso, potrebbe essere l'app Chrome a essere effettivamente il problema e nient'altro.
Per prima cosa, ti suggeriamo Forza arresto l'app proprio come hai fatto prima. Tuttavia, il processo sarebbe leggermente diverso. Inoltre, è diverso sia su Android che su iPhone.
Per forzare l'arresto su Android, vai semplicemente al tuo Impostazioni > Applicazioni. Quindi seleziona Chrome e procedi facendo tap su Forza arresto.
Per farlo su un iPhone, tocca due volte il pulsante Home. Ora trova Chrome, quindi fallo scorrere per rimuoverlo dal vassoio. Ciò forzerebbe automaticamente l'arresto dell'applicazione.
Force Stop è più una soluzione rapida, quindi sarebbe comprensibile se non funzionasse. In tal caso, potresti provare ad accedere nuovamente al tuo account Chrome.
Questo perché potrebbe esserci un bug temporaneo sull'app. Questo può essere risolto disconnettendosi e accedendo di nuovo. Ancora una volta, è diverso per Android e iPhone.
Per gli utenti Android, apri Chrome, quindi tocca il pulsante a tre punti. Ora tocca Impostazioni > Persone, Quindi scegliere Esci. Per gli utenti iPhone, invece di Persone, il tuo nome utente verrà mostrato dopo essere andato a Impostazioni. Tocca lì e seleziona Esci.
Una volta disconnesso, accedi di nuovo utilizzando lo stesso account che hai utilizzato quando hai incontrato il file Download di Chrome bloccato a 100 problema.
Proprio come quello che abbiamo fatto prima, puoi anche aggiornare l'app Chrome poiché un'app obsoleta può portare a innumerevoli problemi. Per fare ciò, dovrai andare al tuo Play Store su Android o App Store su iPhone.
Ora vai al tuo elenco di app e trova Chrome. Se è disponibile un aggiornamento, dovrebbe esserci un file aggiornare pulsante. Basta toccare quel pulsante per avviare l'aggiornamento.
Ora, se il pulsante per l'aggiornamento non esiste, il tuo Chrome è sicuramente nella sua ultima versione. In tal caso, l'unica scelta ora è reinstallare Chrome. Per reinstallare Chrome, devi prima disinstallarlo.
Questo può essere fatto semplicemente trascinando l'icona di Chrome e rilasciandola nel cestino. Quindi, vai su Play Store o App Store. Lì, dovresti cercare Chrome, quindi infine installarlo di nuovo.
Scaricare file può essere molto frustrante, soprattutto se Internet non è così veloce. Dovrai aspettare un po 'e sarebbe scomodo se avessi altre questioni di cui occuparti.
Ecco perché è particolarmente fastidioso da affrontare Download di Chrome bloccato a 100. Dopotutto, può ripristinare il processo di download o, peggio ancora, impedirti di scaricare il file di cui hai bisogno.
Si spera che tu abbia imparato a risolvere il problema Download di Chrome bloccato a 100 problemi attraverso questo articolo. Per evitare che ciò accada di nuovo, suggeriamo di aggiornare sempre Chrome e rimuovere regolarmente i dati non necessari.
Quindi, la prossima volta che incontri il download di Chrome bloccato a 0 secondi rimanenti. Lo risolverai rapidamente.
Scrivi un Commento
Commento
PowerMyMac
Un software Mac all-in-one per ripulire il tuo Mac OS e accelerare il tuo Mac.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 76 rating)