By Nathan E. Malpass, Last updated: October 19, 2019
Facebook è una piattaforma di social network che ha molte critiche e elogi. Tuttavia, è ancora il gigante quando si tratta di social media. FB è un ottimo modo per connettersi tra loro, condividere le tue esperienze e commentare i post degli altri.
Una delle cose che le persone vengono catturate su Facebook è l'enorme raccolta di video virali che vanno di moda nelle loro linee temporali. Questi video vanno da quelli stupidi e divertenti a quelli dei media che si concentrano su argomenti motivazionali.
Come utente di Facebook, potresti voler sapere come scaricare video da Facebook su iPhone. Forse ti sei imbattuto in un bellissimo video che ti ha fatto ridere così tanto. Oppure, hai visto qualcosa che potrebbe essere utile al lavoro.
Sfortunatamente, il gigante dei social media non ha una funzione che ti dà la possibilità di scaricare i video dalla loro piattaforma. Non puoi utilizzare direttamente Facebook per scaricare video e salvarli sul tuo dispositivo mobile, che si tratti di un iPhone o di un telefono Android.
Tuttavia, ci sono modi per aggirare questa limitazione. Esistono diversi metodi che è possibile implementare per scaricare video da Facebook su iPhone. In questa guida, ti insegneremo diverse soluzioni a questo problema. Iniziamo.
Principali modi di 3 per scaricare video da Facebook a iPhoneSuggerimento bonus: come trasferire video da computer a iPhonePer avvolgere tutto
Quando si tratta di downloader di video ospitati online, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Questi strumenti ti danno la possibilità di farlo scaricare video da Facebook su iPhone. Devi semplicemente scegliere quello che preferisci.
Esistono anche applicazioni browser che puoi scaricare su iPhone che supportano le funzionalità di acquisizione video. Uno di questi browser è DManager. Ecco i passaggi su come utilizzare l'applicazione browser:
Passaggio 01: vai su App Store e trova DManager. Scarica l'applicazione dallo store e attendi fino a quando non viene installata.
Passaggio 02: visita Facebook utilizzando il browser o l'app di Facebook sul tuo iPhone. Trova il video che desideri scaricare. Premi il pulsante "Condividi" che di solito si trova nella parte in basso a destra dell'interfaccia. Quindi, tocca "Copia collegamento".
Passaggio 03: aprire l'app denominata DManager. Digitare quanto segue nella barra di ricerca: fbdownload.io
Passaggio 04: attendere il caricamento del sito Web. Dopo che viene visualizzato, incolla il link dell'URL del video che hai copiato in precedenza nell'app di Facebook.
Passaggio 05 - Premere il pulsante per "Download". Verrà visualizzato un elenco di risoluzioni video.
Passaggio 06: selezionare il video con la risoluzione desiderata, quindi premere "Download".
Passaggio 07: ora l'applicazione inizierà a prendere il video. Attendere il completamento del processo.
Passaggio 08 - Una volta terminato il processo di download, scorrere verso il lato destro e quindi selezionare "Azione". Quindi, scegliere "Apri in".
Passaggio 09 - Scegli "Salva video". A questo punto, il video verrà salvato nel Rullino fotografico.
Metodo 02: Come scaricare video da Facebook a iPhone utilizzando Facebook ++
L'applicazione chiamata Facebook ++ è uno strumento non ufficiale. Tuttavia, porta una serie completamente nuova di funzionalità per gli utenti di Facebook. Questo strumento ti consente di scaricare facilmente video da Facebook a iPhone. Questa applicazione può essere trasferita tramite Cydia Impactor.
È importante ricordare che per utilizzare Facebook ++, è necessario eliminare l'applicazione Facebook ufficiale originale. Se l'app originale è ancora presente, è necessario disinstallarla ora o mostrerà un errore. Ecco i passaggi su come utilizzare Facebook ++:
Passaggio 01 - Vai a questo sito Web https://iosninja.io/ipa-library/download-facebook-plus-ipa-ios per catturare Facebook ++ IPA.
Passaggio 02: vai al sito Web di Cydia Impactor e scaricalo a seconda che tu abbia Mac, Windows o Linux.
Passaggio 03: collega il dispositivo iPhone a quello del tuo computer. Quindi, avvia Cydia Impactor.
Passaggio 04 - Successivamente, trascina l'app Facebook ++ e rilasciala verso Cydia IMpactor.
Passaggio 05 - Immettere una volta richiesto l'ID Apple e la password corrispondente.
Step 06 - Cydia Impactor inizierà ora l'installazione di Facebook ++ sul tuo iPhone. Al termine, l'icona di FB verrà visualizzata nella schermata principale del tuo iPhone. Ma aspetta! Non aprirlo ancora.
Passaggio 07: visita Impostazioni, quindi vai a Generale. Infine, visita Profili che potrebbero anche essere chiamati Gestione dispositivo a seconda del modello del dispositivo.
Passaggio 08: individuare il profilo con l'ID Apple utilizzato in precedenza. Aprilo e premi il pulsante "Trust".
Step 09 - Infine, puoi avviare Facebook ++ sul tuo iPhone. Visita il video che desideri scaricare. Quindi, tocca il pulsante Salva che acquisirà immediatamente i video per te.
Esistono molti software che ti consentono di scaricare video da più piattaforme come Facebook, Instagram, Twitter, ecc. Basta cercare su Google la stringa di ricerca "software per scaricare video da Facebook su iPhone".
Ogni software ha i suoi vantaggi e svantaggi. Ad esempio, alcuni hanno molti annunci che interrompono il punto principale del download effettivo di video da Facebook. C'è il software che puoi usare sul tuo computer Mac o PC Windows. Quindi, devi semplicemente trasferire i file dal computer al tuo iPhone. Quindi, come si fa? Leggi la nostra sezione qui sotto.
Una volta che hai utilizzato un software per scaricare video utilizzando il tuo computer, potresti voler trasferire i video dal tuo Mac o PC Windows al tuo iPhone. Per fare questo, è necessario utilizzare Trasferimento telefonico FoneDog.
Questo è un ottimo strumento che ti consente di spostare facilmente i dati tra dispositivi iOS, gadget Android e computer. È molto facile da usare e da capire. L'interfaccia è semplice e intuitiva e puoi navigare rapidamente attraverso di essa.
Ecco i passaggi su come usarlo:
Step 01 - Scarica, installa e avvia FoneDog Phone Transfer. Quindi, collega l'iPhone al computer.
Passaggio 02: selezionare i video che si desidera trasferire.
Passaggio 03: seguire le istruzioni visualizzate per trasferire i video dal computer all'iPhone.
Passaggio 04: attendere il completamento dell'intero processo.
In questa guida, ti abbiamo insegnato come scaricare video da Facebook su iPhone. Ti abbiamo dato tre modi diversi su come farlo. Inoltre, abbiamo consigliato uno strumento che ti aiuterà a trasferire i video scaricati dal computer sul tuo iPhone.
E tu? Qual è il tuo modo preferito di catturare video da Facebook? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 63 rating)