By Gina Barrow, Last updated: October 5, 2022
Cos'è e come usare Kik? Questo articolo ti mostrerà come usarlo e sfruttarlo al meglio, le sue funzionalità, e come sapere se qualcuno è online su Kik.
Kik è un social software molto popolare al giorno d'oggi. A differenza delle gigantesche app di messaggistica come WhatsApp, Messenger, WeChat e Viber, Kik ha un fascino unico per i suoi utenti.
Se vedi la lettera R (significa Leggi) accanto al messaggio inviato, significa che una persona è online o attiva su Kik. Ci sono molte altre cose da scoprire con Kik e puoi ancora ottenere il massimo da questa app imparando altri suggerimenti e trucchi.
Scopri altri suggerimenti su come ottenere il massimo dal tuo Kik.
Parte 1. Come sapere se qualcuno è online su Kik?Parte 2. Che cos'è la funzione Incontra nuove persone su Kik?Parte 3. Come utilizzare il controllo utente attivo su KikParte 4. Suggerimenti utili per sfruttare al meglio KikConclusione
Non c'è modo di sapere se qualcuno è online su Kik per la sua privacy e anonimato. Tuttavia, puoi capire se una persona ha visto il tuo messaggio o meno.
Kik utilizza i simboli di consegna dei messaggi, S, D, R, … e !. Se il tuo messaggio viene visualizzato con S, significa Inviato e D come consegnato, ma il destinatario non l'ha ancora aperto.
Ma se vedi la lettera R (significa Leggi) accanto al messaggio inviato, allora una persona è online o attiva su Kik. Il punto esclamativo indica un errore di invio e il … indica che il destinatario sta digitando.
A volte potresti notare che il tuo messaggio di invio è bloccato in S (Inviato). Ciò potrebbe significare che il destinatario del messaggio a cui stai inviando il messaggio non ha il telefono connesso a Internet. Un altro possibile motivo potrebbe essere che la notifica Kik è disattivata. Tuttavia, nel momento in cui tornano online, lo stato del messaggio cambia automaticamente di conseguenza.
Come fai a sapere se qualcuno è online su Kik? Questi simboli non sono ufficialmente i segni, tuttavia, questi sono meglio che non avere alcun indizio.
Come sapere se qualcuno è online su Kik? No, non puoi. Come mai? La funzione Incontra nuove persone è probabilmente uno dei motivi per cui non puoi vedere lo stato online. In questa funzione, avrai la possibilità di parlare con persone a caso da qualsiasi parte del mondo per circa 15-20 minuti, dopodiché il timer si ferma.
Ma il tuo thread di conversazione verrà salvato nella tua casella di posta. Più persone parli, più messaggi memorizzerai, quindi non ha senso mostrare lo stato attivo online per questo caso.
Immagina di ottenere lo stato attivo e la tua casella di posta continua a spuntare con messaggi di persone a caso, potrebbe anche essere più fastidioso, giusto?
Kik ha offerto un metodo alternativo su come sapere se qualcuno è online su Kik. Active User Check è un bot che aiuta gli inserzionisti e gli esperti di marketing a vedere la percentuale di pubblico che potrebbero ottenere nelle chat di gruppo.
Sì, puoi utilizzare solo le chat di gruppo di questo check-in utente attivo. Usando questa funzione puoi vedere quanta percentuale del totale dei membri del gruppo è attiva in modo da non dover aspettare per ottenere il simbolo R sui tuoi messaggi.
Se sei un utente Kik attivo, puoi navigare facilmente attraverso questa app di messaggistica e iniziare a parlare con persone a caso provenienti da diverse parti del mondo. Tuttavia, oltre a scoprire come sapere se qualcuno è online su Kik, puoi comunque ottenere più funzionalità o privacy comprendendo alcuni suggerimenti in più. Ecco 3 dei più essenziali:
Beh, non tutti quelli con cui parli sono davvero interessanti. Man mano che ti conosci di più potresti renderti conto che alcuni di loro sono fastidiosi. Se qualcuno continua a inviarti messaggi casuali che ti fanno sentire infastidito o irritato, puoi bloccare questa persona su Kik.
Ci sono due modi per bloccare una persona su Kik:
Opzione 1: vai alle tue impostazioni Kik, tocca Privacy, trova e seleziona Elenco blocchi. Tocca il pulsante più + e aggiungi la persona che desideri bloccare. Opzione 2: apri il thread della conversazione. Tocca il nome visualizzato della persona. Trova e tocca Altro, quindi seleziona Blocca nome. Scegli Blocca.
Sei il tipo di persona che ama usare emoticon ed emoji nei tuoi messaggi? Beh, forse Kik fa per te. Kik offre una vasta gamma di emoticon sull'app e consente persino ai suoi utenti di creare faccine e salvarle.
Gli smiley non sono solo usati per trasmettere le tue emozioni durante la conversazione, ma sono la valuta su Kik. Sì, guadagni Punti Kik semplicemente usando questa app e questi punti possono essere scambiati con emoticon o altre cose che potrebbero piacerti.
Kik ha creato il Locker, che è un archivio per le emoticon creato e un modo semplice per raccogliere e condividere contenuti Kik.
Kik elimina tutti i messaggi nel tuo account nel momento in cui esci dall'app. Questo fa parte delle impostazioni di privacy e anonimato dell'app ed è impossibile disconnettersi senza eliminare i messaggi.
La disconnessione da Kik significa reimpostarlo e ciò comporterà la perdita di dati. Se desideri avere una copia delle tue chat, puoi farlo manualmente su un altro documento, acquisire schermate della conversazione o utilizzare FoneDog iOS Toolkit. Questo è un software professionale che fornisce servizi per mantenere il tuo dispositivo iOS alle sue prestazioni ottimali.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Offre Data Recovery, in cui puoi facilmente recuperare i tuoi messaggi Kik nel caso in cui desideri uscire da questa app di messaggistica. Per utilizzare FoneDog iOS Toolkit - Recupero dati, puoi seguire questi passaggi:
Nel recupero dei dati, questo software è praticamente il il migliore. Non devi preoccuparti della perdita di dati.
Comprendere i simboli delle lettere nella tua conversazione ti aiuterà a risolvere come sapere se qualcuno è online su Kik. Ricapitolando, S significa Inviato, D per Consegnato e R per Lettura, finora queste tre lettere sono i simboli più essenziali.
Ora, oltre a sapere se qualcuno è online o meno su Kik, hai anche imparato altre cose su questa app di messaggistica. Kik è più simile a Messenger di Facebook ma più privato. Viene fornito con un'eccellente funzione di privacy, il motivo per cui molti utenti sono attratti e attaccati a Kik. Hai anche imparato a recuperare i tuoi messaggi Kik dopo il logout con l'aiuto di FoneDog iOS Toolkit. Hai altri bei trucchi su Kik? Condividilo con noi!
Persone anche leggereCome recuperare i messaggi Kik dopo la disconnessione [Aggiornato al 2022]Come ripristinare i messaggi Kik vecchi o eliminati su iPhone
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 97 rating)