By Gina Barrow, Last updated: January 18, 2023
Vuoi disattivare localizzazione di iPhone per nascondere la posizione iPhone? Questo articolo ti mostra diversi modi semplici.
La via più veloce per nascondere la posizione su iPhone è attivare la modalità aereo. Questo disconnetterà tutto.
iPhone ha molte opzioni come la funzione geolocalizzazione per condividere la posizione in modo da aiutarti a localizzare il tuo dispositivo in caso di smarrimento o furto. Ma alcuni vogliono togliere i servizi di localizzazione iPhone.
Ecco i 5 modi rapidi pernascondere la posizione su iPhone. Scopri quale funzionerà meglio per te.
Parte 1. Come sapere se un contatto ha interrotto la condivisione della posizione?Parte 2. Disattivare Trova il mio iPhone per nascondere la posizioneParte 3. Nascondere la posizione iPhone a un contatto specificoParte 4. Deviare la posizione dell'iPhoneParte 5. Attivare la modalità aereo per nascondere la posizione iPhoneParte 6. Disattivare la posizione precisa per nascondere localizzazioneConclusione
Le persone di solito condividono la loro posizione con la famiglia e gli amici intimi nel caso in cui il telefono venga rubato o smarrito. L'app Dov'è ti aiuta a localizzare il tuo dispositivo da remoto con l'uso di qualsiasi dispositivo iOS per trovarlo e proteggere le tue informazioni. Puoi bloccare il tuo iPhone, visualizzare un messaggio sullo schermo, riprodurre un suono o cancellare tutti i dati sul dispositivo.
Se denunci il tuo iPhone smarrito o rubato, puoi utilizzare la Modalità smarrito. Questa app tiene traccia della posizione del tuo dispositivo e riporta in modo da poter visualizzare la cronologia delle posizioni recenti. Tutto quello che devi fare è abilitare l'app Dov'è dalle tue Impostazioni. In altri usi, questa app può essere utilizzata anche per determinare se il tuo familiare si trova nella posizione corretta che ha menzionato. Puoi usarlo per avere la tranquillità che la persona amata sia al sicuro. Se vuoi sapere come disattivare se il tuo contatto ha smesso di condividere la posizione, puoi andare su:
In caso contrario, molto probabilmente hanno smesso di condividere la loro posizione con te. Puoi anche nascondere il tuo posizione su iPhone senza che i tuoi amici lo sappiano.
La prima cosa che ti viene in mente quando parli di come nascondere la tua posizione su iPhone è disabilitare il Trova il mio dalle Impostazioni. Bene, hai capito bene, puoi disattivare temporaneamente questa funzione e prendere una pausa.
Ma fai attenzione nel disattivare questa impostazione, questo potrebbe perdere la possibilità di tracciare il tuo dispositivo in caso di smarrimento o furto. Tieni presente che è necessario riattivarlo dopo l'ibernazione.
Puoi anche personalizzare il modo in cui condividi la tua posizione con i tuoi contatti. Se lo desideri, puoi nascondere la tua posizione a un determinato contatto o persone.
Questo contatto non riceverà alcuna notifica che hai disattivato la condivisione delle posizioni, tuttavia riceverà un avviso una volta riattivata questa funzione.
Per prendere le distanze dall'intero elenco sulla tua app Dov'è, puoi semplicemente disattivare Condividi la mia posizione dalle Impostazioni. Apri Impostazioni e tocca il tuo profilo, vai su Dov'è e disattiva la barra Condividi la mia posizione.
C'è un modo subdolo per nascondere la posizione su iPhone e questo è per deviare la tua posizione. Se hai un dispositivo iOS di riserva, un iPhone o un iPad, allora sei fortunato. Puoi deviare la tua posizione per un po' e utilizzare invece la posizione del dispositivo iOS di riserva. Assicurati solo che entrambi i dispositivi utilizzino l'ID Apple in modo che le impostazioni di Dov'è siano sincronizzate.
Ecco come deviare la posizione del tuo iPhone:
E ora sei a posto! Lascia questo iPad o iPhone a casa o dove vuoi deviare la posizione e puoi andare liberamente dove vuoi con il tuo attuale iPhone. Tuttavia, questo non nasconderà la tua posizione ai membri di Family Sharing.
Il modo più semplice e veloce per bloccare temporaneamente la tua posizione da chiunque è attivare il Modalità aereo. Questa funzione disabilita tutti i servizi wireless sul tuo dispositivo, incluse le connessioni cellulari e dati, le radio dal raggiungere il tuo telefono, ad eccezione del Bluetooth. Non sarai in grado di inviare e ricevere chiamate e messaggi mentre sei in modalità aereo, ma puoi usarlo per nascondere il tuo posizione su iPhone temporaneamente. Esistono due modi per attivare la modalità aereo, l'opzione più rapida sarebbe dal Centro di controllo dell'iPhone. Scorri verso l'alto e tocca l'icona dell'aereo. Il secondo metodo è andare alle Impostazioni del telefono e attivare la barra della modalità aereo.
Sebbene questo metodo sembri essere il più veloce, può essere una seccatura poiché non puoi inviare messaggi o chiamare i tuoi amici intimi e la tua famiglia.
La recente iOS 14 ha aggiunto la posizione precisa funzione come parte della protezione della privacy. Questo servizio fornirà solo una posizione approssimativa, ma non esattamente dove ti trovi. Ad esempio, rifletterà solo la città in cui ti trovi, ma non la strada o il quartiere esatto.
Per disattivare la posizione precisa sul tuo iPhone, segui questa guida:
Ora che hai disattivato la posizione precisa sul tuo iPhone, i tuoi contatti e la tua famiglia avranno solo un'anteprima di dove ti trovi.
È piuttosto interessante che tu voglia sapere come nascondere la posizione su il tuo iPhone. Ma poi, hai imparato i 5 modi rapidi su come farlo.
Il tuo iPhone emette segnali che trasmettono connessioni cellulari e wireless in modo che tu possa rimanere aggiornato. Attivare la modalità aereo aiuterebbe sicuramente per alcune ore, disabilitare l'app Trova il mio, deviare la posizione del tuo iPhone, disattivare la posizione precisa e nascondere la tua posizione a un contatto specifico. Può essere piuttosto fastidioso quando vieni rintracciato senza motivo, quindi puoi disattivare temporaneamente tutte le funzionalità di tracciamento del tuo iPhone in modo da poter prendere una pausa.
Tuttavia, queste funzionalità di tracciamento aiutano notevolmente a recuperare il dispositivo in caso di furto o smarrimento. E nel caso in cui rimani bloccato fuori dal tuo dispositivo o è successo qualcosa con il sistema, puoi rivolgerti a FoneDog iOS Toolkit.
Questo software professionale fornisce le principali soluzioni iOS come recupero dati, ripristino del sistema e backup sul tuo computer e ripristinare. Che metodo hai provato? È stato efficace? Facci sapere!
Persone anche leggereCome risolvere per trovare il mio iPhone non funzionanteCome eseguire il backup di iPhone su dispositivo Mac
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 101 rating)