By Gina Barrow, Last updated: August 27, 2019
Ci sono foto sul tuo dispositivo che non vuoi che nessuno veda? Rinchiudili per sicurezza! Check-out come bloccare le foto su iPhone usando le nostre guide rapide.
Persone anche leggereiPhone non invia immagini: come risolverlo?Ecco come risolvere le foto di iPhone che non vengono visualizzate sul Mac
Parte 1. Blocca le foto su iPhone senza alcuna appParte 2. Blocca le foto dell'iPhone utilizzando NoteParte 3. Blocca le foto di iPhone utilizzando le app scaricateParte 4. Sommario
Il tuo telefono è aperto con amici e familiari? In realtà è una buona cosa dal momento che tutti condividono qualcosa senza segreti ma poi, ci sono momenti in cui vuoi prendere dei "selfie" e non vuoi che li vedano. Potrebbero prenderti in giro e non passerà presto.
Bene, in realtà c'è un buon modo per nascondere questi tipi di foto da loro. Sebbene l'iPhone non sembri consentire tali segreti, sono stati piuttosto creativi nel mantenere le tue foto fuori dalla vista.
Dopo iOS 8, è stata aggiunta una nuova funzionalità che consente agli utenti di bloccare le loro foto quando vogliono. Queste foto bloccate sono anche nascoste da Collezioni, Anni e Momenti.
Ecco i passaggi su come bloccare le foto su iPhone senza installare alcuna app:
È possibile individuare le immagini nascoste in "Altri album" sul dispositivo.
Per sbloccare le foto:
Bloccare le foto sul tuo iPhone è facile, quindi la prossima volta che ti senti a disagio a condividere i tuoi "selfie", puoi semplicemente nasconderli in modo che nessuno possa vederli!
Oltre ad bloccare le foto dell'iPhone dall'album stesso, c'è un altro modo unico per nasconderlo da occhi indiscreti. L'app Note è in realtà una funzionalità essenziale sui nostri dispositivi che ci consente di scrivere cose importanti e di non perdere alcun dettaglio, in ogni caso.
Una delle sue eccellenti caratteristiche è nascondere le foto. Sì, puoi usare l'app Note per bloccare quelle immagini riservate. Dopo il rilascio di iOS 9.3, è stata aggiunta un'eccellente funzionalità che consente di bloccare le note. Da qui puoi aggiungere file importanti come le foto.
Dopo aver trasferito e bloccato le foto nell'app Note, è necessario eliminare le foto originali dall'app Foto. Non dimenticare di rimuoverlo anche dalla cartella Eliminati di recente, altrimenti rimarrà in quella cartella per 30 giorni.
Lo sblocco delle foto dall'app Note ha un processo simile. Accedi semplicemente all'app Note, vai alla nota bloccata e tocca l'icona Condividi, quindi tocca Salva. La foto sarà accessibile dall'app Note e chiunque può trovarla lì
Nota bene::
L'uso dell'app Note è eccezionale solo con le foto. Se hai intenzione di nascondere video, puoi optare per il primo metodo oppure puoi scaricare app specializzate in questa funzione.
Per maggiore riservatezza, puoi anche aggiungere una password sull'app Note in modo che nessuno possa aprirla.
Se in ogni caso, è necessario reimpostare la password, toccare semplicemente Reimposta password e seguire le istruzioni visualizzate. Potrebbe essere necessario utilizzare la funzione Touch ID per questo metodo.
Ora sei più sicuro che dopo aver bloccato la nota con la foto segreta, la tua app Notes ha anche una protezione con password.
Il modo più semplice per gestire il telefono è utilizzare le app scaricate con funzionalità dedicate e speciali. Proprio come nel bloccare le tue foto da iPhone, puoi scaricare un'app e personalizzarla.
Ecco alcune delle app più votate dall'AppStore:
La cosa positiva di queste app è che non si concentrano solo sul blocco delle immagini, ma anche su alcuni documenti importanti come video, registrazioni vocali, note e molti altri.
Alcuni dei quali hanno aggiunto una funzione della fotocamera in modo da poter scattare una foto nascosta direttamente dall'app segreta stessa! Altri hanno la funzione di protezione con password integrata in modo che nessuno possa veramente aprire gli album senza il passcode.
L'unico aspetto negativo dell'utilizzo di queste app scaricate è che alcuni potrebbero richiedere l'aggiornamento a una versione PRO o a pagamento per utilizzare appieno il loro servizio. Quelli con versioni gratuite possono anche avere limitazioni su cosa puoi fare con la loro app.
Abbiamo appena imparato come bloccare le foto su iPhone usando i metodi 3. Puoi provare uno di questi metodi e vedere quale funziona davvero per te e cosa ti fa sentire a tuo agio.
Nel caso in cui potresti aver accidentalmente cancellato le foto dal telefono ed è stato più del periodo di tolleranza di 30-day, puoi fare affidamento su FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS. Questo è un potente software che consente un facile ripristino di foto, video e molti altri dati su qualsiasi dispositivo iOS.
Hai delle foto che vuoi tenere lontane dai tuoi amici e dai tuoi cari? Valuta di bloccarli in modo che nessun altro possa vederli. Condividi questo con persone che conosci che potrebbero aver bisogno anche di questo!
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 0 / 5 (Basato su 0 rating)