Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida su come aprire il file di dati di Outlook senza l'app di Outlook

By Vernon Roderick, Last updated: July 28, 2021

Microsoft Outlook è uno dei popolari programmi di posta elettronica più utilizzati soprattutto negli affari per inviare e ricevere messaggi di posta elettronica, gestire contatti e appuntamenti del calendario. C'è un modo? come aprire il file di dati di Outlook senza Outlook installazione?

Ci sono volte in cui desideri inviare un file di dati di Outlook a qualcuno che non ha Microsoft Outlook installato sui propri dispositivi o desideri eseguirne il backup e accedervi su un altro PC. In questa guida tutorial, affronteremo i diversi modi su come aprire il file di dati di Outlook senza l'app Outlook.

A proposito, se elimini accidentalmente l'e-mail di Outlook, come facciamo? recuperare le email cancellate da Outlook e sapere cosa il software di recupero della posta elettronica di Outlook è scaricabile gratuitamente? Fai clic sui link sopra per dirti la risposta.

Parte 1. Che cos'è un file di dati di Outlook?Parte 2. Come aprire il file di dati di Outlook senza l'app di Outlook esportando in altri formatiParte 3. Come aprire il file di dati di Outlook senza l'app di Outlook utilizzando lo strumento di migrazione di G SuiteParte 4. Strumenti gratuiti per aprire il file di dati di Outlook senza l'app di Outlook installataParte 5. In sintesi

Parte 1. Che cos'è un file di dati di Outlook?

Un file di dati di Outlook è costituito da messaggi di posta elettronica, contatti, calendario e altri dettagli dal tuo MS Outlook. È noto come file PST che viene salvato sull'unità del computer. Un file di dati di Outlook viene utilizzato anche quando si desidera eseguire il backup o esportare gli elementi di Outlook.

Il file PST viene solitamente salvato in questo percorso, Documents\Outlook Files\ o in C:\Users\\AppData\Local\Microsoft\Outlook.

Parte 2. Come aprire il file di dati di Outlook senza l'app di Outlook esportando in altri formati

Questa sezione fornisce istruzioni dettagliate su come aprire il file di dati di Outlook senza l'app Outlook esportando l'e-mail in altri formati. È possibile esportare un file di dati di Outlook (*.pst) in un file di testo normale (*.txt) nell'applicazione MS Outlook. Puoi selezionare una o più email da salvare in un altro formato di file.

Metodo 1: esporta la posta di Outlook in un file di testo

Passo 01: Avvia il MS Outlook applicazione.

Passaggio 02: selezionare l'e-mail che si desidera salvare come formato di testo.

Passo 03: Vai al File menu.

Passo 04: fare clic Salva con nome dalla lista.

Passaggio 05: selezionare la posizione di destinazione in cui si desidera salvare il file e immettere il nome del file.

Passo 06: Seleziona Solo testo (.txt) nella casella Salva come tipo.

Passo 07: fare clic Risparmi.

Passaggio 08: passare alla posizione di destinazione e aprire l'e-mail come file di testo da controllare.

Esporta la posta di Outlook in un file di testo

Metodo 2: esporta la posta di Outlook in un file HTML

Puoi anche esportare un file di dati di Outlook (*.pst) in un file HTML (*.htm, *.html) nell'applicazione MS Outlook. HTML sta per HyperText Markup Language utilizzato per la visualizzazione in un browser web.

Passo 01: Apri il MS Outlook applicazione.

Passaggio 02: seleziona l'e-mail che desideri salvare in formato HTML.

Passo 03: fare clic su File scheda.

Passo 04: fare clic Salva con nome dalla lista dei menu.

Passaggio 05: selezionare una posizione in cui si desidera salvare il file e immettere il nome del file.

Passo 06: Seleziona HTML (*.htm, *.html) come tipo di file.

Passo 07: fare clic Risparmi.

Passaggio 08: passare alla posizione di destinazione e aprire l'e-mail come file HTML.

Esporta la posta di Outlook in un file HTML

Metodo 3: esporta la posta di Outlook in un file di testo

Un altro metodo consiste nell'esportare un file di dati di Outlook (*.pst) in un formato di messaggio di Outlook (*.msg) nell'applicazione MS Outlook.

Passo 01: Avvia il MS Outlook applicazione.

Passaggio 02: selezionare l'e-mail che si desidera salvare come formato MSG.

Passo 03: fare clic su File scheda.

Passo 04: fare clic Salva con nome dalle opzioni a discesa.

Passaggio 05: selezionare il percorso in cui si desidera salvare il file e immettere il nome del file.

Passo 06: Seleziona Formato messaggio di Outlook (*.msg) come Salva come tipo di file.

Passo 07: fare clic su Risparmi.

Passaggio 08: passare alla posizione di destinazione e aprire l'e-mail come file MSG.

Esporta la posta di Outlook in un file .MSG

Parte 3. Come aprire il file di dati di Outlook senza l'app di Outlook utilizzando lo strumento di migrazione di G Suite

Questa sezione introduce un metodo su come aprire il file di dati di Outlook senza l'app Outlook importando il file di dati di Outlook (PST) in Gmail. Usa il G Suite Migrazione per Microsoft Outlook (GSMMO) o conosciuto in precedenza come strumento Google Apps Migration for Microsoft Outlook (GAMMO) per importare un file di dati di Outlook in Gmail. Scarica lo strumento dal sito di Google e installalo sul tuo PC che funzionerà con qualsiasi sistema operativo. Segui i passaggi necessari nello strumento per importare il file di dati di Outlook (PST) in Gmail.

Parte 4. Strumenti gratuiti per aprire il file di dati di Outlook senza l'app di Outlook installata

Questa sezione presenta i vari strumenti gratuiti che spiegano come aprire il file di dati di Outlook senza Outlook.

1. Visualizzatore PST Bitrecover


Questo è uno strumento di visualizzazione PST gratuito che puoi utilizzare per aprire file di dati PST di Outlook anche senza un'app MS Outlook. Supporta l'apertura di file PST di grandi dimensioni (fino a 30 GB) e la visualizzazione di più file PST da tutte le edizioni di Outlook.

Pro: Bitrecover PST Viewer è gratuito al 100% e può anche visualizzare file PST danneggiati. Puoi scaricare ed eseguire lo strumento portatile sia in Windows che in Mac OS, senza bisogno di installazione.

Contro: lo strumento non ha funzionalità per esportare file PST in altri formati e cercare un file.

Usa Bitrecover PST Viewer per aprire il file di dati di Outlook senza Outlook

2.SysInfo PST Viewer

Questo visualizzatore PST ha una versione gratuita disponibile per il download. Ha una semplice interfaccia che ti permetterà di visualizzare in anteprima i file PST prima di esportarli in formato file HTML.

Pro: SysInfo PST Viewer ha 3 modalità di scansione e supporta file PST danneggiati. Rileva e mostra automaticamente le informazioni sul file PST.

Contro: Per usufruire delle funzionalità avanzate dello strumento, è necessario acquistare una licenza che parte da $49. L'esportazione in altri formati come MSG, EML, ecc. non è possibile con la versione gratuita di Sysinfo PST viewer.

Usa SysInfo PST Viewer per aprire il file di dati di Outlook senza Outlook

3. Visualizzatore PST di Outlook del kernel

Questo strumento ti consentirà di visualizzare file PST inclusi file di dimensioni molto grandi. Supporta tutte le edizioni di Outlook e funziona sia su Windows che su Mac OS.

Pro: Kernel Outlook PST Viewer è un software di prova gratuito che non ha limiti di dimensione del file. Ti consente di visualizzare in anteprima e-mail, contatti e altri dati di Outlook e di applicare filtri per una comoda ricerca.

Contro: lo strumento funziona più lentamente rispetto ad altri strumenti di visualizzazione PST. Per le funzionalità avanzate come l'esportazione in altri formati, è necessario acquistare una licenza che parte da $ 49.

Usa il visualizzatore PST di Outlook del kernel per aprire il file di dati di Outlook senza Outlook

Persone anche leggereCome recuperare email cancellate GmailCome recuperare l'e-mail di Hotmail

Parte 5. In sintesi

Quando vogliamo inviare allegati di posta elettronica ad altri destinatari che non hanno un'app Outlook installata sui loro dispositivi, ci sono tre modi in cui possiamo visualizzare il file di dati di Outlook. Il primo è esportare il file di posta elettronica in altri formati utilizzando l'app MS Outlook, il secondo è utilizzare lo strumento di migrazione di G Suite e la terza opzione è utilizzare uno strumento di visualizzazione PST gratuito per aprire e accedere al file di dati di Outlook anche senza un Outlook installato. Tutti questi sono discussi in questa guida tutorial su come aprire il file di dati di Outlook senza Outlook app.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 64 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.