Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come visualizzare i messaggi di testo di iPhone sul computer senza telefono

By Vernon Roderick, Last updated: July 8, 2020

Se sei un utente iPhone da molto tempo, dovresti essere consapevole del fatto che ci sono problemi semplici che non puoi evitare. Tali problemi potrebbero causare l'impossibilità di far funzionare normalmente il tuo smartphone, rendendo così impossibile controllare cose importanti come i messaggi. Sfortunatamente, non riuscire a visualizzare i messaggi del tuo iPhone può portare a vari problemi. Il lato positivo è che l'iPhone offre un modo per farlo.

Questo articolo parlerà come visualizzare i messaggi di testo di iPhone sul computer senza iPhone. Cominciamo con quello che credo sia il metodo più semplice per raggiungere questo obiettivo.

Parte 1. Passaggi di Come visualizzare i messaggi di testo di iPhone su computer senza telefonoParte 2. Visualizza i messaggi di testo di iPhone su computer con appParte 3. Visualizza i messaggi di testo di iPhone sul computer con l'app MessaggiParte 4. Visualizza i messaggi di testo di iPhone sul computer con l'app MessaggiParte 5. Conclusione

Parte 1. Passaggi di Come visualizzare i messaggi di testo di iPhone su computer senza telefono

Esistono molti modi per imparare come visualizzare i messaggi di testo di iPhone sul computer senza iPhone. Mentre ho citato qualcosa sull'iPhone che offre una funzionalità per questo, la nostra prima opzione sarebbe quella di utilizzare uno strumento di terze parti chiamato FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS.

Backup e ripristino dei dati iOS Un clic per eseguire il backup dell'intero dispositivo iOS sul computer. Consentire di visualizzare in anteprima e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo. Esporta ciò che vuoi dal backup sul tuo computer. Nessuna perdita di dati sui dispositivi durante il ripristino. iPhone Restore non sovrascriverà i tuoi dati Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS

FoneDog iOS Data Backup & Restore è uno strumento che consente agli utenti di creare un backup dei propri file. Naturalmente, questo può includere messaggi, motivo per cui è ottimo per la tua situazione. La cosa migliore di questo è che una volta creato il backup, puoi sempre accedervi dal tuo computer. Detto questo, ecco i passaggi su come utilizzare questo:

Passo 1. Collega l'iPhone al computer

Collega il dispositivo iPhone al computer utilizzando un cavo USB. Assicurati che FoneDog iOS Toolkit sia già aperto. Ora seleziona Backup e ripristino dei dati iOS dalla pagina principale. Successivamente, fai clic su Backup dei dati iOS.
Collega l'iPhone al computer

Passaggio 2. Selezionare il tipo di backup

Nella prossima interfaccia è dove sceglierai quale tipo di backup desideri creare. Selezionare Backup standard se si desidera creare normalmente il backup. Selezionare Backup crittografato se si desidera creare un backup che richiede l'apertura di una password. Clicca su Inizia dopo aver selezionato.
Seleziona il tipo di backup

Passo 3. Seleziona i tipi di file

Ora la pagina successiva dovrebbe mostrare un elenco di tipi di file. Questo sarà cruciale perché è qui che ti assicuri che venga eseguito il backup dei messaggi. Sotto il Messaggio e contatti sezione, assicurarsi che la casella di controllo per Messaggi e allegati è spuntato. Clicca su Next dopo.
Seleziona i tipi di file

Passaggio 4. Attendere il completamento del backup

Ora il processo di backup dovrebbe avviarsi automaticamente. A seconda del numero di tipi di file che hai selezionato, dovrebbe volerci un po ', anche se normalmente non lo farei se scegliessi Messaggi e Allegati. Controlla attentamente se è stato eseguito il backup dei messaggi.

Backup completato

Ecco come puoi creare un backup dei tuoi messaggi dal tuo iPhone. In altre parole, hai imparato come visualizzare i messaggi di testo di iPhone sul computer senza iPhonepoiché puoi accedervi senza il tuo smartphone. Sfortunatamente, ogni volta che i tuoi messaggi vengono aggiornati, devi farlo eseguirne il backup di nuovo, il che è una seccatura per molti. Se non lo desideri, ti suggerisco di cercare altrove.

Scarica gratisScarica gratis

Parte 2. Visualizza i messaggi di testo di iPhone su computer con app

In precedenza, abbiamo discusso su come visualizzare i messaggi di testo di iPhone sul computer senza iPhone se si dovesse utilizzare un software specializzato. Questa volta discuteremo di un metodo che coinvolge le app.

Vedete, ci sono app desktop là fuori che consentono agli utenti di sincronizzare il proprio iPhone con il computer. Alcuni sono specializzati in contatti. Altri sono noti per la sincronizzazione di foto come Google Foto. Ora alcuni di loro sono specializzati in messaggi. Usando queste app, puoi controllare i messaggi che altrimenti verrebbero visualizzati solo sul tuo iPhone. Di seguito sono due di quelle cosiddette app di messaggi.

Pushbullet

Una delle app più popolari che trattano i messaggi è Pushbullet. Ecco alcuni dei motivi per cui:

  • È conosciuta come un'app che raccoglie tutti i messaggi da piattaforme di messaggistica istantanea come Messenger o WhatsApp e li mette in un'unica piattaforma per un facile accesso
  • Oltre alla messaggistica istantanea, ha anche una sezione SMS
  • La sezione SMS ti consente di sincronizzare i tuoi messaggi dall'iPhone all'app Pushbullet. Pertanto, è un modo per imparare a visualizzare i messaggi di testo di iPhone su un computer senza iPhone
  • Ogni volta che i messaggi del tuo iPhone vengono aggiornati, Pushbullet carica automaticamente le nuove conversazioni nell'app
  • Pushbullet mostrerà le notifiche che sono altrimenti mostrate sul tuo iPhone

Esistono innumerevoli funzioni di Pushbullet, ma non è l'unica app che ti aiuterà a imparare a visualizzare i messaggi di testo di iPhone su un computer senza iPhone.

MightyText

Un'altra potente app di messaggistica è MightyText. A differenza di Pushbullet, non compila messaggi istantanei. Supporta solo SMS, ma ciò significa solo che si concentra sulla cosa più importante. Altre caratteristiche sono le seguenti:

  • Simile a Pushbullet, ricevi una notifica ogni volta che il tuo iPhone riceve messaggi. Questa funzione si chiama mirroring delle notifiche.
  • Puoi aprire più conversazioni contemporaneamente con la funzione modalità multi-finestra
  • È disponibile come estensione web, quindi non è necessario installarlo come app

Naturalmente, MightyText può essere considerato solo una copia di Pushbullet con alcune differenze. Ha ancora alcuni difetti che Pushbullet non ha.
Visualizza i messaggi di testo di iPhone sul computer con le app

Parte 3. Visualizza i messaggi di testo di iPhone sul computer con l'app Messaggi

Ora, se non ti piacciono nemmeno le app desktop, ti suggerisco di utilizzare un'app integrata. Questo ci porta all'app Messaggi, un'app predefinita disponibile per i computer Mac. L'app Messaggi consente agli utenti di visualizzare una copia perfetta dei messaggi iPhone senza dover utilizzare iPhone direttamente.

In altre parole, è la vera risposta al tuo compito da imparare come visualizzare i messaggi di testo di iPhone sul computer senza iPhone. Dal momento che è disponibile su Windows e Mac, iniziamo con Mac.

App Messaggi: Mac

Sfortunatamente, non è molto facile usare l'app Messaggi. Devi prima abilitare alcune cose che potrebbero richiedere del tempo se non ci sei abituato. Ad ogni modo, iniziamo con le cose che devi occuparti di:

  • Abilita messaggi su iPhone. Sul tuo iPhone, vai a Impostazioni> ID apple > iCloud. Cambia l'interruttore per Messaggi.
  • Abilita messaggi su iCloud. Sul Mac, vai all'app Messaggi. A partire dalla barra dei menu, vai a Messaggi> Preferenze > conti. Fare clic sulla casella per Abilita i messaggi in iCloud.
  • Abilita inoltro SMS. Ora vai di nuovo sul tuo iPhone e apri Impostazioni. Vai a Messaggi> Inoltro dei messaggi di testo. Attiva l'interruttore per il tuo Mac.

Infine, apri l'app Messaggi sul tuo Mac. Accedi al tuo ID apple e sei tutto a posto. Ora hai imparato come visualizzare i messaggi di testo di iPhone su un computer senza iPhone. Non è molto difficile se segui attentamente le istruzioni. E considerando i vantaggi, vale più della pena lo sforzo di impostare tutto.

App Messaggi: PC Windows

Molti utenti affermano che è molto difficile far funzionare l'app Messaggi su PC. Questa affermazione è completamente vera, ma non è certamente impossibile.

Per questo, dovrai eseguire il jailbreak del telefono o installare un emulatore Mac sul tuo PC. Ad ogni modo, dovrebbe funzionare bene una volta impostato tutto, ma non entreremo nei dettagli. Questo perché c'è un modo migliore se vuoi imparare a visualizzare i messaggi di testo di iPhone su un computer senza un iPhone se hai solo un PC Windows.

Parte 4. Visualizza i messaggi di testo di iPhone sul computer con l'app Messaggi

Un'app a cui potresti dare un'occhiata è Il tuo telefono. Il telefono è un'app creata da Microsoft per Windows 10. Consente al sistema operativo di sincronizzare facilmente il computer con il telefono, ad esempio un iPhone. Ciò significa che puoi visualizzare tutti i tipi di cose che altrimenti si trovano solo sul tuo iPhone. Questo può includere messaggi ovviamente.

Ecco i passaggi come visualizzare i messaggi di testo di iPhone sul computer senza iPhone sul tuo PC Windows:

  1. Installa l'app Il tuo telefono sul tuo iPhone.
  2. Apri l'app e accedi a un account Microsoft. Crea un account se non ne hai già uno. Dare le autorizzazioni richieste
  3. Ora vai al tuo computer e vai a Impostazioni> Telefono .
  4. Clicca sul Aggiungi un telefono Questo dovrebbe aprire automaticamente l'app Telefono. Non è necessario installarlo su PC poiché è un'app predefinita.
  5. Segui le istruzioni sullo schermo.

Fintanto che lo configuri correttamente, dovresti vedere i messaggi con la stessa facilità con cui utilizzi un computer Mac. In entrambi i casi, ecco come visualizzare i messaggi di testo di iPhone su un computer senza iPhone.

Backup e ripristino dei dati iOS Un clic per eseguire il backup dell'intero dispositivo iOS sul computer. Consentire di visualizzare in anteprima e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo. Esporta ciò che vuoi dal backup sul tuo computer. Nessuna perdita di dati sui dispositivi durante il ripristino. iPhone Restore non sovrascriverà i tuoi dati Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS

Parte 5. Conclusione

Quando il tuo dispositivo iPhone è problematico, è molto scomodo, specialmente se hai cose nel tuo iPhone che vuoi vedere o usare. Ciò è particolarmente vero se stai aspettando la ricezione di messaggi importanti. Con questa guida, ora dovresti sapere come visualizzare i messaggi di testo di iPhone sul computer senza iPhone. Non dovresti affrontare alcun inconveniente per un po 'di tempo, purché stai attento.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 99 rating)

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.