By Vernon Roderick, Last updated: August 27, 2019
Gli smartphone sono cresciuti in una frazione di noi. I giovani vedono la chat come la loro radice principale per la connessione e l'erudizione. Kik, che fornisce una piattaforma di comunicazione, è rapidamente popolare tra gli utenti. Tuttavia, Kik non supporta solo smartphone ma può essere applicato anche su computer. Pertanto, basato sul fornire agli utenti una guida più dettagliata su Kik, questo articolo mira a presentare Kik su Windows.
Impariamo a conoscere Kik in breveCome avere Kik su WindowsSei motivi per avere Kik su WindowsIn conclusione
Persone anche leggereCome ripristinare i vecchi messaggi Kik da iPhone X / 8 / 7 / 6Come recuperare i messaggi Kik cancellati su iPhone
In 2009, un'organizzazione un po 'entusiasta degli studenti dell'Università di Waterloo ha formulato Kik. È l'applicazione chat in particolare stabilita principalmente per gli adolescenti e come guida distinta nella chat. È un'app portatile di messaggistica jiffy freeware della società canadese Kik Interactive.
Come una semplice interfaccia che ti dà il modo di parlare, ti consente di rimanere in contatto con tutti i tuoi colleghi. Il loro dispositivo è semplice da maneggiare e comodo da vedere. Ciò che ha guadagnato il livello di Kik da altri media amichevoli è la sua maggiore tendenza nelle prospettive comunicative degli utenti. Tu e i tuoi colleghi potete organizzare domande, svolgere ricreazioni con i vostri colleghi e ricevere consigli di stile ogni giorno.
Ironia della sorte, tutto ciò che è un miglioramento dei social media può anche riflettersi in un problema. E ci sono sempre casi di perdita di segretezza, annotazioni improprie di foto, cyberbullismo e persino frodi di identità tra le altre cose che aumentano la domanda di sistema di monitoraggio dei ricevitori. KIK è una di quelle app amichevoli associate al dilemma della maggior parte degli adolescenti. Ora, vediamo come avere Kik su Windows nella parte seguente.
Ci sono due metodi usare Kik su Windows.
Puoi estendere lo schermo del tuo iPhone su un computer tramite Airplay, un grande schermo che ti consente di utilizzare Kik. Per facilitare il mirroring dello schermo del dispositivo su un computer, utilizzare un dispositivo desktop.
1. Il tuo iPhone e computer devono essere nel sistema corrispondente.
Ad esempio, il telefono è collegato a una rete nascosta Wi-Fi soprannominata, tenere presente che è necessario unire il computer con lo stesso titolo.
Avvia il dispositivo desktop. Noterai sullo schermo un menu di benvenuto, Impostazioni e Informazioni. Verrà visualizzata una schermata di come collegare il ricevitore al PC tramite airplay, successivamente si spunta il pulsante "Benvenuto".
2. Autorizza Airplay sul tuo iOS e correlalo all'applicazione.
Seleziona il dispositivo desktop. Quindi una finestra a comparsa apparirà sul tubo del computer. Puoi iniziare a praticare Kik sul PC dopo aver avviato l'app Kik sul tuo iOS.
Questo software non rispecchia solo un'app portatile su un computer, ma circa tutti i tipi di movimenti dello schermo in tutti i gadget iOS.
Ti fornisce un'interfaccia completa del sistema operativo Android sul tuo computer. Anche se hai bisogno dell'accesso a Internet per applicare Kik, non sei così dipendente dal web. Stai indubbiamente lavorando manoscritti Android sul tuo computer, generandolo per essere più saldo rispetto ad altri emulatori.
BlueStacks è di gran lunga l'emulatore Android gratuito più selezionato grazie alla sua semplice interfaccia utente, ai punti aperti e alla durata.
1. Passare al sito Web BlueStack e scaricare il sistema. Stabilire e iniziare.
Apri la cartella in cui hai scaricato i dati BlueStack. Per iniziare il metodo di connessione, selezionare più volte il file .exe. Prestare attenzione al supporto di installazione, indicazioni sullo schermo, per guidarti all'interno del metodo di installazione.
2. Ora che possiedi il tuo emulatore Android, è il momento di cogliere i dati APK per Kik Messenger sul tuo processore.
3. Esplora Kik e spunta il pin Installa. O memorizza il file APK sul tuo PC.
Individua il file nella cartella scaricata e noterai un'immagine BlueStack sul tuo file Kik.APK. Selezionare due volte i dati. E consenti il lancio dell'emulatore Android e controlla Kik in modo naturale.
Puoi subito esercitarti con l'applicazione Messenger. Avvia il Kik e rispetta i Termini di servizio. Progetta e registra il tuo record Kik.
Ti consente di interagire con i tuoi amici e di tenere le tue intere discussioni intensificandosi con tonnellate di innovazioni. Kik è un eccellente sostituto della messaggistica di linea SMS naturale, spesso come mezzo per evitare costosi crediti di dati o per evitare di oltrepassare i confini del testo.
Kik pensa davvero al segreto dell'utente. Puoi rimanere non identificato quando applichi questo messenger. Puoi generare nuovi record e modificare in modo efficiente il tuo nome utente.
Non è necessario spostare l'app quando si lavora. Ha un browser di rete integrato che organizza praticamente il lavoro. È possibile spuntare le superfici di interconnessione per avviarle all'interno del messenger.
Utilizzare l'applicazione senza leggere alcun tutorial; imparerai tutto mentre lo esplori. Non è necessario chiedere al tuo amico come inviare un messaggio usando Kik.
Un'innovazione storica che ti consente di recuperare informazioni estese che non sono più evidenti nelle finestre.
Inizia sempre da dove sei caduto, permettendoti di riprendere la discussione dal precedente termine.
Utilizzando i temi della chat, è possibile regolare lo sfondo della chat. Puoi anche modificare il suono dell'annuncio, rendendolo molto più semplice, specialmente quando stai chattando con vari amici e desideri dare ad alcuni di loro la massima priorità.
Come ricompensa aggiunta, l'emulatore Android è completamente autonomo. Puoi disinstallare Kik dal tuo gadget e verrà comunque stabilito sul tuo computer se scegli di favorire l'utilizzo di Kik sul tuo computer piuttosto che sul tuo PC. Non dovrai preoccuparti del fatto che il tuo dispositivo sia ingombro di elementi che preferisci applicare su un programma completamente diverso.
Partiamo dal presupposto che questo approccio all'uso di Kik su Windows, l'applicazione di messaggistica, è una pratica fiorente per te. È semplice e richiede solo diversi momenti. Assapora Kik direttamente dalla comodità dei tuoi strumenti, puoi conversare comodamente con i tuoi colleghi. Non sei più limitato a lavorare con un ricevitore portatile per essere in grado di rimanere in contatto con i tuoi colleghi.
Ripetutamente, i principali svantaggi sono la richiesta di un collegamento dati o WiFi, insieme alla richiesta per i soci di produrre anche un account Kik se è necessario comunicare con loro tramite Kik. Inoltre, è un'ottima scelta di messaggistica che è cresciuta saldamente in notorietà nel corso degli anni, in particolare con la folla più fresca.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Android Toolkit
Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 5.0 / 5 (Basato su 1 rating)