By Adela D. Louie, Last updated: November 10, 2019
Se hai un'attività commerciale, potresti aver sperimentato l'uso delle tue app Google come parte della tua routine di lavoro. Grazie a questo, sarai in grado di guardare e condividere le cose che hai sul tuo Google Calendar con i tuoi partner e colleghi e far loro conoscere tutte le riunioni programmate. Essere in grado di utilizzare Google Calendar sul tuo dispositivo è un ottimo modo per compilare tutte le tue riunioni, riunioni di famiglia e altre pianificazioni personali o aziendali. Ma a volte calendario Google condiviso non visualizzato sul dispositivo iPhone.
Il calendario condiviso di Google è un modo per organizzarti con i tuoi eventi e altre cose importanti che dovrai fare. Soprattutto se hai incontri importanti e occasioni importanti a cui devi partecipare. Il calendario condiviso di Google ti aiuterà a mantenere tali programmi in un unico posto e a ricordare a te e alle altre persone che sono dispositivi sincronizzati con il tuo calendario di Google. Un modo semplice per mettersi in contatto anche.
Tuttavia, alcuni utenti di iPhone affermano che quando provano ad accettare un invito a condividere il calendario di Google, si trovano in difficoltà quando il calendario di Google condiviso non viene visualizzato su iPhone. Questo problema può essere dovuto a qualcosa che non ha funzionato con le impostazioni di Google Sync.
Quindi, con questo, ti mostreremo alcuni modi su come risolvere quando calendario Google condiviso non visualizzato su iPhone dispositivo.
Come risolvere il problema quando la condivisione di Google Calendar non viene visualizzata su iPhoneSuggerimento bonus: come sincronizzare Google Calendar con un dispositivo iPhoneConclusione
Quindi, fondamentalmente, quando il tuo calendario di Google non viene visualizzato sul tuo dispositivo iPhone, ecco cosa ti servirà. Puoi anche farlo su un altro dispositivo iOS come il tuo iPad e persino sul tuo Mac.
Passaggio 1: vai avanti e apri il browser Safari o qualsiasi tuo browser preferito sul tuo dispositivo iPhone.
Step 2: E poi, vai avanti e accedi a questo sito Web: calendar.google.com/calendar/syncselect.
Passo 3: Uno che ti trovi su quel sito Web, vai avanti e accedi semplicemente al tuo account Google che stai utilizzando per il tuo calendario.
Passaggio 4: quindi dalla scheda Calendario condiviso, vai avanti e tocca le opzioni per il calendario che desideri mostrare sul tuo dispositivo iPhone.
L'esecuzione di questo metodo può richiedere alcuni minuti per la visualizzazione del calendario. Se in ogni caso il tuo calendario non viene ancora visualizzato, tutto ciò che devi fare è chiudere l'app Calendar e riavviarla sul tuo dispositivo iPhone.
Come suggerimento bonus, nel caso in cui tu abbia ancora problemi con il tuo Calendario Google condiviso non visualizzato su iPhone, puoi tornare su come sincronizzarli sul tuo dispositivo iPhone. E per farlo, ecco i passaggi che dovrai seguire.
La prima cosa che devi fare è assicurarti di andare all'app Impostazioni del tuo iPhone e quindi inserire le tue informazioni di Google. In questo modo, il tuo dispositivo iPhone sarà in grado di sincronizzarsi con il tuo cloud Google. Qui, sarai anche in grado di avere alcune opzioni se desideri sincronizzare la tua e-mail, il calendario e le tue note.
Se desideri sincronizzare i tuoi calendari, dovrai accedere a questo sito Web. https://www.google.com/calendar/iphoneselect.
E una volta che sei stato in grado di accedere utilizzando le tue informazioni di Google, sarai in grado di vedere i tuoi calendari personali e condivisi. Da qui, devi assicurarti di aver contrassegnato il calendario che desideri sincronizzare con altri dispositivi. E una volta che hai finito, vai avanti e fai clic sul pulsante Salva. E poi tutto ciò che devi fare è aspettare che il processo finisca.
Sul tuo dispositivo iPhone, dovrai avviare l'applicazione del calendario predefinita. E se stai utilizzando un dispositivo iOS 8, devi toccare il pulsante Calendario nella parte inferiore dello schermo. Questo ti mostrerà un menu in cui sono memorizzati tutti i tuoi calendari personali e condivisi.
Quindi, sarai in grado di avere alcune opzioni per vedere il tuo calendario condiviso. Da qui, puoi vedere tutti i calendari che desideri visualizzare. Se vuoi vedere maggiori dettagli sul tuo calendario, puoi aprirli sull'app Calendario stessa. E se desideri visualizzare solo il calendario condiviso, devi assicurarti che gli altri calendari che contiene siano deselezionati.
Devi tenere presente che quei calendari condivisi non vengono automaticamente contrassegnati per il processo di sincronizzazione sui tuoi dispositivi. Quindi, una volta che hai un nuovo calendario che viene condiviso con te, devi ripetere i passaggi sopra sul tuo dispositivo iPhone.
Il calendario Google condiviso è un ottimo modo per organizzare te e le persone con cui lavori. Non importa se lo stai usando per lavoro, per i tuoi amici e i tuoi familiari perché questa funzione ti aiuta a ricordare ad altre persone eventi importanti.
Quindi, se hai problemi con il tuo calendario Google condiviso, tutto ciò che dovrai fare è provare le soluzioni sul tuo dispositivo iPhone per poterlo riparare. Ti consigliamo inoltre di provare a sincronizzare il tuo calendario Google condiviso ogni volta che ne ricevi uno nuovo per assicurarti che vengano visualizzati sul tuo dispositivo iPhone.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 64 rating)