By Vernon Roderick, Last updated: May 8, 2020
Snipping è un termine conosciuto dalla maggior parte dei professionisti che tendono a fare affidamento sui propri desktop per prendere appunti. È ciò che consente loro di catturare facilmente il tuo schermo. Mentre il Print screen la funzione sul computer è molto utile, non è un ottimo strumento di cattura.
Quello che dovresti cercare è uno strumento di snipping che può effettivamente offrire funzionalità di cui hai bisogno. Ed è per questo che stiamo avendo questo Recensione di Snipaste. Per iniziare, iniziamo con una panoramica di detto software.
Una panoramica di SnipasteRecensione di Snipaste: Guida per l'utenteConsiderazioni finali
Snipaste è uno strumento di cattura popolare tra gli utenti. È in qualche modo semplice, ma offre potenti funzionalità a cui è possibile accedere facilmente. È quello che ti aspetteresti normalmente da uno strumento di cattura nel modo in cui fornisce uno screenshot del tuo computer in dettaglio.
Il processo è molto semplice, reso possibile con scorciatoie che è possibile utilizzare per ciascun comando. Oltre alle funzionalità che puoi vedere chiaramente sulla sua interfaccia, ci sono anche funzioni nascoste, ma lo lasceremo alle prossime sezioni di questo articolo.
Inoltre, proviene direttamente dagli sviluppatori Microsoft, quindi è affidabile e i tuoi file saranno sicuri come quando usi gli altri prodotti Microsoft. Un altro vantaggio di essere un prodotto Microsoft è che qualsiasi aggiornamento a cui potrebbe essere sottoposto sarà immediatamente disponibile, indipendentemente dal fatto che tu decida di pagare o meno.
Non c'è molto da dire al riguardo tranne che è un magnifico strumento di cattura. Detto questo, procediamo più a fondo in questo Recensione di Snipaste.
La tua prima domanda quando si tratta di controllare i prodotti è se puoi usarli o meno, date le circostanze e le risorse. E questo è esattamente ciò di cui questa sezione Recensione di Snipaste È tutto basato su. Fortunatamente, non dovrai preoccuparti di nulla.
Per uno, come abbiamo detto prima poiché è un prodotto Microsoft, puoi ottenerlo dal Microsoft Store, che dovrebbe essere disponibile per la maggior parte dei PC Windows. Parlando di Windows, puoi ottenerlo finché hai un Windows o un Mac, sia esso a 32 bit o 64 bit. Anche l'app per utenti Linux è attualmente in fase di sviluppo.
Per quanto riguarda il prezzo, è normalmente gratuito per tutti gli utenti. Se intendi utilizzare Snipaste al massimo delle sue potenzialità, dovrai pagare $ 20 per questo. Consideralo come una donazione agli sviluppatori di Snipaste.
Ci sono differenze tra i due, ma ne discuteremo più avanti. Per ora, procederemo al processo di cattura che dovrai capire il prima possibile.
Non c'è molto da sapere sul processo di cattura con questo Recensione di Snipaste. Tutto quello che devi sapere è che offre funzionalità che normalmente non ti aspetti da un simile strumento. Ecco alcune delle funzionalità che ti aiuteranno nello snipping:
È praticamente tutto ciò che devi sapere sul processo di cattura. Mentre non discuteremo la guida in questo momento, questo dovrebbe servire come idea di base su come funziona.
Nel caso in cui non ne fossi a conoscenza, lo snipping non consiste semplicemente nel fare uno screenshot dello stato corrente del desktop. Coinvolge anche miriadi di operazioni.
La sezione precedente fornisce un'idea di ciò che Snipaste offre per lo snipping. Tuttavia, questa non è l'unica cosa in cui questa app è brava. Ci sono anche altre funzionalità che possono contribuire allo snipping indirettamente. Ecco uno sguardo a quelle operazioni:
Con questo, sarai in grado di fare la tua attività di snipping senza alcun inconveniente. Dopotutto, poiché lo snipping è un compito veloce, dovresti essere in grado di farlo senza impiegare troppo tempo. Ora passiamo a un'altra parte di questo Recensione di Snipaste per quanto riguarda un'operazione specifica che non abbiamo incluso in questa sezione.
Non c'è dubbio che le operazioni di cui abbiamo discusso nella sezione precedente siano utili quando si esegue lo snap, ma l'annotazione delle immagini può essere considerata una necessità in tale compito. Ti consente di etichettare i frammenti come ritieni opportuno. Fondamentalmente, puoi gestirli correttamente con questa funzione.
Fortunatamente per te, la funzione di annotazione delle immagini di Snipaste è molto ben pensata. Hanno incluso diversi tipi di forme per annotare ed etichettare snippet come rettangoli, cerchi e persino forme personalizzate realizzate con matite. Alcune altre annotazioni avanzate includono gomme e mosaico. Se dovessi fare un errore con l'annotazione, c'è anche una funzione Annulla e Ripeti.
In poche parole, Snipaste ricorda di prendersi sempre cura dei propri utenti, anche al punto che renderanno più semplice il loro lavoro includendo le funzionalità di Image Annotation.
Questa sezione di questo Recensione di Snipaste si riferisce a come appare l'interfaccia. Fortunatamente, Snipaste non ha perso punti per questo. Per uno, puoi cambiare il colore del tema per l'interfaccia dell'app. Altri design che è possibile modificare includono le icone, lo stile del carattere, la dimensione del carattere e altro.
Oltre alle personalizzazioni che puoi eseguire con Snipaste, l'interfaccia utente stessa ha un design piuttosto utile. Per cominciare, ci sono opzioni di funzionalità visualizzate in dettaglio. Esistono anche tasti di scelta rapida che è possibile utilizzare in caso di smarrimento sulla piattaforma. Questo riassume tutto ciò che devi sapere sulle personalizzazioni.
Quando si utilizza un'app o un software non familiari, uno dei suggerimenti più importanti che si possono dare è quello di memorizzare le scorciatoie. Ciò consente non solo di accedere facilmente ai file, ma anche di ricordare quali tasti premere.
Esistono tre diverse categorie di scorciatoie che dovrai ricordare. Il primo è quando ti stai concentrando sullo Snipping, il secondo è con Incollare e il terzo sono le scorciatoie applicabili ad entrambe le modalità. Non discuteremo di tutte le scorciatoie, ma ecco alcuni degli elementi essenziali per aiutarti:
Ctrl + A per schermo intero, entrare per uscire dalla modalità di cattura contemporaneamente copiando lo screenshot, Ctrl + T per incollare screenshot, esc per interrompere lo snipping e Right-Click per interrompere lo snipping corrente e fare un altro
1 ruotare di 90 gradi in senso orario, 2 per ruotarlo allo stesso livello ma in senso antiorario, 3 per capovolgere la foto in orizzontale, 4 per capovolgerlo verticalmente
altro usare la lente d'ingrandimento, WASD tasti per spostare il cursore di un pixel, Ctrl + C copiare, Ctrl + S per salvare, e Ctrl + P per stampare
Queste scorciatoie dovrebbero essere sufficienti per darti il controllo completo della piattaforma. Con ciò, abbiamo discusso di tutto ciò che devi sapere sul software. Passiamo ora ad alcune informazioni aggiuntive di cui potresti aver bisogno.
Come abbiamo detto prima, Snipaste è normalmente accessibile a tutti gli utenti in quanto è un software gratuito. Tuttavia, esiste una versione premium in cui dovrai pagare circa $ 20. Ovviamente ci sono differenze tra i due, ed è quello che questa sezione del Recensione di Snipaste È tutto basato su. Ecco uno sguardo alle funzionalità disponibili sulla versione Pro che non è sul Freeware:
Ci sono molte più differenze tra la versione gratuita e Pro, ma questo è tutto ciò che devi sapere per ora in questo Recensione di Snipaste. Lasciamo gli altri alla tua curiosità. Con questo confronto completo, procediamo ad un altro.
Potrebbe non essere noto a molti, ma la versione per Mac è in realtà una versione beta dello strumento Windows Snipaste. Pertanto, sono tenuti ad essere diversi l'uno dall'altro. La versione per Mac, in particolare, non ha funzionalità che si trovano normalmente nella versione per Windows. Ecco uno sguardo a quelle funzionalità mancanti:
Oltre alle funzionalità mancanti, potrebbero essere presenti bug anche nella versione beta per Mac. Diamo un'occhiata ai bug conosciuti dagli sviluppatori al momento:
Queste sono le principali differenze tra la versione di Windows e la versione beta da Mac. Con quello completo, ci dirigiamo alla nostra ultima sezione di questo Recensione di Snipaste.
Di solito è difficile imparare a usare gli strumenti, ma Snipaste lo rende molto semplice. Per uno, il processo è semplice. Ecco come puoi tagliare con Snipaste:
Ci sono tonnellate di attività che puoi svolgere con Snipaste, anche se ci concentreremo solo sullo snipping. Anche se all'inizio può essere difficile, avrai il pieno controllo dello strumento dopo aver memorizzato le scorciatoie e imparato a conoscere questa guida.
Molti utenti tendono a presumere che non possano fare ciò che devono fare, e altro ancora, con un solo strumento. Ciò è particolarmente vero per lo snipping. Tuttavia, in realtà esistono strumenti progettati per tale compito e Snipaste è uno di questi.
Potresti non avere una conoscenza sufficiente di detto strumento prima, ma con questo Recensione di Snipaste, puoi capire i dettagli dello strumento. Speriamo che questo ti aiuti anche quando opti per altri strumenti di cattura.
Scrivi un Commento
Commento
Compresor de fotos en línea gratuito
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 77 rating)