By Adela D. Louie, Last updated: August 27, 2019
Sapevi che i contatti che hai su Facebook possono essere salvati o archiviati sul tuo dispositivo iPhone semplicemente sincronizzandoli? Si, hai capito bene! In questo modo, non dovrai più copiare tutti i tuoi contatti dal tuo account Facebook sul tuo dispositivo iPhone. E nel post di oggi, ti mostreremo un modo semplice e veloce per farti sapere sincronizza i contatti di Facebook con iPhone.
Dato che stai usando Facebook da più tempo, probabilmente hai molti e molti amici, anche molto più di quello che ti aspettavi di avere. E la maggior parte dei tuoi amici su Facebook ha le loro informazioni di contatto in modo da poterti contattare tramite il tuo dispositivo iPhone. E con ciò, puoi essere in grado di farlo salva i tuoi contatti di Facebook sul tuo dispositivo iPhone per ridurre il problema di averli inseriti manualmente sul tuo dispositivo iPhone.
Si dice che la sincronizzazione di Facebook sia disponibile da molto tempo ormai. Tuttavia, il fatto è che non tutti gli utenti conoscono questa funzionalità di Facebook o non sanno come utilizzarla. Quindi se sei uno di quegli utenti che non sanno come potresti sincronizza i contatti di Facebook con iPhone, allora questo articolo è decisamente per te.
Esistono due modi per sincronizzare i contatti di Facebook su iPhone. Uno è utilizzando le Impostazioni sul tuo dispositivo iPhone. E l'altro è usando alcune applicazioni che puoi scaricare per aiutarti a sincronizzare i tuoi contatti di Facebook su iPhone.
Parte 1: Come sincronizzare il contatto Facebook con iPhone usando le tue impostazioniParte 2: Come sincronizzare i contatti di Facebook su iPhone usando le applicazioniParte 3: Conclusione
Persone anche leggere6 Soluzioni facili per correggere i contatti di iPhone mancanti.Opzioni 3 per sincronizzare i contatti da iPhone a MacCome risolvere le note di iCloud non sincronizzate
Il modo più semplice per poter sincronizzare i contatti di Facebook con il dispositivo iPhone è quello di utilizzando le tue app Impostazioni. E attraverso questo, sarai in grado di ottenere tutti i tuoi contatti di Facebook sul tuo iPhone. Oltre ai tuoi contatti, puoi anche sincronizzare i tuoi calendari di Facebook sul tuo dispositivo iPhone. Ed ecco una semplice guida su come puoi fare questo trucco.
Passo 1: Assicurati di aver effettuato l'accesso sull'app di Facebook al tuo dispositivo iPhone.
Passo 2: E quindi avviare il Impostazioni app sul tuo dispositivo iPhone.
Passo 3: Nelle tue Impostazioni, cerca la tua applicazione Facebook e poi toccala.
Passo 4: Quindi nella pagina successiva, vai avanti e scegli su Contatti e calendari sotto Facebook per accenderlo.
Passo 5: Dopo aver attivato il tuo Calendario e i tuoi contatti su Facebook, vai avanti e seleziona semplicemente "Aggiorna tutti i contatti”. Ciò avvierà quindi il processo di sincronizzazione dei contatti sul tuo account Facebook e del calendario sul dispositivo iPhone.
Seguire questo metodo su come sincronizzare i contatti di Facebook con l'iPhone è il modo più semplice e veloce per farlo. E una volta che sei stato in grado di eseguire questa procedura, tutti i tuoi contatti sul tuo account Facebook verranno sincronizzati sul tuo dispositivo iPhone.
Oltre a utilizzare le Impostazioni sul tuo dispositivo iPhone per sincronizzare i tuoi contatti di Facebook con il tuo dispositivo iPhone. E qui ci sono alcune delle applicazioni che puoi avere sul tuo dispositivo iPhone per fare questo trucco.
Sync.ME è un'applicazione molto facile da usare per sincronizzare i tuoi contatti di Facebook sul tuo dispositivo iPhone. E oltre a Facebook, puoi anche utilizzare questa applicazione per sincronizzare i dati da Twitter, LinkedIn e dai contatti di Google plus. Oltre ai tuoi contatti di Facebook, puoi anche salvare le loro foto e altre informazioni sul tuo dispositivo iPhone.
E per sapere come utilizzare questa applicazione per sincronizzare i contatti di Facebook sul tuo iPhone, ecco una guida rapida che puoi seguire.
Passo 1: Il primo è andare avanti e scarica l'app Sync.ME sul tuo App Store e installalo sul tuo dispositivo iPhone.
Passo 2: Dopo il processo di installazione, vai avanti e avvia l'app Sync.ME sul tuo dispositivo iPhone.
Passo 3: Nella schermata principale dell'applicazione, puoi andare avanti e fare clic su icona dell'ingranaggio o il Icona Impostazioni situato nell'angolo in basso a destra dello schermo del tuo iPhone.
Passo 4: E nella pagina Impostazioni, vai avanti e scegli impostazioni di sincronizzazione
Passo 5: E su quella pagina, vai avanti e scegli su Informazioni.
Passo 6: Da lì, sarai quindi in grado di scegliere le informazioni che desideri sincronizzare da Facebook con i tuoi dispositivi iPhone come numero di telefono, e-mail, data di nascita e altro.
Passo 7: E una volta terminata la scelta delle informazioni che si desidera sincronizzare, andare avanti e toccare Pulsante Fatto.
Passo 8: Quindi verrai riportato alla schermata principale dell'applicazione. E nella schermata principale dell'app, vai avanti e tocca il pulsante di sincronizzazione gigante.
Passo 9: Quindi l'applicazione ti chiederà su quale social network desideri sincronizzare con il tuo dispositivo iPhone. Da lì, basta andare avanti e toccare su Facebook. E quindi tocca il Pulsante successivo. Quindi la sincronizzazione continuerà a progredire.
Passo 10: Successivamente, l'app ti mostrerà tutti i contatti che hai su Facebook e verrà quindi sincronizzato sul tuo dispositivo iPhone tramite l'app Sync.ME.
Per quanto ovvio come sembra essere il nome, FaceSync è una delle app più comunemente utilizzate che le persone ottengono per avere i loro contatti di Facebook sul proprio dispositivo iPhone. Questa applicazione non solo sincronizzare i numeri di telefono, ma può anche sincronizza le foto dei tuoi contatti, i loro compleanni, la compagnia e il titolo professionale. Se sei più un tipo di persona di Facebook, questa applicazione è quella che dovresti usare per sincronizzare i contatti di Facebook su iPhone.
La linea di abbigliamento Contatti XL è noto per essere utilizzato come gestore dei contatti che la maggior parte degli utenti di iPhone ha sul proprio dispositivo Avere ContactsXL sul dispositivo iPhone ti permetterà di sincronizzare il tuo iPhone con i tuoi contatti di Facebook. Questa applicazione non sincronizza solo i numeri di telefono, ma anche le loro immagini di Facebook. In questo modo, sarà più facile per te riconoscere la persona e accedere alle sue informazioni.
Inoltre, se desideri chiamare alcuni dei tuoi amici di Facebook, puoi semplicemente toccare le loro foto. Inoltre, utilizzando ContactsXL, sarai in grado di farlo fai il backup dei tuoi contatti e allo stesso tempo ripristinali quando vuoi sul tuo dispositivo iPhone. E nel caso in cui tu abbia dei contatti duplicati sul tuo dispositivo iPhone, questa app eliminerà automaticamente quei duplicati.
Come puoi vedere, non c'è nulla di cui preoccuparsi quando si desidera sincronizzare i contatti di Facebook su iPhone perché è molto facile da fare. E sincronizzare i tuoi contatti di Facebook con il tuo dispositivo iPhone, ti semplifica la vita.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 103 rating)