By Gina Barrow, Last updated: September 3, 2021
"Non posso pubblicare alcun video sul mio Twitter, invece continua a dire che 'I tuoi file multimediali non possono essere elaborati'ogni volta che carico un video. Cosa c'è che non va in Twitter o sono i miei video? Grazie in anticipo!"
È davvero frustrante quando hai provato più volte a caricare lo stesso contenuto ma l'app non lo consente. Proprio come il recente Twitter errore circolante in cui gli utenti ricevono solo "I tuoi file multimediali non possono essere elaborati'.
Forse, questo errore ti ha portato qui, perché sei uno degli utenti interessati e non hai trovato soluzioni da nessuna parte. Ci sono state molte soluzioni alternative, ma non esiste ancora una soluzione definitiva e le persone stanno diventando più frustrate.
Oggi finalmente riusciremo a correggere questo errore. Troveremo il modo di risolvere questo fastidioso errore cercando il metodo più efficace e più semplice.
Parte 1. Quali formati multimediali sono supportati da TwitterParte 2. 4 Correzioni: Twitter "Impossibile elaborare il file multimediale"Parte 3. Sommario
Twitter è tra le app di social media più utilizzate in cui le persone di tutto il mondo interagiscono twittando i loro pensieri e opinioni e condividendo foto e video che tutti possono vedere. È utilizzato anche nelle aziende, in particolare per il marketing e la pubblicità.
Tuttavia, ci sono alcune condizioni che è necessario seguire quando si utilizza Twitter, in particolare durante il caricamento dei file multimediali.
Non tutti i tuoi video sono approvati per il caricamento su Twitter. Ogni video dovrebbe almeno soddisfare le linee guida dell'app.
Secondo questa famosa app, le tue foto e i tuoi video dovrebbero soddisfare i loro criteri per poter essere pubblicati online.
Per i video, ecco i requisiti che Twitter vuole che tu soddisfi:
Ora puoi controllare il tuo video se soddisfa uno dei requisiti indicati sopra. Altrimenti, è possibile convertire o modificare il file multimediale per soddisfare le specifiche.
Solo perché hai ricevuto questo errore non significa che non puoi più caricare il tuo video. Puoi comunque avere l'opportunità di pubblicarlo online fintanto che lo converti di conseguenza.
Fondamentalmente, l'unico modo per risolvere il tuo file multimediale non può essere elaborato errore su Twitter è convertendo i video utilizzando programmi o app online. Sia che tu abbia scattato il video utilizzando il tuo telefono cellulare o una fotocamera professionale, puoi sempre modificarlo utilizzando varie app.
Realizzare video per siti di social media come Twitter e Facebook, ecc ... richiede alcuni requisiti prima di poterli caricare con successo. Ciò è dovuto principalmente al fatto che i video devono essere ottimizzati per piattaforme diverse come desktop, tablet e dispositivo mobile.
Fortunatamente, ci sono molte app online che puoi usare per creare video per uno di questi account di social media. Queste app si prenderanno cura delle specifiche richieste da tutti i siti di social media.
Per aiutarti a iniziare a modificare, ecco 4 dei migliori editor di video online che puoi utilizzare per i tuoi post su Twitter:
Handbrake è un programma scaricabile di terze parti in cui è possibile convertire e modificare video per vari formati e allinearlo a qualsiasi piattaforma di social media che si desidera utilizzare.
Basta scaricare l'app e caricare il video in modo da poter iniziare la modifica. Una volta terminata la modifica del video, non dimenticare di abilitare la casella Web Optimized nel menu Salva con nome.
L'abilitazione di questa funzione regola automaticamente l'intero formato e lo stile del video in base alle esigenze di Twitter.
La parte migliore di questa app è che è gratuita e open-source!
ClipChamp Create ti consente di realizzare fantastici video per social media, video educativi e presentazioni. Ha una propria galleria di immagini e modelli in cui è possibile utilizzare e modificare facilmente senza la necessità di cercare immagini eccezionali.
Una delle sue caratteristiche professionali è che puoi condividere direttamente il video sui tuoi account di social media senza la necessità di scaricare il file multimediale sul tuo computer. È possibile passare da un account gratuito di base a un account creatore se si desidera eseguire l'aggiornamento. Il prezzo parte da $ 9 / mese.
FilmoraGo è un altro editor video che puoi usare direttamente sul tuo telefonino. Non è necessario trasferire il video sul computer per iniziare la modifica. Basta scaricare l'app e iniziare ad applicare filtri interessanti, regolare e godere di più strumenti per la modifica dei video!
FilmoraGo è gratuito e disponibile per iOS e Android.
Adobe Spark ti offre modelli gratuiti da utilizzare per ogni categoria di video che desideri utilizzare. Puoi modificare i tuoi video su un computer dal sito di Adobe oppure puoi utilizzare la sua versione iOS in modo da poterlo scaricare facilmente sul tuo iPhone e goderti l'editing ovunque.
Puoi approfittare di tutte le sue funzionalità gratuitamente ma poi viene visualizzata una filigrana nella parte inferiore dello schermo. Se non vuoi che appaia la filigrana, puoi passare al suo account premium e sbloccare altre funzionalità.
C'è un motivo per cui Twitter dice il tuo file multimediale non può essere elaborato. È perché il tuo video non soddisfa i requisiti dei social media per l'ottimizzazione. I video devono essere in grado di essere riprodotti su qualsiasi piattaforma del dispositivo come il tuo cellulare, tablet e desktop, senza problemi. Questo è il motivo per cui hanno impostato queste specifiche.
Bene, Twitter ha rilasciato le sue specifiche multimediali in modo che i suoi utenti sapranno quale formato utilizzare oltre ad altri requisiti. Puoi sempre modificare il tuo video in conformità con le istruzioni dell'app.
Tuttavia, se hai video che desideri condividere su Twitter ma non rispetti le specifiche sopra riportate, puoi utilizzare uno dei 4 programmi di editing video consigliati.
Hai provato a modificare i video utilizzando una delle app che ti abbiamo suggerito? Commenta i tuoi pensieri su quali app ritieni siano ottime per i post su Twitter!
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 64 rating)