By Vernon Roderick, Last updated: December 30, 2020
Molto spesso, ci troviamo a lottare con l'illuminazione degli schermi dei nostri monitor. Per uno, può essere molto brutto a causa dell'affaticamento degli occhi, specialmente se è troppo luminoso. Ciò è spesso causato quando il contrasto è impostato su un valore troppo alto o lo schema di colori è composto da colori luminosi.
Non importa il motivo, non cambia il fatto che può essere un male per te. Anche se sarebbe comunque fastidioso, puoi almeno provare alcuni metodi per ridurre l'affaticamento degli occhi, e uno di questi è usare il Tema scuro di Windows 7. Fortunatamente, in questo articolo abbiamo quattro modi per ottenere questa personalizzazione. Cominciamo con il primo.
1. Tema scuro per Windows 7 "Nero ad alto contrasto"2. Strumenti per temi di terze parti3. Temi esclusivi del browser4. Dark ModeConclusioneConclusione
Quando si cerca di trovare un metodo per fare qualcosa, si cerca innanzitutto di trovare il metodo più semplice. Ciò vale anche per l'utilizzo di Tema scuro di Windows 7. Poiché ci sono quattro metodi, discuteremo prima il più semplice di tutti. Questo ci porta alla personalizzazione High Contrast Black.
Ogni PC Windows ha la possibilità di modificare i propri temi tramite la sua personalizzazione. E questo sarebbe quello che stiamo facendo adesso. Ecco come accedere a "High Contrast Black":
Su di te, PC Windows, vai al desktop. Sul desktop, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi fare clic su Personalizzazione che dovrebbe essere l'ultima opzione dal menu risultante. Se non puoi farlo, puoi anche accedere alla personalizzazione di Windows premendo il tasto Win sulla tastiera, quindi digitare "Personalizzazione". Ora seleziona la prima opzione che si apre.
Lì vedrai diversi temi. Dovrebbe essere classificato come I miei temi, Temi Aero e Temi di base e ad alto contrasto. In Temi di base e a contrasto elevato, dovrebbe esserci un'opzione Nero a contrasto elevato. Dopo aver selezionato questa opzione, lo schermo verrà caricato con il tema. Al termine, chiudi la finestra di personalizzazione per applicare e salvare le modifiche.
Questo è praticamente tutto ciò che devi sapere per cambiare il tema di Windows. Naturalmente, hai più opzioni oltre al nero ad alto contrasto, ma è quello che ti suggeriamo se vuoi ridurre il più possibile l'affaticamento degli occhi. Per darti un'idea migliore, ecco alcune delle tue opzioni per ogni categoria:
Per chiudere, ci sono 13 temi disponibili per gli utenti per impostazione predefinita, sette da Temi Aero e sei da Temi di base e Contrasto elevato. Tuttavia, se hai intenzione di ridurre l'affaticamento degli occhi, ti suggeriamo di scegliere solo tra i sei di quest'ultima categoria. Inoltre, puoi aggiungere temi da solo, ma ciò richiederebbe un metodo diverso, ovvero utilizzando software di terze parti.
Per la maggior parte degli utenti, le 13 opzioni possono essere un po 'carenti. Sono limitati da questo numero, ma non è sempre così, soprattutto per i professionisti. Questo perché sono informati sull'uso di strumenti di terze parti.
Sfortunatamente, non è molto facile per qualcuno come un principiante imparare a usare tali strumenti. C'è un giusto processo e potrebbe volerci del tempo per padroneggiarlo. Quindi, senza ulteriori indugi, andiamo al nostro primo passaggio.
Fondamentalmente, dovrai prima fare i preparativi, il che è molto comprensibile. Questo perché la maggior parte delle volte non sarai in grado di installare strumenti per temi di terze parti, figuriamoci ottenere il file Tema scuro di Windows 7 senza prepararsi in una certa misura.
Detto questo, dovrai prima installare un hack che ti consenta di installare strumenti di terze parti. Questo particolare trucco è un ThemePatcher. È molto facile da installare. Vai semplicemente a questo collegamento quindi scarica il programma. Fatto ciò, fai doppio clic sul file di installazione per installarlo. Ti verrà quindi chiesto di riavviare il computer o puoi anche posticiparlo. La decisione spetta a te.
Questa patch ti consentirà di scaricare file per i temi e di utilizzarli secondo la tua volontà. I temi installati dagli utenti normalmente vengono visualizzati nella finestra di personalizzazione. Tuttavia, dovrai trascinare i temi scaricati nella cartella Temi.
Ora che sei in grado di ottenere il tema di tua scelta, potresti voler scaricare i temi che si adattano ai tuoi criteri come file Tema scuro di Windows 7.
Tuttavia, ogni tema che ottieni avrà aspetti diversi. Alcuni temi hanno persino creato i propri caratteri e icone. Con tutte le possibilità, potrebbe essere difficile per te ottenere il tema più adatto. Fortunatamente per te, abbiamo alcuni esempi dei migliori temi disponibili per ridurre l'affaticamento degli occhi.
Questi sono i quattro migliori consigli che abbiamo per le persone che desiderano ottenere temi scuri di Windows 7 tramite temi di terze parti. Ognuno ha il suo fascino, ma dipende interamente da te se sceglierne uno.
Ora se non lo è Tema scuro di Windows 7 che stai veramente cercando, allora forse hai bisogno di una soluzione diversa per il tuo problema di schermo. Ora la nostra prossima voce sarà più adatta a coloro che usano i loro computer solo per la navigazione.
A volte, costringere i tuoi occhi ad adattarsi allo schermo che guardi 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, farà più male che bene. Pertanto, ti suggeriamo di cambiare solo lo schema dei colori del tuo browser, nel caso in cui utilizzi il tuo computer principalmente per la navigazione. Questo ci porta a temi esclusivi del browser.
Questi tipi di temi si applicheranno solo al tuo browser e non all'intero sistema del computer. Pertanto, è l'opzione più adatta per ridurre l'affaticamento degli occhi senza dover regolare troppo. Ecco come puoi scaricare e utilizzare i temi di Chrome:
A questo punto, ora hai il tema che desideri utilizzare sul tuo browser. L'unico aspetto negativo è che potrebbe causare problemi se i file del tema del browser fossero danneggiati. E per questo motivo, consigliamo personalmente i seguenti temi affidabili:
Questi sono solo i nostri consigli. Puoi anche cercare tu stesso un tema. Dopotutto, dovrebbero esserci centinaia di opzioni dal Chrome Web Store. Ad ogni modo, andiamo al nostro prossimo e ultimo modo per arrivare Tema scuro di Windows 7.
La nostra voce finale è la modalità oscura. La modalità oscura è una funzionalità di Windows che è abbastanza simile a High Contrast Black in un modo che può essere acquisita senza utilizzare strumenti di terze parti. Devi solo utilizzare le piattaforme integrate di Windows.
Inoltre, questa volta, andremo anche alla finestra di personalizzazione. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco come puoi utilizzare la funzione Modalità oscura incorporata per ottenere il tema scuro di Windows 7:
Questo cambierà i colori del tuo sistema operativo Windows in scuri. Ovviamente, poiché sono stati modificati solo i colori, non ci sarà alcun cambiamento nell'aspetto di caratteri, icone e simili.
Inoltre, i colori rifletteranno anche altre app, come Esplora file, browser e altri software installati sul sistema. Sfortunatamente, potrebbero esserci modelli di Windows che non supportano questa configurazione in modalità oscura, quindi ti suggeriamo di cercare anche altre opzioni e non fare affidamento esclusivamente sulla modalità oscura.
Questi sono i quattro diversi modi per ottenere il file Tema scuro di Windows 7 che vuoi. Potrebbe non essere facile ottenere il tema che desideri, ma varrebbe comunque la pena di provare considerando che porterebbe benefici ai tuoi occhi. Tuttavia, ricorda di utilizzare il tuo computer con moderazione in modo da poter riposare gli occhi dallo stress emesso dallo schermo del computer. Si spera che questo ti aiuti a essere più produttivo quando usi il tuo PC.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 95 rating)