By Nathan E. Malpass, Last updated: September 14, 2022
WhatsApp ti consente di inviare messaggi, immagini, video e file a un'altra persona che ha anche un account WhatsApp. Se questi file sono importanti per te, potresti volerlo esporta i file multimediali di WhatsApp su un disco rigido esterno. Ciò consente di proteggere file importanti che potrebbero essere importanti per scopi scolastici, lavorativi, aziendali o legali.
Qui, discuteremo come esportare i media di WhatsApp su un disco rigido esterno. Ti diremo i passaggi effettivi che devi seguire per esportare i tuoi dati su un HDD esterno e anche su un computer. Dopo questo, potresti anche sapere come farlo esporta le tue chat WhatsApp!
Parte n. 1: come esportare i media di WhatsApp su un disco rigido esternoParte n. 2: i migliori metodi per eseguire il backup dei dati di WhatsApp su macOS o PC WindowsParte #3: Per riassumere
Gli utenti Android hanno la possibilità di salvare i propri file multimediali su un'unità esterna ed esportare i media WhatsApp su un disco rigido esterno attraverso i seguenti passaggi:
Ora hai imparato come trovare la cartella per i tuoi contenuti multimediali Android dispositivi. Quindi, il passaggio successivo è connettere il dispositivo mobile al computer.
Se utilizzi un dispositivo iOS o iPadOS, esistono diversi modi per esportare i file multimediali di WhatsApp sul tuo disco rigido esterno. Per fare ciò, devi seguire i passaggi che illustreremo di seguito:
utilizzando Trasferimento WhatsApp FoneDog, è facile da spostare WhatsApp messaggi su dispositivi iOS. Da un backup del PC, puoi ripristinare i dati di WhatsApp sul tuo iPhone o iPad. Supporta tutti i modelli di iPhone e le versioni iOS.
Di seguito sono riportati i vantaggi e le caratteristiche dello strumento:
Questa miglior software di trasferimento WhatsApp è uno strumento utile per spostare WhatsApp su un altro iPhone o iPad. Puoi eseguire il backup del tuo account WhatsApp e ripristinare selettivamente i dati sui tuoi dispositivi iOS in qualsiasi momento per evitare la perdita di dati.
Per trasferire i dati di WhatsApp su un nuovo iPhone o iPad, si suggerisce FoneDog WhatsApp Transfer. I dispositivi iOS possono condividere messaggi, immagini, video e file audio di WhatsApp. Quando entrambi i dispositivi sono collegati, fai clic sul computer per avviare il trasferimento.
Per evitare di perdere i messaggi sul tuo iPhone, puoi eseguire il backup delle conversazioni di WhatsApp sul PC con FoneDog WhatsApp Transfer. Puoi scegliere di ripristinare selettivamente i tuoi dati WhatsApp da un backup sul tuo PC ogni volta che lo desideri.
Oltre a sapere come esportare i media di WhatsApp su un disco rigido esterno, è importante anche come eseguire il backup di tutti i dati di WhatsApp dal tuo dispositivo mobile al tuo computer Windows o macOS. Ecco i passaggi:
Persone anche leggere[GUIDA 2022] Come esportare la chat di WhatsApp in ExcelMIGLIORE GUIDA 2022: Come esportare i contatti del gruppo WhatsApp
Questa guida ti ha fornito i modi migliori per esportare i media di WhatsApp su un disco rigido esterno. Ti abbiamo insegnato come farlo su dispositivi iOS e su dispositivi Android. Inoltre, abbiamo parlato di FoneDog WhatsApp Transfer e di come può essere utilizzato per eseguire il backup dei dati da WhatsApp sul tuo computer macOS o PC Windows. Puoi anche salvare il file di backup sul tuo disco rigido esterno per tenerlo al sicuro. Puoi prendere lo strumento oggi su FoneDog.com!
Scrivi un Commento
Commento
Transferencia de WhatsApp
Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 93 rating)