By Nathan E. Malpass, Last updated: September 14, 2022
WhatsApp ti consente di inviare messaggi, immagini, video e file a un'altra persona che ha anche un account WhatsApp. Se questi file sono importanti per te, potresti volerlo esporta i file multimediali di WhatsApp su un disco rigido esterno. Ciò consente di proteggere file importanti che potrebbero essere importanti per scopi scolastici, lavorativi, aziendali o legali.
Qui, discuteremo come esportare i media di WhatsApp su un disco rigido esterno. Ti diremo i passaggi effettivi che devi seguire per esportare i tuoi dati su un HDD esterno e anche su un computer. Dopo questo, potresti anche sapere come farlo esporta le tue chat WhatsApp!
Parte n. 1: come esportare i media di WhatsApp su un disco rigido esternoParte n. 2: i migliori metodi per eseguire il backup dei dati di WhatsApp su macOS o PC WindowsParte #3: Per riassumere
Gli utenti Android hanno la possibilità di salvare i propri file multimediali su un'unità esterna ed esportare i media WhatsApp su un disco rigido esterno attraverso i seguenti passaggi:
Ora hai imparato come trovare la cartella per i tuoi contenuti multimediali Android dispositivi. Quindi, il passaggio successivo è connettere il dispositivo mobile al computer.
Se utilizzi un dispositivo iOS o iPadOS, esistono diversi modi per esportare i file multimediali di WhatsApp sul tuo disco rigido esterno. Per fare ciò, devi seguire i passaggi che illustreremo di seguito:
utilizzando Trasferimento WhatsApp FoneDog, è facile da spostare WhatsApp messaggi su dispositivi iOS. Da un backup del PC, puoi ripristinare i dati di WhatsApp sul tuo iPhone o iPad. Supporta tutti i modelli di iPhone e le versioni iOS.
Di seguito sono riportati i vantaggi e le caratteristiche dello strumento:
Questa miglior software di trasferimento WhatsApp è uno strumento utile per spostare WhatsApp su un altro iPhone o iPad. Puoi eseguire il backup del tuo account WhatsApp e ripristinare selettivamente i dati sui tuoi dispositivi iOS in qualsiasi momento per evitare la perdita di dati.
Per trasferire i dati di WhatsApp su un nuovo iPhone o iPad, si suggerisce FoneDog WhatsApp Transfer. I dispositivi iOS possono condividere messaggi, immagini, video e file audio di WhatsApp. Quando entrambi i dispositivi sono collegati, fai clic sul computer per avviare il trasferimento.
Per evitare di perdere i messaggi sul tuo iPhone, puoi eseguire il backup delle conversazioni di WhatsApp sul PC con FoneDog WhatsApp Transfer. Puoi scegliere di ripristinare selettivamente i tuoi dati WhatsApp da un backup sul tuo PC ogni volta che lo desideri.
Oltre a sapere come esportare i media di WhatsApp su un disco rigido esterno, è importante anche come eseguire il backup di tutti i dati di WhatsApp dal tuo dispositivo mobile al tuo computer Windows o macOS. Ecco i passaggi:
Persone anche leggere[GUIDA 2022] Come esportare la chat di WhatsApp in ExcelMIGLIORE GUIDA 2022: Come esportare i contatti del gruppo WhatsApp
Questa guida ti ha fornito i modi migliori per esportare i media di WhatsApp su un disco rigido esterno. Ti abbiamo insegnato come farlo su dispositivi iOS e su dispositivi Android. Inoltre, abbiamo parlato di FoneDog WhatsApp Transfer e di come può essere utilizzato per eseguire il backup dei dati da WhatsApp sul tuo computer macOS o PC Windows. Puoi anche salvare il file di backup sul tuo disco rigido esterno per tenerlo al sicuro. Puoi prendere lo strumento oggi su FoneDog.com!
Scrivi un Commento
0 Commento
Transferencia de WhatsApp
Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 93 rating)