Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Esporta adesivi WhatsApp con questi metodi e strumenti migliori! [2022]

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 10, 2022

WhatsApp è un'applicazione di comunicazione che ti consente di inviare messaggi, GIF, adesivi, video, foto e file. Alcuni dei messaggi che puoi inviare includono adesivi, GIF, testo, emoji e altro ancora. La domanda che la maggior parte delle persone si pone è come farlo esporta adesivi WhatsApp.

Esportare i tuoi adesivi da WhatsApp è un ottimo modo per usarlo su un'altra app in modo da poterti esprimere più liberamente. Il processo non è così difficile. Tuttavia, il metodo manuale di esportazione degli adesivi può richiedere molto tempo.

Qui, discuteremo come esportare adesivi WhatsApp dall'applicazione su un'altra piattaforma. Parleremo anche di esportare i suddetti adesivi su Telegram, permettendoti di usarlo su un'altra app di comunicazione e anche strumenti per esportare i messaggi di chat di WhatsApp.

Come esportare adesivi WhatsApp

Parte n. 1: i migliori metodi per esportare adesivi WhatsAppParte n. 2: i migliori strumenti per aiutarti a esportare adesivi da WhatsAppParte #3: Suggerimento bonus: esegui il backup dei dati di WhatsApp sul computer

Parte n. 1: i migliori metodi per esportare adesivi WhatsApp

Metodo n. 01: esportazione della funzione di chat

Se desideri esportare adesivi WhatsApp, puoi farlo tramite la funzione Esporta chat dell'applicazione. Questa è una funzionalità interna all'applicazione che ti consente di esportare le chat al suo interno.

Lo svantaggio di farlo è che richiede tempo. Devi farlo per ogni thread di messaggi che hai nel tuo WhatsApp account. Pertanto, se intendi implementare questo modo di esportare gli adesivi, devi posizionare gli adesivi in ​​un solo thread di conversazione. Successivamente, puoi seguire i passaggi seguenti per esportare i suddetti adesivi dall'applicazione WhatsApp:

  1. Avvia WhatsApp all'interno del tuo dispositivo.
  2. In una conversazione o contatto, invia tutti gli adesivi che desideri esportare.
  3. Individua il menu che è il tre punti nell'angolo in alto a destra dell'interfaccia. Tocca questo menu.
  4. Successivamente, fai clic su Più and then choose the option to Esporta chat.
  5. Scegli l'opzione in cui desideri esportare gli adesivi. Puoi utilizzare la posta elettronica, Google Drive o altre applicazioni.
  6. Visita Google Drive, e-mail o le altre app in cui hai esportato gli adesivi. Scarica gli adesivi da dette piattaforme.

Esporta chat su WhatsApp

Metodo n. 02: copia della cartella degli adesivi (solo Android)

One easy method to export WhatsApp stickers to another phone is to utilize the File Management system within Android devices. In order to implement this method, you should follow the steps below:

  1. Avvia WhatsApp all'interno del tuo dispositivo.
  2. Invia tutti gli adesivi che desideri esportare in un'unica conversazione.
  3. Ora puoi chiudere l'applicazione WhatsApp.
  4. Avvia un'applicazione del sistema di gestione dei file all'interno del tuo dispositivo Android.
  5. Visita Storage interno oppure Memoria principale.
  6. Individua la cartella per WhatsApp. Successivamente, visita il Cartella multimediale.
  7. All'interno della cartella Media, individuare il file Cartella adesivi WhatsApp. Questo mostrerà tutti i diversi adesivi che hai ricevuto o inviato.
  8. Collega due dispositivi Android al tuo computer. Abilitare File Transfer modalità all'interno di entrambi i dispositivi.
  9. Copia la cartella degli adesivi di WhatsApp da un dispositivo Android a un altro. Oppure puoi copiarlo sul tuo computer se desideri esportarlo sul tuo laptop o computer desktop.

Esporta adesivi WhatsApp copiando la cartella degli adesivi

Metodo n. 03: esportare i tuoi adesivi da WhatsApp a Telegram

Telegram è un'altra app utilizzata per comunicare con amici, colleghi e familiari. Molti utenti hanno più di un'app di messaggistica sui propri smartphone. Quindi, se hai Telegram e WhatsApp, potresti voler condividere i contenuti tra entrambe le piattaforme di messaggistica.

Pertanto, potresti voler esportare adesivi WhatsApp su Telegram. Per farlo, dovresti seguire le guide seguenti:

Utilizzo di dispositivi Android

Se hai uno smartphone Android, di seguito sono riportati i passaggi da seguire per esportare gli adesivi da WhatsApp all'applicazione Telegram:

  1. Avvia l'applicazione File Manager sul tuo dispositivo Android.
  2. Vai alla cartella denominata WhatsApp. Successivamente, visita il Cartella multimediale.
  3. Vai alla sottocartella etichettata Adesivi di WhatsApp.
  4. Premere il tasto tre punti situato nella parte in alto a destra dell'interfaccia. Scegli l'opzione per selezionare tutto all'interno della cartella. Successivamente, premere il pulsante per Facebook.
  5. Dall'elenco di opzioni visualizzate, selezionare l'opzione per Telegramma.
  6. Nel seguente menu visualizzato, premere Messaggi salvati.

Quello che succede è che la chat o la conversazione archiviata sarà la tua libreria per gli adesivi di WhatsApp all'interno di Telegram. Da quel posto, puoi facilmente utilizzare gli adesivi WhatsApp che hai esportato da detta applicazione a quella dell'applicazione Telegram.

Utilizzo di WhatsApp Web sui computer

L'altro modo che puoi implementare per esportare adesivi WhatsApp nell'applicazione da Telegram è utilizzare la versione web di WhatsApp. Per fare ciò, è necessario implementare quanto segue:

  1. Sul tuo dispositivo mobile, invia tutti gli adesivi che vuoi prendere in un'unica conversazione.
  2. Sul tuo computer, apri un browser come Chrome o Safari.
  3. Successivamente, visita il sito Web di WhatsApp.
  4. Accedi al tuo account WhatsApp collegando il tuo dispositivo mobile a WhatsApp Web.
  5. Avvia la conversazione in cui hai inviato gli adesivi che desideri esportare.
  6. Su ogni adesivo, fai clic con il pulsante destro del mouse all'interno della sua parte centrale. Successivamente, fai clic Salva l'immagine come.
  7. Scegli una posizione sul computer in cui desideri salvare gli adesivi. Successivamente, fai clic Risparmi.
  8. Successivamente, avvia Telegram Web. Accedi al tuo account con Telegram.
  9. Visita la chat privata etichettata come Messaggi salvati.
  10. All'interno di questa sezione Messaggi salvati, trascina gli adesivi WhatsApp che hai precedentemente afferrato. Questo salverà gli adesivi di WhatsApp come immagini su Telegram.

A questo punto, gli adesivi possono essere caricati nel tuo account Telegram. Avrai la possibilità di usarli facilmente sulla piattaforma.

Method #04: Exporting Stickers From An Old to A New Phone Through Google Drive

È possibile esportare adesivi Whatsapp da un vecchio telefono a un nuovo telefono utilizzando la funzione di backup di WhatsApp. Puoi semplicemente eseguire il backup dei tuoi adesivi su Google Drive utilizzando il vecchio telefono. Successivamente, ripristinerai il file di backup su un altro telefono, proprio come la migrazione dei file.

Ecco i passaggi da seguire

  1. Avvia WhatsApp all'interno del vecchio telefono. premi il tre punti situato nella parte in alto a destra dell'interfaccia. Dopodiché, premere Impostazioni profilo.
  2. Premi l'opzione che dice Chat di backup. Successivamente, individua la sezione etichettata Eseguire il backup su Google Drive. Nelle sue opzioni, scegli Solo quando tocco il backup.
  3. Successivamente, premere il pulsante per BACK UP. Attendi fino al termine del processo di backup.
  4. Avvia WhatsApp sul tuo nuovo dispositivo Android. Assicurati che sia collegato allo stesso account Google che hai utilizzato per creare un file di backup. Inoltre, accedi allo stesso numero di telefono utilizzato sul vecchio telefono.
  5. Attendi che WhatsApp rilevi il backup che hai eseguito su Google Drive. Se l'applicazione ti chiede se desideri ripristinare dal backup di Google Drive, premi semplicemente il tasto RISTABILIRE
  6. Attendi il completamento del processo di ripristino. A questo punto, gli adesivi saranno all'interno del nuovo account WhatsApp. Sono stati completamente trasferiti dal vecchio telefono Android a quello nuovo.

Esportazione di adesivi da un vecchio a un nuovo telefono tramite Google Drive

Per esportare adesivi WhatsApp da un vecchio iPhone a un nuovo dispositivo iPhone, devi seguire i passaggi che abbiamo elencato di seguito:

  1. Assicurati di eseguire il backup su iCloud viene attivato all'interno del nuovo e del vecchio dispositivo iPhone.
  2. Avvia WhatsApp utilizzando il vecchio iPhone. Visitare il Impostazioni profilo opzione e quindi scegliere Chat di backup. Successivamente, fai clic sul pulsante per Esegui il backup ora.
  3. Attendi fino al completamento del processo di backup.
  4. Successivamente, usa il nuovo iPhone e avvia WhatsApp su di esso. Accedi utilizzando lo stesso numero di telefono utilizzato sul vecchio telefono.
  5. Il backup viene rilevato automaticamente da WhatsApp. Se l'applicazione chiede se desideri eseguire il ripristino da iCloud, fai clic su RISTABILIRE.
  6. Una volta terminato il processo di ripristino, devi semplicemente controllare se gli adesivi sono già nel nuovo iPhone (che è probabile che accada al 100%).

Eseguire il backup di WhatsApp utilizzando iCloud

Parte n. 2: i migliori strumenti per aiutarti a esportare adesivi da WhatsApp

Strumento n. 01: UnicTool ChatMover

Per esportare gli adesivi WhatsApp, puoi utilizzare UnicTool ChatMore, non c'è bisogno di apparecchiature aggiuntive, puoi trasferire immediatamente WhatsApp/WA Business su qualsiasi nuovo telefono. puoi velocemente migrate your WhatsApp messages from Android to iPhone, iPhone su Android, iPhone su iPhone o Android su Android, I messaggi trasferiti sono esattamente gli stessi del telefono originale. I messaggi trasferiti includono adesivi.

Altre caratteristiche e vantaggi dello strumento includono quanto segue:

  • Crea un backup su PC dei tuoi dati WhatsApp sia per Android che per iPhone.
  • mantiene ogni nuovo backup in modo indipendente senza sostituire quelli più vecchi.
  • Spazio di archiviazione gratuito e illimitato.
  • Più sicuro dell'archiviazione su cloud, nessuna perdita o perdita di dati.
  • Puoi restituire qualsiasi backup WhatsApp creato da ChatMover sul tuo telefono senza disinstallarlo.
  • I backup possono essere ripristinati con un solo clic su qualsiasi dispositivo iPhone o Android.
  • Prima di ripristinare, esamina il contenuto del backup di WhatsApp.
  • Puoi scegliere di esportare i backup di WhatsApp in formato HTML, PDF, XLS o CSV.
  • Esporta una o tutte le chat contemporaneamente senza un limite di 40000 messaggi.
  • Le chat possono essere visualizzate come file di registro o esportate esattamente come appaiono sul telefono.
  • Le conversazioni esportate possono essere lette in seguito e stampate.

Inoltre, per scaricare il backup di WhatsApp da Google Drive sul tuo computer e accedere subito al materiale, ti basterà collegarti al tuo account Google. Puoi ripristinare rapidamente i backup di Google Drive su qualsiasi dispositivo iPhone o Android, indipendentemente dal sistema operativo.

Utilizzo di UnicTool ChatMover per esportare adesivi WhatsApp

Strumento n. 02: Trasferimento WhatsApp Tenorshare iCareFone

Devi fare i conti con la restrizione che Google non abilita passando a iOS o spostando i dati di WhatsApp tra iPhone e Android?

You can efficiently export WhatsApp stickers, transfer WhatsApp messages and attachments, including movies, music, photos, and files, from an iPhone to an Android device, an iPhone to an iPad, an Android device to an Android device, and an Android device to an Android device with iCareFone Transfer.

Alcune delle caratteristiche e dei vantaggi dello strumento includono quanto segue:

  • È più semplice di quanto potresti pensare trasferire la cronologia delle conversazioni, i contatti, le immagini e i video di WhatsApp su un nuovo telefono!
  • Non è mai stato così semplice ripristinare un backup di WhatsApp senza disinstallarlo utilizzando WhatsApp Restore. A partire da ora, iCareFone supporta il ripristino di WhatsApp da iOS su Android, iPhone e iPad.
  • Prima di ripristinare i tuoi file WhatsApp sul nuovo telefono, potresti vederli in tempo reale e scegliere quali recuperare. Facilmente e senza sforzo
  • Ora, WhatsApp Backup supera le opzioni ufficiali fornendo un metodo più rapido e semplice per eseguire il backup di quantità illimitate di messaggi WhatsApp da un dispositivo iPhone, iPad o Android su un PC o Mac.

Utilizzo di Tenorshare iCareFone WhatsApp Transfer per esportare adesivi WhatsApp

Strumento #03: iMyFone iTransor per WhatsApp

Puoi anche usarlo per esportare adesivi WhatsApp su diversi dispositivi e piattaforme. Grazie al personale qualificato di iMyFone, alla tecnologia all'avanguardia e alla vasta esperienza nell'elaborazione e nel trasferimento dei dati, è garantito un trasferimento WhatsApp di successo.

Basta un clic per spostare la cronologia delle conversazioni e gli allegati di WhatsApp su dispositivi vecchi e nuovi, inclusi iPhone e smartphone e tablet Android.

Non sono necessari altri programmi o strumenti. Che il telefono sia nuovo o vecchio, puoi spostare facilmente WhatsApp dall'uno all'altro. Tutti i messaggi, gli allegati e gli altri dati di WhatsApp verranno trasferiti al tuo telefono alternativo tramite il software. Non c'è motivo di preoccuparsi per la perdita di dati.

Utilizzo di iMyFone iTransor per WhatsApp per esportare adesivi WhatsApp

Persone anche leggere2022 RISPOSTA: Dove vengono archiviati i messaggi di WhatsApp?Una guida su come eliminare i video di WhatsApp da iPhone nel 2022

Parte #3: Suggerimento bonus: esegui il backup dei dati di WhatsApp sul computer

Ora che sai come esportare gli adesivi di WhatsApp, puoi utilizzare lo strumento chiamato Trasferimento WhatsApp FoneDog per eseguire il backup dei file da WhatsApp. La trasmissione diretta di messaggi WhatsApp da iOS a iOS è possibile con FoneDog WhatsApp Transfer. Puoi recuperare i dati WhatsApp del tuo iPhone o iPad da un backup del computer. supporta ogni modello di iPhone e ogni versione di iOS.

Scarica gratisScarica gratis

WhatsApp si sviluppa diventando un elemento vitale della nostra vita quotidiana. E se perdessi tutti i tuoi messaggi WhatsApp?

Con FoneDog WhatsApp Transfer, puoi eseguire il backup dei tuoi messaggi WhatsApp sul tuo iPhone sul PC per prevenire la perdita dei messaggi. Puoi sempre ripristinare selettivamente alcune parti dei tuoi dati WhatsApp dai backup sul tuo PC.

Eseguire il backup dei dati di WhatsApp sul computer utilizzando FoneDog WhatsApp Transfer

FoneDog WhatsApp Transfer is suggested when you wish to transfer your WhatsApp data to a new iPhone or iPad. From one iOS device to another, you may transfer WhatsApp messages, images, videos, and music files. Simply plug in the two devices to the computer, then click to begin the transfer.

Pertanto, potresti voler prendere FoneDog WhatsApp Transfer in modo da poter eseguire facilmente il backup, il ripristino e il trasferimento dei dati di WhatsApp! Non dimenticare di visitare FoneDog.com e prendi FoneDog WhatsApp Transfer con computer macOS o Windows. Prendi lo strumento oggi!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Transferencia de WhatsApp logo

Transferencia de WhatsApp

Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 91 rating)

Transferencia de WhatsApp logo

Transferencia de WhatsApp

Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.