By Nathan E. Malpass, Last updated: August 31, 2022
Qui, ti forniremo i migliori strumenti che puoi utilizzare per implementare come accedere a un backup di WhatsApp file. Una breve panoramica delle capacità di lo strumento di trasferimento WhatsApp sarà data. Entro la fine di questo articolo, imparerai come accedere ai tuoi file di backup con questi strumenti.
Parte n. 1: come accedere a un file di backup di WhatsApp?Parte n. 2: due metodi su come accedere a un file di backup di WhatsAppParte n. 3: il miglior strumento per eseguire il backup dei dati di WhatsAppParte #4: Per riassumere
Per sapere come accedere a un file di backup di WhatsApp, puoi fare determinate cose. Innanzitutto, puoi semplicemente ripristinare il file di backup sul tuo dispositivo. La prossima cosa che puoi fare è utilizzare un software di recupero dati o uno strumento di estrazione del backup di WhatsApp.
Questi strumenti ti consentono di controllare il contenuto di un file di backup e persino backup di WhatsApp sul tuo computer. In genere, hanno la capacità di estrarre il contenuto di un file di backup. Inoltre, alcuni ti consentono di acquisire selettivamente determinati dati all'interno del file di backup, quindi non dovrai recuperare l'intero contenuto al suo interno. Ciò consente di risparmiare tempo e fatica nell'accesso e nel recupero dei soli dati di cui hai bisogno.
Quindi, in sostanza, ci sono due modi per accedere al contenuto del file di backup:
Il primo metodo prevede come accedere a un file di backup di WhatsApp e ripristinarlo da Google Drive (Android) o iCloud (iOS). Ecco i passaggi per farlo:
Puoi anche utilizzare gli strumenti di estrazione per aiutarti a sapere come accedere a un file di backup di WhatsApp e ottenere il contenuto di un file di backup WhatsApp. Alcuni dei migliori strumenti di estrazione disponibili ti consentono di visualizzare in anteprima i file del backup e persino di ripristinare selettivamente i file di cui hai bisogno sul tuo computer o dispositivo mobile.
Gli strumenti migliori per estrarre i dati da WhatsApp per visualizzarli o acquisirli includono quanto segue:
In genere, questi strumenti sono software di recupero dati che ti consentono di visualizzare i file di backup per recuperare i tuoi dati da WhatsApp. Come lavoro secondario, ti consente di visualizzare in anteprima il contenuto dei tuoi file di backup su iCloud o Google Drive.
Dopo aver visualizzato in anteprima questi file con gli strumenti, puoi ripristinarli facilmente sul tuo dispositivo mobile o sul tuo computer. In quanto tale, è anche un'ottima opzione per usarli quando si desidera accedere al contenuto di un file di backup.
Trasferimento WhatsApp FoneDog è lo strumento migliore per eseguire il backup dei dati da WhatsApp. È un esperto nel trasferimento, nel recupero e nel backup dei dati di WhatsApp. Questo programma è semplice da usare se vuoi sapere come accedere a un file di backup di WhatsApp.
Utilizzando FoneDog WhatsApp Transfer, è facile spostare i messaggi di WhatsApp su dispositivi iOS. Da un backup del PC, puoi ripristinare i dati di WhatsApp sul tuo iPhone o iPad. supporta tutti i modelli di iPhone e le versioni iOS.
I seguenti sono solo alcuni dei suoi attributi e vantaggi:
Per trasferire i dati di WhatsApp su un nuovo iPhone o iPad, si suggerisce FoneDog WhatsApp Transfer. I dispositivi iOS possono condividere messaggi, immagini, video e file audio di WhatsApp. Quando entrambi i dispositivi sono collegati, fai clic sul computer per avviare il trasferimento.
Di seguito è riportato come utilizzare il programma per eseguire il backup dei dati di WhatsApp:
Persone anche leggere2022 RISPOSTA: Dove vengono archiviati i messaggi di WhatsApp?[2022 RISOLTO] Come eseguire il backup di WhatsApp su iPhone su Google Drive
Ora hai imparato come accedere a un file di backup di WhatsApp e ripristinare i dati di backup di WhatsApp sul tuo dispositivo grazie al nostro tutorial. Hai imparato a ripristinare sia da un'unità locale che tramite Google Drive (dati di backup recenti e non recenti).
Inoltre, abbiamo fornito i migliori strumenti per estrarre il contenuto del tuo file di backup per aiutarti a recuperare i dati di backup di WhatsApp. Questi programmi includono, tra gli altri, Dr.Fone Data Recovery, FoneGeek iPhone/Android Data Recovery e Cisdem iPhone Recovery.
Infine, abbiamo discusso della tecnica migliore per eseguire il backup dei dati di WhatsApp per evitare la perdita di queste informazioni. Devi utilizzare FoneDog WhatsApp Transfer per farlo. Numerose funzionalità di questa soluzione all-in-one includono il trasferimento, il ripristino e il backup dei dati di WhatsApp.
Assicurati che il tuo account WhatsApp e i tuoi dati siano sempre mantenuti correttamente afferrando lo strumento ora da FoneDog.com!
Scrivi un Commento
Commento
Transferencia de WhatsApp
Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 77 rating)