Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati sui telefoni Huawei? 4 metodi potenti da utilizzare

By Gina Barrow, Last updated: September 9, 2022

Ci sono oltre 65 miliardi di messaggi WhatsApp inviati ogni giorno. E a questo ritmo, c'è più della metà delle possibilità che alcuni messaggi vengano eliminati con l'autorizzazione o siano stati cancellati accidentalmente.

È ancora un numero significativo da gestire, motivo per cui WhatsApp ha fornito molte opzioni di backup per consentire ai suoi utenti di salvare le loro chat per un uso futuro.

I telefoni Huawei hanno anche integrato le proprie app di gestione e ripristino dei contenuti per garantire che i loro utenti abbiano la possibilità di eseguire il backup dei propri dati.

Ma, come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati sui telefoni Huawei è ancora una grande preoccupazione per la maggior parte degli utenti. Quindi oggi abbiamo raccolto 4 metodi collaudati per aiutarti a recuperare i tuoi messaggi in un lasso di tempo più rapido e, alla fine di questo post, il metodo migliore per crea un backup dei tuoi dati WhatsApp sarà data. Leggi per saperne di più!

Parte n. 1: come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati sui telefoni Huawei dal backup localeParte #2: Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati tramite Google DriveParte #3: Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati sul telefono Huawei utilizzando Huawei HiSuiteParte n. 4: utilizzare un software di recupero per recuperare i messaggi WhatsApp eliminati dai telefoni HuaweiParte #5: Qual è il modo migliore per evitare di perdere i messaggi di WhatsApp sui telefoni Huawei? RaccomandazioniParte #6: Riepilogo

Parte n. 1: come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati sui telefoni Huawei dal backup locale

Per impostazione predefinita, WhatsApp esegue un backup di tutti i messaggi ogni giorno alle 2 del mattino per evitare che gli utenti perdano i messaggi e non riescano a recuperare le conversazioni cancellate. Questa è una mossa geniale da parte dell'app perché non tutti stanno davvero prendendo sul serio i backup.

Nel caso in cui tu abbia cancellato accidentalmente un importante WhatsApp messaggio sul tuo telefono Huawei, puoi recuperarlo utilizzando il backup locale.

Ecco come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati sui telefoni Huawei tramite Backup locale:

  1. Vai al tuo File manager. Se non disponi di questa app, puoi prima scaricarla. Una volta aperto, controlla dove è archiviato il backup locale. Passa alla memoria interna o alla scheda SD e trova il file WhatsApp e tocca per aprire
  2. Se il backup non si trova nella scheda SD, puoi vedere la memoria interna o principale. Trova e copia il backup più recente nella tua memoria locale Database cartella
  3. Il prossimo è rinominare il file di backup che si desidera ripristinare dal vecchio nome msgstore-AAAA-MM-DD.1.db.crypt12 e cambiarlo in db.crypt12. Nota importante: non modificare l'estensione crypt. C'è un'enorme possibilità che ci sia un backup precedente come l'utilizzo delle estensioni crypt9 o crypt10.
  4. A questo punto, elimina l'app WhatsApp
  5. Reinstalla WhatsApp e segui il processo di verifica. Ancora una volta, assicurati di utilizzare lo stesso numero di cellulare
  6. Rubinetto RISTABILIRE

Tuttavia, il recupero dal backup locale è piuttosto tecnico e confuso, soprattutto per coloro che non hanno familiarità con alcune parti o impostazioni del telefono Huawei.

Recupera i messaggi WhatsApp eliminati dal backup locale

Parte #2: Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati tramite Google Drive

Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati sui telefoni Huawei? Poiché Android è alimentato da Google, puoi fondamentalmente sfruttare Google Drive come banca di riserva. C'è un'opzione per consentire la funzione di backup automatico per le tue conversazioni WhatsApp e persino determinarne la frequenza.

Puoi eseguire il backup dei tuoi messaggi giornalmente, settimanalmente o mensilmente. Tutto ciò che devi assicurarti per ripristinare correttamente un backup di Google Drive è utilizzare lo stesso numero di telefono e account Google

Per ripristinare il backup di Google Drive:

  1. Disinstalla WhatsApp sul tuo Huawei telefono
  2. Reinstalla e apri WhatsApp e completa il processo di verifica, devi aggiungere lo stesso numero di cellulare e account Google.
  3. Quando richiesto, toccare Ripristina da Google Drive
  4. Rubinetto Successiva dopo il completamento del restauro

Google Drive ripristinerà gradualmente le tue chat e continuerà a ripristinare i file multimediali.

Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati tramite Google Drive

Parte #3: Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati sul telefono Huawei utilizzando Huawei HiSuite

Huawei HiSuite è un software di gestione dei contenuti sviluppato da Huawei che può essere installato su computer Windows e mac.

Una delle sue caratteristiche vitali è il backup e il ripristino. Ti consente di eseguire il backup di dati importanti come messaggi, contatti, immagini, app, video, cronologia chiamate, e-mail e molti altri su un computer.

Tuttavia, devi prima eseguire il backup dei dati di WhatsApp prima di poter imparare a recuperare i messaggi WhatsApp cancellati sui telefoni Huawei.

Ecco una guida completa:

  1. Installa Huawei HiSuite. Fare riferimento alla guida su schermo per installarlo correttamente
  2. Collega il tuo telefono Huawei tramite cavo USB
  3. Il prossimo è abilitare l'HDB sul tuo telefono Huawei. Vai a Impostazioni profilo e cerca HDB. Quindi accendere la barra per Consenti HiSuite per utilizzare HDB
  4. Sul tuo telefono Huawei, apri l'app HiSuite. Nella maggior parte dei casi, potresti non vedere l'icona dell'app HiSuite nella schermata iniziale, puoi trovarla in Impostazioni, quindi tocca l'opzione App e seleziona l'app HiSuite
  5. Torna al tuo computer, fai clic su Ripristinaree seleziona Messaggi dall'interfaccia. Fare nuovamente clic su Ripristinare pulsante per recuperare i tuoi messaggi sul tuo telefono Huawei.

Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati dal telefono Huawei utilizzando Huawei HiSuite

Parte n. 4: utilizzare un software di recupero per recuperare i messaggi WhatsApp eliminati dai telefoni Huawei

Per sapere come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati sui telefoni Huawei usa FoneDog Recupero dati Android. Questo software è compatibile per l'uso con oltre 6000 dispositivi Android, inclusi i telefoni Huawei.

Scarica gratisScarica gratis

Esegue la scansione dell'intero dispositivo e cerca tutti i dati eliminati. Devi semplicemente installare questo programma, collegare il tuo telefono Huawei e scegliere l'elemento desiderato da recuperare.

La cosa eccezionale di FoneDog Android Data Recovery è la possibilità di recuperare selettivamente i messaggi WhatsApp cancellati sui telefoni Huawei o su qualsiasi altro dispositivo Android.

Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati sui telefoni Huawei?

  1. Scarica, installa e avvia FoneDog Android Data Recovery sul tuo computer
  2. Collega il tuo telefono Huawei tramite cavo USA
  3. Attiva il debug USB. Se non hai familiarità con questa modalità, vai su Impostazioni profilo e trova Info sul telefono, tocca il numero di build più volte finché non viene visualizzato un messaggio che dice "Sei in modalità sviluppatore. Torna alle Impostazioni e tocca Costruttori opzioni, trova e seleziona Debug USB
  4. Seleziona WhatsApp nell'elenco dei file che puoi recuperare. Clic Successiva
  5. Eseguire un Quick Scan
  6. Scorri i messaggi WhatsApp eliminati e spunta le caselle sugli elementi che desideri recuperare
  7. Clicca su Recuperare pulsante

Puoi utilizzare FoneDog Android Data Recovery per recuperare altre forme di dati da vari dispositivi Android. C'è un'anteprima prima dell'opzione di ripristino, ripristino selettivo e garanzia di sicurezza e protezione.

Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati sui telefoni Huawei utilizzando FoneDog Android Data Recovery

Parte #5: Qual è il modo migliore per evitare di perdere i messaggi di WhatsApp sui telefoni Huawei? Raccomandazioni

Il solito mal di testa nell'utilizzo degli smartphone è la perdita di dati. Purtroppo, non possiamo controllare questo problema a meno che non eseguiamo un backup completo dei nostri dispositivi, in particolare con i messaggi di WhatsApp. Oltre a sapere come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati sui telefoni Huawei, dovresti anche imparare come eseguire il backup dei dati di WhatsApp, leggi la sezione seguente per ottenere il modo migliore per farlo!

Buona cosa Trasferimento WhatsApp FoneDog ti ha coperto. FoneDog WhatsApp Transfer ti consente di eseguire il backup di tutti i dati di WhatsApp dal tuo smartphone al computer. E ti consente di ripristinare selettivamente tutti i dati di WhatsApp come i messaggi in qualsiasi momento.

Scarica gratisScarica gratis

Ecco come utilizzare la funzione di backup di FoneDog WhatsApp Transfer:

  1. Installa FoneDog WhatsApp Transfer sul tuo computer. Segui le istruzioni sullo schermo
  2. Collega il tuo smartphone tramite cavo USB
  3. Scegliere il di riserva funzione dal menu principale
  4. Seleziona la fonte di backup che è il tuo smartphone e quindi scegli il percorso di destinazione del backup come il tuo computer
  5. Attendi il completamento del processo

Il tempo di backup dipende dalla quantità di dati WhatsApp che desideri conservare.

Eseguire il backup dei messaggi di WhatsApp utilizzando FoneDog WhatsApp Transfer

Persone anche leggere[2022 RISOLTO] Ripristino WhatsApp da iCloud non funzionanteCome esportare la chat di WhatsApp in PDF: la tua migliore guida nel 2022

Parte #6: Riepilogo

Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati sui telefoni Huawei è semplice e conveniente quando hai familiarità con gli strumenti giusti da utilizzare. In questo articolo, ti consigliamo di utilizzare 4 metodi per recuperare rapidamente i tuoi messaggi.

I telefoni Huawei hanno il proprio set di strumenti di ripristino che puoi impostare e utilizzare comodamente. WhatsApp ha anche una varietà di opzioni di backup. Per un recupero più rapido, puoi utilizzare FoneDog Android Data Recovery. Questo applicazione di recupero per Android ti consente di recuperare tutti i tipi di dati da qualsiasi dispositivo Android.

In futuro, se ti perdi sempre messaggi importanti di WhatsApp, perché non installare e utilizzare FoneDog WhatsApp Transfer. Questo potente strumento mantiene tutti i tuoi messaggi e dati WhatsApp al sicuro e ti offre anche un'opzione più conveniente per ripristinarli in un secondo momento.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Transferencia de WhatsApp logo

Transferencia de WhatsApp

Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 95 rating)

Transferencia de WhatsApp logo

Transferencia de WhatsApp

Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.