By Nathan E. Malpass, Last updated: July 19, 2021
WhatsApp è in realtà una delle app di messaggistica più popolari, con milioni, se non miliardi, di utenti. Quando non hai davvero intenzione di perdere quasi tutta la cronologia delle tue conversazioni dopo aver aggiornato i dispositivi. Puoi ripristinare i tuoi file WhatsApp su un dispositivo più recente utilizzando Google Drive o forse un backup locale. Quindi, potresti voler sapere come trasferire i messaggi di WhatsApp.
Ogni giorno, WhatsApp mantiene un backup di tutte le chat nella memoria interna. Di conseguenza, puoi facilmente importare i tuoi backup correnti e trasferirli tutti sul tuo nuovo telefono Android. Puoi semplicemente ripristinare qualsiasi backup corrente quando provi a configurare un nuovo account WhatsApp. L'approccio, tuttavia, funzionerà solo quando utilizzi il numero di cellulare su entrambi i telefoni.
Puoi anche salvare un backup nel tuo WhatsApp usando Google drive. L'applicazione stessa consente anche di prendere parte all'opzione di backup automatico e quindi scegliere una frequenza di backup mensili, giornalieri o settimanali. Quindi avrai un backup dei tuoi file WhatsApp e tutta la cronologia delle conversazioni non verrà rimossa.
Parte 1. Qual è la migliore alternativa su come trasferire messaggi Whatsapp da Android a iPhone?Parte 2. Come trasferire messaggi Whatsapp da un dispositivo Android a un dispositivo Ios?Parte 3. Conclusione
Qui, discuteremo come trasferire i messaggi WhatsApp. Uno dei modi più efficienti per trasferire le informazioni è utilizzare uno strumento, che doveva essere evidente. Sfortunatamente, il numero di soluzioni alternative non accetta la messaggistica di WhatsApp. Per fortuna, il Trasferimento WhatsApp FoneDog strumento offre una soluzione per tutto questo. FoneDog WhatsApp Transfer era infatti un programma che trasferisce contenuti da un dispositivo a un altro. Nonostante ciò, non può trasmettere le chat di WhatsApp tra un dispositivo Android e un dispositivo iPhone. Questo può essere un peccato se vuoi saperlo come spostare i messaggi di WhatsApp da Android a iPhone.
Anche allora, è davvero possibile quando in seguito converti tutti i messaggi in un formato TXT O ZIP. Poiché abbiamo spiegato come esportare la conversazione, dovresti avere familiarità con come convertire le conversazioni di WhatsApp su un formato ZIP o persino TXT. Anche dopo, potrai trasferire rapidamente le chat di WhatsApp da dispositivi iOS a dispositivi Android. Certo, puoi continuare a usare gli altri modi, ma c'è anche un'opzione.
Ma ecco un metodo semplice che puoi seguire trasferire le chat di WhatsApp tra un iPhone e un altro dispositivo iPhone nel caso tu abbia bisogno di un'altra opzione:
Da quando sono stati introdotti i telefoni, le applicazioni di messaggistica sono state inesistenti e molti utenti si affidano esclusivamente agli SMS. Ora, con così tanti cambiamenti nel settore tecnologico, le applicazioni stanno diventando sempre più popolari. Ma ora le cose sono cambiate. Puoi utilizzare Internet per inviare messaggi istantaneamente con applicazioni di chat come WhatsApp, wechat, Instagram Messenger, FB Messenger e altro ancora.
WhatsApp sembra essere tra queste applicazioni. Anche tra molti servizi di messaggistica, WhatsApp era un'applicazione piuttosto popolare. È davvero normale considerando quante funzionalità offre davvero. Nonostante tutte queste funzionalità, gli utenti hanno sempre difficoltà a spostare le loro conversazioni da un dispositivo all'altro. Ma ti insegneremo comunque come trasferire i messaggi di WhatsApp attraverso le guide di seguito.
Trasferimento di messaggi WhatsApp tra Android e iPhone utilizzando l'e-mail
Se hai mai avuto un iPhone per un bel po' di tempo, probabilmente sei a conoscenza dell'invio di file. Anche se può sembrare strano, questo è un approccio abbastanza comune tra le autorità. Spesso implementano qualcosa ogni volta che il file o i dati da inviare sono di dimensioni limitate. È davvero l'opzione migliore quando intendiamo implementare come trasferire i messaggi WhatsApp tra iPhone in Android.
WhatsApp offre una funzione che consente agli utenti di inviare semplicemente tramite e-mail i messaggi archiviati solo all'interno dell'applicazione. Ecco esattamente cosa farai:
In rari casi, tenendo premuto e toccando i file non vengono sempre visualizzate le selezioni Condividi. C'è un modo per poter implementare come trasferire i messaggi di WhatsApp. Per quella situazione, procedi come segue:
Trasferire messaggi WhatsApp tra Android e iPhone utilizzando la nuova SIM Card
Poiché attualmente stai utilizzando WhatsApp, probabilmente ti sei imbattuto nella parte in cui inserisci il numero di telefono che desideri venga utilizzato per l'account. La funzione WhatsApp può essere utilizzata da noi. Devi aver avuto una nuova scheda SIM su questo metodo, una sim che non è già stata associata al tuo WhatsApp acc. Questo è tutto ciò di cui avrai bisogno.
Questo può essere fonte di confusione per alcune persone. Tuttavia, c'è ancora un modo per aggirarlo. Puoi ancora risolvere il tuo problema. Pertanto, devi seguire i passaggi seguenti quando hai una nuova carta SIM e desideri che il tuo account WhatsApp venga riparato il prima possibile. Quando hai una sim, procedi come segue:
Ora, avevi già imparato a trasferire le chat di WhatsApp inserendo una nuova scheda SIM sull'iPhone. Nonostante questo possa essere il metodo più comune per trasferire gli account WhatsApp, numerosi utenti semplicemente non saranno in grado di leggere le loro conversazioni. Ecco perché è stato salvato fino all'ultimo.
Persone anche leggereCome recuperare i messaggi eliminati di WhatsApp senza backupRecupera i messaggi di WhatsApp dopo aver formattato un dispositivo Android
Questo articolo ti ha mostrato come trasferire i messaggi WhatsApp WhatsApp da vari dispositivi come Android e iPhone, in modo da non dover perdere troppo tempo a capire come verranno trasferiti i messaggi utilizzando l'applicazione.
Ti abbiamo anche parlato di un'applicazione bonus che ti aiuterà con il trasferimento di dati tra diversi dispositivi. Questa applicazione è FoneDog, che è sicura e sicura al 100%. Inoltre, può aiutarti a trasferire dati tra dispositivi realizzati da aziende diverse. È un ottimo strumento che è davvero utile per molti utenti là fuori. È compatibile con iOS, Android, iPhone, tablet e altro.
Ti suggeriamo inoltre di utilizzare FoneDog per trasferire messaggi, file e altri tipi di dati tra e tra diversi tipi di dispositivi. Speriamo che questo ti aiuti nel tuo viaggio su come trasferire i messaggi di WhatsApp.
Scrivi un Commento
Commento
Transferencia de WhatsApp
Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 76 rating)