By Nathan E. Malpass, Last updated: August 1, 2022
WhatsApp è una delle app di comunicazione più popolari oggi. È ampiamente utilizzato in tutto il mondo per inviare messaggi, foto e video. Permette anche creando backup della tua chat whatsapp storia per la custodia.
Estrattore di backup di Whatsapp gli strumenti possono essere utilizzati per estrarre il contenuto di questi file di backup affinché tu possa vederlo. Puoi utilizzare questi strumenti per controllare i tuoi messaggi passati con altre persone. Possono estrarre contenuti come messaggi, video e foto.
Qui discuteremo delle migliori utilità di estrazione del backup di WhatsApp che puoi utilizzare nel 2022. Forniremo una panoramica di ciascuno strumento. Entro la fine di questo articolo, sarai in grado di decidere la migliore utilità che otterrai per le tue esigenze.
Parte n. 1: come selezionare gli strumenti di estrazione del backup di WhatsApp giustiParte n. 2: i migliori strumenti di estrazione del backup di WhatsApp nel 2022Parte n. 3: lo strumento di backup, ripristino e trasferimento dall'alto per WhatsAppParte #4: Per riassumere
Prima di approfondire i migliori strumenti per l'estrazione, parliamo dei criteri che dovresti conoscere per poter selezionare quello giusto. Questi criteri ti aiuteranno a scegliere un buon strumento in grado di portare a termine il lavoro.
L'estrattore di backup WhatsApp che stai utilizzando dovrebbe avere un'elevata percentuale di successo nell'estrazione dei file di cui hai bisogno dal backup su cui hai eseguito WhatsApp. Ciò significa che è possibile estrarre e farti vedere il contenuto del file di backup. Se non ha un alto tasso di successo, non vale la pena dare un'occhiata allo strumento.
La maggior parte dei dati contenuti nei file di backup di WhatsApp sono messaggi che hai con altre persone. In quanto tali, si tratta di informazioni sensibili che non possono essere divulgate. Pertanto, l'estrattore di backup di WhatsApp dovrebbe essere in grado di proteggere le informazioni contenute nel file di backup. Dovrebbe disporre di misure di sicurezza che assicurino che solo gli utenti autorizzati abbiano accesso ai dati.
L'interfaccia dell'estrattore di backup WhatsApp deve essere di facile utilizzo. Ciò significa che non dovrebbe essere troppo complicato per le persone che non hanno molte conoscenze tecniche. Se lo strumento richiede troppe attività solo per ottenere un semplice lavoro di estrazione di file, sarà difficile usarlo o capirlo.
Un'altra cosa che dovresti esaminare è il costo dello strumento. Se è troppo costoso, probabilmente non vale la pena guardarlo. Ci sono sia opzioni gratuite che a pagamento, ma gratis non significa migliore. Pertanto, è necessario esaminare il costo dello strumento prima di immergersi nell'acquisto o nell'utilizzo.
Dr. Fone Data Recovery ha due versioni per dispositivi iOS o Android. È usato per lavorare con i dati di WhatsApp e recuperare i file che sono stati persi o cancellati. Ma una delle cose che può fare è estrarre il backup di WhatsApp dal tuo dispositivo.
Alcune delle sue caratteristiche includono quanto segue:
Dr. Fone Data Recovery per Android o iOS offre modi per estrarre i tuoi dati da WhatsApp e altre applicazioni sul tuo dispositivo. Lo strumento viene utilizzato nel tuo computer ed è disponibile sia per macOS che per PC Windows.
Il loro sito Web ti consente di esaminare i passaggi effettivi che devi seguire per utilizzare questo estrattore di backup di WhatsApp. L'interfaccia di Dr. Fone Data Recovery per Android o per iOS è molto facile da capire. Non richiede passaggi o procedure complicate solo per portare a termine il lavoro.
Questo strumento è un'altra utility di recupero utilizzata per estrarre i dati dai file di backup. Puoi anche usarlo per recuperare i dati che sono stati persi o cancellati per errore. Poiché funziona con la maggior parte dei dispositivi, puoi utilizzarlo anche per estrarre il backup da WhatsApp.
Alcune delle sue caratteristiche includono quanto segue:
FoneGeek iPhone Data Recovery e FoneGeek Android Data Recovery hanno la capacità di recuperare i tuoi dati direttamente dai dispositivi che possiedi. Aiuta anche a risolvere i problemi di sistema con il tuo dispositivo, inclusi schermi neri, schermi bloccati, bloccati nel logo Apple o Android e altro ancora. A parte questo, questo estrattore di backup WhatsApp ha un'elevata percentuale di successo, assicurandoti di ottenere i file di cui hai bisogno durante l'estrazione di backup o il ripristino dei dati.
Questo è un altro estrattore di backup WhatsApp che può essere utilizzato per estrarre dati da WhatsApp. Ha una buona interfaccia utente che è molto facile da capire. I passaggi per usarlo sono molto brevi e semplici, quindi vale la pena dare un'occhiata.
Alcune delle caratteristiche dello strumento includono quanto segue:
Poiché gli utenti di dispositivi iOS potrebbero perdere o eliminare erroneamente i propri dati, questo può essere utilizzato per recuperare i dati. Pertanto, come strumento di recupero dati, può essere utilizzato anche per estrarre i file di backup di WhatsApp. Alcune delle situazioni di cui può occuparsi includono dispositivi jailbroken, danni causati dall'acqua, passcode dimenticato, aggiornamento del telefono e altro.
Questo è un altro estrattore di backup WhatsApp per dispositivi iOS e Android. È uno strumento sicuro con un alto tasso di successo. Con questo strumento, sei l'unico che avrà accesso ai file che estrai dal backup di WhatsApp.
Alcune delle sue caratteristiche includono quanto segue:
Lo strumento principale che puoi utilizzare per eseguire il backup, il ripristino e il trasferimento dei dati da WhatsApp è Trasferimento WhatsApp FoneDog. È un ottimo strumento per gli utenti di WhatsApp che ti consente di salvaguardare le tue informazioni inclusa la tua privacy.
Lo strumento può essere utilizzato per eseguire le seguenti operazioni:
Ecco come utilizzare lo strumento per eseguire il backup dei dati di WhatsApp sul tuo computer utilizzando questo estrattore di backup di WhatsApp:
Persone anche leggereUn articolo completo sul backup locale di WhatsAppCome trasferire i messaggi di WhatsApp (da Android ad Android)
Questa guida ti ha fornito i migliori strumenti di estrazione del backup di WhatsApp che puoi utilizzare nel 2022. Queste utilità di estrazione includono Dr. Fone Data Recovery (iOS/Android), FoneGeek iPhone/Android Data Recovery, Cisdem iPhone Recovery e iMobie PhoneRescue.
Abbiamo anche introdotto uno strumento chiamato FoneDog WhatsApp Transfer. Può essere utilizzato per eseguire il backup, il ripristino e il trasferimento dei dati di WhatsApp da un dispositivo all'altro. Funziona su dispositivi iOS come iPhone, iPad e gadget iPod Touch.
Questo strumento è molto facile da usare e ha un alto tasso di successo in termini di ripristino dei dati da un file di backup. Puoi prendere lo strumento su FoneDog.com per assicurarti di non perdere più dati da WhatsApp! Ottieni FoneDog WhatsApp Transfer oggi!
Scrivi un Commento
Commento
Transferencia de WhatsApp
Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 65 rating)